Mi appartieni
di Dark Moon

19/01/12, ore 15:18

ohhh! che gentleman inglese che è il nostro Klaus, lo sapevo che le rose le mandava lui, probabilmente la cosa migliore da fare era bruciarle subito! la scena dei regali di compleanno era molto carina,ed anche i regali in se, pefino una macchina, Tyler è sempre esibizonista con i suoi soldi, ha preso dai suoi genitori. Gabriel è meno perfetto di quello che vuol sembrare, un angelo non potrebbe permettersi certi comportamenti aggressivi perchè non sta ottenendo quello che vuole. E poi..veniamo al meglio. certo che il tuo Damon è proprio quello della prima serie, anche se ci tiene a qualcuno non riesce davvero a comportarsi bene, aveva bisogno di andare a letto con una qualsiasi, con la porta aperta(nel senso di non chiusa a chiave, eh!) durante una festa di compleanno di festeggiata innamorata di lui? e poi continua il gioco di rinfacciarsi le cose a vicenda, finchè..compare un ciondolo a forma di piuma..ti informo che lo voglio anche io! sarà quella l'ala nera della profezia? e finalmente...un bacio come si deve. aspettavo!=^.^=

19/01/12, ore 14:54

Klaus si è manifestato, in tutto il suo "splendore", chiamiamolo così...l'atteggiamento è perfettamente IC, sarebbe il tipo da baciare una donna per trasmetterle mentalmente la visione di come soffrirà e morirà! e si crede anche bellissimo! Ibrido, mettiti in fila! ci sono prima vampiri ed angeli ad agognare quello che vuoi tu. oh, come sto capendo meglio la storia successiva! In quanto a Damon, di ritrovarsi in compagnia poco gradita alle feste ne ha fatta un'abitudine, però la colpa è sua! baci..

19/01/12, ore 11:43

ma come hai queste magnifiche idee? cenere di vampiro maledetta! io non ci sarei mai arrivata! Che meraviglia Angel che va a salvare il Suo Vampiro, imprigionato, torturato, e legato con le corde di verbena...ti pareva che se dovevano fare queste cose a qualcuno, non era lui!si consegna senza temere per la sua vita, anzi, per il modo orrendo in cui dovrebbe morire...mi ricordo qualche capitolo fa, la descrizione delle vittime di Klaus! e poi lui la tratta così male. Certo è chiaro, non vuole essere amato per tenerla al riparo da se stesso, ed anche perchè, qui lo mostra poco, ma sempre legato ad Elena, però...esagera davvero. Non un pò di affetto, o molta riconoscenza. Damon, mi vergogno un pò di te!

19/01/12, ore 11:26

ohhh!!!che dichiarazione romantica! mi rievoca la punatata di Caroline che canta la mia canzone d'amore preferita...mi immagino benissimo le facce di tutti, Elena sorridente, Stefan, calma piatta, Angel furioso ma catturato dalla voce..si può dire, angelica di Angel?ah!ah! e Damon..preoccupato. avrebbe giurato che niente l'avrebbe distolto da Elena&Katherine, invece non riesce a spegnere il pulsante dei sentimenti, e non vuole che sia così! il primo vampiro anonimo ha dato battaglia, eh? ripeto, quando klaus arriverà in persona, saranno guai seri!

18/01/12, ore 23:43

Gabriel si chiede pure perchè lei si "ostini" a non volerlo, amarlo, ed essere felice di trovarsi costretta a stare con lui! ma in che lingua bisogna spiegargli che è un secondo arrivato? si vede troppo che sono di parte? la lotta tra i due ragazzi per Angel è emozionante, certo non ha una grande stima di se stessa, per essere una contesa da un vampiro meraviglioso ed un angelo, sembra poco convinta delle sue scelte, ed anche stupita del suo fascino personale. una cosa è piuttosto preoccupante: se questo vampiro è solo un tirapiedi di Klaus, quanto saranno potenti i prossimi che arriveranno?

18/01/12, ore 23:29

Angel cede un pò con Gabriel..e questo non mi piace!! sta scivolando pianissimo nella sua trappola? un pò di gentilezza, normalità, e leva sul senso di colpa, e trova come farsi strada..hum. Certo Damon non aiuta se stesso, possibile che abbia solo un modo, quello aggressivo, di manifestare qualsiasi stato d'animo? sai che lo giustifico sempre, però fa del male per primo a se, potrebbe avere qualcosa di meraviglioso a sua portata, invece sta facendo terra bruciata!

18/01/12, ore 23:19

tutto chiaro, non preoccuparti! che bella parte creativa hai inserito nella storia, tutta la stirpe degli angeli maledetti dalle streghe per cui devono uccidere i vampiri in quanto innamorate di loro..si siamo spostate su un perfetto fantasy! Gabriel mi sta già sulle scatole, con la sua aria "sono buono, bravo, bello, e se mi obbligano a fare qualcosa, lo trovo giusto". Capisco che possa avere solo intenti positivi, ma non batte ciglio sui legami per obbligo, in fondo ormai si è incarnato nel 2000..tra angelo e fata. Poteva Damon resistere? no! è tra Elena dei romanzi, e Sookie! ma più simpatica di tutte e due!

