Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

21/07/14, ore 11:01

Complementi x la storia, è bellissima e aspetto con ansia i prossimi capitoli. Complimenti ancora
Baci neko49

26/06/14, ore 08:35

E passato un anno! Ma che fine hai fatto? Hai lasciato la storia in sospeso...e una cosa crudele! Non si fanno queste cose! Ok adesso voglio sapere xke? Xke hai mollato tutto così, ti pare civile? Cmq spero che ti ritorni la voglia di scrivere e continuare a presto (almeno spero) Mary.

17/05/14, ore 09:58

Ok, ho appena finito di leggere tutti e 20 i capitoli e.... VOGLIO UN CONTINUOOOOO!!!!!
ok, questa storia è molto Kawaiiiiii (come direbbe Lizzy XDXD ) quindi ti prego, continuaaaa!!!!

19/03/14, ore 16:03

Oddio amo troppo questa storia è fantastica :3 ** non so tu che fine hai fatto ma ti prego continua a scrivere, è bellissima **

28/12/13, ore 22:14

E' inutile. Non potrai MAI comprimere tutta la bellezza/sbavazione di Sebastian in una mera immagine! XD
Bel cap

17/11/13, ore 23:17

Nuuuu ciel che sta per essere violentato è una cosa FANTASTICA XD un po mi è dispiaciuto che sebastian li abbia fermati (si sono malvagia =w=)...comunque questa storia é troppo bella,ti prego prova ad aggiornare presto! *-* devo sapere come continua!

22/10/13, ore 14:53

Questa storia mia ha elttrizzato, spero vivamente che tu la finisca perche non vedo l'ora che loro si mettano insieme, o almeno che facciano qualcosa perche secondo me adesso ci sta hahahaha.. Ciao;)

29/08/13, ore 17:37

Questa storia è veramente fantastica non vedo l'ora di sapere come va a finire. I persanaggi sono ben caratterizzati e la trama è ben strutturata...Ho letto dal primo all'ultimo capitolo tutti di fila anche perchè era la prima volta che leggevo f.f. di kuroshitsuji ^---^.

26/08/13, ore 21:59

Eccomi... si ti recensisco con un ritardo pazzesco... scusa... oh bè! Passiamo a cose importanti! Ok... la fanfic mi piace sempre di più!! E Seb che si presenta... OwwwwwwO *epitassi* Hahahahaha ok non ho fatto altro che ridere quando Sebastian ''puniva'' Ciel e Alois... hahahahaha oddiooo hahahaha! Oh... Grell come insegnante di ginnastica... Oddioooo! Sono mortaaaaa! Però Alois che lo definisce una super-eroina, è figo! Poi vanno in palestra e dopo si presenta Sebastian *epitassi e iperventilazione* con il voto di Ciel... hahahahahah ha avuto 3 hahahahahaha oddiooo hahahaha!
Vabbè... passo al prossimo capitolo!
Ciauuuuuuu

04/08/13, ore 23:33

Hey! Ma ciao! Finalmente trovo il tempo di recensire questa fantastica storia! Devo dire che l'idea è bellissima e mi piace moltissimo! Insomma... il primo giorno di scuola, i compagni ritrovati, questo nuovo professore... Si sono una frana in matematica, ma con Sebastian vicino, prenderei sicuramente 100! Altro che 10! Ok... la scrittura è molto scorrevole e non ho notato errori di battitura... se poi ce ne sono, significa che sono io che sono orba come una talpa... hahahaha bhè... ti lascio con questa piccola recensione e corro al prossimo capitolo! Ciauuu
Tua Tanya - chan!

21/07/13, ore 14:37

Finalmente ce l'ho fatta a leggere!!!! Maledetta sessione estiva universitaria, ti toglie ogni respiro...
Oddio, sono troppo contenta che hai aggiornato, ma tu non sai quanto!!! capitolo come sempre spettacolare, finalmente Ciel e Alois hanno fatto pace, ma quei vili, mascalzoni, indecenti, brutti figli di... Ok, contegno. Sebastian, uccidili tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mancano due o tre capitoli alla famosa scena???? ♥_♥ sono troppo in ansia... Comunque, bravissimo Ciel, 10 e lode in matematica, è il sogno di tutti!
Cioè, non riesco a commentare, sono troppo emozionata! Di errori ad ogni modo non ne ho visti ed auguroni per tutto quanto!!!!
Aspetto con TAAANTAAA ansia i tuoi aggiornamenti, ma comunque Ciel alla fine è stato troppo tenero, che ha voluto Seb con se ♥ quanto amoooreeee

24/06/13, ore 13:56

P-Chan!! finalmente hai postato un nuovo capitolo! *felicità da tutti i pori* adoro la tua storia e adoro questo capitolo.. ciel vestito da gatto è qualcosa di magnifico, non so come ha fatto quel gattofilo di Sebastian a non saltarli addosso! Il tentato stupro mi ha fatto stare troppo in ansia, quindi sei colpevole di avermi fatto venire l'ansia é.é!
Ciancio alle bande Complimentoni per non essere stata rimandata a matematica (nonsonol'unicachesièsalvatal'ultimomese) e tanta felicità con il tuo ragazzo!
Ciao Ciao LucifersAngel :)

23/06/13, ore 18:18

TI ADORO!
Non sto scherzando ma, davvero, questa fanfiction mi piace da morire!
Lo stile della scrittura è poi molto fluido e non si inceppa in descrizioni troppo complesse :)
Poi che devo dire, l'ambiente scolastico è perfetto, ogni personaggio lo hai collocato in modo da non poter dire nulla :D
Mi spiace soltanto non aver recensito prima perché ho cominciato a leggerla da poco :3
Poi adoro troppo la coppia SebastianxCiel per cui era inevitabile che la leggessi XD
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora :*
Ciau

22/06/13, ore 18:22

Finalmente rientri in scena, bellissima! E anche con molto stile <3
Devo dire che la parte inziale mi ha sinceramente divertito, non facevo altro che ridacchiare, immaginandomi la scena per filo e per segno. Cose semplici, descritte però con l'umorismo di cui sei dotata nelle storie, a parer mio!.
E...NINA!*Palpa il seno alla donna*
Tu sì che sei una donna con i fiocchi, ti ho amato fin dal primo momento u.u Se tu fossi vera, andremmo mooolto d'acco---

EH!?? CIEL! Non ti puoi conciare in questo modo dannazione, non si fa! Ti rendi conto del sanguinamento nasale che esso comporta?! Adesso, come punizione, ti fidanzi con Sebastian u.u

....
.. E LORO CHI SONO!? EEEEH!? NON TOCCATE CIERUUU OwO

.. YUUU!
SEBY!
CIEL!
AH!

IMMAGINE FINALE :o____

Ok, questo commento è privo di senso, però lo dovevo fare u.u tanto poi ci sentiamo per messaggi! Bye bye chuuuu *si appolipa a Nina*

21/06/13, ore 12:44

che bello hai aggiornato finalmente! Ciel e Alois sono tornati amici e poi nonostante la brutta esperienza Sebastian e Ciel si sono avvicinati ancora di più! Chissà se tra i due ci sarà un bacio !