Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

12/02/15, ore 10:27

Oddio, ma è davvero stupenda!!!
Appena finito di leggere questa tua fanfiction ho giurato a me stessa che avrei provato a fare un commento lungo quanto l'equatore (va beh, ora esagero .-.)... Almeno ci provo, perché ogni volta che parto con quest'intenzione, alla fine mi escono sempre recensioni davvero corte. D:
BASTA!!! Passiamo alla storia!! Ho tanto da dire. *-* (Sì, stavo urlando. :'3)
Prima di cominciare, ringrazio una mia cara amica che con la sua santissima pazienza mi consiglia le migliori FF della SebaCiel (siamo entrambe fissate con questa coppia u.u Non biasimatemi, stanno troppo bene insieme!)
Innanzitutto ti dico che, se potessi, non metterei una critica positiva, bensì la più superlativa del superlativo del positivo! (?)
Su EFP sono iscritta da poco, anche se avevo in programma di iscrivermi molto prima, ma... Beh, c'est la vie u.u
Anche quando non ero iscritta non ho mai gradito leggere le fanfiction, piuttosto preferivo le OS, perché temevo che fra i vari impegni non avrei mai avuto il tempo di poter continuare la lettura, e infatti ci ho messo all'incirca una settimana per finire di leggere questo capolavoro: a volte dimenticavo di leggere, altre volte avevo un sacco di compiti da fare (purtroppo...), ma alla fine sono riuscita a ritagliare un po' di spazio personale per poter leggere questa storia fantastica.
So che Kurosensei II ha già due capitoli, ma prima di leggerli preferisco finire questa recensione. Sicuramente la seguirò, inserendo questa ed il seguito fra le mie storie preferite, e tu finirai fra i miei autori preferiti, non si discute su questo.
Purtroppo non so perché, ma immaginare Ciel all'età di 18/19 anni mi mette un po' d'ansia. XD Forse perché dovrà decidere per il futuro e prendere le redini della sua nobile famiglia... Non lo so!!! ç_ç Però mi mette ansia... ç3ç (Io adoro Cielluccio, lo stalkero giorno e notte, ho il cellulare pieno delle sue immagini. u.u Sì, mi sento una pedofila. XD)
Con la tua bravura (e non scherzo e.e) mi hai fatto piacere un personaggio che mi stava leggermente sulle Pokéball, ossia Alois... Oddio, è adorabile in questa FF *-* Lo voglio come amico anche io! XD Mi faceva morire quando, con Amanda (che tra l'altro per aspetto fisico è identica ad un personaggio che ho in un gioco, quindi mi impersonavo in lei XD), torturava Ciel su come stava andando con Sebastian, quelle erano fra le parti migliori della storia! XD Non ho mai riso tanto! XD Quella povera anima di Ciel che era costretto a sorbire quei due... Immagino lo stress... XD Però sono dei veri amici, come poi si è dimostrato quando Alois ha aiutato Ciel nel momento in cui andava a trovare Sebastian; "un amico si vede nel momento del bisogno", è così, ma io penso che un amico si veda SEMPRE, non solo nel momento del bisogno... E sì, devo dire che non mi spiace per nulla l'amicizia di Alois e Ciel, anzi. :3
Una delle parti più divertenti è stata quando Grell (adoro troppo 'sto tipo XD) ha urlato "Phantomhive! La smetta di urlare come una gallina!!", giuro che anche lì sono crepata XD Riuscivo ad immaginare perfettamente la scena di Ciel che urla come una ragazza... Cioè, è una cosa epica!!! XD
Quando leggevo le parti fra Ciel e Sebastian mentre facevano *coff* capiamoci *coff* e Ciel piegava il capo come un cuccioletto curioso o avvicinava l'orecchio al petto di Sebbuccio (?) per sentire i battiti del cuore... Stavo esplodendo di kawaiiezza. (?) Urlavo alla Lizzy (purtroppo XD) perché è una scena troppo kawaiiiiiiii! *-* Fangirlizzavo troppo su di loro con i miei pervy filmini mentali, e lo faccio tutt'ora, eheheh... >3 ♥Q♥___

