Mi appartieni
di Dark Moon

14/02/11, ore 12:23

Bella ,Bella ,Bella... mi piace troppo questa storia è molto intrigante e misteriosaa!!xD Spero postrai il più prsto possibileeee!!:)

12/02/11, ore 21:47

Cavolo meno male che mi avevi detto che non succedeva nulla?!?! certo sempre sogno è ma fino all'ultimo mi hai fatto abboccare come un pesce!! che bel capitolo!! ^^

12/02/11, ore 20:28

Ciao! XD
Allora, intanto ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento e devo dirti che è STUPENDO! >.< E' davvero un bel capitolone e questa storia mi piace sempre di più!!! >.< n.n
Hai scritto molto bene e non vedo l'ora di conoscere il seguito. XD
Certo che Damon... E' solo una mia impressione o il nostro vampiro prova una particolare simpatia nei confronti di Angel? ^^ *me che me la rido un sacco* Te lo dico perché ho avuto questa impressione da quando Damon l'ha riaccompagnata a casa nello scorso capitolo e soprattutto quando ho letto di lui che era nella stanza di Angel. °w°
Ma mi hai lasciata a bocca aperta e mi hai fatto sgranare gli occhi mentre leggevo ciò che Damon e Angel facevano nell'ultima parte. :O O.O Fortuna che era tutto un sogno, non avrei mai potuto credere che tra loro i fatti sarebbero accaduti così in fretta. u.u"
Una domanda: è lei che ha oramai una fissa nei confronti del vampiro o è lui che la tormenta giusto per stuzzicarla un po'?
Detto questo, ti rifaccio i miei complimenti e ti ridico che il capitolo è bellissimo! >.< Aspetto con ansia il seguito e buon lavoro! >.<
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

12/02/11, ore 19:03

mamma mia, non pensavo fosse un sogno, ma sono anche felice che la loro prima volta, se mai ci sarà, non accada così presto
Amo Damon, è così bello <3
spero di poter leggere presto il seguito
baci,cussolettapink
ciau

12/02/11, ore 12:53

Ciao.
Mi piace molto la tua storia. Mi intriga.
Chissà cosa succederà tra il freddo e crudele Damon e la nostra protagonista. Sono proprio curiosa.
A presto :)

12/02/11, ore 12:28

Complimenti e una storia molto molto intrigante...... Speriamo che i sogni di angel diventino realta.... Comunque complimenti per l'idea del tatuaggio alla verbena.. Ti prego posta presto By kiara

11/02/11, ore 21:29

Questa storia mi piace sempre di più :-))

11/02/11, ore 21:04

Oh cavolo...la parte finale era tutto un sogno???
Ma tu mi vuoi male però!!!!....Uff....
fantastico fantastico fantastico!!!!
credo di non possedere altri vocaboli italiani giusti e adeguati per la tua Fic!.....
Voglio un altro cap...*.*
Bacioni!

11/02/11, ore 20:23

che bella questa storia...sento puzzo di delena ovunque e mi piace...XDXD
continua presto

08/02/11, ore 16:47

Ti faccio i miei complimenti per questa storia perché è molto bella e mi piace moltissimo. ^^
Certo che ne hai di inventiva o forse è solo perché potresti avere la mente un po' malata. Cioé, non volevo offenderti per l'amor del cielo. Sul serio, non ne avevo intenzione. Chiedo perdono! >.< E' solo che immaginare cose simili ha un che di assurdo. O.O
Per questo penso che mi faccia troppi viaggi mentali e che io, e ripeto io, sia davvero un po' troppo malata mentalmente. XD
Però ci sono degli errori non troppo gravi, ma ti consiglio di rileggere il testo almeno una volta al contrario, ovvero dall'ultima parola alla prima. In questo modo noterai degli errori che sicuramente provvederai a correggere. Scusa se il mio consiglio potrà sembrarti strano. -.-"
Comunque, ti rifaccio i complimenti perché questa fanfiction è davvero intrigante °w° e interessante >.<
Non vedo l'ora di conoscere il seguito dato che mi hai incuriosita davvero tanto! :D
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! ^-^

07/02/11, ore 20:02

mi piace molto l'idea del tatuaggio con la verbena...a questo punto mi chiedo se la madre non nasconda qualcosa o sia solo un pò più fuori di testa di come pensavo XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci,cussolettapink
ciau

07/02/11, ore 13:31

ok.. devo ammetterlo hai catturato in pieno la mia attenzione... bellissima la storia.. non vedo l'ora di vedere come procede ^^

06/02/11, ore 21:10

bellissimo capitolo... :D

06/02/11, ore 20:38

Mi piace un casino questa storia...Genialissimo l' idea del tatuaggio con la verbena...vinci proprio!!!
Sono curiosaaa di vederliii insiemeeee....^^

04/02/11, ore 20:58

Bellissimo capitolo, davvero.
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti la storia.
Non interromperla mi raccomando! Magnifica.