Mi appartieni
di Dark Moon

09/10/11, ore 11:51

Solo l'epilogo e... e sarà finita? çç NON VOGLIO CREDERCI. çç non puoi lasciarmi, donna! ççç°

09/10/11, ore 11:45

Bellissimo!
E che cavolo finalmente si trovano e fai perdere i ricordi ad Angel...di la verità mi vuoi male...
Cmq il capitolo mi è veramente piaciuto,aspetterò con ansia l'epilogo

09/10/11, ore 11:12

O mio dio! O mio Dio! O mio dio!
Ma te sei più perfida di me!!!!! Cioè °O°
Fai quasi morire Damon per mano di Klaus e fai resuscitare Angel priva di ricordi?!?!? Lo ripeto, e poi quella sadica sarei io ç_____ç
Giuro, stavo per piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç____ç
cmq sia.. il capitolo è bellissimo!

09/10/11, ore 09:43

Quando ho trovato la tua storia mi sono incuriosita e ho cominciato a leggerla... e devo essere sincera, mi hai stregata! Ho letto un capitolo dopo l'altro in soli due giorni dimenticandomi di studiare e di avere una vita sociale. é davvero magnifica, una storia d'amore senza eguali, Angel e Damon sono esattamente i due opposti che si attragono. Sono rimasta senza parole per l'incredibile abilità che hai dimostrato nell'evoluzione dela storia, non è stata mai scontata, mai smielata, sempre ricca di azione ed emozioni. Questo capitolo "the end" ha dato alla fine un nuovo inizio, qualunque scelta farai per l'epigolo, sia che ci sia un riavvicinamento sia che questo non ci sia, avrai la mia totale approvazione poichè questa storia si è ben intrecciata tra un amore senza speranza e un amore incredibilmente forte. Ti ribadisco i miei complimenti perchè per la prima volta una scrittrice su vampire diaries mi ha tenuta legata al pc per leggere la sua fan fiction. A presto con l'epigolo e spero di poter leggere magari in un futuro, se lo riterrai opportuno, un sequel!

08/10/11, ore 23:00

Oooooooooh poveri!!!!!!! Sono sicura che sarai così buona da far in modo che ella ritrovi le sue memorie perdute, però bisogna dire che ciò è anche un bene. Alla fine le è stato cancellato tutto il dolore, tutto, ma in compenso ha perso tutto l'amore che Damon gli aveva dato in un modo o nell'altro. Questa è una seconda possibilità per il nostro vampiro, anche se tuttavia Angel soffrirà ugualmente dal momento che sua madre è morta.
In tutto questo Gabriel ancora non ci ha degnato della sua presenza ahaahhahaha.
Non vedo l'ora di leggere la vera fine di questa storia. Devo ammettere che la cosa rattrista anche me. Questa fic mi piaceva così tanto che ogni giorno entravo aspettando di leggere un tuo aggiornamento.
Un bacione enorme.

08/10/11, ore 21:46

Oddio stupendooooo! Questo capitolo mi ha fatto piangere,sul serio! Damon è stato meraviglioso e tutto ciò che è accaduto è stato a dir poco stupendo! Mi piace molto come scrivi e per dirla tutta,la fine mi ha spiazzata! Sul serio Angel non ricorda? Oddio noooooo! Seconde nell'epilogo ci sarà qualche altra sorpresa! Lo spero perché dopo tutto quello che hanno passato Damon ed Angel meritano un pò di felicità! Si,se la meritano! Ti pregoooo fa che ci sia un lieto fineeee =). Comunque sia aspetto con ansia l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fan fiction! Lo aspetto carico di belle novità e con un lito fine xD
Alla prossima,un enorme bacio
Nanyvale =)

P.S : Sono una romanticona se non l'avessi capito! xD

08/10/11, ore 21:09

Uao, fantastico capitolo finale.
Mi è piaciuto molto la fine quando Damon ha cercato di fidarsi di Ihael.
Alla prossima. Aria

05/10/11, ore 16:48

ciao Dark Moon!! mi presento, sono Mara, e volevo farti tanti tanti complimenti per la tua ff! io adoro TVD e ho letto parecchie ff sui suoi protagonisti, ma devo dire che la tua è quella che mi ha colpito più di tutte..è bellissima, davvero..hai un modo di scrivere che coinvolge e riesci a rendere "reali" i tuoi personaggi, facendo provare a chi legge le stesse emozioni che loro provano nella tua storia (ti giuro, quando angel soffriva stavo male con lei e quando era felice lo ero anch'io! incredibile!)..ammetto che personalmente adoro Damon alla follia ma la storia di Angel è originale e mi ha subito trascinato (letteralmente) nella lettura..pensa, ho praticamente scoperto la tua storia ieri e l'ho già finita..ed è
S-T-U-P-E-N-D-A!!
quindi spero che ne scriverai un seguito perchè non vedo l'ora d leggerlo! ancora complimenti..al prossimo aggiornamento! baci

05/10/11, ore 14:23

Stupenda, di sicuro nessuno si immaginava un colpo di scena come questo! è ... è ... meraviglioso! e la dichiarazione di Damon è pazzesca è così dolce! oddio, sembro impazzita! comunque brava brava! aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo
Baci Charly

