Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

09/06/11, ore 21:59

quindi adesso Seb se lo sbatte al muro *A*
no immagino.... sul pavimento *ç* [yaoista perversa mod:on] non ero così perversa un tempo <.< penso che le 2 fan ficion che abbiamo scritto mi abbiano un po' cambiato XD (influenze perverse) per non calcolare le amicizie strane che abbiamo io e mio marito [sebastian/zakar ù-ù] decisamente diventare perversa era l'unica via di fuga! uahahahah xD
ok basta.
mi piace questo chappy! *-* ora voglio tanto Love! il fatto che sebastian da' delle ripetizioni a ciel ha un non so che di...perverso à//à e ci piace!
Comunque ho notato hce le nostre f.f. sono diverse anche se alcune cose sono in comuni [come: niente demoni, ciel va a scuola e seb è un docente, grell è il prof di ed.fisica, e sono ricchi!]
>Comunque ho appena saputo dei vostri esami e vi auguro di cuore di dare il meglio di voi stesse ;D in bocca al lupo!<
CREPIIIIII >.< oggi ho fatto il tema di psicologia e pedagogia + lavori femminili (cucito e cucina) zakar inizia la prossima settimana >.<...però.... la cosa brutta è che io non sto studiando nulla <.< e non mi sento minimamente in colpa XD

09/06/11, ore 21:26

Interessante come trama! Attendo con impazienza il prossimo capitolo e i risvolti più "privati" della faccenda. xD. Dopotutto le ripetizioni di *inserire materia* sono un clichè che non stanca mai. Anche il tuo stile è semplice e brillante, soprattutto i dialoghi che fanno morire dal ridere. Non so che altro dire, complimenti vivissimi ancora per la storia. Ti seguo di sicuro, LRG

09/06/11, ore 19:10

E quando ho notato l'aggiornamento di questa Fan Fiction...
Mi è venuto un attacco cardiaco xD Avevo mia madre vicino, l'ho fatta allontanare xD Poverina >_>

Capitolo esilarante *w* Ciel 3 e Alois 9 e mezzo *w* Beato Alois >w< Io e Ciel andiamo a braccetto in Matematica :P

Alois è adorabile quì *w* Davvero! YaY Ammoooore *w*
Ok, sto già impazzendo *w*
Ciel a casa di Sebastian? 8D BENE! Mi piace, mi piace, mi piace u.u

Bravissima *w*
Aspetterò ansiosamente anche il prossimo aggiornamento!

Ps: Come fai a disegnare così? T__T

09/06/11, ore 15:19

Finalmente ho trovato il tempo per recensire questa fic ! è da quando è stata publicata che avevo intenzione di scrivere due paroline, però tra la mia memoria ballerina e la mia mancanza di tempo.... solo al 3° capitolo decido di comparire xD
Allora .... inizio col dire che...nonostante la storia sia ambientata in un altra epoca e luogo sei riuscita a mantenere l' IC dei personaggi e a dargli dei ruoli più che appropriati *^* (Sebastian che comanda ahahhah *indica a Ciel e lo prende in giro*)
Poi cosa molto importante.....scrivi bene la lettura è scorrevole e leggere i dialoghi è facile (roba che io mi impiccio quando provo a scriverli °A° quindi sei una Dea per me se ci riesci xDD)
Altro punto (anche se penso meno importante .-. e magari non te ne frega niente) sei riuscita a farmi diventare simpatico Alois :D non che prima lo odiassi...ma il suo ruolo nell'anime e la fine che ha fatto non gli hanno reso giustizia D:
Ok ora penso di non aver altro da aggiungere (per tua enorme fortuna ^.^)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (*pensa a Ciel a casa di Sebastian *ççç* *)
Fai del tuo meglio è ? ;)))
Ciauuu <3

09/06/11, ore 14:41

*-*+_+ Evvai, adoro come sebastian doma Ciel XD, sexy+_+
Attendo con ansia il seguito=P
Baci.

