Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

22/06/11, ore 14:43

è venuto molto bene questo capitolo, e mi è aumentata la voglia di disintegrare Claude.... insomma! nessuno... tranne Ciel... tocca Sebastian!!!!! è.è
spero che torturerai Claude abbastanza in questa FF! non vedo l'ora delle cose "interessanti" ahaha...
alla prossima, bacii!!
ah e grazie del mega peluches di BB!! dovrò aiutarti più spesso, non sia mai che mi tiri fuori il vero BB in carne e ossa e magari disponibile e single... :3

22/06/11, ore 14:38

bellissimo capitolo, come sempre, e siccome sei aperta a nuovi sug ... *cacchio, le mie manette ... e adesso ... * vabbè, se ne parlerà più tardi xD *non trovo neanche il frustino porca miseria* XD, tornando seri: io sono per sempre per i pairing demonexsignorinoditurno (Sebastian x Ciel, Claude x Alois) anche se quei due non me la dicono buona qui, che sia qualcosa per far ingelosire un certo bocchan? Sempre fantastica, sempre attesa, sempre recensita e sempre ... no, poi basta, un bacio LRG

22/06/11, ore 13:56

Ti ripeto e ti ripeterò fino alla morte...questo capitolo (come quello precedente) non era inutile! Non sò più in che lingua scrivertelo xD
Sul serio non è per niente inutile anzi...è servito a spiegare che c'è anche un prof. di nome Claude...ma sopratutto ha fatto intendere la plaese attrazione da parte di Alois per il nuovo prof. u_U Quindi non è inutile.
Poooi bello il fatto che ciel e co. andranno in gita con il prof. sebby e Crodo xD quindi sò già che ne vedremo di tutti i colori *_*
Quindi...bhè non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Alla prossima continua così ;)
Baci <3

22/06/11, ore 13:40

O////O *saltacaderotolamuoreresuscita*
Cacchio dopo questo capitolo ho la temperatura altissima, sono bollente!
It's so hotttttttttttt!
Gran bel capitolo non riesco proprio a pensare alle cosacce che farai fare ai nostri amati personaggi in quella settimana a Loch Ness. Nessi la fai apparire vero *W* io amo quel dolce mostro marino (lizzy: Kawaiii), chissa magari mentre Ciel e Sebastian stanno facendo un giro romantico in barca(a forma di cigno come nei film) sul lago ecco che appare Nessi e se li pappa tutti e due!Così finisce la storia e ci salutiamo li...... NO STO SCHERZANDO! XD , Nessi non se li mangia ma si innamora anche lei di Sebastian! (povero ciel)
Scusa esagero sempre troppo, a tutto c'è un limite ....
Claud è perfetto chissa quanto odio profondo provera verso Ciel, il mio amatissimo bocchan
Finny è sempre il solito rompino anche se mi sarei aspettate di piu Meyrin, mi sorprendi ogni capitolo di più donna (perchè sei donna vero ?).
Voglio assolutamente vedere tutti i tuoi disegni perche li trovo magnifici (claude è perfetto).
Non vedo l'ora che posti il prossimo, e se davvero le cose si faranno un pò più serie mi renderi ancora più felice del solito.
I miei ossequiosi (se si dice davvero così) saluti
Nadyr

P.S.hai un tempismo incredibile mi porti anche fortuna, oggi ho mangiato altre due cotolette più un pezzo di torta, ahhhhhhhh *sospiro di felicità*

*dietro le quinte*
Nad: Muori Gelmini! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! *scrive li nome della Gelmini sul Death Note*
L: *sbuca da sotto il letto* Tu sei Kira!
Nad: Nuuuu! Mi hai sgamato!
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 01:49 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 12:08 pm)

18/06/11, ore 17:49

Nuovo capitolo? Yeah! Ero felicissima *w* Sono dovuta scappare da mia madre. Ancora.
Chissà cosa pensera quella povera donna!

