Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

05/07/12, ore 16:04

che belloooo =D,peccato che publichi raramente =(
ma non fa niente seguiro' lo stesso la tua storia =D
sinceramente io ci avrei messo il bacio <3 *^*,la parte della carezza,troppo bella *^*
che bello!! =D,spero che publichera' presto il prosismo capitolo,vorrei anhce un bacetto >_ un abbraccio
bye-bye...XD

04/07/12, ore 21:35

Devo farti i miei complimenti per questa storia molto verosimile.
In quanto la mia mente è famosa per il contorto devo dire che la modalità Yaoista non si è accesa...*spara la cazzata più grossa dell'altezza di Sebastian* con questo spero di aver fatto ridere, perché ho la stessa simpatia/ironia di Ciel e Undertaker.
La storia rispecchia molto i giorni nostri. E poi Sebastian fare tipo Romeo andato a vedere la Sua Giulietta, Ciel, però non vedo bene il monologo di Giulietta detto da Ciel... nhà meglio non fantasticare
Aspetto il prossimo capitolo impaziente.
_Dawn
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:37 pm)

04/07/12, ore 13:18

Nya, finalmente riesco a commentare la tua storia. Gomen per il ritardo. Spero solo di risentirti al più presto su MSN o FB T.T Non si sparisce così, ecco...* gonfia guancie*.
Parlando del capitolo, invece, devo dire che mi è piaciuto tanto. è supercalifragilispicastilasunwqdke(?!). Mi è piaciuta questa piccola evuluzione di Ciel, visto che sta entrando in contatto e in conoscenza con i suoi nuovi sentimenti. Aaah, l'amore... sentimenti misterioso e affascinante al tempo stesso, capace di far cambiare le persone fino nel profondo. ( <-- fa la poetica eheh u.u).
Spero che aggiorni presto one-sama, sono sempre più curiosa di vedere come va avanti la loro Love Story e anche cosa succederà di interessante e appasionante.
Ora mi vado a mangiare un  biscotto!(Passa dal lato oscuro di Ily, ho i biscotti OwO).
Ciao ciao, sorellona.
Ancora complimenti :)
Bye Bye!

04/07/12, ore 07:50

Bel capitolo, brava!
Non trovo che Ciel sia OOC, perchè è IC con l'evoluzione del personaggio... E poi è troppo tenero *-*
Il professore che si introduce di nascosto fa molto Romeo e Giulietta, mi piace l'idea!
Bene, staremo a vedere come si evolverà la storia...
Complimenti ed al prossimo capitolo ♥

02/07/12, ore 17:16

Carino il capitolo, mi è piaciuta la parte finale, soprattutto xD
Quanto è coccolo Ciel alle prese con nuovi sentimenti! *-*
Bè, Seb che scavalca il cancello e s'arrampica fino alla finestra di Ciel, è semplicemente spettacolare xD
Tranquilla, goditi l'estate ù.ù...ma ricordati di aggiornare! XDDD

Alla prossima :*

02/07/12, ore 16:44

Perchè quando ho letto touché ho pensato a Peter Griffin? XDXD
Vabbè... tralasciamo... *si mette gli occhiali* che è meglio! *se li toglie*

Allora... come io averti già detto... don't worry be happy! Sia per i capitoli che per tutto il resto! L'estate è fatta per godersela^^
Per quanto riguada il capitolo: bellino anche se non succede nulla di che.
Mi è piaciuto Sebby alle prese con l'arrampicata XDXD
Ah! E lì per lì non mi tornava che accarezzasse Pluto ò.o meno male che gli hai fatto dire nuovamente che odia i cani (porini... non si rende conto che il cane è ultra fedele, obbedisce assolutamente al suo padre. Se lo tratti male non protesta e non ha bisogno di essere stipendiato! E' il servo perfetto per l'uomo perfetto! Bwahahahahahahahahah) <- ok ho fatto troppe citazioni in questa recensione XD
In conclusione!
Prenditi tuuuuutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo, sperando di non aspettare fino a settembre XDXD
Detto questo: Sayonara!!

Chuu~

13/06/12, ore 09:39

Ma prima che potesse mollare la presa il suo esile polso venne afferrato da una mano pallida,munita di lunghe unghie nere,scheletrica e al tatto freddo che lo fece fermare spalancando gli occhi.

Non ditemi che è...

“Anche se sarebbe interessante vedere i vostri bei visi pallidi ornati con qualche macabra decorazione. Ihihih…”
Disse per poi allontanarsi dal ragazzo con passo lento e un po’ traballante rimettendo l’ampolla a posto.
Alois lo guardò con disgusto tornando al suo lato della stanza da riordinare a pugni serrati mentre Ciel lo seguiva con lo sguardo,dopodiché lo posò sul lugubre docente che canticchiando metteva in ordine alcuni strumenti.
I suoi lunghi capelli argentei,la cui frangia gli coprivano gli occhi,brillavano alla luce che trapelava dalle finestre mostrando anche quanto fosse bianca la sua pelle rovinata in alcuni punti da profonde cicatrici,ottenute in qualche modo sconosciuto.

