Mi appartieni
di Dark Moon

17/01/12, ore 18:14

Sognare è sempre permesso...e prima o poi diventerà realtà! la scena era sensuale ed elegante. "L'intervento alle code vocali"..per ora è da rimandare, hum...non che non se lo possa permettere, ma si vanta in un modo davvero fastidioso!adesso Angel conosce la verità su Katheine, ed essendo una bella persona non potrà non tenerne conto. Ma quanto ha sofferto questo ragazzo ad aspettare 145 anni una che non si è nemmeno impietosita di lui, per dirgli "sono viva, ma non mi interessi pù?" è li ,credo ,che c'è stato il punto di svolta nel giudizio su di lui..che bella coppia che hai formato!

17/01/12, ore 17:59

che ragazza di polso! è chiaro che poi possa evolvere in un certo modo...mantiene la calma in una casa di vampiri, dove anche Stefan rispetto al suo solito è un pochino ambiguo, come affidabilità apparente, è più Damon che le spiega che lui mangia "solo" animaletti del bosco...ma quanto mi da fastidio questa cosa!!è un parere personale, eh! ma sei un vampiro, bevi gli umani, responsabilmente! torniamo a noi...Damon ottene quello che vuole, soggioga, si fa invitare in casa dalla madre, la porta su e giù come una bambola, però già si capisce che è affascinato..altrimenti farebbe peggio! suppongo che abbia già decifrato qualcosa di particolare nel suo sangue. Che bellezza l'idea delle ali di verbena! così è per sempre (o per molto) addosso, ma mi sfugge come non sciupi il retrogusto del sangue...curiosa!

17/01/12, ore 17:44

Serviva. E si, leggere questa prima parte mi apre scenari finora incompresi...Damon non era precisamente partito bene, con Angel, anche se in fondo faceva il suo "lavoro da vampiro"! non penso volesse ucciderla, ma come ha detto, bere e farle dimenticare. Almeno l'ha salvata dai maniaci, che sono molto peggio. Questo è ancora il Damon della prima serie, quello solo sarcastico e che non fa niente per niente, ma mi sembra che in quanto a personalità abbia trovato pane per i suoi denti..ops! battutaccia! Facendo con ciò una orrenda figura *mette gli occhiali neri al chiuso* io da lui, cucciolo mi ci farei chiamare volentieri..

17/01/12, ore 15:25

trovata! ma posso continuare a chiamarti Moon?è così bello!=^-^= ecco dove tutto ha inizio...la tranquillissima Mystic Falls, dove ci si trasfeisce in blocco da Firenze! fantastica..(è la tua città?)certo che è difficile dire se sarà fortuna o sfortuna, ma sicuramente non ci si può annoiare, Stefan ed Elena sono i perfetti compagni di scuola, ma l tipo bruno sulla decappottabile, bè parlamo di altri livelli! Bello li'nizio classico da film americano, con la famigliola che va a cominciare da zero dopo una difficoltà. Angel per ora è così normale, (nel senso buono!) non sembra in ceca di emozioni forti, magari di innamorarsi come qualsiasi ragazza della sua età. Non direi che sarà proprio così. Angel, volevi attirare il corvetto col pane...beata ingenuità! un pezzeto di carne al sangue avrebbe funzionato di più!

10/01/12, ore 16:58

Ciaooooooooo quanto inizio e' davvero mooooolto promettente!!questo nuovo personaggio e' simpatico,credo proprio che mi piacerà!!la struttura del capitolo e' lineare,e tutti i personaggi(per quanto poco ho letto) sembrano molto simili al telefilm..beh..che dire?complimenti per il bel inizio!

02/01/12, ore 15:20

Ho letto la storia stamattina tutta d'un fiato , mi è piaciuta davvero tanto complimenti !
La mia parta prefarita è stata la dichiarazione di Damon ne capitolo 26 , leggere la disperazione di Damonh mi ha fatto veramente piangere !
Ora vado a leggere il seguito , alla prossima.
Blufan94

27/12/11, ore 22:39

è una storia a dir poko fantastica!!!So ke te lo diranno in tanti ma lo dovevo dire!è tra le mie preferite l'adoro!!!La rileggerei altre volte ancora!Complimenti davvero! :-)

25/12/11, ore 01:59

troppo tardi per dirti che la storia è bellissima??? il finale mi ha fatto star male però nel complesso la storia è bellissima!! XD brava!!

21/11/11, ore 18:14

bellissima meravigliosa,l'ho letta tutta insieme e sono sconvolta complimenti,adesso comincio il seguito ciao a risentirci

20/11/11, ore 19:51

molto carina anche se non ho ancora capito molto sulla ragazza ma promette bene ciao

20/11/11, ore 19:40

ciao,ti ho trovata per caso e già mi piaci.adoro tvd e damon ma non mi piace elena una muffa quindi ben venga un nuovo personaggio.a presto

02/11/11, ore 12:16

Posso dirti solo due parole: semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!
Un finale romantico ma anche tragico, fossi in Angel sarei morta d'infarto, ma se questo finale servirà ad un sequel allora potrei ritardare la mia morte!!!
Sei maledettamente brava.... ancora mille complimenti!

20/10/11, ore 22:10

ciaooo =D..sono nuova di qua infatti mi sono iscritta oggi,sai perchè? per poterti dire in questo piccolo messaggio quanto tu sia brava..mi è bastato seguire passo passo la tua storia per capire che hai del talento(anche se detto da me magari non ha valore XD)spero davvero di vedere al più presto il seguito..baci

17/10/11, ore 18:23

Ma che capitolo puccioso! *___*
Damon, finalmente hai fatto il tuo dovere! u.u
Damon: Il mio dovere? O.o
Io: Sì, quello di amare Angel! u.u
Damon: Ma che vai a dir??
Io: Non nasconderlo! Si cotto di lei! xD
Damon: Ma sta zitta! *fugge via*
Tsk! -.-
Comunque, il capitolo è molto carino! *^*
A parte Klaus che si immischia sempre! D< Quanto vorrei ammazzarlo!!!
E anche Damon si merita una punizione per essersi comportato in quel modo! ù.ù
Vado a recensire i prossimi! :D

16/10/11, ore 15:03

Una storia BELLISSSIMA!!!! nn vedo l'ora ke arrivi il seguito!!! Sei una scrittrice nata ...... è la STORIA PIù BELLA KE HO MAI LETTO!!!