Mi appartieni
di Dark Moon

26/08/11, ore 23:17

Ok.
questa storia mi ha preso tantissimo.Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio senza staccare un momento .
Bhe ho iniziato leggendo il primo capitolo e a esser sincera stavo per chiudere tutto perchè di solito non reggo i 'nuovi personaggi' e che per di più  andava a intralciare Delena ma sono felicissimo di non averlo fatto !! Mi hai fatto incuriosire leggendo lo spazio d'autore xD
Angel mi sta troppo simpatica anche se la trovo perennemente ingenua! Damon lo trovo perennamente cattivo e... Sexy ? *__*
Se fossi stata al posto di Angel non avrei retto tutti quei insulti da parte di Damon  che si susseguono capitolo per capitolo !
E poi quei sbalzi di umore !!
E dopo questo capitolo io stessa non riuscirei a perdonarlo !( anche se so che lui ci tiene ... ) , comunque Angel ha troppo pazienza XD
Mi piace come scrivi :) tutto molto scorrevole e mi piace il carattere dei personaggi ;) soprattutto quello di Elena !
Sono stata troppo diretta ma tutto ciò che ti ho scritto, l'ho scritto con spontaneità !
Un abbraccio , Chiara
Ps1 ho cancellato la recensione perchè avevo dimenticato una cosa xD
Ps2 ho visto che per un capitolo le attese sono quasi sempre lunghe ( apparte l'ultimo capitolo **) e che ti scusi in continuazione !
PLEASE ! non farMi-Ci aspettare  tanto per il prossimo T________________T

(Recensione modificata il 26/08/2011 - 11:23 pm)

26/08/11, ore 20:52

Ciao...Oddiooo che mi combina Damon,managgia!Anche se nn penso che damon nn ci tenga ad angel...Che dire sei bravissima,ancora complimenti..I flashback mi sn piaciuti tantissimo...Alla prossima,spero al più presto! Baci!

26/08/11, ore 19:27

O.O
Cioè, tu mi vuoi morta!!!!!
Ora morirò dalla curiosità fino a che non torno!!!!!! :O
Che capitolo... non so neanche come descriverlo!
Wow, Damon è stato una delusione... anche se sono sicura che ci sia dell'altro ieri ù.ù
scusami, ma stavolta la recensione è corta perchè devo proprio scappare
baci, cussolettapink
ciau

26/08/11, ore 17:44

Uao. Bellissimo colpo di scena. Ci sono rimasta male quando ho letto il piano di Damon. Sembrava tutto zucchero e miele, mentre invece stava facendo solo il suo interesse. Ma immagino che forse un po, abbia iniziato a tenere a lei. Alla prossima. Aria

26/08/11, ore 14:22

Nooooooooooooooooo.. Ma che stronzo Damonnnnnnnnn!!!
*si arma di paletti* Io lo ammazzo!!! Ma povera la mia Angel!! ç_____ç
Lo trucido, lo spello, lo cucino!!!
Tzh.. Stupido vampirozzo gnocco ù.ù
Ok, mi è piaciuto tantissimo il capitolo nonostante Damon ù.ù

26/08/11, ore 14:05

Principalmente non credevo di vedere un'aggiornamento cosi presto,lo ammetto e quindi quando l'ho visto non può che avermi fatto piacere. Mi è piaciuta questa tua svolta e questo tuo cambiare tutto quello che si è visto fino adesso e sinceramente è proprio da Damon,non che lui sia cattivo o voglia far male,solo che c'è sempre stata Elena e naturalmente si spiega anche tutto il suo comportamento per offendere Angel e respingerla perchè in fin dei conti lei era solo un piano,anche se bellissimo.
Un'altra caratteristica da Damon è questo suo non parlarne,anche perchè se lo avesse fatto probabilmente lei avrebbe capito e non si sentirebbe cosi tradita,perchè nonostante tutto lui ha realizzato la sua unica e più grande insicurezza,che lei non conti niente,che sia solo un giocattolo ma che soprattutto non sara' mai niente paragonato ad ' Elena ' in fin dei conti è solo un'umana e lui è un figura ultraterrena.
Penso che il personaggio di Damon sia ben curato e sopratutto assomiglia molto alle caratteristiche dell'originale e penso che ottenere questo non è facile. Come ho già detto Angel mi piace e qui ancora di più, poichè ammiro il carattere forte e ' toglietevi dalle palle ' .
Per quanto riguarda Gabriel devo dire che non lo odio nè lo amo,più che altro so che esiste e che è importante,tutto li.
Mi piacerebbe molto vedere lo scontro Angel/Damon di nuovo perchè una forza autodistruttiva e ferita come lei si sposa benissimo con un'anima eterna in cerca di perdono come Damon.
Aspetto il prossimo capitolo.
Buon lavoro ;)

(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:09 pm)

26/08/11, ore 13:54

Questa si che è una meravigliosa sopresa!! arrivata a casa apro efp sperando di trovare il tuo aggiornamente ed eccolo li ! è stato davvero bello leggerlo! c'è praticamente mi sono ritrovata a insultare Damon in tutti i modi (e questo è grave perchè lo amo anche quando fa il bastardo XD) tanto che mia mamma è entrata nella mia stanza  correndo pensando fosse successo qualcosa di grave XD  fantastico davvero!  l'ultima frase poi... dio! comunque io credo che Damon all'inizio volesse solo attuare il piano,ma poi si sia innamorato davvero di Ange..! però non ostante tutto io continuo ad odiare profondamente Gabriel e credo che aiuterò Dam a distruggerlo XD No, seriamente non lo sopporto proprio! Preferisco Damon in versione stra-bastardo piuttosto che qull'angioletto da quattro soldi U_U. Povera Ange!  tutte a  lei!  credo che formerò la fondazione : "aiutiamo la povera Angel a trovare un uomo degno di lei...ma dato che Damon è il migliore (mi sono ripresa XD lo amo comunque).... va bene anche un gatto " XD ok sto sclerando XD .... allora che altro dirti ? spero di trovare un'altra bella sopresa al più presto!!! un bacio tonks97 :D