Per quanto riguarda Lizzy... Oddeus, la odio, la odio e LA ODIO, non la posso vedere. Vorrei farla crepare di tutte le cose possibili ed immaginabili. Innanzitutto è una bimbetta viziata tutta rose e fiori (odio il rosa a.a), poi sa urlare solo "kawaii" a destra e a manca, piange come un'ossessa per sciocchezzuole e, la ragione per la quale non posso vederla è perché è la promessa sposa di Ciel. ._. Ribadisco, lui è il mio personaggio preferito (non solo di Kuro, ma è proprio una fissazione o.o mi dà troppo fastidio quando Lizzy gli ronza intorno), quindi puoi capire il mio fastidio. D: (penso... ovo)

Per Claude... Beh, senz'altro la parte più divertente è stata quella di "Claude lo smutandato", ho riso come non mai nella mia vita!! XD Beh, se Ciel ha riso fino alle lacrime (cosa assolutamente impossibile o.o), allora noi lettrici siamo letteralmente crepate! XD Il bello è che ridevo come una cretina davanti al computer, e mia madre mi guardava con una faccia da "WTF?!"! Chissà cosa stava pensando... XD
Alla fine però mi è dispiaciuto un sacco che si sia tolto la vita. Non è esattamente un personaggio che bramo (anzi, non lo è per niente XD), però... Beh, dai, non lo meritava. Solo che era un po' troppo appiccicoso con Sebastian, che, povero, sembrava costretto a fare da babysitter! XD Quando ho letto il capitolo della sua morte ascoltando contemporaneamente la canzone ho pianto, te lo assicuro. Sebastian poi... Cioè, non ce la facevo a vederlo così... c.c Non mi piangere tesshoro! *Coccola allo sfinimento*
Anche l'amicizia fra questi due mi è sembrata davvero... Ehm... Come dire... Bella (?) u.u Sebastian gentile ci sta proprio bene XD Il suo lato bastardello (scusa il termine) non si smentisce mai, nemmeno in questa FF XD *si riferisce al finale, in cui Sebastian si trasferisce*
Possiamo dire che ha trollato Ciel alla perfezione!!! Davvero, alla fine della lettura ero tipo "O.O Ma cos-?! SEBASTIAAN! GIURO CHE TI AMMAZZOOOO!"!!! XD

Per quanto riguarda la storia in generale, sei molto brava a raccontare i dettagli, a scrivere i dialoghi etc., è assolutamente una storia geniale. Il titolo "Kurosensei" mi piace un sacco, sei davvero stata originale!!
Non è vero che nei primi capitoli scrivevi male, ma cosa dici!? Ti picchio con la frusta, e non è bello. e.e *prende frusta*
Davvero, non lo dico per dire, ma ho davvero apprezzato questa storia (si può notare dalla lunghezza del commento XD). Inoltre grazie a te Sebastian è ritornato a piacermi: avevo letto una One Shot dove Ciel veniva torturato malamente da Sebastian prima di prendergli l'anima, e ci ero rimasta davvero spiazzata. La notte mi svegliavo ogni secondo e poi non riuscivo più a dormire (è successo per circa 3 giorni di seguito). Sarà perché Ciel è il mio personaggio preferito e non sopporto nemmeno quando gli sfiorano un ciuffo di capelli, però io non ce la facevo. ç_ç
Beh, per ora non mi viene in mente null'altro da scrivere, ma di sicuro aggiornerò presto questo commento!!
Mi raccomando, continua a scrivere questo capolavoro di FF! *Fantastica* Magari ci facessero un anime... E un manga... E le action figures... E i poster... E gli zainiquadernidiariastucciBASTA!! Sì, sto esagerando XD
Davvero, adesso vado e non scoccio più u.u Spero apprezzerai questo commento fatto con il cuore! ^^ ♥
P.S.: Le immagini sono stupende!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 10:32 am)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 11:55 am)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 04:44 pm)

02/02/15, ore 10:07

Wow non so davvero cosa dire davvero. Mi sono ripromessa di recensire solo alla fine della storia perché merita davvero, un storia affascinante con il suo lato comico ma anche malinconico. Grazie per aver scritto una storia cosí avvincente.