Bene, tralasciando questi particolari... Mamma, che devo dirti? Ho letto la tua risposta e credevo davvero che Sebastian "lo montasse tipo stallone" 8D Dio, che film perversi che mi sono fatta!  Pensavo lo stuprasse çAç  Magari anche all'entrata, sul divano... Boh! - Mente perversa ON -. Credo sia meglio smetterla con queste perversioni xD
Passando alla storia...
Dio, FANTASTICA!
Hai tutta la mia stima!
E poi, cacchiarola, disegni in stile giapponese dalle elementari? Io alle elementari disegnavo certe bamboline chibi con dei vestiti allucinanti, stranissimi O_O Purtroppo, non ho la minima idea che fine abbiano fatto quei cosi curiosi, ma vabbè U_U
Mi sa che dovrai insegnarmi come disegnare su Paint U_U  ( Non so manco disegnare su di un foglio, figuriamoci su Paint  T_T ).
Il disegno è troppo bello *w* Death the Kid è dannatamente uguale! *W* Poi, con l'inserimento di Ryuk e Grell, hai reso la scena davvero molto comica xD You Rules U__U
Oddio, meglio che ti lasci prima di farmi venire un complesso di inferiorità coi tuoi disegni çAç
xD Alla prossima, Lady U__U

(Recensione modificata il 18/06/2011 - 05:52 pm)

18/06/11, ore 14:20

ma comeee!! mi lasci così?? T^T non è giusto! voglio il seguito... assolutamente.... comunque, parlando di errori vari, non ne ho trovati, almeno non gravi. per il resto, la trama mi sembra ben costruita, le frasi sono esatte, e riesci a dare quel tocco in più alle situazioni, mi piace! se non sai come andare avanti, ti consiglio per esperienza personale, fa un capitolo in cui magari Ciel sta a casa, si prende un po' di riposo, o si becca la febbre, cose normali, e riflette un po' su quello che accade intorno a lui, poi non possono mancare i compagni che lo vanno a trovare e magari un certo professore di nostra conoscenza... uhuhuh... spesso per trovare l'ispirazione per le scene strane, bisogna scrivere di cose normali ;) se ti servono consigli cercami pure, io sono disponibilissima, così imparo qualcosa anche io che al momento non ho ispirazione per scrivere... al prossimo capitolo!! aspetto impaziente!! :D baciii

17/06/11, ore 14:39

nooo e mi finisci così?!?! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
comunque calcola che l'ho letto ieri 1 minuto prima che Efp andava in manutenzione xD Grande che sono XD non ho potuto commentare sul momento!
La storia sta venendo bene! dai dai...così si fa!*w*
>Come mi capisce in fatto di posizioni perverse…< tu hai letto solo la ff pubblicata..aspetta di leggere l'altra ùAù vedrai quante posizioni perverse abbiamo creato...perché il letto ci stava dando la nausea BUAHAHAHAHAHAH XD
sul lampadario...mmmh sembra scomoda come posizione però... se riesci a trovare una buona posizione fallo ùAù (?) sarà qualcosa di indiscutibilmente nuovo*A*
gli esami li ho finiti [almeno io XD mio marito ancora no xD] non studiavo e sono passata a tutto. ù-ù
SONO BRAVA! ù-ù xD
leggevo la sera prima e il giorno dopo, prima di andare all'interrogazione e voilà! certo devo dire però che, quella con contabilità è andata una merda <.< ç_ç SOLO QUELLA çAç speriamo in bene!! tra un po' mi metto a correggere la ff va ù-ù quando mio marito si deciderà a tornare dall'esame in culonia, passarmi il cap così da correggere l'ultima parte. Dopo di che lo passerò alla nostra fidata beta che invece di studiare per la maturità sta su FB ù-ù e dopo FORSE pubblicarlo ù-ù [modalità cattiva ù-ù] xD
ci sentiamo presto!!! BACIONE >.< Sbrigati a pubblicare il 5° capitolo *A* altrimenti giuro che vengo a cercarti ù-ù

16/06/11, ore 20:12

ma dove lo vedi il capitolo inutile tu?!  a me piace un sacco ù_ù
è bello perchè parla solo di Ciel e Sebastian *W* *esce il suo lato yaoista*
troppo bello il fatto che ciel non riesce a concentrarsi per via del suo " insegnante " xDD povero piccolo conte u_U''
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
alla prossima ciuuu <3

16/06/11, ore 19:00

Bello anche questo capitolo! Mi sono anche piaciute l'immagine sul fondo della pagina e l'immagine degli shinigami XDD
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 07:27 pm)

16/06/11, ore 16:03

*-*Dai bello bellloXD
Non vedo l'ora di sorbirmi un po' di sano Yaoi;)
Baci.
Lady Phantomhive

16/06/11, ore 15:41

XD Devo dire che la spiegazione sul perchè Claude è geloso di Sebastian mi è piaciuta parecchio XD
Comunque questo capitolo mi ha divertita davvero un sacco XD Ciel impedito in matematica..........................NON PREOCCUPARTI MIO DOLCE TESORO NON SEI IL SOLO!!!!!!! XD Povero piccolo Phantomhive costretto a stare da solo con un uomo che più affascinante non si può e soprattutto SINGLE...in compagnia di thè e fette di torta.......ma povero cosa???!!! Darei il mio braccio destro per una situazione del genere XD A parte questo mi piace davvero un sacco quando Sebastian chiama Ciel "Bocchan" ...commozione...quanti ricordi XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!

