Mi appartieni
di Dark Moon

31/08/11, ore 19:33

sono d'accordo con l'idea del sequel, sarebbe molto bello fare un seguito...ma devi cambiare un po' la fine per dare un motivo al seguito della.
comunque il capitolo è fatto bene e spero che damon faccia qualcosa al più presto per farsi perdonare. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...
ciao ciao al prossimo capitolo!!!

31/08/11, ore 19:17

Letto :) Come dicevi tu è un capitolo non molto lungo e di passaggio. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora :) Per il sequel beh.. non sarebbe male. Però voglio la stessa ironia, lo stesso mordi e fuggi di questa storia hahahah Come sono pretenziosa xD

A prestoooo :)

31/08/11, ore 18:06

Che dire...anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,soprattutto le reazioni di Angel che penso siano più che normali. Il distacco da Stefan ma soprattutto da Elena era necessario sia perchè uno sapeva e l'altra sospettava,sia perchè frequentare la donna che Damon ama(ora non saprei, francamente credo che il vampiro sia "leggermente" confuso oppure no?)non doveva essere semplice prima figurarsi ora. Mi dispiace per Gabriel ma non si può imparare ad amare,anche se probabilmente sarebbe più facile stare accanto a lui anzi sicuramente.Per lo stato emotivo in cui si trova ora Angel direi che potrebbe arrivare a consegnarsi a Klaus(sbaglio forse?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...ci stiamo avvicinando alla fine :-(
Per quanto riguarda il sequel se ti verrà in mente una buona trama,mi piacerebbe leggere ancora di loro,nel frattempo mi godrò i prossimi capitoli.

31/08/11, ore 16:20

Ciaooo...Mi dispiace che siamo agli sgoccioli ed è per questo che mi piacerebbe leggere ancora qualcosa su di loro...Mi piace troppo questa storia...Damon infatti è contraddittorio,bhè vedremo come si evolveranno le cose...A presto baci! <3

31/08/11, ore 15:01

ahahahahaha ma quale abbastanzaaa...io approvo.
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito. Damon si è il solito confusionario.
Quanto dolore le sta causando. Poverina!
Angel non è l'unica a dover far chiarezza...Damon sta messo anche peggio.
E' stato un capitolo molto molto triste, quasi quanto il precedente, quando lei scopre tutto :c :c :c.
Io comunque continuo a sperare positivo, può darsi che ognuno alla fine possa avere il suo happy ending....eeeeeeeeh oddio mica tutti per il mio ipotetico proseguimento, poi vedremo se il mio coincide almeno un pochino col tuo.
Baci baci
alla prossima.

31/08/11, ore 14:37

Ciaooooo, che bello questo capitolo.
La parte iniziale l'ho adorata, in poche parole hai trasmesso il dolore che prova Angel....Elena e Stefan sapevano tutto? Ok Stefan è fatto così.... ma Elena? Elena che non fa altro che dire " mi sacrifero io per salvare le persone che amo " , poi non ci pensa due secondi che da più che volentiri Angel, così vive e continua ad avere una relazione con i due fratelli, egoista! ( scusa per lo sfogo ).
No, Angel non può veramente pensare di comincaire ad amare Gabriel.....Che bella la scena di Damon ed Angel alla fine, non so il perchè ma mi è piacuiuta moltissimo.
Al prossimo capitolo, morsetti,
by Ally salvatore.

31/08/11, ore 14:21

Confermo quello che ho detto qualche recensione fa: per Gabriel provo indifferenza e sinceramente ho trovato un pò stupido l'atteggiamento di Angel ma in fin dei conti sta provando tutto quello che fino adesso non ha fatto: chiodo schiaccia chiodo,alcool e chissa' cos'altro proverà.
Trovo un Damon sempre più perfetto e il suo personaggio non si discosta dall'originale e mi fa piacere perchè per me non potrebbe essere diverso da cosi.
E' contradditoro ma non solo,è anche sincero da far male e senza una nota di dispiacere per aver salvato elena. E' una figura ultraterrena e non cambierebbe nulla se lui dicesse ad Angel che gli dispiace e che vorrebbe non averlo fatto perchè Damon è l'uomo disperato,senza scuse,pronto a farsi odiare per ottenere quello che vuole  e senza un'ombra di rimorso,neanche quando ama qualcuno molto più di quello che vuole far vedere ed Angel non si è innamorata dell'uomo/vampiro che gli dice qualche romanticheria o che la tratta in modo gentile,si è innamorata dell'anima dannata e senza rendenzione e probabilmente anche se non riesce a capirlo offuscata dall'odio/rancore che prova in questo momento secondo me deve compiere un processo in cui metterà da parte la confusione e l'odio e capirà che in fin dei conti il tradimento di Damon non era neanche cosi impossibile da comprendere visto che è insito in lui.
Ho apprezzato questa sua separazione da Elena e Stefan,penso fosse necessaria.
Mi è piaciuto questo capitolo e come ti ho già detto più volte è interessante vedere i diversi modi di reagire di Angel,anche se a volte diventa contraddittoria ed è strano vederla da ' cazzuta e energica' a 'disperata e vuota ' .
Aspetto il prossimo aggiornamento
;)

31/08/11, ore 14:19

Se devo essere sincera, appoggio tantissimo Angel e se fossi in lei, Damon non lo perdonerei nè mo e ne mai e sinceramente nemmeno Elena e Stefan. Comunque, non posso credere che la storia stia finendo çç e OVVIO che voglio leggere un sequel (qualsiasi cosa sia) su di loro ! Sto già pensando a cosa scriverti nella mia ultima recensione AHAH. xD Baciii, alla prossima. <3

31/08/11, ore 14:14

*__________________*
Ma ciaooo :D
Io a Damon prima lo pesto e poi lo riporto in vita.. Cioè grrr che rabbia!
Poi.. Io spero che Angel abbia baciato Gabriel tanto per.. Ci manca solo che ora si metta con lui ù.ù
Per il resto il capitolo mi piace da impazzire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci!

