Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

07/06/12, ore 21:51

40 capitoli?! WOOW! XD
Bel capitolo, povero Seb ç_ç, coccolo Alois, poveri servitori ç_ç
Bella l'idea di mettere a lavorare Finny e Ron XD poi il pezzo di Bard...semplicemente LOL
Sono ancora rimasta scandalizzata per la notizia dei 40 capitolo...dovremo sopportarti a lungo!AHAHAH
Ancora complimenti ed alla prossima :D :*
Ed, ovviamente, aggiorna presto! XD
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 09:52 pm)

07/06/12, ore 12:45

Questo capitolo è... FANTASTICO!!!
Bello in tutto e per tutto!! Non ho trovato niente di insolito!
Personaggi tutti splendidamente IC!!! Hai fatto bene a ripassarti gli episodi XDXD
Ho riso alla parte di Finny e Ronald McDonal** XDXD
Vederli lavorare insieme è micidiale XDXD
Ah! Ovviamente bellissima anche la parte di Bard in cucina... sti americani... XD

Bene! Ora che hai finito la scuola ti auguro una buona estate^^
Al prossimo capitolo!

Chuu~

07/06/12, ore 09:06

Guten Morgen, carissima! Hai aggiornato presto :) oppure sono io che ho  perso la cognizione del tempo che passa...* beve un pò di thè*
Comunque, passiamo alla storia:
Devo dire che il capitolo mi piace, ma qui c'è un pò troppo Ciel insieme ad Alois, preoccupazioni, Sebastian con Claude... Nah, non mi piace molto come cosa, ma nel complesso mi è piaciuto. Alois, mi sta sempre lì, così come Crodino, dai, non si possono sopportare( Mi dispiace per i loro fan XD) sopratutto quando mi trattano male i servitori( I tre gemelli e Hanna).
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo sorellona, sono sicura che sarà bellissimo. Quando mi hai detto che erano sui 40 capitoli mi hai completamente spiazziato XD E ancora non ci credo, ma sei sempre stata una che ha fatto storie con tantissimi capitoli, quindi il mio stupore è diminuito.
Ti saluto, ciao, arrivederci, a presto... *due ore dopo*.... ci vediamo! :D
Ancora complimenti! Bacioni dalla tua one-chan maniaca :3
Bye Bye, chu <3

03/06/12, ore 08:30

Che dirti, ho letto questa storia ieri sera tutta d'un fiato e mi ha incantata!
E' scritta molto bene e mi piace il modo che hai di tenere i lettori "in bilico" (ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che il bacio era frutto dell'immaginazione di Ciel T-T)
Il punto di forza è il modo naturale con cui evolvi i sentimenti di Ciel, mi sembra molto realistico!

Questa va dritta dritta tra i preferiti!
Aspetto un nuovo capitolo,
baci SherlockLady

01/06/12, ore 20:53

Madò, ho smesso di controllare la tua storia il 29 e tu cosa fai? Aggiorni il giorno dopo?! AHAHAHAHAHAH
Meno male che ho ricontrollato oggi XDD
Bel capitolo, bella scazzottata, bello Ciel *-*, Alois geloso muahuhahah quanto è coccolo xD, Claude brutto cattivone è_é (O_O il termine meno offensivo che abbia mai detto O_O).
Sai, ho comprato una bellissima cosa proprio in onore della tua assenza xD è a forma di...pistola carica muahuahauhauaha
Scherzi a parte xD quando ci saranno parti hot tra Ciel e Seb?xD
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 10:16 pm)

01/06/12, ore 12:30

Calissima, finalmente hai aggiornato! Pardon se ho commentato il ritardo * beve thè*
Allora: Io sono altamente d'accordo, anzi lo metterei tra le norme scolastiche che picchiare Alois si può fare, sopratutto a cazzotti, il motivo non importa basta che si sfiguri quel faccino di *biip*(sono educata, quindi non dico parolacce u.u..AH!).
Oddio...Will... che palline che è, su dai, si sono dati un cazzotto innocente mica si sono sparati( <--- si vede che è dalla parte di Ciel)
Uh, Rachel, ti voglio come madre ç_ç  e Ciel è così dolce a preoccuparsi per lei, di non farla entrare nel mezzo, e chi non vorebbe un bambino così?
Se farò un figlio voglio che sia come Cielluccio OwO
Bene,  spero che continuerai presto!
Mi è piaciuto questo capitolo, come del resto tutti gli altri e e ti faccio i miei vodkosi(?) complimenti <3
Bye bye chu!
By la maniaca =w=

30/05/12, ore 15:50

Yahoo! Rieccoti!!
Bel modo ti tornare in carreggiata!!! Una bella scazzotata è l'ideale XDXD

Ahh la gelosia è una brutta bestia Aloisuccio... però hai fatto bene a picchiarlo!
P: COSA?! ò.o
H: Sì perchè almeno ho guadagnato 5 euro per la scommessa! Dai sgancia!
P: ma io non ho puntato su nessuno -.-"
H: chissene frega sgancia lo stesso!
P: ladra... *dà banconota*
H: yatta!

Ehem... dunque in generale mi è piaciuto molto^^ Ovviamente il preside doveva essere Will! Chi meglio di lui?
Vabbè IN COLCLUSIONE! brava *good job*
Alla prossima!! *tira fumogeno* coff coff cavoli ma non funzionano mai questi cosi >0<
P: perchè continui ad usarli allora? -.-"
H: perchè Yao me li regala quando vado a comprare da lui!!! Non posso non usarli!
P: *facepalm* santa pazienza...