25/01/15, ore 16:24

Madoooh! Mi ero aarrabbiata tantissimo nella scena della stazione e ogni cosa che gridava Ciel la grivo anche io! Quando poi ho letto la lettera ci sono rimasta (passatemi il termine) di merda, con un sorriso ebete sulla faccia xD che dire,non so chi sei e dove sei, ma ti troverò e ti costringercostringerò a farmi un autografo. Ho amato troppo la tua ff ♥

25/01/15, ore 13:30

Mio Dio... in questo capitolo ho rischiato più volte di piangere, e *sniff* alla fine della lettera di Claude sono scoppiata. Davvero,davvero brava P-chan 😭

21/01/15, ore 23:15

Una delle più belle, complete e avvincenti che abbia mai letto!
Complimenti per la cura dei dialoghi.

15/01/15, ore 21:26

Allora....eccomi qui. Mi trovo davanti al pc, e lo schermo mi fissa freddamente, come a dire: e ora? Che cosa scriverai? Chiaramente questo deve essere il grande finale, deve essere memorabile, deve essere una delle mie recensioni migliori.
Premetto che non avevo letto il titolo del capitolo, prima di leggerlo. E invece avrei dovuto, perché non sarei rimasta sorpresa leggendo il finale.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, io amo Alois e con la tua serie sembra ancora più adorabile. Luka è un batuffolino di amore, e adoro anche lui, non so dirti quanto io sia felice di vedere i miei personaggi preferiti vivi nella tua storia. Dopotutto... nella serie, tutti avevamo desiderato la morte di Claude. E' l'unica cosa grazie alla quale riesco a non essere troppo triste per la sua perdita. Uno dei momenti che mi è piaciuto di più è stato quando Ciel ha immagino "il regalo che desiderava Amanda". E poi, ovviamente, quando Grell ha urlato: "Come sarebbe a dire, non vedrà più il suo bel ****" Censuriamo XD
Arriva la rilevazione che io non mi aspettavo proprio: Sebastian se n'è andato. (perché non ho letto il titolo??) E a questo punto Ciel è disperato. Ma tu non descrivi la disperazione. Tu descrivi l'immobilità, rendendola pura azione. Non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine.
Ogni voce arriva a Ciel ovattata e lontana, solo il pensiero del suo amore lo muove, lo fa correre, lo spinge fino alla stazione, lo fa urlare, gridare, ed è tutto un crescendo di emozioni fino all'incontro con Sebastian, e a quel punto i miei occhi erano tipo incollati allo schermo, ma vabbé XD
Ovviamente, io pensavo: brutto idiota! Ma che stai facendo?? rivolto a Sebastian, naturalmente. A quel punto, C'è una diminuzione dell'azione e un incremento dolcissimo a livello emotivo, quando Sebastian gli dice di amarlo sembra di poter palpare quell'amore, come se avesse consistenza solida, come se fosse concreto, reale, e in effetti lo è. In quel momento, Ciel lo capisce. L'amore è reale, ma Sebastian ha bisogno di ritrovarsi, perché si stava perdendo, e se non si è perduto è solo grazie all'amore di Ciel, amore che ricambierà per sempre.
La lettera finale è sussurrata, silenziosa, carica di attese, ma già so che non ne deluderai nessuna.
Che dire ancora?
Davvero non lo so. Questa storia è finita in un modo così strano, soffice, come tante piume che si posano delicate su un pavimento, senza fare rumore, ma io sono rimasta a guardare il cielo in attesa della caduta della altre piume, che completeranno il disegno. Sono incantata, estasiata, quasi al limite delle lacrime, sono davvero sull'orlo del pianto, ma so che finirà bene, in qualche modo, ripongo molta fiducia in te, anzi, la ripongo tutta...
Devi essere orgogliosa di te. Hai scritto una storia bellissima, una storia che non mi sono mai pentita di aver trovato...
Ecco, ora che ho letto, devo aspettare di nuovo... che tortura... ah, nel caso volessi saperlo, ho anche letto storie in inglese e non ne ho trovata nessuna più bella della tua. Nelle tue parole ci metti il cuore, e questo al giorno d'oggi è davvero raro, molto più di quanto tu creda.
Con ogni capitolo, migliori. La prossima serie sarà veramente di alto livello, prometti. Più di questo? Davvero? Io sono spiazzata. E curiosa.
Aspetterò qui, ma non farmi aspettare troppo.
Hai veramente delle dita di cristallo... ho fatto già questo complimento ad un'altra persona, tempo fa, ma tu lo meriti molto di più di quella persona.
La tua scrittura è pure emozione, è un canto del cuore... e questo lo sto scrivendo perché voglio riassumere tutte le sensazioni provate nella storia. E' incomparabile, unica nel suo genere, brillante, romantica, divertente, drammatica, interessante - a volte forse troppo passionale XD - piena di suspance, fino alla fine, e anche oltre, perché questo finale mi lascia inevitabilmente con il fiato sospeso.
Ancora bravissima.