Lo conosco, è Undertaker!! Uno dei personaggi che stimo!
SIGNOR BALDROY!SIGNOR AGNI!CHE DIAVOLO STATE COMBINANDO?!Si sente da fuori l’odore di gas!State tentando di far saltare in aria la mia scuola?!” Weeeee, il mio caro vecchio posseessivo William!
 E Alois, chi t'ha insegnato le buone maniere???!!
Alla prossima, Lady

13/06/12, ore 09:32

Pardon il ritardo!
Ecco la recensione...
Miii... Alois che esplode di gelosia... mmmm, che divertimento!
"Giù le zampe dal MIO uomo!!" XD

E William T. Spears, l'antenato di Britney Spears, nel ruolo di preside è magnifico!

11/06/12, ore 09:44

Oh, un'altro capitolo, ma che bello! <3
Io sono morta, quando ho letto la semplice frase : "Phantomhive, sei una merda" detta da Grell XD Mi sono proprio immaginata la scena e ci stava da dio detta dal lui XD Complimenti per la scelta di parole e persona. E poi anche quando Ciel l'ha chiamato checca ambulante ahahah XD
Ora, Ciel, ci tiene ad Alois, ok, come amico! u.u Mi ha leggermente, e lo sottolineo, commosso, il fatto che si stesse preoccupando per lui, ma visto che io son fredda e insensibile non mi sono sciolta del tutto( Sono una strega cattiva OwO (?!)). E Sebastian, uuuh sta per cadere come una pera cotta due volte nella rete dell'amore e delle passione, yep!
Altro che perfetto professore, è un porcellone in realtà *beve thè*.
Comuuuunque.... è mattina e non mi sto nemmeno rendendo conto di sto scrivendo, quindi pardon =w= e ti lascio ( parto lontano, nemmeno FBI mi potrà trovare!) con il dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! u.u Bye bye!

p.s. Prima che la storia finisca c'è il rischio che schiaccio Crodino con un giornale OwO

10/06/12, ore 22:28

oddio,sebastian forse sta cominciando a capire...speriamo perche' io voglio il bacio >_ e beh claude è sempre stronzo,ma devo dire che questa volta è stato utile per fare capire le cose a sebastian u_u...
sempre se ha capito XD
spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo ;)
un abbraccio
bye-bye

10/06/12, ore 22:20

Bello questo capitolo!
Povero Ciel che si sente così in colpa... Mi ha fatto molta tenerezza nella scena a casa di Seb... E Claude continuerei a prenderlo a ceffoni!! L'immagine di Alois incute terrore (come nell'anime >.<) ma c'era da aspettarselo...
Brava brava! Continua così e continua a sfornare capitoli (per la nostra gioia uhuhuhuhuh!)

kiss!!!

10/06/12, ore 21:32

IO mi fido e aspetto! :D PS amo anch'io la birra :Q____ ^U^

10/06/12, ore 19:06

Oddio, in questo capitolo, Gell sembrava addirittura un'uomo duro!LOL
Alois che si sente trasgressivo è semplicemente AHAHAHAH
Quanto è coccolo Seb! *-* Claude, poi, non ne parliamo, in questa ff lo sto odiando oltre ai limiti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo xD però vedo che stai aggiornando spesso eh, complimenti XD
Bel capitolo, complimenti come sempre! :D
Alla prossima :*

10/06/12, ore 11:26

Grell... ma sei una merda di prof te XDXD non mi stupirei affatto se tu avessi davvero il ciclo XDXD
Povero Ciel... tra pallonate e preoccupazioni lo stai ammazzando quel ragazzino XDXD
Alois che fuma... mmhh... nah biondino non ti s'addice! Al massimo la cingomma alla banana a forma di sigaretta XDXD

P: è un doppio senso?
H: può darsi XD

Sebastian... sei un'amore! Tanto affettuoso! Carino =w=
Crodino è il solito... mortacci sua!

Michi!!! Vieni vieni! Volevo giusto provare il mio nuovo aspirapolvere!!^^
P: *brividi* =.=

Beh parlando seriamente... anche questo capitolo me gusta!
Bene! Al prossimo capitolo!!
Chuu~

08/06/12, ore 08:40

Bene! Io sono contenta se scrivi sui 30, 40 capitoli, mi piacciono molto le long fic!
Parlando del capitolo, non mi ha annoiata, dopotutto come hai detto tu, la vita quitidiana è fatta anche di queste cose: incomprensioni, gelosie e senso di possesso nei confronti degli altri. L'attaccamento morboso di Claude verso Sebastian mette quasi i brividi (sono quelli che reputo "potenziali assassini" XD).
Alois mi è sempre stato antipatico (nella serie non lo sopportavo, così come Claude), ma in questo frangente in un certo senso lo capisco: trovare l'uomo che si ama (o il sentimento contorto che prova lui) insieme con l'unico amico mette fortemente in crisi...

Aspetto il prossimo capitolo!
E beata tu che hai finito la scuola... T-T

Un bacione!