18/01/12, ore 15:01

ma cosa è successo? il prato coperto di fiori bianchi, il tenero pelouche del panda(anche io ci vado pazza!) vinto al luna park, e soprattutto la casa delle streghe..dove è facile spaventarsi se ti puoi tenere abbracciata ad un vampro, e poi...doccia fredda. Damon, incattivito e spietato "consumatore" di donne riprende il sopravvento. L'unica è che abbia incontrato Katherine, e che lei gli abbia propinato la famigerata frase " è sempre stato solo Stefan!" che noia! e lui si sfoga, in fondo il punto è che non vuole usare Angel per questo, e la fa scappare per proteggerla, secondo me.

18/01/12, ore 11:29

in questo capitolo, sono ufficialmente offesa ed arrabbiata con Angel. Ma come può cacciare via Damon quando ha più bisogno di qualcuno che lo comprenda? quando va a dormire nel suo letto, senza provarci, come un pulcino di corvetto che ha bisogno di un nido? lei è stata pazzissima! poi se la prendono con lui se ha brutte reazioni, certo la colpa fondamentale è di Katherine, che un pò di fatti suoi lontano da Mystic Falls non poteva farseli, il modo è tanto grande. Ed Angel all'inizio, che cerca di lavare via il profumo di Damon dai vestiti...non può, perchè è stampato direttamente nella sua testa!

18/01/12, ore 11:21

Colpi di scena! arriva il mio amichetto Elijah, un personaggio che amo molto, qui nella sua veste più temibile. non credo che non voglia rispettare i patti, ma semplicemente che cercasse Angel da quando è entrato in casa, o comunque che avesse informazioni che dai Salvatore stava succedendo qualcosa di sospetto. avrà pensato che lei è un'arma segreta? Ora ti sei riagganciata bene alla serie, e davanti al rischio di morte di elena, tutti sono sacrificabili! Uffa! lei è un bellissimo personaggio, però che proprio gli altri non contino...non ci credo..Damon era andato a recuperare il braccialetto e lo indossa. Io sarei morta, li per li!=^.^=

18/01/12, ore 11:05

l'indifferenza è tutta una finzione...quanto mi piace che Damon dopo aver catturato il rapitore di Angel, lo abbia torturato prima di ucciderlo! (quanto sono buona, fin dal mattino!)ha pareggiato i conti, deve essergli preso un colpo quando Stefan è tornato con la felpa inzuppata di sangue...mi meraviglio un pò di Elena che è tutta compiaciuta che le urla delle torture si sentissero a kilometri di distanza! era su di giri, quella sera! "Vuoi dormire con me?" "no" ed infatti....è li! in pratica bisogna prendere le parole di questo ragazzo, e sapere che farà il contrario. chiedi chi non vorrebbe essere al posto di Angel..ma perchè, qualcuna ti ha risposto : io no!??

18/01/12, ore 10:47

ciao! che dispettoso Damon ad imporre il film horror, e lei che per la paura si fa convincere a guardarlo in braccio a lui sulla poltrona...che carini che erano! mi è piaciuta questa scena anche più di quella romantica nella camera dove Angel finge di dormire, li preferisco quando hanno un battibecco! poi, purtroppo arrivano i seccatori, e giustamente, essendo l'inizio della storia, Damon non è così preso da non distrarsi se una appetitosa ragazza nuova entra nel suo territorio, rovinando quel miglioramento che stava iniziando. anzi, diventa malavagio."se morissi per me non cambierebbe niente", poteva davvero evitarsela. come lei, di tirargli lo strofinaccio col sangue in faccia! molto pericoloso...e se non reagisce lui, tanto ci pensano i vampiri vicini di casa...

17/01/12, ore 18:59

Damon mi piace molto di pù nel suo casual metropolitano,ma devo ammettere che anche in vesione da sera ha il suo perchè! la ragazza bionda era solo una riserva di sangue per lui..be, qui è stato antipatico! e soprattutto quando ha accusato Angel di scodinzolare per casa.queste frasi maschiliste non le perdono neanche a lui! però anche Angel è stata poco carina con Tyler, mollandolo per ballare con un altro, ognuno non vuole essere quello che ha ceduto e così ci va di mezzo qualcun'altro! mi sembra di vederli ballare davanti a me...

17/01/12, ore 18:38

Non ci posso credere! tante storie per qualche vampiro quà e là, e poi Angel va tranquilla alla festa con il licantropo! i gusti sono gusti..adesso saltello contenta, perchè non devo aspettare, la storia c'è già tutta! il vestitino dorato ma corto è perfetto, ha quel mix di giusto "vistoso" da sera, ma non è lungo, che fa troppo formale su Angel, è una ragazza semplice su queste cose. Elena, sai, con tutte le sue Miss Mystic Falls...(ma ha cominciato a 10 anni?)=^.^= Damon ha proprio un orgoglio assoluto, non è capace di chiedere, e sicuramente adesso è pentito...penso che tutte le donne che lo hanno rifiutato nella sua vita saranno presenti in quella sala!

17/01/12, ore 18:25

che dolcezza, la corazza di pietra comincia a mostrare incrinature...col gesto di buttare via un oggetto regalato così spontaneamente era stato orrendo, ma poi davanti al racconto della sofferenza per la morte della più cara amica, capisce bene. Sente il suo stato d'animo nel profondo. E' per il sangue che ha bevuto da Angel? c'è il "potere" come in quello delle fate di True Blood? dai, puoi dirmelo..=^.^= sulla spiaggia, d'inverno, senza passanti che disturbano, la situazione è ideale per abbandonarsi ai ricordi. Non ce la faceva a stare da solo, ed una quasi-estranea è la persona più adatta da tenersi vicino...piccolo!