Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

20/11/14, ore 19:48

No!....nononono no No!..
PERCHÉ ME LO HAI FATTO MORIRE?!!! PERCHÉ ??!...lui...lui doveva stare con Alois!!! fallo resuscitare ora!...TToTT waaaa *sclera come un'ossessa*
vocina: D: D:
*tira su col naso* ..che c'è?? povero Alo...non è giusto.

scusate ma non riesco a pensare solo alla coppietta felice...ci sono rimasta troppo, troppo male! :c
non mi era nemmeno passato per la testa che si suicidas- *guarda P-chan con sguardo accusatorio* ansi!, che lo facessi suicidare! >.> sono arrabbiata u.u *incrocia le braccia e gira il viso, offesa*

comunque continuerò la recensione, perché o se no il torto lo faccio a me c':
bene inizio dicendo che, purtroppo io la canzone non la posso ascoltare...quindi l'ho dovuta leggere senza canzoncina *si mette nell'angolino*

io: voglio la canzoncina *fa la voce delle bambine dei film horror*
vocina: povera...ormai l'abbiamo persa :c
io: -.- str***zo
bhe...spero di sentirla presto, a giudicare dalla belle parole si presenta bene c':

A proposito delle parole...giuro che ad ogni frase...mi veniva una fitta al cuore(e senza canzoncina :o) ...durante il funerale ho sentito prudermi il naso, segno che di lì a poco, mi sarei messa a piangere, e infatti.La reazione di Alois mi ha spezzato il cuore :c...anche quella di Sebastian...povero :'c, ha reagito proprio come ho fatto io una volta..è bruttissimo

La lettera...hai presente quando hai quel fastidioso nodo in gola? inizia a tremarti la bocca? e gli occhi ti si inumidiscono..
Bene! io ero in questo stato mentre la leggevo...la cosa che mi ha reso un po' più felice...è l'ultima frase c':..

DAI, passiamo al lato allegro!
che duciiiii la scena del risveglio *---* lui guarda il belloccio dormire, e di risposta l'altro lo fa spaventare xD ...bellissima ahahaha!
ah devo dire anche una cosa che riguarda il precedente capitolo...io sono una maniaca di sederi..
vocina: pure?!...bene siamo messi!
io: e si u.u
e volevo solo dirti che sono felice di sapere che anche sebbi la pensi come me u.u ....però pure io voglio palpareee Cielll miiiii TT^TT
vabbé.. :c
mi è piaciuto il fatto che è stato proprio Ciel a spingerlo a farlo andare da...C...Claude..

io:NO! BASTA! CONCENTRATI!
vocina: 0.0 ma che ha? i scatti?

per ultimo,non meno importante, mi è piaciuto il fatto che hai messo le frasi in giapponese e poi le hai tradotte! bello bello!

bene siamo arrivati la fine di questa recensione, come ho detto in quella scorsa ...finisco di recensire un capitolo ed ecco che ne posti un'altro xD
intendo il prossimo capitolo, spero che le cose tra Sebastian e Ciel non cambino..c: bhe alla prossima!
ps.
adesso la cerimonia a quelli che si suicidano la fanno c:
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 07:49 pm)

20/11/14, ore 19:05

Allora...
All'inizio sono troppo teneri Ciel e Sebastian, poi tutte quelle prese in giro, quei nomenti pucciosi uhhh (>y<)
Ora parlo seriamente: ma ieri mi hai preso alla lettera quando ti ho detto di levare dalla palle Claude? ಠ_ಠ
Quando ho letto di Sebastian mentre lo trovava in quelle condizioni mi sono detta "oh cazzo... No, non è possibile...". Ci sono rimasta di stucco; siceramente pure io nell'anime odio Claude, ma in questa FF sono riuscita a capire bene le sue scelte e (non si pente di quel che dice) non è un personaggio cattivo, anzi, è motivato dai suoi sentimenti ed è bello ciò.
Ad essere sincera, sapevo che non lo avessi fatto passare per lo stronzo di turono facendo sí che importunasse Ciel o Alois; ma, nonostante ho provato a immaginare il seguito, mi hai tolto le parole di bocca e hai riacceso i ribunetti dei miei occhi ╥﹏╥
Eh eh eh brava P Chan che scrive queste cose drammatiche\pucciose (di riferisce all'inizio del capitolo)... Ti voglio proprio vedere quando scriverai il continuo! Sei davvero masochista 😂
No dai, povera 😢.