30/05/12, ore 15:04

finalmente!,dopo tanto tempo,credevo che nn publicassi piu'...e invece..bhe meglio cosi =D
ciel e alois hanno litigato....e claude ha quasi struprato ciel O_O.....ci voleva seby ù_ù.....
cmq claude mi fa sempre piu' antipatia,ed ho capito che te ne fa anche a te xD
cmq spero che tra ciel e alois si risolva tutto.....e bhe voglio seb!!!>_ spero che nel prossimo capitolo compaia =D
un abbraccio
bye-bye..................e publica presto >_

04/05/12, ore 19:31

se fosse migliore la compagnia di un branco di ragazzini urlanti o quella da mummia imbalsamata di Claude.

Oh mamma, questa frase  è da Oscar!! Povero Claude!

E poveri Ciel e Sebby che devono sopportare quei pazzi di Soma, Alois e Lizzy, mi fanno pietà!

Se c'è Soma... dove sarà mai Agni?

25/04/12, ore 15:21

Ciao! sono "nuova" ma negli ultimi due giorni ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta molto, infatti anche io come le altre non vedo l'ora di sapere come continua. Secondo me il tuo punto forte è che hai saputo gestire la classica ambientazione scolastica in modo che si adattasse perfettamente al mondo di Kuroshitsuji, e anche le varie situazioni di gelosia e "ambiguità" sono azzeccate. Ecco, sono passata solo per dirti che hai una nova fan! Keep up the good work :D

20/04/12, ore 14:39

AhAhAh Ciel mi fa una gran pena XD Povero il mio piccolino- pat pat-
Ciel: Io non sono piccolo <.<
Oh, si che lo sei caro =w= piccolo, basso, dolce, innocente e...*biiip* u.u Comunque, l'immagine infondo è davvero molto molto carina, Cielluccio in abiti moderni è sempre così amorevole, più di quanto non lo è già, anche se lo preferisco versione vittoriana - beve vodka(?!)-.
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che succeda qualcosa di succoso tra Sebastian e Ciel, lo sai che aspetto anche una certa scenetta, ah, non vedo l'ora!
Continua così Mein schönes Mädchen u_u sei la migliore ;) bye bye chu <3

20/04/12, ore 11:16

Mmmh... mi ricorda tanto gli EPIC FAIL questo capitolo XDXD

L'omicidio multiplo delle uova non fecondate di Ciel, il tuo... *trattiene risate* sbaglio nel pubblicare il capitolo... pfff ahahahahahah
P: piantala...
H: ahahaha scusa ma è un sollievo sapere che c'è gente che padella quasi quanto il mio livello XDXD
P: -.-"

Troppo bella anche la fuga in stile coniglio! XDXD *immagina Ciel che saltella qua e là* bwahahahahahahah!!
Voi tre!! *indica Lizzy, Alois e Soma* se dovete distruggere qualcosa, invece che la cucina di Sebastian, andate un pò ad abbattere la cucina della scuola! Chissà tra una colonna cascata e un'altra ci rimette l'intero edificio!! Bwahahahah
P: perchè... perchè?! *facepalm*
H: Ok ok basta! Ehem... CRODINO!! Brutta mummia imbalsamata!! Non spaventare Ciel chiaro!? Non togliermi i divertimenti così!! è^é
Bene! Ho detto tIutto! Se vedemio!!!
Byebye

Chuu~

19/04/12, ore 17:21

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOO AHAHAHAH Buona così.
Ma quant'è carino Ciel quando arrossisce? *-* E Seb a petto nudo?*___________*
Un litigio?Uhuh chissà tra chi xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
A G G I O R N A     I L     P I U'    P R E S T O     P O S S I B I L E .      Te l'ho pure sottolineato AHAHAHAH
Alla prissima! :*

P.S: ovviamente il capitolo mi è piaciuto XD

19/04/12, ore 16:30

Bello questo capitolo e l'immagine xD,cmq mi piace molto la tua storia è favolosa =D
non vedo l'ora hce succede qualcosa su seb e ciel,voglio almeno dei baci D:,bhe sarebbe bello
che il primo passo lo faccia seb ,ma se nn puo' essere fa lo stesso,è bellissimo lo stesso =D
chissa' chi litighera',qualcosa mi dici seb e ciel o seb e claude per gelosia o meglio ancora ciel e claude xD
chi sara' tra queste tre risposte?? lo scopriremo nella prossima puntata xD
miraccomanto aggiorna presto *^*
un abbraccio
bye-bye

19/04/12, ore 15:20

Ma ciaooooo <3 Finalmente sei tornata con questa storia :3 non vedevo l'ora u.u Ora che sei ispirata andrai alla grande <3
Allora: Ma che brava che sei!Come sempre mi piaci come scrivi tu tessssoretta *-* e il disegno...ma ciaoooo!- prende Sebastian e lo porta in camera da letto.- Bene, e questa è fatta, se Ciel lo cerca gli dico che è partito con il Titanic(?!) -beve thè.-

Mh. Bene. Allora, il capitolo mi piace tanto e aspetto con ansia il prossimo, mi raccomando aggiorna il prima possibile e continua così <3 Il suo bocchan, kyah <3
E, un'altra cosa, stimo sempre di più la nostra amatissima Madame Red <3 Alla prossima, tesoro <3 Bye bye chu <3