Mi appartieni
di Dark Moon

13/05/11, ore 18:24

OMG ! Ti ho mai detto che amo la ua storia?! xD Uffàà peròò non puoi lasciarci così :(( Ok aspetterò con ansia >.< E mi raccomando aggiorna presto ;) BRAVA, BRAVA, BRAVA !!! <3

13/05/11, ore 18:10

OMG**
Ma io la amo sempre di più questa storia e credo che mi terrà molto compagnia mentre le riprese di TVD iniziano...
Questo capito è...SBAVOSO*W*
ma non puoi lasciarci cosìç_______ç
E che diavolo succede?!
Continua,continua,continua,continua Prestisimissimo:D
Giuxììì(:

04/05/11, ore 20:38

Bellissimo questo nuovo capitolo complimenti!! Non vedo l'ora che continui la storia è molto avvincente!!Molto bella la storia degli angeli!! continuaaaaaa!!

02/05/11, ore 17:18

ODDIO! Cioè, fammi capire, Angel è un angelo, è la promessa sposa di un altro angelo e per non spezzare la maledizione deve uccidere TUTTI i vampiri che conosce (Stefan e Damon... ed Elijah) e poi sposare Gabriel per avere altri figli angeli? Cos'è una soap opera? °-°
Comunque... capitolo bellissimo, non vedevo l'ora che aggiornassi :)
ps: sono sempre stata una tua lettrice, ma non avevo mai tempo di recensire, ma adesso, eccomi qui! Non vedo l'ora del prossimo :)

02/05/11, ore 15:23

La tua storia è veramente bella,complimenti!Scrivi davvero bene :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un bacione,Scarola95.
ps:Se ti va passa a commentare la mia storia,mi farebbe veramente piacere.Grazie!:)

02/05/11, ore 15:05

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O sono senza parole.
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo *-*.
Povera Angel :(

02/05/11, ore 14:51

God*-*
è BELLISSIMA.
L'ho travata ieri sera tipo alle 11 la tua storia e l'ho letta subito tutta!è Fantastica:D
Scrivi benissimo,serioù.ù
Continua presto ;D
Giuxììì(:

02/05/11, ore 14:38

ooohhh..sono sbalordita... O_O
ma guarda te...chi l'avrebbe mai detto?? be confido nel fatto che l'amore tra Damon and Angel rompa la maledizione =)))))))
hihihi..
bene!
bravaaaaaaa!!!!
ehi mi hai detto che ti basi sulla seconda serie..allora ho bisogno di supporto morale..no perchè ho appena visto la 2x20 e sono super scioccata!!! dammi parole di conforto se puoi !!! XD
ciao carissimaaa

01/05/11, ore 21:46

Bellissimo capitolo, come al solito :3 Continua al più presto ! <3

01/05/11, ore 20:31

Questo capitolo è fantastico... mi ha colpito parecchio questa frase: <> NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSEGUIMENTO DELLA STORIA... :D

01/05/11, ore 18:46

^_^ che felicità, bellissimo capitolo, pieno di emozioni e di rivelazioni interessanti. Immagino che ora per via dello svolgimento che dovrai dare alla storia, ti sarà sempre più difficile scrivere ma sono certa che sarai grandiosa, come sempre. Per quanto riguarda questa frase presa dalla maledizione "La maledizione si spezzerà quando la luce attraverserà l'oscurità su ali nere" lascia intendere che possa avere diverse interpretazioni....quindi aspetto presto il prossimo capitolo certa che ci farà vivere emozioni travolgenti e palpabili. Alla prossima!

01/05/11, ore 17:29

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD
Uffa! Mi aspettavo un capitolo più puccio puccioso! >.< (ti informo che sono stata contaggiata da una mia amica che nomina spesso le cose pucciose XD)
Mi sarebbe piaciuto che tra Damon e Angel non ci fossero più questi alti e bassi, ma è meglio che la smetta perché sto diventando pesante e sto pretendendo troppo da te. v.v
Ma il mio desiderio si è avverato, ovvero Damon le è corso dietro! Non mi aspettavo però che si comportasse così bruscamente! è_é Ma poi ha dato prova che ci tiene a lei e che rispetta le sue decisioni, o speriamo.
Lasciando stare la loro relazione... O__________________O
Quindi quella è la vera storia di Angel?!? O___O
Ma lei si è già innamorata di Damon e lui la ucciderà?? ç___ç Nooooo!!! T______T Poverini! Non se lo meritano!!! *piange come una fontana pensando a quel che potrebbe succedere in futuro ai due*
Maledette streghe!!! Perché hanno maledetto gli angeli?? Che si sono fumate???? E avrebbero aiutato così tranquillamente i vampiri come quelli che aiutano Klaus? O.o
Spero con tutto il cuore che trovino un modo per spezzare quella maledizione del cavolo!(scusa il linguaggio! >.<)
E Angel ha ragione a dire che non tutti sono cattivi, ma a quanto pare quei due sono dei veri cocciuti! Non possono obbligarla a fare qualcosa contro il suo volere! u.u
Almeno stavolta Damon ha ragione e la lascia decidere liberamente.
Eh, già! Ho capito il motivo per cui Elijah l'ha chiamata in quel modo.
Aspetta un attimo! Non è che è Klaus a capitanare tutti i vampiri per sterminare tutti gli angeli?? Dimmi che non è vero, please, ma ho un forte dubbio che questa sia la verità! T___T
Damon! Vedi di proteggerla a dovere e di non trattarla più così se il mio ragionamento è vero o sono sicura al 100% che te ne pentirai amaramente!
Angel che dorme alla pensione Salvatore? Non è che Damon vada a farle una visitina notturna? ^^ O la fa dormire ancora con lui in camera sua? XD
Voglio leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa!!! >.<
Spero che quel antipatico del tuo pc non si impalli di nuovo o giuro che lo riduco in polpette! è_é
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

01/05/11, ore 17:28

O mio Dio! Che situazione! Questo capitolo mi ha incuriosita molto! Aspetto la continuaaaaa! Baciiiii :*

01/05/11, ore 15:50

mamma mia mi hai come dire non sconvolto, ma direi molto sorpresa... lei è un angelo e deve uccidere per maledizione Damon?? o miseria sei terribile!! hai maledetto i due innamorati... però devo dirlo con sincerità.. l'idea mi piace molto e anche se di norma ho sempre apprezzato la figuradi Gabriele (amo persino il nome!), ora non so perchè voglio che Damon lo conci per le feste!!!! non vedo l'ora di vedere come reagisce il nostro belloccio alla notizia della maledizione.. ne vedremo delle belle?? mah, tu sei l'autrice tu lo sai io pazientemente come sempre aspetto!!
Rinnovo i miei complimenti per la storia sempre più bella!!

Bacio Lelly87

01/05/11, ore 15:17

O______O O Mio Dio! Sono, non scioccata, di più! e adesso ke fa Angel? che sceglie? scusa è ke sono curiosa u.u xD