Dai, speriamo che nel prossimo capitolo Sebastian stia un pochino meglio e che Ciel lo aiuti a calmarlo (penso che oltre ad occuparsi di Sebastian, dovrebbe tener d'occhio Alois prima che faccia follie...)

Buona fortuna sono sempre con te! ( tranquilla, ho preparato il gesso per la statua, appena inizio con gli scalpelli te lo dico! (>y<))
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:39 pm)

20/11/14, ore 17:48

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo se non tristezza pura... ero felicissima quando ho visto che avevi oggi postato un altro capitolo di questa storia stupenda. ... ma leggendolo ... sono scoppiata a piangere sommossamente... se volevi arrivare al cuore delle lettrici e ti assicuro che ce l'hai fatta davvero... sto piangendo ancora mentre scrivo la recensione .. mi dispiace tantissimo per Claude ma d'altra parte sospettavo un finale del genere :'( *piange e bagna la tastiera di lacrime) ora la storia non so come potrebbe andare avanti ma sono sicura che ci riserverai ancora tante sorprese *^* grazie per il capitolo a presto ~ e complimenti ancora!!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 05:51 pm)

20/11/14, ore 16:10

seguo questa storia sin dal primo capitolo, la trovo bellissima e noto che ogni capitolo è scritto meglio del primo. scrivi benissimo, descrivendo cose, persone e stati d'animo: COMPLIMENTI! ti farei tantissimi applausi.
adoro la trama e lo svolgersi della storia, anche i capitoli dove "si danno una mossa" sono descritti e riesci a immaginarti tutto come se fossi presente.. questo capitolo mi ha stupito: non mi sarei aspettata la morte di Claude. sembra quasi troppo fuori tono col momento di allegria fra Sebastian e Ciel, ma mi fido di te. sono convinta tu abbia delle idee per questa storia e non vedo l'ora di vederle scritte qui.
kiss <3
neko49

20/11/14, ore 15:57

questo è stato uno dei capitoli che in assoluto mi ha sconvolto di +!! (in senso buono :P) bella mossa è stata far morire Claude pensavo davvero che si sarebbe vendicato e invece ci hai lasciati di stucco!!! bello bello bello!! mi hai fatto piangereeeeeee ç_____ç ma siccome sono masochista ho riletto la scena del funerale 3 volte con la canzone! ahaha.. hai fatto un ottimo lavoro e pensare a questa scena per anni ti è servito xkè è venuto fuori un capovolaro!!!! voglio proprio vedere cm si metterano le cose adesso tra i nostri amanti preferiti *-*, nn vorrei ke Seb allontani Ciel perchè si sente in colpa per la morte di Claude! speriamo di noooo °O° solo tu puoi deciderlo aahha un bacione allora prossimaaaaa ;)

20/11/14, ore 00:23

ormai non faccio altro che recensire le tue storie xD finita una ...BOOM!...ecco che ne esce un'altra xD -e la cosa non può farmi solo che felice! ^^-

OH.MIO.DIO
ma quanto sei brava a disegnare??! a te non manca proprio nulla!...scrivi benissimo!, disegni benissimo! 0.0... sono pronta a onorarti u.u.
sto invidiando di brutto il tuo ragazzo..
davvero davvero bello!

vocina: guarda che così la fai preoccupare seriamente! -.-
io: n-no! non era mia intenzione...io sono una brava bimba (?) ^^'

okaay o.o....passiamo la storia.
P-chaaaan non puoi farmi un sebastian così tremendamente sexy *^*
Io ogni volta che leggo un capitolo così, mi devo ricordare di portarmi un COSO DELLA FLEBO CON IL SANGUE (okok non so come si chiama xD)
cioè perdo talente liquidi (inteso come sangue...dal settonasale >.>) ...che sembro sanji ...quando vede per la prima volta una ragazza dopo essere stato per 2 anni nell'isola dei trans o.o (chiedi informazioni al tuo ragazzo, se ti sfugge questa visione xD)

