Mi appartieni
di Dark Moon

01/05/11, ore 15:02

W...cioè.... o.O
Che capitolo pieno di emozioni e rivelazioni
Quel Gabriel mi sta un pò antipatico, Angle deve stare con Damon...però forse capisco il suo punto di vista...forse, ma di certo non approvo ù.ù
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
baci, cussolettapink

01/05/11, ore 12:42

*_______* ecco la mia faccia alla fine del capitolo! ma quante rivelazioni!!! " non è questa una maledizione? uccidere chi si ama"  parole sante....le streghe si che sono delle stronze XD  finalmente damon è tornato in se!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un kiss tonks97 aggiorna presto!!

01/05/11, ore 12:41

WOW!!! ma Damon non dice niente??? neanche una battutina riguardo il matrimonio??? niente, niente??? neanche che lei lo deve uccidere??? allora mi tocca aspettare il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più??? :( vabbè al prossimo capitolo allora!!!
Bac
Vale!

25/04/11, ore 22:08

Oh mio dio *___* Sei bravissima! Sto adorando completamente Angel.. :D Non so cosa dire, mi piace troppo questa FF ..e volevo renderti felice facendoti sapere che hai un'altra persona a cui piace la tua storia.. e che ti STIMA :D

22/04/11, ore 02:55

Tu sei unica, magnifica e bravissima, capitolo FANTASTICO! Complimenti davvero, alcuni punti sono stati molto esplicativi... e questa battuta è stata molto intensa "Dei suoi morti respiri!"; trasmette esattamente la sensazione di contrasto tra Angel e Damon. Grazie per aver postato così rapidamente e spero di leggere presto il nuovo capitolo, mi aspetto molto da te ma sono certa che non deluderai le mie aspettavi anzi sono convinta tu abbia disseminato molti elementi interessanti che potranno portarci a evoluzioni appassionanti. Alla prossima un bacio!

20/04/11, ore 20:13

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD
Il capitolo è davvero bellissimo!!! >.< Tranne l'ultima parte, però! è.é
Allora, sono molto felice per Angel per quel che le è successo: non capita tutti i giorni che quel bel tenebroso di un vampiro come Damon Salvatore riveli ciò che sente nei confronti della gente! <3 Beata lei! E ha avuto un bell'appuntamento con lui e sembrerebbero due fidanzatini ad un'uscita puccia puccia! XD ^.^ Damon è stato mooolto gentile e tenero e Angel lo ha cambiato non poco! ^-^
Ma alla fine Damon si è comportato proprio da sdfjbvvdajn! è__________é Spero che nel prossimo capitolo non sia così o lo impaletto! è__________é
Ma credo che rincorrerà Angel finché tutto non si sarà sistemato! n.n Perché hai questo in mente, vero?? ò_____ò *minacciosa >(*
Aspetto con ansia il seguito e spero davvero che il mio desiderio si avveri quei due possano stare insieme finalmente o subirai l'ira divina! è.é
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

P.S.Mi raccomando, ti temgo d'occhio! ò.ò

19/04/11, ore 19:34

Wow complimenti, ho letto la tua storia in un giorno. La trovo bellissima e mi immdesimo moltissimo in Angel.
Sei bravissima a descrivere Damon!!
Complimentissimi!!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Xoxo

18/04/11, ore 23:16

oooohhh..e ora cosa sarà successo per aver fatto tornare Damon quello di prima?? noooo era così carino al Luna park!!
ma adesso non basteranno delle semplici scuse e una frase ad effetto..uominiiii tutti uguali...anche se vampiri!!!
mamma mia..quanto mi appassiona la tua ff!!
sei davvero brava!!! =) =)