un abbraccio

Clarissa Black

recensione globale.... positivissima

13/01/15, ore 23:50

Ciao! :) Ho appena finito di leggere questa fic, mi piaciuta moltissimo!!Ho preferito mettere una recensione unica alla fine sennò ci avrei messo troppo ;) [spero che non ti dispiaccia]. In questi tre giorni di lettura intensiva non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola per leggerla, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo dell telefono nemmeno per guardare i miei anime preferiti, credo di aver perso 2/10 me ne è valsa la pena. E la prima fic rossa che leggo che ha più di 4 capitoli dandomi della matta poiché credevo che non ce l'avrei fatta ma sono veramente felice di essere arrivata fino in fondo, mi hai fatto ridere, piangere ed arrosire!♥ Insomma mi sono divertia un mondo :D sono e saranno sempre la mia coppia preferita! Attendo con ansia a la seconda stagione!!♥♥ Ciao _Nani

04/01/15, ore 21:02

Ciao P Chan :)
Che dire... questa ff mi è piaciuta moltissimo dall'inizio alla fine. Mi piace la trama che hai creato e come hai sviluppato le relazioni tra i vari personaggi nel corso della storia.
Sinceramente quando si parla di ff con relazioni tra Ciel e Sebastian, soprattutto se AU, preferisco quando viene dato a Ciel qualche anno in più, portandolo sui 16/18 anni circa, perchè trovo che a 12/13 anni sia troppo giovane per parlare d'amore e di avere una relazione seria.
Malgrado ciò, se sono arrivata alla fine è perchè comunque non mi è dispiaciuto come l'hai rappresentato, più maturo per la sua età ma allo stesso tempo capace di mostrare anche una parte fragile e insicura.
La storia è stata interessante e mi è piaciuto come l'hai sviluppata con situazioni serie, tristi, dolci e divertenti. E il finale della storia è sicuramente molto divertente con Ciel che si infuria e Sebastian che pensa a cosa gli farà il più piccolo appena lo vedrà xD
La ff in sé è scritta abbastanza bene e soprattutto migliora andando avanti, anche se ci sono degli errori di vario tipo qua e la lungo il testo; comunque l'unica cosa che voglio farti notare, visto che persiste per tutta la storia, è che dopo una virgola ci vuole uno spazio prima della parola sucessiva e la stessa cosa vale anche per gli altri segni di punteggiatura.
Per concludere, sono felicissima che ci sia in programma una seconda serie! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose xD