Io dico solo che sono con Amanda e Alois u.u ...solo che io li avrei filmati di nascosto >.>
oppure l'avrei obbligato a farmi raccontare ogni minimo particolare u.u

vocina: Sei una pervertita!
io: touché.. u.u

parliamo della bellissima scena Hot...prima dico solo una cosa, un mio pensiero, non è riferito a nessuno in particolare...la storia è caratterizzata con due bellissime paroline "yaoi" e "erotico"...adesso, se già le persone sanno che non gli piacciono le cose sconce perché inizierà a leggere e poi lamentarsi? o.o ..bu non capisco.
comunque chiudiamo questa parentesi.
io non ho visto scena più puciorotica!, (un incrocio tra pucciosa-romantica-erotica) *-----* si, già l'avevi fatta la prima volta che questi due si sono dato da fare...però ti sei SUPERATA! B R A V I S S I M A!!
era una scena molto hard però sei riuscita a non sfociare nel volgare...sei riuscita a mantenere il carattere dei due personaggi cambiandoli solo un po' e far addolcire Ciel facendogli desiderare il suo bel tenebroso -ma in fondo CHI!..non se lo sarebbe fatto?! sopratutto in quello stato...sopratutto in quelle circostanze.
l'idea dello specchio l'avevo già vista in un manga ..ma in questa storia è veramente di gran effetto!
ecco che ricompare la famosissima posizione a "69" ...dico soltanto che qui mi è piaciuta molto di più! xD sisi

la cosa che mi è piaciuta di più è quel tocco di ironia di complicità e di sfida che hai messo durante la ginnastica ...mi è piaciuta davvero tanto questa idea!
invece la mia cena preferita è stata la fine...quando sebastian ha abbracciato il suo fagottino *-* e lui a sua volta si è accoccolato al maggiore !! mentre guardavano i fuochi d'artificio
e alla fine quel dolce bacio ...*A* waaaaaw

vocina: basta!!!
io: ma fammi sfogare!

comunque in conclusione. parlo di Claude..
ripeto che non sono arrabbiata con lui...spero davvero con tutto il cuore che si riapacifica con Alois, innamprandosi veramente di lui!

P-chan grazie di tutto <3
aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire *-* non vedo l'ora..
Buonanotte <3 *-* alla prossima!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 12:25 am)

19/11/14, ore 17:16

Oddio... oddio... kyaaaaaaaaaa è bellisshimo!!! Oddio, NikkyP, calmati... è una cosa sensazionale, non mi aspettavo nulla di quello che hai scritto, sono senza parole e fidati, per farmi rimanere così ce ne vuole! Oddio. .. (ma quante volte l'ho ripetuto XD) comunque, ho seriamente paura di ciò che ha in mente Claude, per me farà lo scazzato e il menefreghista con Sebastian e tormenterà Ciel (se lo fa lo ammazzo atrocemente...) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo ruberò il gesso a scuola ( faccio il liceo artistico) e farò una statua in tuo onore *^* VAI AVANTI COSÌ P CHAN!!!! ♥(≧∇≦)/♥

19/11/14, ore 16:11

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *^* che capitoloooooo!!!! Mi sento veramente manoaca a leggere queste cose ma... sai cosa penso? CHI SE NE FREGA! questo capitolo è stato la ciliegina sulla torta, visto che oggi è una giornata splendida per me e quale gioia più grande appena tornata a casa da scuola e scoprire che..... avevi scritto il capitoloooo!!! *perde sangue da naso*
Ti avevo promesso una recensione lunghissima ed è quello che farò perché questo capitolo se la merita tutta! Visto che ti abbiamo stressato come non so cosa per un capitolo dedicato solo a Sebastian e Ciel e finalmente. ... quel famossissimo capitolo è arrivatooo!!! *balla per la stanza* alloooora partiamo dall'inizio

IKUWAYOOO!!!
L'inizio del capitolo mi ha fatto morir dal ridere! vedere Sebastian che con i suoi sguardi e sorrisetti aveva mandato Ciel completamente in palla xD poi il momento in cuo Ciel ha preso l'iniziativa è stato fenomenale, dolce e passionale allo stesso tempo (infatto secondo me i personaggi non sono affatto OOC! anzi sei l'unica che riesce davvero a renderli identici !) Il momento poi i cio Sebastian e Ciel ci hanno dato dentro mi ha fatto perdere sangue a tutto spiano *ride e si rotola per terra* perché davvero sei BRAVISSIMA!! Il finale poi *scuoricina* tutti e due che guardano i fuochi d'artificio ed il loro bacio mi ha commosso :3 Povero Claude mo dispiace ma..Sebastian è solo di Ciel !!!! Ora sono troppo curiosa come andrà avanti la storia! Eh eh eh.. e se nell'intervallo a scuola..Sebby trascinasse Ciel da qualche parte e ne combinasse una delle sue?*sogghigna*
Tutto può succedere! xD e io no vedo l'ora di scoprirlo ;)
Ultima cosa... l'immagine iniziale mi ha fatta scassare dal ridere per mezzora xD è semplicemente adorabile ♥♥ un bacio e mi raccomando continua a scrivere perché sono troppo presa da questa storia la amo alla follia !!!! *^*

