Mi appartieni
di Dark Moon

23/08/11, ore 23:58

Ooooooooooh *________________*
Damon geloso ci sta da 10 :3333 Bellino lui! Gabriel invece mi sta sul cazzo.. spero solo ke faccia il suo dovere e ke Klaus muo... ok.. ke Klaus ..... ecco.. non posso volerlo morto ç____ç datemelo a me!
Cooomunque.. Bellini Damon ed Angel.. Molto pucci pucci *___*
Awwwwwwwwww :3 *me sospira* Ok, Speriamo che vada tutto per il meglio...
Alla prossima cara ;)

23/08/11, ore 23:27

Ho notato che l'hai inserita anche in grassetto e mi fa un grande piacere e devo dire che in quel contesto era perfetta.
Neanche a me ha fatto schifo questo capitolo,anzi,finalmente vediamo un Damon che non dice sempre apertamente quello che prova ma almeno che non cambia idea ogni cinque minuti. Mi piace sempre di più  il personaggio di Angel,forse perchè nonostante lei sia totalmente presa e appartenente a Damon cerca di essere forte e di rispondergli tra le rime anche quando vorrebbe correre a baciarlo,ed è anche per quella 'Angel' che Damon prova quello che prova. Penso che dal momento in cui Klaus porterà via seriamente Angel o farà qualcosa di abbastanza pesante che la riguardi allora il loro rapporto evolvera' ancora,più di quanto non sia evoluto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire il volto dello ' sconosciuto ' anche se forse tanto sconosciuto non è.
A presto ;)

23/08/11, ore 23:08

Bentornata tra noi. Mi mancava la tua storia. Non ti preoccupare per il pc, fai con comodo. Sono almeno felice che tu abbia scritto un bel pezzettino, dove Damon finalmente sgancia i suoi sentimenti, con un po piu' di naturalezza. Ricordati che io ti seguiro' sempre, ma sei hai problemi fai almeno un messaggio breve, cosi i tuoi lettori non perdono la speranza di seguirti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che l'ultima frase mi ha stuzzicato la curiosità. la tua fedele lettrice, Aria. Un grosso abbraccio e a presto

23/08/11, ore 23:06

Fa schifo? Ma cosa stai dicendo, è bellissimo *-*
Damon è paccioccosissimo (?), e finalmente si è lasciato andare ai suoi sentimenti! Mi piace questo suo nuovo lato, anche perchè me credo che Damon con la sua dolce metà possa essere davvero dolce, restando però sempre se stesso. :)
Ora però sono curiosa di scoprire chi c'era a casa di Angel. Gabriel? O qualcun altro?
Aggiorna il più presto possibile, complimenti ancora!
Baci

05/08/11, ore 17:41

Non voglio fare la guasta feste, lasciando una recensione negativa, per cui analiziamo bene la tua FF!
Ho letto i primi cinque capitoli e devo dire che è stata una lettura d'amore ed odio, nel senso che ho spesso abbandonato la lettura, ma poi mi ritrovavo a voler tornare a leggerla, attendendo un qualcosa che mi avrebbe fatto rivalutare l'intera lettura della FF.
Che tu scriva molto bene è fuor di dubbio, mi piace la maniera in cui descrivi i personaggi, ma personalmente i ragionamenti e le osservazioni di Angel mi sembrano molto infantili. Damon a tratti è molto ben caratterizzato, in altri momenti mi è sembrato completamente Out of Character.
Un'altra cosa che non ho molto gradita è lo sviluppo un pò troppo superficiale e altremodo amichevole del rapporto tra Angel, Elena e Stefan..
Se dovessi dare un voto alla tua fanfiction, sarebbe un 6. Comunque non ti scoraggiare, sei molto brava e continuerò sicuramente nella lettura!

05/08/11, ore 00:26

Come vedi nn ho abbondonato la tua storia...Questo capitolo è wuaooo! Complimenti alla prossima! <3

04/08/11, ore 09:51

oh mio dio! oh mio dioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fatta morire con questo capitolo!  i colpi di scena uno dopo l'altro!  poi l'ultima frase di Damon mi ha lasciata cosi O_O XD   sai una cosa questo capitolo mi ha fatto anche emozionare :)  si si!  dio voglio vederli assolutamente insieme quindi aspetto ansiosa il prossimo capitolo! un bacio!!!

