Mi appartieni
di Dark Moon

15/10/11, ore 11:40

ragazzi che capitolo!!pieno di colpi di scena ! cioè stupendo!!! damon è un deficiente apparte questo non vedo l'ora di leggere il sequel!!
ho adorato questo capitolo perchè non la storia non finisce come tutte cioè "e vissero tutti felici e contenti" ma con un dubbio, per questo bisogni per forza leggere il seguito!! la storia è stupenda e anche l'ultimo capitolo!! spero di non essere ripetitiva. Ciao Ciao

14/10/11, ore 21:00

Ciao questa è la prima volta che scrivo e devo dire che questa storia è sempre stata una delle mie preferite perché è diversa dalle altre, c'è più storia e hai avuto molta fantasia mentre scrivevi. Non sono mai arrivata ad annoiarmi come invece è successo per altre storie quindi complimenti davvero! :D

14/10/11, ore 14:07

Mamma mia che finale!! io mi aspettavo tutt'altro finale, ma qst lo batte.. bellissimo e tragico allo stesso tempo!!
... non ho parole per descrivere le emozioni della fine, come sempre posso dirti complimenti!
spero di leggere presto un tuo lavoro, perchè davvero sei UNA BOMBA!
grazie di tutto

Lelly87

13/10/11, ore 18:08

Allora, ho come l'impressione di essere un po' indietro con le recensioni... ^^"
Damon: Infatti! è__é
Io: Ma sta zitto tu!
Appena ho letto il titolo ho pensato che fosse Damon ad aver baciato Angel, ma a quanto pare mi sono illusa! ç_____ç
Beh, almeno il nostro caro vampirello ha fatto capire che è geloso, ma che balls!!! Non può ammettere di tenere a lei, quel ******??? -.-
Mi sto stufando del suo essere lunatico! ù.ù
NOOOOO!!! Klaus no! Ma non puoi farti gli affaracci tuoi e sparire???
Devi sempre immischiarti di tutto???? è________________é
Uffa! ù.ù
Beh, la faccio breve, quindi vado subito a recensire i prossimi.
Non ti prometto di recensirli tutti, ma alcuni sì.
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

13/10/11, ore 18:01

Bellissimo,bellissimo ed ancora bellissimooooo! Oddio Angel che riacquista la memoria e poi che fa l'amore con Damon,assolutamente strabiliante! Non mi aspettavo di certo una fine del genere ma se ci sarà un sequel allora ti perdono! xD. Sono sicura che nel sequel quei due riusciranno finalmente a vivere almeno un pò felici. (Almeno lo spero!). Comunque sia,bellissimo! Brava brava ed ancora brava!
Solo,ora non farci aspettare troppo per il seguito! Non vedo l'ora di leggere riguardo questi due!
Con affetto
Nanyvale =)

13/10/11, ore 14:37

Ho letto tutta la storia e devvo dire che mi a preso davvero molto anche perchè rispecchia in tutti i sensi i comportamenti di Damon .
Quindi posso solo dirti bravissima e aspettare il sequel :)

13/10/11, ore 14:05

Ma... no.. tu.. cioè!!!!
Non puoi completare un capitolo in questo modo!!! Non puoi!!!!
L'unica cosa che mi fa piacere è che da questo finale ci sarà il seguito perchè altrimenti ti avrei tirato il collo ù.ù
Per il resto è inutile dire che questa storia mi è piaciuto dalla prima parola del primissimo capitolo che ho letto.. Mi mancherà tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ora vado che Storia mi attende -.-

13/10/11, ore 12:47

Per la miseria!!! Hai fatto succedere il mondo in questo capitolo ahahahahah. Cioè ma che razza di uomo enigmatico è Damon. Un attimo prima dona un mondo di felicità alla nostra Angel e un attimo dopo le dona un mondo di delusione che la fanno cadere nella disperazione più totale. Ammetto di esserci rimasta male per la protagonista, però non c'è che dire...un vero finale ad effetto. A me è piaciuto, nonostante non sia stato un finale molto felice. Bhè per Damon lo è stato eccome. Ha riavuto Angel nella sua vita, era viva e doveva solo stargli accanto, ma non ne è stato capace dal momento che dopo la prima notte di passione ha fatto le valige. Speriamo che recupererà nel tuo prossimo capolavoro.
Per come è andata a finire per Angel era meglio per lei esser morta. Era morta in pace. Con le parole più belle che un uomo possa dire ad una donna e pronunciate da colui che lei amava. Non avrei saputo scrivere su una morta migliore di questa, ma tu si.