19/11/14, ore 15:26

ahaha sei fantasticaaaa!!! questo capitolo ha davvero fatto il botto come i fuochi che vedono Seb e Ciel!!!!! ihihi davvero un bellissimo capitolo! adesso voglio proprio vedere Claude cosa farà.. ho l'impressione che si vendicherà o su Ciel o ci andrà di mezzo di nuovo il povero Alois :(( staremo a vedereeeeee un bacioneeeeee!! kissss

18/11/14, ore 22:33

Come sai, queste cose non mi piacciono. Vabbè, nulla che non ti abbia già detto, sai che preferisco shonen ai a yAOI.
Tuttavia ho letto il capitolo per intero, e mi sono resa contro di essere stata affrettata nel mio giudizio, spero potrai perdonarmi per questo, ieri stavo un pò storta... Ecco, leggendo mi sono resa conto che, in qualche modo, anche se hai descritto molto dettagliatamente un amplesso a tratti abbastanza disgustoso, sei stata però capace di inserire del romantico, di far trapelare l'amore, vedi, questa non è una cosa che mi aspettavo, è davvero dolce come cosa, anche quello che fa Sebastian usando quella cosa per non far sentire dolore a Ciel, dopotutto, è una cosa fatta per amore, per non fargli del male. Hai descritto l'attesa di Ciel in un modo che mi ha dato i brividi in prima persona, e sopratutto la parte in cui Sebastian gli si avvicina da dietro e lo abbraccia così teneramente è una cosa dolce e romantica. L'ultima parte, quando si abbracciano e si addormentano mentre inizia il nuovo anno, è infinitamente soffusa e dolcissima...
Ti prego, scusami ancora. Perdonami, ho giudicato senza leggere. Ti sto seriamente chiedendo di perdonarmi, ho sbagliato, e spero che tu possa farlo.
hei comunque, la parte dei consigli di Alois e Amanda è troppo divertente. Me li sono immaginati in versione super deformed con certe facce buffe... Il disegno all'inizio è una parodia molto carina, disegni davvero bene, in modo particolare mi piace il modo sapiente in cui hai creato le ombre, avevo dimenticato di dirtelo! E il finale...beh, è inquietantissimo!

Non mando messaggi al 666, ma tanto l'ho già detto che P. Chan è crudele, perciò non spendo manco un euro per dirlo di nuovo! Sei proprio pervertita...(questa è la sola cosa che ti dico, ma forse lo sono di più io che leggo. Scusami ancora, per favore.)

Clarissa si scusa vivamente, ma è in lacrime -veramente-e ti chiede scusa.
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:17 am)

18/11/14, ore 22:16

SENTI NO IO AMO IL TUO DISEGNO. CI SPOSEREMO UN GIORNO. (?!?!)

Maggiao Sebastian -Faccina pervertita.-
Vedo che hai già preparato la tavola...
Chissà qual'è la tua CEN-COFFCOFF- di oggi, eeee.
UCCELLO ALLA MAIONESE.

No, che schifo, Ray, dai. Contegno. Siamo in pubblico. Mo ti prendo a schiaff- STAPH.

Ecco, vedi, mentre tu pensi al MLML, Claude piange. TwT
Prava pimpa zei Ray, eh, proprio prava.

BENONNE, E' CIEL AL CAMPANELLO.

Ti giuro che hanno appena suonato anche da me.
Son saltata dalla sedia, corsa a vedere chi fosse, e ci so' pure rimasta di merda a vedere che non fosse un Ciel preparato psicologicamente ad uno stupro.
Ma vaff-

OTTIMA SCELTA NEL VESTIARIO DI SEBASTIAN.
DAVVERO, STIMA.

Senti, la genialata di Amanda e Alois è troppo bella.
Io li shippo, quei due vanno troppo d'amore e d'accordo.
VORREI AVERCELI IO COME CONSIGLIERI, MMMM.

Ho sputato budella e polmoni quando Seb caro ha apertamente ammesso d'essersi accorto che non sia stato Ciel a scrivere il messaggio.
Non so il motivo preciso, ma rido ancora.

La cena è stata davvero, davvero carina.
Anche se, sinceramente, m'aspettavo tipo qualcosa di più sulla conversazione.
Un Ciel così impacciato con Sebastian...
DIO.