01/01/15, ore 10:36

Ciao !!!!! Manca mezz'ora all'anno nuovo e mi sono decisa a lasciare una recensione u.u si sono un po' tarda su ste cose u.u ... ( anche se seguo squesta storia dal capitolo venti, più o meno ) bhe per iniziare devo complementarmi con te per il modo in cui scrivi, e per la trama ( inoltre sei migliorata molto dall'inizio u.u ) ... Comunque è molto bello il modo in cui hai fatto evolvere i rapporti fra i vari personaggi, sopratutto tra il mio adorato ciel ( quanto lo amo ) e il sexy Sebastian ( cioè diciamolo in sta storia chi non avrebbe voluto stuprarli !!!!) è sei riuscita a farmi amare Alois ( si scrive così vero >.<) ... No lo stimo troppo sopratutto insieme ad Amanda ( ah che coppia di depravati !!!) .... No davvero sono entrata da poco in questo fandom, ma la tua storia mi ha devvero colpita e trasmesso molte emozioni u.u ... Per quanto concerne ( minchia che parolone -.-) questo cap mi hai lasciato sorpresa non avrei mai pensato che sto "diavolo di professore " ;.) se ne andasse via...anche se alla fine si trasferisce a sole due ore e mezza da Londra ( ah quanto amo sta sua parte sadicha ) oltre a ciò Ciel  che si mette a piangere...  ahhhh troppe emozioni in una volta sola !!!... Comunque ( si è il mio segno distintivo ) non vedo l'ora di vedere il seguito !!!!
Ah ah e buon anno nuovo a sto punto !!!!
Ciao ciao
by ciccy
p.s. Avevo sbagliato capitolo sono stupida -.-"".... Scusa >'<""

31/12/14, ore 14:32

Ok...ci sono *prende un grande respiro*
Questo capitolo... è stato un colpo al cuore! Prima rido, poi piango e bagno tutto il cuscino(leggo sempre i tuoi capitoli sdraiata stringendo i pupazzi di Ciel e Sebby *^*) poi mi commuovo!! per favore pii chan vacci piano con me sono una ragazza sensibile!!!!! *piange nuovamente*
No a parte gli scherzi devo dire che sono rimasta senza parole..sono stata travolta da una valanga di feels a non finiree :'( Il mio Ciel che piange disperatamente e Sebby che finalmente gli sussurra ..."Ti amo" .. non ci posso credere assurdo! tutte le scene sono descritte con una particolarità e dedizione senza precedenti e la canzone finale è stata senz'altro perfetta! Non finiró mai di ringraziarti per aver scritto una fanfiction così, hai impiegato gran parte del tuo tempo per regalarci dei capitoli emozionanti e sorprendenti... grazie davvero, sembra scontato dirti che sei bravissima e che riesci a emozionare tutte noi ma ti assicuro che non ho mai letto fanfiction di Sebastian e Ciel passionali, commoventi e divertitenti come le tue...ci hai fatto capire che il loro rapporto non si basa solo sul desiderio carnale ma va oltre a tutto questo..è un'amore puro *nonostante tutte le scenette porcose che io adoro xD* ti ringrazio con tutto il mio cuore, grazie pii chan per avermi regalato dei momenti memorabili leggendo la tua storia...Ontoni arigatou gozaimasu♥
Passa un buon capodanno e ricordati che sei eccezionale! Aspetterò con ansia la prossima stagione e mi immagineró il mio bocchan grandeee :O che bello che belloooo!!!
Un bacio e BUON ANNO!!!!! ♥

Dalla tua cielxsebby :*

31/12/14, ore 13:59

eccoci alla "fine" di questo lungo viaggio.
Oggi è una giornata piena di sorprese....tu che posti l'ultimo capitolo, la neve che cade (evento più unico che raro dato che qui non nevica mai!), io che mi sveglio presto (D:)...e la giornata è appena iniziata, sono preoccupata per cosa potrà accadere dopo x'D
Comunque...kurosensei è stata una rivelazione per me, mi ha accompagnata in questi 4 lunghi mesi...e c'è stata sempre.
nei momenti difficili e tristi, mi ha risollevato il morale..
nei momenti bui è stata una luce..
nei momenti di gioia una carica di adrenalina..
Questa Storia, mi ha fatto provare tante di quelle emozioni che sembrava vera e Viva! Tanto che lungo il percorso ci sono state lacrime di tristezza e felicità, sorrisi e risate a non finire... Anche persone (inclusa io u.u) che si arrabbiavano....insomma un miscuglio di sentimenti ed emozioni...Poche cose nella vita riescono a trasmettere tutto ciò, ma quando poi le trovi...non le dimentichi più.
Sto parlando come se fosse una persona, e forse potrei sembrare una pazza (lo sono! u.u)...però l'ho fatto perché era riferito a te tutto questo. Io ho trovato kurosensei che era giunto al 21 esimo capitoli credo e da li ho iniziato a seguirlo, attendendo con ansia ogni capitolo, e tu ogni settimana, e a volte anche in anticipo, eri lì pronta... Sei sempre stata corretta e non ci hai mai abbandonato...sei stata paziente e dolce con noi..anche nei momenti in cui avresti potuto mandare a fanciulo tutto. Ma non l'hai mai fatto sei rimasta fino alla fine :) e di questo TI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE ♥.
Scusa lo sfogo ma io sono fatta così, sono impulsiva c':

