Mi appartieni
di Dark Moon

01/06/11, ore 10:12

Nonostate quello che pensi questo capitolo è bello,pazienza se hai postato in ritardo.Mi piace come stai sviluppando la storia e credo che ci saranno ancora delle contraddizzioni nel comportamento di Damon,sbaglio forse?
Però la frase che avevi citato in un capitolo riguardo a come la maledizione può essere spezzata mi fa ben sperare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

31/05/11, ore 19:04

A contrario di quello che credi, questo capitolo è magnifico ! Mi piace tanto tanto tanto !
E mi piace il fatto che Damon si sta avvicinando ad Angel !
Non preoccuparti per il fatto che hai postato in ritardo, anche io ho avuto l'influenza e non sono riuscita ad aggiornare la mia storia !
Quindi continua appena puoi, che adoriamo tutte la tua storia !

28/05/11, ore 16:49

finalmente ci sono pure ioooo!!!! ti prego, ti sconguiro, ti supplico,.. (non mi viene in mente altro) AGGIORNAAAAAA :D <3

27/05/11, ore 18:38

Complimenti per l'aggiornamento!!! *___*
Scusa per il ritardo della mia recensione, però! ^__^
Ti capisco quando dici che la scuola ti limiti. Anch'io non aggiorno spesso ultimamente per mooolti motivi! XD
Tornando alla storia, critico moltissimo Damon! Non può essere più carino?!? E poi fa così tanta scena da "fidanzato geloso" quando vede che Gabriel è con Angel!!!
Non può esprimere esplicitamente i suoi sentimenti??
Ha proprio una mentalità strana! (o sei tu a renderlo così? O.o Se è così vengo da te e ti faccio un bel lavaggio di cervello, di quelli memorabili! No, dai, scherzo! XD Ma vedi di fare attenzione a cosa scrivi, capito? è_é)
NOOOOOO!!!!! Il mio ragionamento che ti ho lasciato la scorsa recensione FILA!!! O________O NOOOOOOOOOO!!!!!!! *prende questa scoperta come una tragedia sbraita ovunque e ad un volume di voce assurdo! _ _|||*
Vedi di non combinare troppi problemi come nel telefilm o mi escludo dalle tue fan e non recensisco più! Te lo dico perché non mi è piaciuto molto come sono andate le cose con Klaus, anche se è grazie a lui se Damon si è salvato, ma lo odio lo stesso!!! >.<
Comunque è meglio se il nostro caro ibrido se ne stia buono buonino e che non si immischi in questa faccenda(ma penso che apparirà e romperà le palle a tutti! è.é) o lo mando il un mondo parallelo in un qualche modo arcano e tanti saluti! ù.ù
Spero anche che Damon&co collaborino con Elijah per bene o li rovino per benino! Ihihih! *sguardo diabolico*
Chi è che l'ha morsa????? Damon, non dirmi che sei stato tu!!! O_________O
Mi sa che Angel ha esagerato un po' e la profezia si sta avverando anche sul fatto che il caro vampiro di cui si è innamorata stia tentando di ucciderla!!! ç______ç
Cosa farà il nostro buon vecchio Gabry?? Lo scaraventerà bello lontano?
Vedremo che scriverai...
Quindi, buon lavoro per il prossimo cap che aspetto con ansia e vedi di non combinare casino o ti faccio passare io la voglia!!! è__________é
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^
P.S. Attenta che ti tengo d'occhio! ò.ò *stile serial killer*

21/05/11, ore 01:16

Bellissimo capitolo, scusa se non mi dilungo nell'analisi ma ho poco tempo, ti farò sapere quanto prima cose ne penso della pergamena. Per ora non mi resta che dirti di continuare così, sei formidabile. A prestissimo

15/05/11, ore 19:43

Allora!! ma mi vuoi sempre far rimanere col fiato sospesa!?!?! dimmi che non è Damon che tenda ti ucciderla?? cmq complimneti.. e mi sa che hai ragione Gabriel mi sta leggermente più simpatico rispetto al capitolo precedente ^^

14/05/11, ore 20:21

Cioè ma, no cioè tu, cosa....cioè.... *boccheggia* AGGIORNA!!!!!!!!!!!!
Chi diamine è che ha attaccato Angel?!?!??!
Spero proprio che tu aggiorni presto, muoio dalla curiosità!!!!!!!!!!!!
baci, cussolettapink
ciau

14/05/11, ore 17:54

O_O.....ecco la mia faccia a fine capitolo....STUPENDO! ti giuro che avrei preso a schiaffi damon!!! ora che succederà? voglio leggere il prossimo capitolooooo!!!non vedo l'ora !! aggiorna prestissimo!!! kiss tonks97

13/05/11, ore 22:33

Come sta diventando intrigata questa storia. Per non parlare della fine del capitolo. Incredibile. Sei veramente brava :)

13/05/11, ore 22:25

E'   S T U P E N D O! Amo la tua fan fiction, amo il fatto che ci sia questa sorta di Beautiful sotto tra vampiri, angeli e chi più ne ha, più ne metta! Ma quel Gabriel, Dio quando mi sta antipatico xD anyway, aspetto con ansia il prossimo capitoloooooooooo! Baciiiiii :*

13/05/11, ore 20:08

aaaaaaaah..gli ha detto la stessa frase di Elena e Katherine..solo che questa volta il soggetto era lui..voglio ben vedere se non gli ha fatto effetto!!!
omg.. Gabriel però è un po' scassa bip bip..cèèèè..tu ti innamorerai di me..imparerai ad amarmi..amico fly down...NCSP..non ci siamo proprio..
e poi???la scena finale???bè i canini non possono essere di Damon!!aaaahhh...
carissima..sempre più brava!!fatti sentire presto
un bacioneeee..
ps. ho paura a guardare la 2x22 aaaaahhhhh

13/05/11, ore 19:33

BELLISSIMO *___* E' da un po' che seguo la tua storia, però non avevo mai lasciato una recensione prima d'ora. Ora devo proprio dirtelo, la tua ff mi piace moooltissimo, la storia è intrigante, il linguaggio è fresco e diretto... e Damon e Angel devono mettersi insieme u.u Anche se devo dire che in questo capitolo, è un po' scorbutico. Non va bene, vedi di sistemare un po' la situation eh ;)) Ma poi chi è che l'azzanna? °-° Oddio voglio sapere, continua presto. Bravissima!

13/05/11, ore 19:23

MAGNIFICO CAPITOLO.
Sul serio, A D O R O la tua storia.

Coooomunque ..
Damon sul serio non lo capisco xD Prima è dolce e coccoloso, e poi antipatico u.u Non mi importa se ama Elena o meno .. DEVE amare Angel u.u
Riguardo l'Arcangelo Gabriele, mi sà è un pò vecchiotto .. questa storia puzza di pedofilia u.u
Comunque, continua appena puoi .. Baci, Martì. <3

13/05/11, ore 18:55

O my god!!!! Ke bello il capitoloooooo!!! Ma chi è il vampiro??? Damon o Klaussss??????? Voglio saperlo perchè non l'ho capito!!!
Mamma mia voglio il seguitooooo...
Mi piace che tu abbia aggiunto klaus + la storia và avanti + mi piace!!
Aggiorna prestoooo!!

13/05/11, ore 18:43

Beh,che dire...mi è piaciuto molto anche questo capitolo :-) Continua così