Mi appartieni
di Dark Moon

28/02/12, ore 18:20

premetto che alla fine del 4 capitolo ho creduto di odiarti! anzi ti ho odiato proprio ero pronta a venire a cercarti per picchiarti, aspettavo quella scena dal primo capitolo e poi Puf era solo uno stupido sogno! PRRRRR!!! anche a metà del sesto ti ho un po' odiato.
ma Dio Alla fine della storia ti avrei ucciso! perchè l'hai fatto andare via??? NOOO!!! ç_ç perchè Per una maledettissima volta non ci può essere un lieto fine per Damon? povero è così sfigato in fatto di donne! me piange!
comunque la storia è bellissima mi hai tenuta incollata ieri sera fino alle 2 di notte a leggere poi ho dovuto chiudere. ti faccio i miei complimenti solo sorvolo sul finale che tanto ti ho già detto cosa ne penso.
un continuo? ^.^ con LIETO FINE? xD io ci provo.
solo una cosa, attenta quando batti ci sono un sacco di errori di battitura (da che pulpito ne faccio anche tantissimi....) beh a parte questo.
Storia stra-stupenda, Amo Damon e sinceramente non ce lo vedo ne con Katrin ne con Elena, mi è piaciuta la tua ragazza molto realistica! un bacio

30/01/12, ore 20:36

ti giuro che non ho aggettivi adatti per questa storia, bella, fantastica, coinvolgente, passionale, così realistica da sembrare vera. non è da tanto che leggo le fanfiction ma quello che ho letto in questi giorni è fantastico. ti faccio i complimenti perchè sei stata capace di unire un'intensa e passionale storia d'amore a una trama veramante fatta bene, sinceramente non so più come farti le congratulazioni!!! spero che leggerai presto la mia recensione!!! alla prossima:)

28/01/12, ore 20:25

questa storia è... non so più come definirla, magnifica, stupenda, mi coinvolge e faccio quasi fatica a smettere di leggere penso proprio che lindicherò tra le scelte!!!

28/01/12, ore 18:04

fantastica!!! mi sono letteralamente innamorata del personaggio di Angel, e soprattutto della coppia Damon Angel, non riesco a smettere di leggere!!! :)

28/01/12, ore 17:39

questa storia mi fa imapazzire!!! andrà sicuramante tra le preferite, come non ho potuto iniziare a leggerla prima!!??!!! :) continua così!!!

28/01/12, ore 16:35

mi piace tantissimo questa storia ho iniziata ora a leggerla ma è davvero bella!!! sono prorpio curiosa di sapere come dinisce tra angel e damon!!! presto ti farò sapere cosa ne penso!!! ciao ciao

23/01/12, ore 11:52

be...hai deciso di farci male...ma perchè? Povera Angel, dalla gioia più sublime al tormento più orribile. sarebbe stato meglio per lei non ricordare, non avere Damon per una notte se doveva perderlo il giorno dopo. Era così felice, aveva ritrovato la memoria, e pareva che avessero una possibilità..certo sto leggendo la seconda storia, ma è come se per un attimo avessi sperato che potessero farcela lo stesso!!L'unica cosa rassicurante è che mi pare vero che Damon non ami più Elena, ma abbia affetto e senso di colpa verso di lei. non vedo l'ora che aggiorni il seguito...baci-superbaci!

23/01/12, ore 10:32

ma che bellezza! Damon è davvero innamorato, ed è solo questo il miracolo inatteso, Angel/Ihael in quanto angelo ha una natura troppo positiva per non compiere il suo destino di amare un vampiro anche se questo vuol dire l'autodistruzione, mentre dall'altra parte, niente era sicuro...la scena della lotta finale con Klaus è mitica!!le ali d'oro e quelle nere(stupende) mi hanno anche ricordato il combattimento di Galaxia con sailor Moon!(adesso ti sto sembrando una pazza, lo so)era proprio la scena fantasy-classica. Stefan aiuta il fratello,e riesce a dargli la giusta motivazione appena in tempo..quando si aiutano così sono deliziosi. ora mi aspetta il gran finale!