Parlando del capitolo, ci credi che avevo paura di leggerlo 0.0 e ti spiego perché xD
Primo perché non volevo che finisse tutto questo...non vedrò per un bel po' quei due fare ginnastica artistica D': o sbaciucchiarsi scambiandosi smancerie *^* *compre il nasino con un fazzolettino* oppure Alois e le sue battutine aiutato dall'innocenza di Luka ㅠ.ㅠ....e Amanda (vista poco in questi ultimi capitoli :c) quella ragazza è la mia gemella xD mi fa' crepare con il suo essere così svogliata e maniacalmente attaccata a quei due :'D.
E poi perché il precedente capitolo aveva un bel finale...e avevo paura che si rovinasse con un altro..
E invece...invece come al tuo solito, mi hai sorpresa, rendendomi più felice...si sono triste del fatto che Sebbo sia partito però, bu credo che con questa scelta il loro rapporto si solidificherà (non so il perché ma lo prendo xD) spero di non sbagliarmi.
Troppo duci Ciel che piange...mi ha stupita questa tua scelta (l'ho detto che oggi è la giornata delle sorprese xD) cioè waw...finalmente si è sfogato. Se dovrei paragonare Ciel a qualcosa, direi che è fico d'india...ha quel suo strato in superficie di stronzetto arrogante un po' cresciutello per la sua età (la buccia piena di spine) ma una volta riusciti a guardare e assaporare all'interno(????)....sotto quello strato...ci trovi un dolce e coccoloso ragazzo di 14anni follemente innamorato del bel tenebroso *----* (il frutto).
Sta mattina mi sono ripromessa di non piangere! E non ll farò!..........almeno non prima di finire la recensione..( tira su col nasino).
La scena più dolciosa? Beh è ovvio...il bacio segreto u.u
La cosa più romantica che quel demone potesse fare in quel momento *3*

Quello che hai scritto nel tuo angolino....bhe...sta volta angolone xD
A me personalmente non annoia ansi mi piace leggerlo xD te l'avevo già detto credo...forse in un'altra ff, uhm, bah comunque mi fai morire da ridere ed è anche bello perché parli a noi e in parte recensisci un po' la tua storia dicendo quello che pensi....così noi possiamo Contra battere quando dici cavolate del tipo "scusate per gli errori" (inesistenti) o "i capitoli precedenti dovrei modificarli" No! u.u
La canzone...come al solito io sono l'unica che non la può ascoltare ㅠ.ㅠ miiiii....le parole sono bellissime *3* penso che quando metterò la linea sarà la prima cosa che ascolterò...oltre tutte le altre canzoncine u.u ovvio ovvio.
Il disegno è bellissimo, anche se il mio preferito è quello con Claude u.u, comunque di cosa ti lamenti??? C'è chi pagherebbe per disegnare come te D:
Kurosensei 2...leggendo la "trama" mi si sono illuminati gli occhi *A* non vedo l'ora di leggerlo....so che sarà un'attesa lunga.. Ma io aspetterò con ansia u.u da brava fangirl *esce i suoi pompon (?) e inizia a ballare*.
Spero che Ciel cresca di altezza u.u e non solo.. A proposito! Il rating(?) DEVE ESSERE ROSSO! Non puoi non farlo rosso ㅠ.ㅠ

Ok concludo ritornando seria xD ma sempre con il sorriso...ti auguro buon anno e spero che quello che verrà sarà migliore di questo! Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto...goditi questo riposo e rilassati c:
Ci mancherai P-chan ㅠ.ㅠ
Alla prossima e ancora
GRAZIE!!! E BUON ANNO!! ♥

Ps: Non mi stupirei se questa storia raggiunge 200 e passa recensioni u.u.
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:02 pm)

31/12/14, ore 12:59

Visto che è l'ultimo capitlo commento qui! HUEUEUEUEUEUEU
Perchè mi stai facendo venire voglia di disegnare Ciel alla stazione? Ti odio quando mi fai sti feels
Già lo sai cosa ne penso della storia in generale: bella e scritta bene (e non venirmi a dire che non è vero perchè chiappo il primo treno e ti meno a sangue)
Buon anno anche a te!

