Mi appartieni
di Dark Moon

03/04/11, ore 22:12

Io amo questa storia! perchè sento lo stomaco in subbuglio proprio ocme quello di Angel??? povera cucciola! Damon è così..non si apre con le persone e lei poverina pensa che non significhi nulla per lui! ma chissne edi aver aspettato un po'! almeno ho letto un capitolo ocn i fiacchi!! <3 brava!

24/03/11, ore 17:23

Mamma mia che paura il pezzo finale! Mi hai fatto tramare XD
Damon è ovvio che sia preoccupato, ed è giusto che sia così u.u
Povera Angel spero che non gli succeda nietne di troppo brutto, essere il pasto di un vampiro non deve essere bello (se fosse Damon non mi opporrei però XP )
spero di leggere al più presto il prossimo aggiornamento
baci,cussolettapink
ciau

24/03/11, ore 16:32

Farti i complimenti per questo capitolo è poco. Finalmente qualcosa di avvincente degno della tua bravura di scrittrice. Complimenti sei stata magnifica...spero aggiornerai quanto prima.

23/03/11, ore 19:01

Eccomi! La storia mi piace sempre di più. Ma dov'è finita Angel?? Non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà Damon.. Sembra sempre che le cose si sistemino e poi, invece..fai succedere qualcosa che rovina l'armonia che si è creata tra i due..sei tremenda :)
Sono troppo curiosa adesso.

23/03/11, ore 15:17

Complimenti per l'aggiornamento! XD
Anche questo è un bellissimo capitolo e Damon è stato davvero tenero e dolce con Angel! <3 E' stato proprio carino quando le ha detto di non guardare le parti del film più terribili! <3 Ci tiene davvero molto a lei, eh? Fa trasparire i propri sentimenti per lei anche alla fine quando va via velocemente per cercarla.
Però è stato letteralmente insopportabile quando ha fatto il filo a quella intrusa di Greta! è_é Non capisce che Angel si è sentita tradita dal suo comportamento?!? è__é Per colpa sua Angel è stata aggredita e ora non si sa dove sia! ç_ç Ma lui riuscirà a trovarlo, vero? Ha detto che riesce a percepirla, quindi dovrebbe sapere dov'è.
Speriamo che non le succeda niente di male! ç__ç E speriamo che Damon si dia una regolata o lo impaletto! è____é
Non preoccuparti se hai aggiornato tardi. ^_^ Anche perché, a parer mio, ne vale la pena, cioé la mia attesa viene premiata leggendo un bel capitolo come questo che mi è piaciuto molto n___n anche se non ho accettato molto il comportamento lunatico del nostro caro vampiro straffottente. è_________é
Perciò, aspetto con ansia il seguito e buon lavoro per il prossimo capitolo! :)
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

23/03/11, ore 10:04

Ti prego ti prego....continua a scrivere!!!la tua storia è davvero eccezionale!questa versione di Damon è incredibile!Mi dispiace per quello che è successo ad Angel ma almeno possiamo vedere Damon in azione!aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti!!!

23/03/11, ore 09:31

che meraviglia!!!!!! a qnd il seguito?? voglio vedere se qll "caprone" (in senso buono ovv!) di Damon si lascia un pò andare.. aaaaa maledetta gelosia!! lo voglio io uno così!! ;)

22/03/11, ore 21:33

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna <3 amo questa storia è bellissima e tu scrivi troppo bene!

22/03/11, ore 19:17

Eccomi!
Ho trovato questa storia solo poco tempo fa e ho deciso di recensire perchè... bè è magnifica!
Damon è esattamente come me lo sono sempre immaginata: imbecille, stronzo, maniaco, pervertito, crudele, freddo, dolce, meraviglioso e fantastico!
Che sarà successo alla nostra Angel? Chi è l'uomo che l'ha presa e cosa le ha fatto?
Damon stupido vampiro! Non potevi startene zitto? E adesso sei preoccupato! Pensarci prima no?
Non vedo l'ora che aggiorni!
Bacioni!

14/03/11, ore 10:54

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!! mi piace mi piace... non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

13/03/11, ore 22:34

oddiiiooo Damon gelosooo, o com'è carino??? *__* continua presto cara <3

13/03/11, ore 18:03

Ciao, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma attendevo di leggerne il seguito. Come sempre il tuo stile di scrittura è molto piacevole e anche i suoi dialoghi ma confesso e spero che né tu né le tue altre fan me ne vogliano, ma forse mi aspettavo qualcosa di più conoscendo le tue capacità. Insomma come tu stessa mi hai confermato scrivere questa storia è più difficile ma non vorrei che la mia scrittrice preferita di fiction mi cada in cliché. Perdonami ma so che puoi fare molto meglio, nel complesso comunque il capitolo è stato molto gradevole e carino, attendo maggiori sviluppi. E ricorda che per me sei sempre eccezionale. Aggiorna presto!!! CIAO!

12/03/11, ore 21:03

Tanti, tanti, tantissimi complimenti per l'aggiornamento!!! XD
E' davvero un bel, ma che dico?, STUPENDO capitolo!!! XD
Hai scritto molto bene e non preoccuparti se hai aggiornato tardi. Basta che aggiorni e saremo tutti più soddisfatti! n.n
Avrei proprio voluto vedere la faccia di Damon vedendo Angel! ^^ E' rimasto proprio impressionato, eh?
Però è stato molto antipatico assieme a quella antipatica di Dalia! v.v Angel gli ha fatto un bello scherzo, anzi, lo ha fregato proprio! XD Quel vampiro se la meritava dopo tutte quelle "belle paroline" che le ha rivolto! ^^
E anche Tyler lo ha innervosito/stuzzicato un bel po'! *_*
Alla fine, almeno, Damon si è fatto avanti o lo avrei impalettato se fosse rimasto da parte a vedere Angel con il licantropo. u.u Ma non è stato così... non so come dirlo... gentile con lei, può essere? ?___?
Comunque, complimenti ancora per questo stupendo capitolo perché mi è piaciuto moltissimo >.< e sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! >.<
Quindi aspetto con ansia il seguito, soprattutto la storia tra Angel e Damon! <3
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

02/03/11, ore 17:14

O_______________________________________________________O sono una nuova lettrice ed è bellissima la tua storia!!!!!!!!!! oddio davvero stupenda non solo perchè amo vampire diares (specialemente damon <3) ma anche perchè te scrivi davvero bene! spero che continuerai presto bacio <3

01/03/11, ore 21:55

Ma ma ma ma ** È stupendo ** Complimenti, questa storia mi piace moltissimo! Adoro il tuo stile e la tua fantasia!!! Ti prego, ti prego, ti PREGO! Metti il prossimo capitolo ç.ç nel frattempo, aspetterò con ansia. Baci! Frayx!!