Mi appartieni
di Dark Moon

01/08/11, ore 17:49

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII (penso che i colpi di scena e i problemi per Angel non saranno finiti ma un'esclamazione ci voleva) :-)
Finalmente...in questo capitolo adoro il comportamento di Damon,la storia continua a piacermi anzi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.Secondo me il capitolo non è troppo lungo,forse anche perchè da leggere è molto scorrevole,comunque ottimo lavoro

P.S: Sto facendo ancora la ola davanti al computer :-))

01/08/11, ore 17:17

Devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.
Questo damon cosi stronzo fino alla fine fa veramente capire quanto tiene ad angel.
E' un'affetto prepotente,disperato e sofferto. Proprio come lui.
Aggiungerei un Finalmente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/08/11, ore 17:11

Santo Cielo. Questo capitolo sembra uscito da una puntata di "piccoli problemi di cuore".
No seriamente, mi sono dovuta fermare tipo 7 volte leggendo questo capitolo, proprio perchè non riuscivo a smettere di piangere. CREDIMI, sono MOLTO più emozionata io che Angel. Non so più cosa dire, sentivo che questo capitolo era speciale çç
Continua al più PRESTISSIIIIIIMO.
Baci, Martì.

01/08/11, ore 17:05

Ciaoo!!! Mi ha fatto piacere vedere l'aggiornamento della fic oggi, quasi non ci credevo! Finalmente si sono decisi quei due, tzè, era ora!!!
Scherzi a parte, bravissima, il capitolo mi è piaciuto tantiximo, davvero! Complimenti e alla prossima. Baciii^^

14/07/11, ore 20:06

Complimenti per questo capitolo!!! ^.^
Scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente, ma avevo molto da fare e infatti ho ritardato anche a recensirti questo capitolo, così tanto che hai già pubblicato l'altro capitolo! ç___ç
Comunque, che ti posso dire del capitolo precedente?
Sono molto felice che il vampiro che ha attaccato Angel non fosse Damon o addirittura Klaus, anche se l'antipatico appare in un modo da farmi vomitare, per quanto lo detesti. è_é
Però quel tizio è stato un po' stupido, dato che l'ha assalita proprio in presenza di Damon e Gabriel! ù.ù
Povere antenate di Angel!!! ç______ç Quel fdfnhv di Klaus deve pagarla cara, che dico?, CARISSIMA!!! è_____é Quanto vorrei essere lì e farlo a pezzettini!!!!! (Ti dico che odio Klaus moltissimo anche per il telefilm! ù.ù)
Povera Angel!!! ç___ç Ha dovuto fare tutto sola soletta!!! Ma i vampiri non hanno un super udito? O.o Potevano sentire qualche rumore strano, no?
Almeno l'hanno salvata seppur in ritardo, lumache! è__é
Damon: Cosa?? O.o
Io: Niente, niente! ^^
Damon: Non prendermi in giro, autrice dei mie stivali! è______é
Io: Ehi! Ci sono due vampiri che stanno importunando Angel!
Damon: Cosa?!? *sparisce subito*
Scusa anche per questo sclero, ma ultimamente ho bisogno di sclerare un po'! XD
Damon ci è cascato!!! ^^
Damon: Ehi!!! è___é
Io: Che c'è? u.u
Damon: Non c'erano affatto i due presunti vampiri con Angel! Mi hai mentito! Ora te la faccio pagare cara... è.é
Io: E perché ti arrabbi tanto??
Damon: Semplice: hai osato ingannarmi! *furioso*
Io: E' vero, ma è colpa tua che mi hai creduto all'istante. u.u
Damon: La tua calma mi da sui nervi! *nervoso*
Io: E poi...
Damon: Poi cosa?? *sta perdendo la pazienza*
Io: Beh, se sei scattato così rapidamente verso Angel appena ti ho "ingannato", significa che sei proprio cotto!!! ^______^
Damon: *colto in flagrante, ma non lo ammetterà mai, tanto meno mostrarlo* Non è vero!!!
Io: Dì la verità, sei innamorato di Angel! ^^
Damon: GRRR!!! Ho detto di NO!
Io: E allora perché sei corso da lei?
Damon: Perché si caccia sempre nei guai!
Io: E cosa te ne importa di cosa combina??
Damon: *non sa cosa dire e sparisce*
Mi sa che ho esagerato con lo sclero e con le domande. O.O
Stai tranquilla, a differenza dello scorso capitolo che era piuttosto palloso, questo, o per meglio dire la parte finale, è puccioso!!! *.*
Che bello cantare una canzone per il proprio amato! <3
Ma quel vampiraccio dei miei stivali è un ingrato!!!
E poi le bombe o altre cose da lanciare le manderei solo a Damon! ù.ù Se lo merita, dato che lui ignora i sentimenti di Angel e la maltratta! Damon, non è così che ci si comporta con le ragazze!!! è_______________é
Pazienza, tanto è la tua mente a volere così. T.T
Non so quando recensirò il prossimo capitolo perché non parecchio occupata e mi scuso ancora per il ritardo. Spero di sbrigarmi! ^^"
Alla prossima recensione e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

14/07/11, ore 15:52

14/07/11, ore 15:50 -
Ma uao. La storia è interessante, intrigante e fantastica ogni minuto che passa. Mi piace questo tira - molla Angel- Damon, sembra che lui stia per cedere, ma ogni volta ritorna sui suoi passi, sei brava a tessere una trama cosi intrigata e attraente.
Finalmente è sceso in gioco klaus. Quando ho letto il nome del capitolo, pensavo fosse dedicato al bacio tra Damon e Angel, ma è stato un ottimo colpo di scena soffermarlo su klaus, in quanto il tanto momento atteso da Angel Damon, sarà ancora più speciale tra loro, poichè atteso e bramato.
Fai buone vacanze e ........al prossimo magnifico capitolo
Aria
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 03:53 pm)