03/08/11, ore 16:40

Ciaoooo, ho scoperto questa ficcy già da un pò ma per un motivo o per l'altro l'ho potuta finire di leggere solo adesso e posso dire con sicurezza che questa fiction è davvero fantastica.
Veramente la trama ti coinvolge tantissimo e i capitoli sono scritti molto bene.
Parlando del ultimo capitolo una sola parola: magnifico!
L'ho adorato, è stato perfetto dall'inizio alla fine ( sopratutto la fine ).....Ogni capitolo che passa Gabriel diventa sempre più odioso, poi in questo si è davvero superato, se fossi al posto suo adesso starei scappando in un altro continente nella speranza che Damon non scopri niente.
Damon invece è stato docissimo ( purtroppo solo nel'ultima parte del capitolo, va bhe ma si sa che è un tipo geloso ) ma poi si è riscattato benissimo, il regalo e le parole usate sono state fantastiche.
Parlando del regalo, hai avuto davvero un ottima inventiva, un ciondolo con una penna di corvo.....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, morsetti
by Ally salvatore.

03/08/11, ore 10:34

Eh si!! Ci sei riuscita alla grande a tenermi con il fiato sospeso xD
Sei molto brava e divertente, Angel è una persona che si fa le autocritiche in un modo così divertente che non riesci ad essere triste per lei, mi ricorda tantissimo una mia amica.
E poi beh.. Damon mi è piaciuto con il suo far da spaccone e poi da innamorato perso e il suo regalo favoloso!!
Non vedo l'ora della continuazione.. Ciaoooooooooooooooooo!!! =)

(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:01 pm)

02/08/11, ore 14:33

WOW
che capitolo fantastico, unico, bellissimo, mozzafiato, tanto atteso e completamente amato
ho amato il pezzo in cui Gabriel viene sparato via da Angel dalla madre :P
ho amato il pezzo in cui Kalus cerca di portarla via e Damon la salva
ho amato e AMO Damon, semplicemente per il suo essere Damon <3
ho adorato Angel
ho "sopportato" che quel polipo (John) toccasse Angel solo perchè poi Damon l'ha salvata
Devo dire che la mia stima per la madre è scesa quando ha voluto che si trasferissero ma è salita alle stelle quando ha salvato Ange
chi altro mi manca... Tyler è stato dolcissimo :P
Così come Elena e Stefan con la festa e il regalo.... una cosa: si scrive Jeremy, non Geremy
... poi... vediamo... non ho più idee su cosa dirti, quindi chiudo con la solita frase
spero che aggiornerai presto
baci. cussolettapink
ciau

02/08/11, ore 00:54

complimenti!!ho scoperto oggi la tua storia e l ho letta tutta in un fiato, è molto bella!!! questo capitolo poi mi ha fatto scendere qualche lacrima (lo so non sono normale) complimenti ancora =)

02/08/11, ore 00:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________*
Io mi sa che sono l'unica Team Klaus xD ahuahuahaah
Sono follemente innamorata di lui,, Angel se non lo vuoi tu, me lo prenso io ù.ù
Comunque ooooh, finalmente quei due anno iniziato a macinare!!! Bello Damon, lunatico ma bello, bellissimo :):)
Non vedo l'ora di leggere il pezzone!!

02/08/11, ore 00:12

ooooooooooooh tu sei fantastica, stupenda e strabiliante...
questo capitolo è bellissimo, anzi di più...direi che la mia attesa è stata degnamente ripagata.
Cioè guarda qui...finalmente insieme. Non c'è stato nulla di sgradevole, solo poverina Angel...vedere Damon che si porta a letto questa "avvenente bionda".
Io sarei morta. Mi auguro che cambi le lenzuola ahahahhaha.
Direi che la vacanza ti ha fatto bene. Domani parto anche io: speriamo che quando tornerò io trovi ad aspettarmi qualche tuo nuovo fantastico capitolo.
Un bacione enorme carissima.

01/08/11, ore 22:58

oooooh *_* Darlin ben tornata <3 Bhè sei tornata in grande stile direi :D Quanto mi piace l'ultimo pezzooooooooooooooooo *_____________* a presto ;)

01/08/11, ore 21:04

Inanzitutto, ben tornata dalle vacanze. Poi per il capitolo, fantastico come sempre. La lunghezza non ha appesantito per niente la lettura, anzi, se c'e ne fosse stato di più l'avrei letta volentieri.
Mi è piaciuto il pezzo dove Damon dona il ciondolo a Angel.
Sono d'accordo con Angel quando è in disaccordo con Damon per il fatto che lui, la smetta di avere tutte quelle "avventure" giornaliere", e contemporaneamente lei; se fossi in lei, gli darei una lezione per fargli capire che non si puo' giocare con i sentimenti delle persone in quel modo, in modo che lui possa capire vermante quanti la ami e cosa voglia dire perderla veramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aria