16/06/11, ore 14:13

Non seguo molto il fandom di Death Note, quindi posso considerarmi innocente xD *si rotola sul pavimento* bel capitolo!! Nonostante la situazione stravagante hai saputo mantenere alla perfezione i caratteri del personaggi *sguardo malizioso* mhh, avrei qualcosa da suggerirti se proprio vuoi andare avanti *si abbraccia le ginocchia* dopotutto sebastian non può rimanere un venticinquenne single ancora per molto ;). Un bacio, LRG

16/06/11, ore 13:31

Ciel:*borbottando* loodioloodioloodioloodio.......
Nadir: Ma vattene!!!!!!!!!!! *spedisce ciel fuoi dalla recensione con un calcio rotante*
Alèèèèèèè! Ciel si è già innamorato muhahahahahahahaa bravissima mi piace un sacco per non parlare dei disegno ahh, quelli sono il massimo!
Comuuuuuuuuuuunque fossi stata in Ciel io sarei saltata a dosso a Sebas-sensei, insomma come si fa a resistere a un .....ehm.....un....insegnnte, ecco, un insegnante così??
babbo: ehi, la vuoi la cotoletta?
Nad: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! *corre come un fulmine e va a fregare dal piatto l'ultima cotoletta rimasta*
Salugfi! =3

16/06/11, ore 13:05

Sorellognaaaaaaa ** mi piace tantissimo questo capitolo<3 ah-ah-ah u.u
Ciel, ormai sei caduto nella trappola seduttiva di Sebastian e non puoi fare più nulla*risata malefica*
Aspetto il prossimo capitolo<3
Peccato che in macchina non hanno fatto nulla,comunque c'è tempo per quelle cose u.u Uuuu come sono curiosa di sapere come continua<3
Bacioni titta**

p.s. hai fatto un minuscolo errore, hai scritto"entusiasta"xD
Comunque, era per fartelo notare,ma non importa =) bacioniiiiiiii!

10/06/11, ore 22:00

Zuzuzuz.....zuzuzu.....zuzuzuzu....eh, cosa? Ah scusa mi ero un'attimo appisolata sul vater, sai sto studiando storia, sempre sul vater, e mi sono accorta di averti scritto una recensione per questo capitolo ma di non averla spedita, quindi adesso ne faccio un'altra, contenta?
Iniziamo col dire che è fantasmagorica, mi piace tanto tanto *scodinzola*, io leggo solo cose interessanti.......
Proseguiamo dicendo che il disegno è fantastico e la sciena me la sono proprio immaginata così, con questi giorni di pioggia e di bel tempo non ho voglia di studiare,così per perdere tempo(LEGGERE FICTION NON È MAI UNA PERDITA DI TEMPO messaggio dal subconscio incavolato nero)passo ogni minuto a controllare sto sito.......fortuna che hai aggiornato presto! ^.^
Concludo con il chiederti: ma una scenetta spinta con Sebastian e Ciel che lo fanno (scusa la volgarità) nello spogliatoio della palestra, non è che ce la potresti incuccare? Insomma mi piacerebbe vedere la faccia di Grell quando li scopre, morirebbe sul colpo (si, di recente mi stà sulle scatole, non sò perchè!)
*immagina* *ç* *alla homer simpson che pensa alle ciambelle* vabbhè fà come vuoi, anzi dimenticati letteralmente di questa mia assurda richiesta, mi accontenterò del filmino mentale.muhahahahahahah.
Continua così, e vedrai che sfonderai! tela assicura una che......bhe che........che.......insomma telo assicuro io! quindi continua e non osare lasciarmi la storia incompiuta CHIARO!!!!!!!!!!!! O vengo li da tè e ti riduco a un vegetale!No, scherzo io ti voglio dene ^.^
Ok, ho capito adesso la smeto, ti chiedo dinuovo scusa, ma stavolta per averti rotto le balle, ora ti lascio.
quella pazza psicopatika