04/10/11, ore 23:22

Oddiooooooooo noooooooooooo angel!!! Mamma mia che emozioni questo capitolo...spero che nel seguito o nei prossimi due capitoli posso leggere di damon e angel insieme...proprio ora che lui gli ha confessato i suoi sentimenti...Cmq il capitolo rimane sempre bellissimo! <3

04/10/11, ore 20:01

Allora che dire...lacrime su lacrime...dio sto piangendo come una fontana! mamma mia questo capitolo mi ha lasciato qualcosa dentro che non saprei spiegare! Damon...maledetto!! dirle prima che l'amavi no eh? dio,si odiavo gabriel,ma quando è morto ho pianto anche per lui...!  klaus spero che Damon ti uccida nel modo più doloroso possibile! non dobbiamo disperare?? io mi sto praticamente sciogliendo per le lacrime! angel non può morire! dimmi che non è morta!! mamma mia!! ok  sto ancora piangendo tanto che ho sto bagnando la tastiera! il tuo modo di scrivere ha la capicità di lasciare dentro emozioni pazzesce...sei una bravissima scrittrice! mi hai fatto piangere come solo j.k. Rowling era riuscita a fare.. bastano queste parole! un bacio aggiorna presto tonks97!
p.s. si pretendo un seguito! dopo tutte le lacrime che mi hai fatto versare xD

04/10/11, ore 18:09

No.. Ma che.. °O°
E poi dite a me!!!!! Non puoi finire con "Si, quel giorno Angel morì" Ma ci siamo impazziti?????
Esigo,pretendo delle spiegazioni più che convincenti!! Le pretendo altrimenti so guai! è_é
Comunque siiiii.. voglio il seguito ù.ù E se c'è il seguito.... Vuol dire che angel è viva ù.ù
Ok, ho parlato tanto oggi ù.ù

04/10/11, ore 17:43

Devo dire che ho apprezzato più che le parole di Damon,quello che è avvenuto prima e cioè la situazione e la ' tensione' che si è venuta a creare fino a quel momento. Potrei definirmi ' masochista ' ma io avrei apprezzato molto un finale del genere. So che è molto deprimente e ingiusto e manca del cosidetto ' happy ending ' ma mi è piaciuto il modo in cui Angel è riuscita a raggiungere la morte.
Sorge in me una sorta di timore,non vorrei che questi due capitoli fossero inadeguati al modo che la mia mente concepisce il loro rapporto e quindi la loro soluzione insieme,anche se in parte sono contenta di restare in compagnia di questa storia per un'altro po'. Ho apprezzato più di tutto come dicevo poche righe più su la serieta' e il sarcasmo che accompagna Angel fino a che quella spada non la traspassa da parte a parte avvolgendola nel silenzio.
E' una mia forse convinzione che la morte fine a se stessa non porta un tormento vero e proprio e infatti se possiamo analizzare meglio la situazione lei non ne ha particolarmente paura,o almeno non ne ha veramente fin quando nella sua corta vita non ha più niente che la lega,niente su cui può provocare delusione e sofferenza e nessun tipo di rimpianto e giunge a quella conclusione per fare ciò che le sembra giusto e niente che porta questa decisione ha bisogno di timore o di lacrime,in fin dei conti lei ha visto ed è stata vista o almeno è la mia modesta interpretazione e proprio per questo mi sento in dovere di citare due righe di una poesia che ritengo adattissima per questa mia recensione:
' La morte è la curva della strada,morire è solo non essere visto '

da interpretare a proprio piacimento.
Ti ringrazio inoltre per avermi dato questa visione di Angel,che tra l'altro è la mia preferita.

Alla prossima ;)

04/10/11, ore 17:42

Oddiooooo noooooooooooo! Angel è mortaaaa??? Questo capitolo è bellissimo ma anche tristissimo =(. Ho pianto sul serio quando Damon le ha dichiarato il suo amore! Angel è stata davvero coraggioso e vedendo che la storia non è finita,mi viene da pensare che il nostro "ANGELO" tornerà in vita. Speriamoooooo perché vedere Damon piangere mi ha fatto male =(. Comunque sia io sono molto favorevole ad un seguito di questa meravigliosa storia che mi ha rapita dal primo capitolo. L'ho letta anche quando non ero iscritta al forum ed ora che mi sono decisa ad iscrivermi,ho deciso anche di recensire questa meraviglia! Mi piace da morire ma ti prego,continua presto perché l'attesa è straziante! Sei bravissima,sul serio!
Un enorme bacio
Nanyvale =)

04/10/11, ore 17:36

DAMON E' UN GRANDISSIMO COGLIONE. PERCHE' NON HA DATO DEL SANGUE AD ANGEL?! ERA ANCORA VIVA, SAREBBE GUARITA! Comunque, il fatto che la storia non è ancora finita mi fa capire che... ANGEL RITORNA IN VITA?! *--* SIII, ANGEL RITORNA IN VITAAAAAAAA CHE BELLOOO. *si illude* ok, continua! e.e