26/08/11, ore 13:46

Nooooo, non ci posso credere, questa proprio non me l'aspettavo.....Ti giuro per la prima volta ho odiato Damon ( va bhe per pochi secondi, poi ho ricominciato ad adorarlo )....Non può essere, non può essere che Damon non si sia nemmeno un pò affezionato ad Angel, sono sicura che il suo piano era uno ma che poi il suo bottone delle emozioni ha fatto cilecca e si è innamorato di Angel....Si, deve essere andata così, vero???? Dimmi di si, senza questa bellissima coppia non ci sto più ormai....Comunque bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena, al prossimo capitolo, morsetti,
by Ally salvatore.

24/08/11, ore 23:54

"Spero mi perdonerete e nonostante il capitolo non è dei migliori (anche se è un  capitolo di passaggio, l'ho scritto per regalare a voi e a me un piccolo pezzetto pucci pucci) non mi abbandoniate e continuiate a lasciarmi le vostre stupende recensioni."

Wow, ho appena scoperto che parliamo due lingue diverse, perchè, se tu parlassi la mia e hai scritto veramente quello che hai scritto..... SEI PAZZA!!!!!

E' un capitolo bellissimo, non è di passaggio, qui noi scopriamo per la prima volta il lato dolce e tenero di Damon (a modo suo ovviamente :P )

Mi scuso in anteprima se non commenterò subito il prossimo capitolo, perchè parto e torno il 10 Settembre

Ma ci tenevo a farti tanti tanti tanti tanti complimenti, bellissimo capitolo, e la nota che hai messo sul capitolo seguente mi ha fatto venire un sacco ci curiosità **

baci, cussolettapink
ciau

P.S. (ricordi quando hai detto che ti piacciono le mie recensioni lunghe? Non scordartelo :P )

24/08/11, ore 19:16

FANTASTICO!! questa è la sola parola che mi viene in mente! dio che teneri! *_* li amo alla follia! ma elena e stefan bussare prima di entrare no ? XD ma  comunque sono davvero troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo curiosa XD spero di aver reso il concetto XD aggiorna presto! baci tonks97

24/08/11, ore 15:29

si vai così. Bella Ange stai diventando molto intraprendente!!! Questo capitolo è bellissimo...mi spiace solo per Damon che purtroppo si è visto disturbato dai quei due ficcanaso ahahahahahaah troppo forte.
Che altro dire...ah si ma Gabriel che fine ha fatto? Si sono perse le sue tracce. Starà soffrendo tra i cieli? Chi lo sa...l'importante è che Angi sia felice visto come si è comportato nel precedente capitolo.
Meno male che Damon ha iniziato ad ammettere quello che prova altrimenti quella disgraziata avrebbe continuato a soffrirgli dietro.
Sono felice per loro.
Comunque ancora complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio grande grande ^^.

24/08/11, ore 11:07

Ciaooooooooooooooooooooo!!!
Che bello!! Sono molto felice che hai postato, ci voleva un bel capitolo come questo, dato che la giornata si prospetta noiosa per me.
Allora partiamo da Damon, lo trovo molto IC. Con tutti i suoi sbalzi d'umore, sempre molto impulsivo e poi ecco che dopo tutto questo casino, si fa spazio nella sua testolina, la sua parte romantica.
Quindi veramente complimenti!! Io ho sempre trovato molto difficile rappresentare Damon.
Ora beh..Come penso lo siano tutti, sono molto curiosa di sapere con chi stava parlando la madre di Angel.
Io ho il presentimento che sia Gabriel o addirittura Klaus??xD
Alla prossima ciaooo. =)

24/08/11, ore 10:12

Ciaoooooo......Bellissimo capitolo, stupendo, fantastico, dolcissimo, veramente mi è piaciuto tantissimo....Damon lo stai descrivendo benissimo, prova dei sentimenti fortissimi ma non vuole dirli e nemmeno ammetterli  a se stesso ( ma so che ci sorprenderà ancora di più in futuro) .
Adesso: Chi sarà la persona in casa di Angel? Gabriel o Klaus.....Io sospetto di Klaus, ma chissà tu riesci sempre a sorprendermi.
Al prssimo capitolo, morsetti,
by Ally salvatore.

24/08/11, ore 00:42

Ho una sola parola per te: sjdfksdjfmsg*-----*
No, seriamente... Questo capitolo è WOW, tu sei WOW, la tua FF è WOW. Sono ripetitiva, ma le parole sono sempre le stesse, non posso inventarne altre çç
E tanto per la cronaca, signorina, questo capitolo NON FA AFFATTO SCHIFO, anzi ! Credo che ci fosse bisogno di una svolta tra quei due! Continua PRESTO uù Alla prossiiiiima. <3

24/08/11, ore 00:17

Ciaooo oddiooo invece no è stupendoooooo!!! Ora sono finalmente insieme...che bellooo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! complimenti!