31/08/11, ore 14:05

E' stato un capitolo fantastico come sempre.
Sei stata leggera e esplicativa, e hai reso la situazione il piu' chiara possibile, ora tutti i pezzi del puzzle sono al loro esatto posto.
Immaginavo che Damon la cercasse e trovasse ancora.
Un seguito, si,se lo faresti lo leggerei volentieri, ma prima cerchiamo di goderci appieno questo che è ancora in corso, e dagli sviluppi molto forti, nonostante tu dici che siamo quasi alla fine, la trama si è fatta molto intrigante e attraente.
Aspetto il prossimo capitolo.
Aria

29/08/11, ore 20:14

Ho letto la tua ff tutta in un fiato. Ho iniziato ieri sera e ho concluso sto pomeriggio, presto. Ed eccomi qui a recensire. :)
La storia in generale è carina, colpi di scena, dialoghi, ambientazione. E la storia degli angeli è molto interessante :)
La protagonista mi piace. Sa tenere testa a quello stronzo di Damon xD
E anche la descrizione di quest'ultimo è ben fatta, le risposte, le frecciatine, l'alto uso di ironia e sarcasmo. Quasi perfetto!
Per lo stile di scrittura, beh è molto migliorato. Leggere questo capitolo e il primo, sono due cose molto diverse.
Sei cresciuta in questi 21 capitoli come sta crescendo Angel :)
Continua così! Eeee.. aggiorna presto ;)

29/08/11, ore 02:52

ho iniziato a leggere la tua ff e devo dire che l'ho trovata intrigante e costruita molto bene e devo dire che è una delle poche fan fiction che mi piace seguire.
questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi ha fatto incavolare tantissimo quello che ha fatto damon, perché ci voleva un colpo di scena se no sarebbe diventata banale. spero che posterai presto.

29/08/11, ore 02:36

Io credo di amarti.. Ok all'inizio giuro non pensavo fosse così bella questa storia! Ma sei migliorata moooolto! *_* E poi il tuo damon è così reale! E Ange è fottutamente geniale! Non abbandonare questa storia, merita una cifra! :3

27/08/11, ore 00:48

TU MI HAI ILLUSA ! çç PRIMA MI FAI CREDERE IN UN DANGEL E POI MI SBATTI IN FACCIA LA VERITA' IN QUESTO MODO?! çççççççç NON PUOI FARLO !!!

Okay.. mi ricompongo. Si, ci sono rimasta malissimo çç Io se fossi in Angel non ci ritornerei con Damon, per nulla al mondo. Anche se so cosa vuol dire stare lontano ad una persona a cui tieni tanto. Non so più cos'altro scriverti, ti ho già dimostrato tutto il mio amore nelle vecchie recensioni (?) xD Vabbè dai.. Al prossimo capitolo ! Baci.. e complimenti, come sempre.

27/08/11, ore 00:46

Io onestamente lo trovo fantastico come capitolo. Ha tutto un senso e secondo me darà più senso anche al resto e al finale, perché onestamente credo a malincuore che tra un pò ci siamo. Comunque Damon ha detto chiaramente "era" quindi prima, però poi "tutto è cambiato".
No non credo proprio che la lascerà andare così. Non credo nemmeno che eviterà di consegnare Elena questo è certo, ma troverà qualcosa per ritrattare o quanto meno posticipare la consegna del "pacco" per trovare una soluzione. Anche i nemici possono diventare amici e chissà che Damon non cercherà persino l'aiuto di Gabriel. Tutto può essere a questo punto, purtroppo tu sei in grado di lasciarmi così spiazzata che io mi devo per forza fare tutti questi film mentali assurdi a volte ahahahhaha.

La parte dei flashback unita alla storia, ai pensieri di Angel è stata una buona idea, come metterli in neretto del resto. Risaltavano molto. Sembrava la scena di un film. Non so come ti sia venuta comunque complimenti.
Infine devo dire che mi hai stupita...tutto avrei pensato meno che Damon facesse addirittura un patto con Klaus.
Che poi non so se è intelligenza o stupidità, perchè alla fine grazie al sacrificio di Angel lui ottiene poteri immensi e quindi come si fa a sconfiggere un tale per impedire il prossimo sacrificio? Non ha molto senso il piano di Damon. Alla fine Klaus ha solo posticipato il rituale per risvegliare la sua parte mannara con l'immolazione di Elena, quindi di per sè Elena non è in salvo.

Ci risentiamo al prossimo capitolo e ancora complimentoni per il capito e spero che il prossimo sia ugualmente accattivante, come i precedenti del resto.
Baci baci ♡