23/01/12, ore 00:48

Si è sacrificata, con le sue mani..per donare tutta la sua forza magica a Damon! una delle scene più dolorose e piene di vera passione che abbia letto da quando sono su questo sito! queste, sono motivazioni! non l'obbligo di compiere il destino, ma una vera volontà al di sopra del proprio bene. Gabriel nella pozzza di sangue non mi provoca tanto dispiacere, per la verità! E Damon che piange, riconquista la sua umanità, avrebbe avuto motivo di farlo tante, tantissime altre volte, adesso ha ceduto...

22/01/12, ore 23:29

la mamma alla fine voleva solo salvare Angel, sbagliando molto all'inizio, ma poi sacrificandosi per lei..certo che questa ragazza ha una serie di malefiche sfortune difficile da eguagliare! adesso Damon morirebbe per lei..oddio, che cosa meravigliosa gli hai fatto dire. Ma ancora più, lei morirebbe per lui. E ci andrà ancora più vicina, sono sicura...lei ed Elena sono le pedine di un gioco spietato. Stefan ha trovato qualche raccapricciante descrizione sul sacrificio, ed ora lei è sparita da casa..spero tanto che Klaus faccia una orribile fine!

22/01/12, ore 23:20

Elena vampira è così inquietante, lei che è tanto refrattaria all'idea...Angel non ce la fa più, ha una vita che è un vero tormento, Damon prova chiaramente sentimenti importanti per lei, ma non lo aiutano troppo a controllare le sue apparizioni così altalenanti, un momento la salva, poi la fa soffrire, poi vuole essere sicuro di essere amato...Certo che almeno lui non sta con le mani in mano davanti ai pericoli, magari non fa dei ragionamenti approfonditi che comprendono tutte le voci(o le persone!) che dovrebbe considerare, ma almeno non aspetta he gli altri sbaglino per primi!

19/01/12, ore 23:25

ma..davvero è Elena vampira e non Katherine? e lo era da molto, quindi è quella che tutto sommato è la maggiore artefice del piano per consegnare Angel a Klaus? ho il primo momento di confusione in questa storia! ma non sei tu, eh! è che non so più cosa devo credere...certo le reazioni di Angel sono tutte e due comprensibili, è frastornata, vuole qualcosa o qualcuno che la distragga a tutti i costi! certo, ci perde in paragone...

19/01/12, ore 23:18

l'accordo era chiaro, l'avevi spiegato benissimo. Damon in effetti farebbe qualunque cosa per Elena, non c'è nulla da fare, anche cambiandogli contesto! E' così se stesso quando si dispiace di aver coinvolto qualcuno a cui tiene, ma lo rifarebbe! in compenso corre a salvarla anche questa volta che, credo, lei è al massimo dell'odio e quindi non lo apprezza così tanto! Mi meraviglio di Elena, meno di Santo Stefan, lui non mi da mai fiducia fino in fondo, se si tratta di donne.

19/01/12, ore 23:10

nooo!! uno shock tremendo! qualcosa di un pò sospetto c'era, perchè sapere che Angel è una creatura sovvrannaturale è una notizia che non poteva restare indifferente, però non avevo sospettato che Damon fosse arrivato a questo punto. che trauma,povera piccina...certo, adesso è pentito, ma forse è davvero tardi. l'importante è che Gabriel non ne possa approfittare!

19/01/12, ore 21:52

"no, che schifo la nostra canzone.." caro Damon, ormai ti sei esposto, non ci crede più nessuno che le cose romantiche ti diano fastidio...che bella la scena in acqua, con tutti i vestiti, sensuale ma molto delicata. Gabriel ha poco da scusarsi e restare tra i piedi, ma che aspetta a rassegnarsi? qualcosa mi dice che non lo farà facilmente.I sacrifici, i licantropi, Klaus, incombono, ma questo è un capitolo "sentimental" come hai sottolineato. Tutto sul rafforzarsi della nostra coppia. ma purtroppo so che non durerà!