Audace poi il nostro prof a invitarlo nella camera da letto. MLMLML
STAPH.

ECCOLO ECCOLO, IL TORO -COFFCOFF- ENTRA NELL'ARENA. *^*
Primo approccio di lusso.

ODDIO CIEL COSI' UKE INTRAPRENDENDE ODDIO MUOIO MALISSIMO AAAAAAAAAAA. *^*
Non devo urlare, c'è lì mamma, mia sorella, TUTTI, NON DEVO URLARE.

-Urla. La prendono per matta. Ride come Kira. Legge come una drogata.-

Sei dannatamente brava a scrivere scene MLML, davvero. -Si sistema gli occhiali, con fare universitario.-
Non c'è che dire.

Certo che i commenti di Sebastian poi. MLML
Davvero divertente. *^*
Sembra pure masochista, con quel <>
RIDO TROPPISSIMO.

CHE POSIZIONE MAGNIFICA, DIO, STO CREPANDO DALLE RISATE.
ODDIO, UN 69, POTEVA VENIRE IN MENTE SOLO A SEBASTIAN. -Che frasetta ambigua. MLML.-
CHE COSA DIVERTENTEMENTE CARINA. *^*

CHE ROBA PUCCIA, CIELO, CHE CARINI. *^*

Stavo morendo dalle risate alla scena del lubrificante, e della figura di Ciel, ma dettagli.

LA SCENA FINALE M'HA FATTO MORIRE.
GIURO, SONO COSI' TENERI, COSI' PUCCIOLOSI.

Okay, ho finito.
Riassumendo, il capitolo m'è piaciuto non poco. MUEHUEHUEHUEHUEHU.

Grazie ancora per aver aggiornato, e per avermi aspettata. X''
Un bacione!

18/11/14, ore 19:24

Buonsalve. <3
Ti ho già praticamente risposto nel messaggio privato, quindi faccio che ringraziarti e passare direttamente alla recensione del capitolo.

PRIMA SCENA: SEBASTIAN A TORSO NUDO. URLO, SCLERO, NONSOCHE.
Madonna, vorrei tanto vederlo così, però la Toboso non si spiccia a mostrare a noi povere fancuillette tanto ben di dio. ;^;
Tro-

Bellissimo poi come si risveglia Ciel.
Fanculizzando Sebastian.
La dolciosità so' quei due, ahw. <3
Carino poi così imbarazzato. <3
E' MIO, SEB PUSSA VIA.
I'm joking, caro. <3 (?)

Anche la reazione d'Alois mi pare molto, mooolto, moooooolto azzeccata.
Quel piccolo pervertito. <3
STAPH, STO METTENDO TROPPI CUORI.
Dicevo.
Prima tipo che lo odiavo, adesso lo amo.
Forse perché era palesemente ossessionato del MIO Ciel, e qui l'unica ossessionata del MIO Ciel posso essere io. (Sogna Ray sogna.)
Che poi, Alo-Chan è pure stronzo zoccolo
-Scusa la volgarità, è che quando una cosa mi piace, DEVO.
Giuro che mi sto trattenendo.-
perché tipo che ha risposto al posto suo..
Ahw. *^*

Annotazione personale: devi smetterla di essere ripetitiva, Ray.

Cooomunque.

Il fatto che Sebastian caro e Claude ghiaccio abbiano litigato mi ha lasciato un vuoto nel cuore grande, grande, ma tanto grande.
Ben comprendo i sentimenti del nostro povero Claude.
Ma chissene, io sono Sadica, con la S maiuscola, quindi ben fatto Sebas-

No. Devo semplicemente ammettere d'aver pianto anch'io, abbracciandomi stretta al cuscino di Matsushita, come praticamente la lite ha fatto col mio cuore.
Spero che almeno si risolva tra loro due.