Ora che hai terminato questa storia posso stampare anche l'ultimo capitolo e portarlo a far rilegare con tanto di copertina =)=).

Per quel che riguarda te devi ancora svelare i segreti sulla morte di Gabriel sappilo. Non ti darò tregua altrimenti =).
Non farmi attendere troppo per il secondo romanzo, ok?

Ancora complimenti, ancora ed ancora. Sei fantastica.
Un bacione enorme,
Alessia.

13/10/11, ore 11:53

Bellissimo...ora però devi metterti all'opera per il seguito immediatamente..non puoi assolutamente farmi atterndere...devo assolutamente vedere il lieto fine tra questa coppia...baci

13/10/11, ore 01:36

Sono tristissima :(
Sapere che non avro' piu' da leggere la tua fantastica fan fiction mi lascia un vero senzo di vuoto.
Che dire mi sono innamorata da subito di Angel ed ho amato profondamente sia il Damon "stronzo" e sia quello "dolcissimo".
Ogni capitolo mi faceva catapultare dentro la storia e viverla quasi in prima persona. Di questo ti ringrazio! Sono una lettrice attenta e sempre alla ricerca di emozioni, e questa storia me ne ha date tante intense fino alla ultima parola.
Sei davvero bravissima a scrivere!
Sono contentissima invece :)
di sapere che ci sara il seguito di questa fantastica ff e non vedo l'ora di leggerla.
Percio' ... coraggio ... ti stiamo gia' aspettando con ansia :D
Un bacio
Stella

12/10/11, ore 22:20

OHMIODIO!!!! Ma non puoi!!! Non puoi far succedere così tante cose in un solo capitolo? Quante emozioni!!! Damon purtroppo non si smentisce mai. Una vera merda. Un momento rende Angel felice e il momento dopo la distrugge. Speravo fosse la fine di questo gioco che fa ogni volta invece lo hai fatto andare via. Giuro quando ho letto la lettera che aveva lasciato avevo gli occhi spalancati!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, cerca di non farci soffrire troppo nell'attesa
Ciaooooo ^^

12/10/11, ore 22:14

Ok... Sto piangendo come una fontana.
Seguo questa FF da quando c'era solo un Cap. e vederla finire sotto i miei occhi non è stato affatto bello, anche se mi piace, si mi piace molto lo ammetto :) mi piace il tuo modo di scrivere e di raccontare i cambiamenti d'animo di Damon, che, come giustamente hai voluto far notare, non sono facili da comprendere ne da accettare, ma cosa c'è di meglio che avere a che fare con un vampiro figo con due fari azzurri al posto degli occhi? ;)
Spero che il seguito non tardi ad arrivare, perchè non sopporterei neanche una settimana senza XD
-C.M

12/10/11, ore 21:14

ho le lacrime agli occhi,è bellissimo e sono contenta che hai deciso di continuarlo,non vedo l'ora di leggere la continuazione,bravissima baciiii

12/10/11, ore 21:10

Allora, avevo pensato già da settimane alla recensione da lasciarti nell'ultimo capitolo, ma sapendo che ci sarà un seguito non so se scriverlo o no.. vabbè, io lo scrivo.

Allooora. non riesco a credere che questa FF sia finita. E' stata LA PRIMA che io abbia mai letto su questo telefilm. Inizialmente mi sono iscritta a questo forum SOLO per poterla recensire. Capisci quanto sia difficile per me lasciarla, adesso? E' stata la prima, e forse anche la più bella FF che io abbia letto su tvd. Non puoi immaginare le emozioni che mi hai fatto provare scrivendola. I pianti durante le scene tristi, le enormi risate durante quelle divertenti.. tutto grazie a te. So che questa è una recensione stupida, ma anche se invano io vorrei farti capire quello che mi hai trasmesso con qualche capitolo e con il tuo talento nella scrittura. Adesso, TI PREGO di avvisami quando continuerai perchè io non me ne accorgerò, per come sono fatta. çç Mandami un messaggio, aggiungi su fb, fa ciò che ti pare basta che mi avvisi. TI SCONGIURO NON DIMENTICARTELO. çç
Bene, questa è anche la mia ultima recensione, no? Non voglio dirti addio, ma semplicemente alla prossima :3
Grazie, ragazza.

10/10/11, ore 22:41

Ciaoooo oddioooo mi aspettavo un finale diverso,ma mi è piaciuto lo stesso...SEI DAVVERO BRAVISSIMA! CONTINUA A SCRIVERE...IO TI SEGUIRO'!<3