31/12/14, ore 12:34

bhè che dire!! mi hai lasciata senza parole dall'inizio di questa ff fino alla fine! Ho provato tante emozioni nel leggere questa storia perchè è proprio completa di tutto: tensione, momenti tristi, momenti divertenti a quelli passionali.. un misto che mi ha sempre + invogliato a leggere questa meraviglia e sapere che ci sarà il famoso Kurosensei II non posso che esserne felice! ci hai fatto un bellissimo regalo di fine anno!! spero di poter recensire presto il primo capitolo di una ff che sono sicura sarà spettacolare quindi mia cara un grande in bocca al lupo, riposati e torna + carica di primaaaa un bacione e buon anno!!!!!!

31/12/14, ore 03:00

Wow, credo di aver appena letto la storia migliore della mia vita è meraviglioso.Pchan devi essere un vero genio per aver scritto un capolavoro del genere, sei davvero brava :3
Io ho scoperto questo capolavoro (esattamente, capolavoro perché chiamarla storia o in qualsiasi altro modo lo sminuirebbe xD) poco prima che tu la riprendessi e sono davvero felice di aver letto questi 32 capitoli ne è valsa la pena per un finale così :) La miglior storia del 2014 xD (?).
Che dire di questo capitolo?
Wow wow wow wow wow wow
Non mi vengono altre parole Ciel che piange è una cosa incredibile xD vabbè però seriamente è un bel capitolo mi sono messa a piangere tipo come Ciel quando Sebby gli ha detto che partiva T.T
Sono troppo triste ora che è finito kurosensei .
Un po' ci credevo in un seguito non vedo l'ora di leggerlo ( già mi manca di leggere questa storia TwT).
Comunque ancora complimentoni e grazie grazie grazie per aver continuato questa storia perché è davvero fantastica continua così perché sei bravissima a scrivere ed' è stato bello leggere questa storia e...boh non so che dire...sei una scrittrice che sorprende sempre lo scrittore ed è una capacità più unica che rara. Sicuramente meriti tutte queste recensioni positive.Ci sarebbero un botto di cose che vorrei dirti ancora però non so come esprimermi XD quindi invece di scrivere cavolate chiudo qui la recensione.
Sei bravissima .

Baci TVB <3
~ViviLove2 :3

31/12/14, ore 02:54

M.. Ma, io piango!
Allora, andiamo con "ordine":
T ringrazio tantissimo per aver inserito Amanda, grazie grazie e grazie <3! ti ringrazio tantissimo, non ci speravo! Grazie, l'ho già detto grazie? xD
Ora torno seria... Oltre a quando piangevo dalle risate sul commento di Grell (sul bel sederino di Sebby), mi hai fatto versare oceani di lacrime... Sebastian che se ne va?! Nuoo TwT
Bè, è anche comprensibile come psicologia del personaggio e sinceramente hai avuto un'ottima idea per collegarlo così a Kurosensei II; ottima trovata.
ti giuro, avevo il cuore in gola quando hai descritto quell' "addio", che alla fine si rivela un arrivederci; molto bella, complimenti.
Ma la ciliegina sulla torta è stata la canzone finale, la seconda parte di Monochrome no kiss ovvero anche la seconda opening della seconda stagione. trovata geniale!
Senza contare il disegno! che ti lamenti di Soma che è perfetto baka?! xD
Comunque, la tua FF è la mia preferita in assoluto, ti meriti tutte le recensioni e il bene di noi fans! Questo anno si è concluso benissimo, soprattutto con quest'ultimo capitolo, l'ultimo TwT.
ti auguro un anno pieno di felicità e tutte le cose più belle al mondo.
Buon anno, da una tua fans

NikkyP