14/07/11, ore 15:50

Fai buone vacanze e ........al prossimo magnifico capitolo
Aria

Ps scusa questa recensione era dedicata al capitolo 18, non so come mi è saltata al capitolo 1.
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 03:51 pm)

14/07/11, ore 00:58

Fiction veramente fantastica. Sono arrivata fin qui a leggere, ora è troppo tardi e cado dal sonno, quindi mi fermo per recensire quello che ho letto finora. Mi piace questa idea degli angeli, una svolta che ha risvegliato ancor di piu' la storia. Domani leggo gli altri capitoli, poi recensisco. A domani Aria

13/07/11, ore 12:04

semplicemente wow...ieri ho trovato la fic nella categoria "The Vampire Diaries" e dal primo capitolo ho cominciato una lettura che ieri sera (anzi ieri notte visto che eran le 3 e qualcosa) è terminata con il capitolo 15 e stamattina riprendendo ho terminato. Ora mi ritrovo qui come altri ad aspettare il tuo prossimo capitolo.
Spero aggiornerai il prima possibile.
Ho letteralmente divorato la tua fic. Svariate volte ho avuto il batticuore nel leggere le vicende di Angel e Damon, specialmente quando i due restano soli sia nella camera di Ange e sia nella stanza di Damon.
Mi sono commossa quando nel capitolo cinque lei le ha regalato quel braccialetto a cui tanto teneva e che nasconde un capitolo della sua vita decisamente drammatico per poi rimanerci di cavolo quando lui glielo ha buttato via. Però sapevo che capitoli più avanti quel braccialetto si sarebbe trovato dove avrebbe dovuto essere.
Che dire poi della prima notte che passano insieme.
Damon è proprio il nome azzeccato per questo vampiro che sta facendo dannare la piccola Ange.
Anche se quando lei è andata a salvarlo rischiando la sua vita mi sarei aspettata che Damon si mostrasse un pochino più dolce, però alla fine stiamo parlando di Damon.
Credo che nemmeno lui sappia cosa vuole: vuole allontanarla per tenerla a sicuro perchè amare è doloroso però al tempo stesso la vuole vicina perchè tiene troppo a lei. Che dilemma poverino.
Ora non voglio annoiarti commentando ogni singola scena che mi sia piaciuta maggiormente e passo a commentare a questo punto questo capitolo :).
La frase di Shakespeare è perfetta per l'incontro avvenuto tra Angel e Klaus.
Mi sono messa a ridere alla frase di Stefan quando riferendosi a Damon dice: "Damon capisco che tu non sappia cosa stai provando. Ti informo: si chiama gelosia." :D:D:D troppo forte.
Dunque aspetto il prossimo capitolo :).
Baci baci.

PS: chi è la ragazza nella foto con Damon all'inizio della storia???
Hai dimenticato di descrivere il vestito di Angel questa volta :P.

Un ultimissima cosa: COMPLIMENTISSIMI!!!

13/07/11, ore 00:21

Non voglio sembrare ripetitiva quindi commenterò capitoli avanti, ok??
Baci baci...e continua la lettura

13/07/11, ore 00:08

wow non me l'aspettavo proprio che Damon la aggredisse, pensavo che la portasse a casa sua. Non so perchè. Aaaaah come è bello trovare una fic che posso leggere tranquillamente sapendo che dopo la fine di un capitolo ce ne sono molti altri :D.
Bacii

12/07/11, ore 23:50

Bellissima...la aggiungo subito tra le preferite. Mi gusta moltissimo...anche io al posto di Angel (nome che tra l'altro adoro) reagirei a quel modo alla vista del bellissimo Damon :D.
Avanti con il prossimo capitolo.

12/07/11, ore 15:07

Ciao è la prima volta che recensisco nella tua storia...Sei davvero bravissima!Questa storia mi piace davvero tanto e questo capitolo poi,è ricco di colpi di scena...Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succede,soprattutto tra Damon e Angel...Se in tal caso pubblicherai il capitolo dopo il 31 io aspetterò non potrei mai abbandonare la tua storia perchè è stupenda...ciao alla prossima!

11/07/11, ore 22:55

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!
Oh mio Dio quello era Klaus!!!! °O° *me resta scioccata*
Oh santa pupazza.. E mo?? Eddai eddai eddaiiii.. non puoi lasciarmi così sulle spine!!! Cioè....
Però.. sarà che a me attizza, e non poco, Klaus.. un bacino da lui me lo sarei fatta dare molto volentieri..
Bello bello bello.. capitolo stupendo.. idem per la storia *_*
A presto :)

11/07/11, ore 15:18

Abbandonare la tua storia? Credo che sia una cosa IMPOSSIBILE
Wow, Klaus ha fatto un'entrata di scena alla Damon, complimenti a lui...
ora che gli ho fatto i complimenti, posso ucciderlo XP
AHHAHHA Bellissimo Stefan:
"-Damon capisco che tu non sappia cosa stai provando.- cominciò Stefan, ironico. -Ti
informo: si chiama gelosia.-"
AHAHAHAHHA Bellissimo XD
Comunque, nonostante non veda l'ora di leggere, non sbrigarti per postare e magari poi non sei soddisfatta, prenditi il tempo che ti serve e... noi saremo molto emozionate qudo lo posterai, che sia prima del 16 o dopo il 31, non importa XD
baci, cussolettapink
ciau