Mi appartieni
di Dark Moon

04/10/11, ore 17:16

Ma come sei cattiva e buona allo stesso momento o almeno lo spero. Hai chiaramente ammesso che la poverina così come è morta tornerà a nuova vita :p per il seguito e per il the end di chiusura.
Che dire un capitolo coi fiocchi, è successo davvero il mondo.
Klaus è Klaus...è nella sua natura essere bastardo ed essere così dannatamente figo ed egocentrico ecc ecc.
Povero Damon mi viene da pensare e da scrivere solo questo.
Mi sono messa a piangere mentre leggevo il capitolo per la miseria.
Non lo avrei mai pensato a dire il vero. Colpi di scena che hanno dell'incredibile.
Angel è una vera eroina. Morire per amore ha vero e proprio valore.
Proprio come hai citato all'inizio usando uno spezzone della Mayer "...Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile..."
Un bacio e aggiorna presto cattivona

04/10/11, ore 17:12

Bellissimo,ho pianto come una cretina,spero che farai il seguito perchè è davvero bella!! brava brava brava

04/10/11, ore 17:11

Ciao, come sta tuo padre?
Poi passiamo al capitolo.
Uao.
Capitolone veramente emozionante.
E' stata tutta adrenalina pura. Angel che si è sacrificata per il suo amore, ma per fortuna ha avuto l'illuminazione di dare il potere a Damon.
Ora klaus è nei guai.
Bellissima la scena dove Damon dice di amare Angel
Alla prossima.
Aria

04/10/11, ore 16:37

Oddio ma che capitolo stupendo e... Enormemente triste! Povera Angel, povero Damon, Povero Gabriel! Che tristezza =( Complimenti comunque, è bellissima la tua storia, e scritta molto bene ^^ Bacione, Elen^^

03/10/11, ore 22:55

Oddio ciaoooo...Mmmmm nn lo so cosa avrà fatto damom...Ora nn ragiono cioèè stupendooo questo capitolo...ricco di emozioni...Mi dispiace per la madre di Angel e Damon che gli dice che morirebbe per lei!!! Nooo dai!!! E' stupendoooO! <3 Alla prossima baci!

02/10/11, ore 15:15

ciaoooooo !
povera la madre di Angel :-( mi dispaice perchè non c'entrava niente ><
comunque bel capitola :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :p
baciii *

02/10/11, ore 11:41

ceh capitolo fantastico! pienodi emozioni! e Damon, cavolo lui sempre il meglio! ora sono curiosa di vedere cosa fa quella testa di Angel! al prox capitolo, e ancora complimenti!

01/10/11, ore 22:58

Oddio questo capitolo è molto sentimentale...quanta sofferenza povera ragazza.
Ora sa quello che prova per Damon almeno, senza più ripensamenti. Lo è sempre stata fin dall'inizio e anche quando è successo tutto quel che è successo ha continuato a farlo. Gabriel e il suo credere di provare odio per Damon erano solamente un modo per mascherare la realtà, come pensavo.
Nel momento del pericolo ha urlato il suo nome...tuttavia quello che vorrei sapere: è successo il finimondo, ma Gabriel dove cavolo era andato a finire???
Comunque a parte gli scherzi, ma Damon che cavolo ha combinato??? Per aggiustare una cosa ha fatto succedere tutto questo? Non era meglio farsi i cavoli suoi, anche se alla fine dei conti ci ritrovavamo con un Elena morta (poi però sarebbe resuscitata come nella serie, giusto?) e una nuova regina del male, anche se ricordo che secondo la tua storia Klaus tortura gli angeli. Dovrai spiegarmi anche il perchè di questa cosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione =)=)=)

01/10/11, ore 22:39

Ciao, bentornata con un nuovo capitolo.
Allora bellissimo sotto tutti i punti di vista.
Mi è dispiaciuto sia morta la mamma di Angel.
Si anche io mi chiedo che cosa abbia combinato Damon, perchè Klaus si rivoltasse contro Elena.
Che lui si sia rifiutato di collaborare, e di consegnarni Angel?
Mi viene in mente solo questo di motivo.
Comunque mi è piaciuto molto quando lui le ha detto che morirebbe per lei.
Inoltre da quello che dice lui, la mamma di Angel l'avrebbe consegnata davvero? Strano, forse li stava mentendo.
Alla prossima, Aria

01/10/11, ore 21:50

Secondo me Damon le ha dato del sangue, hanno fatto un patto o roba simile, ma va bè, torniamo ad Angel. TU. DEVI. CONTINUARE. non puoi lasciarmi così çç

01/10/11, ore 21:20

Ciao^^ Capitolo ancora più sorprendente del precedente. Assolutamente perfetto, anche se molto triste. Povera Angel =( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosissima^^ Baci, Elen^^

26/09/11, ore 15:50

Oddioooo e adesso cosa succederàà?!!!Spero ci sia damon a salvarlaaaa!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ps:il capitolo è bello come tutti gli altri e nn devi scusarti per niente! alla prossima! ciao baci!

25/09/11, ore 23:43

Bellissimo come sempre ! *_*
che colpo di scena sapere che elena è diventata vampira..... e le occhiate furtive dei due fratelli lasciano intendere tanto .... : - p
oddio ti dico che ho adorato la parte dove angel gli dice ti amo e damon le dice quello come la scena vera di the vampire diaries *__*
sono cotenta che ci siamo altri capitoli iiii
vado ... ciaoo :D alla prossima :p

25/09/11, ore 18:12

sai ho letto dall'inizio questa storia eppure mi sono accorta di non averla mai recensita, e per questo ti chiedo scusa.
mi fa davvero strano leggere di un Damon che non sia innamorato di Elena, eppure per come hai saputo evolvere le diverse situazioni e sentimenti di questa fanfiction l'ho adorata e la sto adorando tutt'ora ogni volta che aggiorni con un nuovo capitolo..
la parte in cui Damon chiede ad Angel cosa prova per lui e lei stremata gli grida "TI AMO" è stata struggente, davvero da pelle d'oca e una lacrimuccia è caduta...
complimenti davvero per la storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo"
ciao

25/09/11, ore 16:43

A b c d e f g....Ok, sono rimbambita definitivamente, ma tu non puoi mettere un capitolo del genere e aspettarti che io non muoia!!!!!!
Cavolo che ansia!!! A partire da Elena che prosciuga Ange, a Damon e il suo addio, a KLAUS!!!! Porca pupazza Klaus!!!!!!!
E' venuto a prenderla... e ora????
Spero vivamente che aggiornerai presto
altrimenti mi avrai sulla coscienza ù.ù
baci, cussolettapink
ciau