-Sebastian: << Perché lo amo, Claude!>>
Io: *Balla la macarena in diversi stili. (?)*-

Bene, con questo dovrei aver detto tutto, grazie ancora di averlo pubblicato, e di avermi pazientemente aspettata, la scuola mi ucciderà un giorno.
Un bacione. <3

17/11/14, ore 21:08

Ciao :D sono l'ultima arrivata(credo)e ho avuto la fortuna di leggere questi 26 capitoli tutti insieme. Che dire,mi sono innamorata di questa coppia.Già prima l'amavo,ma adesso xD Incredibilmente,ho rivalutato la matematica(magari l'avessi avuto io un professore così e.e)Idiozie a parte,complimentissimi.Scrivi davvero bene e hai saputo''mantenere''i caratteri dei personaggi.Sapere che presto finirei non mi rende affatto felice..Non smettere di scrivere*fa gli occhioni dolci*Per il momento credo di aver detto tutto..Grazie mille,baci:D

13/11/14, ore 21:58

Che dolcezza! Mai mi sarei aspettata un capitolo così presto! Dolcissimo Claude che piange, accidenti, ora però mi dispiace per lui, adesso voglio un lieto fine, un amore anche per lui.... sei cattivissima, buuu

13/11/14, ore 20:23

eccoci qua! ^^
alluuura, devo ammettere che, all'inizio ci sono rimasta un po' male del fatto che anche in questo capitolo Sebastian e Ciel non avrebbero fatto "zum zum" (???)
peró....-sì,c'è un peró u.u-... finendo il capitolo,con le lacrime agli occhi-lo ammetto- mi sono ricreduta...e sono persino più felice!-
eperquestostoscrivendotuttoalpcperpoiricopiarlonelcellularesperandodifareunbuonlavoroeblabla aaaah *recupera l'ossigeno che aveva perso,rischiando di morire asfissiata*...insomma una faticaccia...ma niente in confronto a quello che fai tu per noi,quindi te lo meriti! :D-

No! non sei l'unica ad aver pianto per la disperazione di Claude...è vero che avrei voluto lanciare dal balcone quel testone!,quando ha preso il cellulare di Sebastian...ma mi sono mangiata le mani,quando ho letto il seguito,infondo dobbiamo ammettere che Sebastian l'ha illuso per tutti quei anni...avendolo fatto delle PROMESSE..
io avrei reagito esattamente come Claude.

"sempre così apatico,così distante da tutti,cinico ed egoista,molti lo avevano paragonato ad un demone,alcuni dei suoi vecchi compagni di scuola invece ad un ragno,dicevano che chiunque si avvicinasse a lui potesse essere divorato." qui ho cominciato a piangere come un'idiota. in questa frase ci sono un casino di pregiudizi...è rispondono alla domanda "perché Claude è così antipatico?" -io sono una ragazza che proprio non riesce a digerire giudizi,pregiudizi,bugie ed illusioni per vari motivi...per questo,questa sequenza mi ha colpito molto- però poi se mi metto a piangere mi sento proprio una demente,perché infondo è finzione, ma questo mi fa capire quanto riesci a rendere le cose così realistiche...e per questo ti faccio i miei complimenti!.
"ma quando Sebastian era accanto a lui era diverso,vivo,e qualche volta era riuscito a sorridere e ridere come una normale persona" Claude per pensare ciò deve aver avuto dei motivi...infondo non l'aveva mica costretto a sebastian....l'aveva fatto di sua spontanea volontà.
Certo lui ne diventò ossessionato e per questo non lo giustifico...però non riesco a essere felice per come è andata a finire....con questo non dico che è un finale brutto ,ansi è stupendo!.
spero che Claude per,si dimentichi del bel tenebroso e inizi a guardarsi intorno e pensare a qualcun'altro...magari che si chiami Alois u.u così per puro caso.

Oook! chiudiamo questo sfogo depressivo...sorridiamo :DDDD
HAHAHAHAHAH! (sì sono peggio della Durso) la scena del risveglio di Ciel, m'ha fatto piegare in due dalle risate xD....mi ricorda mooooolto come dorme a mia migliore amica xD e lo spavento che mi so presa quando per la prima volta l'ho vista in quello stato D: una cosa inquietante.
Alois io ti adoro ,se non lo inviato tu quel messaggio lo facevo io *batte il cinque*
Cieeeel apri gli occhiiii,qua ti portano via l'amante...susu mettigli il guinzaglio (ricorda nana)
mi sa che mi sono dilungato troppo in questa recensione(?) non so se la possiamo chiamare così ...però sono parole che ho sentito i scrivere dopo aver letto..

concludo ringraziandoti ,come sempre del tempo help spendi per noi,della velocità nel scrivere e postare i capitoli e per non abbandonarci mai!
un bacio dalla tua stolkar che ti segue ovunque -visto che sto legando la storia che mi hai consigliato u.u ....purtroppo ci sto mettendo un po' per via della scuola, scusa....spero di finirla ,sfruttando quel poco tempo che mi rimane a disposizione , perché mi sta piacendo sempre di più!-
ribaciooooo xD
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 08:26 pm)