18/04/11, ore 22:17

Per tutto il capitolo ho avuto gli occhia cuoricino ---> <3.<3
Poi verso la fine ho....ecco si! Ho avuto le tue stesse espressioni di quando hai letto il numero di recensioni
"-ANGEL!!- urlò, ma io non lo sentii. Volevo solo andare via.
Quel Damon non mi piaceva. Mi faceva paura."
ç_____ç Noooo ma come paura? Bè, di certo non esprime dolcezza, e...sì, avrebbe fatto paura anche a me, lo ammetto... (vedere dei difetti nel mio super-seexi-vampiro mi riesce molto difficile :P )
Vorrei proprio sapere cosa diamine gli è preso! Insomma, ha passato una giornata fantastica con Angel e poi si ubriaca e va a letto con una super biondona??!!?!?!?
Ma nooooooo.....
comuqnue, non accetto quello che hai scritto:
"Dato che ho pubblicato questo a pochi giorni di distanza, per l'altro dovremmo aspettare un po'...perdonatemi!! "
No, non ti perdoniamo, devi solo sbrigarti tantissimo ad aggiornare se non vuoi avere qualche morta per la curiosità sulla coscienza (me per prima ù.ù )
baci,cussolettapink

18/04/11, ore 22:17

Per tutto il capitolo ho avuto gli occhia cuoricino ---> <3.<3
"-ANGEL!!- urlò, ma io non lo sentii. Volevo solo andare via.
Quel Damon non mi piaceva. Mi faceva paura."
Ma nooooooo.....
comuqnue, non accetto quello che hai scritto:
baci,cussolettapink

18/04/11, ore 21:44

allora tanto per iniziare ti dico che amo la tua storia!!! L'ho trovata per caso ed è la prima volta che recensisco!! il linea di massima ti dico che mi piace come scrivi davvero tanto!!! ora passiamo al capitolo! una sola parola :stupendo! gli sbalzi d'umore di Damon mi fanno girare la testa!! XD !!!  ma che gli succede ? ogni tanto impazzisce ! ho rischiato di avere un infarto quando erano nella casa stregata perchè mi sono immagginata la scena però io al posto di Angel XD !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! aggiorna presto kiss tonks97!!

18/04/11, ore 21:03

ooo ma che bel capitolo!! la parte del luna park meravigliosa (diciamocelo l'appuntamento ideale diogni ragazza più o meno) e qll del prato di Iris.. li semplicemente mi sn immginata la scena e sono morta col il sangue che colava dal nasco (troppo per i miei poveri ormoni!) cmq la fine mi ha spiazzato davvero non mi aspettavo un brusco cambiamento di personalità di Damon, certe ci siamo abituate per carità, chi capisce che pensa è bravo, però così..... beh si mi hai spiazzato e lasciato così nel dubbio vediamo che succede nel prox
(cavolo quanto ho scritto!!!)
bacio a presto

Lelly87

18/04/11, ore 19:24

E' la prima volta che recensisco una storia da quanto sono su questo sito,mi sono sempre tenuta in disparte,ma visto che ora mi andava eccomi qui.
Devo dire che mi piace molto il personaggio di Angel,nonostante sia persa di Damon,quando se ne accorge cerca di non lasciarsi andare,di non fidarsi in modo completo,anche perchè Damon è questo. Damon si odia per aver detto un ' tengo a te' e quindi deve rimediare facendo lo stronzo,e distruggendo quel poco che ha costruito.
Spero che il momento dell'aggiornamento arrivi.
Mi piace seguire questa storia.
; )
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 07:25 pm)

18/04/11, ore 14:32

ooohhh..certo come dare torto alla povera Ange?? Damon è così incoerente.. ed è stata corraggiosa ad allontanarlo.. c'è chi si fa del male a se stessi e si lascia andare pentendosi poi amaremente dopo..
uuuhh.. però ora mi hai detto che il prossimo chappy sarà carino per loro due?? bene.. non vedo l'ora..chissà che questa volta non ci siano Kat o Elena che fanno qualcosa per cui poi Damon si voglia sfogare!!
bravissima!!!