09/06/11, ore 14:41

Ciel  in casa di Sebastian?...Kukukukuku (risata perversa)  non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante questi fantomatici corsi di recupero XD
Bhon uno è sulla buona strada per essere sequestrato in casa di un professore natural durante...l'altro è definitivamente partito per un'altro insegnate....ma dov'è questa scuola con dei così validi elementi?? No perchè sarei seriamente intenzionata a trasferirmici XD
Devo dire però che c'è una cosa che mi incuriosisce.....perchè Claude sembra essere geloso delle occhiate che le alunne lanciano a Sebastian.....?
Bho....vedremo in seguito XD

Ps:Il disegno è fortissimo XD Ho sempre adorato vedere il volto glaciale e impassibile del mio adorato Ciel sconvolto in questa maniera fulminante XD
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 02:43 pm)

09/06/11, ore 14:12

Ooooooooooooooooooh,mi piace come si stanno mettendo le cose qui*sguardo perverso*
Muahmuah Cieluccio sei entrato nella casa del demone u.u e ora....
ah,cose vietati ai minori.
ciel: Senti chi parla-.-''
Io: zitto nano puccioloso u.u
Comunque,capitolo bellissimo,non è per niente una schifezza <3
Alois mi sta simpatico in questa storia ahahah xD Oddio,si è preso una mega cottona per Claude appena l'ha visto xD
ahahah lo stimo,perchè dice anche che Seby è sexy,ma solo qui xD Nell'anime mi sta antipatico!
Al prossimo capitolo ^^
Ah...il disegno è prrrodiggioso u.u mi piace da morire la sua faccia xD ahahah!

08/06/11, ore 00:16

OMG! Ma come ho fatto a non accorgermi di una storia così bella!sono davvero una foca allora!
Potrai mai perdonarmi per essermene fregata della storia fino ad adesso? ç.ç
Sebastian mi sembra un pò cattivello, anche se non capisco il motivo per cui è andato chiamare ciel nell'ora di ginnastica, infondo poteva benissimo dargli il test il giorno dopo nella sua ora, no?
Forse mi faccio troppi complesi ma vabbè!
Continua presto cara
un saluto
Nadyr

07/06/11, ore 18:10

Ma ciao P chan *A*
non ni conoscerai mai così.... e bene sono Silvia/ciel della famosa ff "sweet little words made for silence" xD
allora inizio con il dire.. SBAV! DONNA HAI un potere *ç*
calcola che anche noi abbiamo scritto una storia di seb prof e ciel alunno..e anche lì grell è il prof di ginnastica XD comunque verrà pubblicata mmmmh più o meno si spera dopo gli esami insieme all'altro capitolo di sweet però non ci interessa questo. parliamo di te ù-ù
Allora questa fan ficion sono curiosa di vedere come procede. Qui Ciel ha isogno di ripetizioni... ùçù e che ripetizioni..[mente perversa mod - ON]
Guarda se ora non nasce del tenero tra alois e lizzy <.< ce li vedo insieme... comunque spero che posterai presto!!! Un bacione e un abbraccio

ora che ci penso..iop dovrei studiare...domani inizio gli esami <.<
çAç *TRAUMA-PANICO*

07/06/11, ore 02:04

Oddio questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere XD A parte la sinfonia di librate-manate che quei due si sono presi in una singola giornata......ma accidenti...con un professore di Matematica COSI' tutti andrebbero a scuola saltellando XD
Inoltre Grell come professore di educazione fisica è azzeccatissimoXD
Ma poi...come ha osato quel gran pezzo di professore rifilare un 3 al mio geniale Ciel!!?? E' un affronto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andrà a finire tra quei due XD

06/06/11, ore 22:31

Una storia davvero carina e soprattutto originale :D
Vedo che io e Ciel condividiamo la stessa "bravura" in matematica XD, cavolo quanto odio questa materia, Grrrr.... Basta XD
Continua così!^^
_MoonRS_

06/06/11, ore 21:25

WWWWOOOOXD
Maddai...voglio un bello yaoi!!Falli fare sulla cattedraXD ma scusa, quali sono le coppie yaoi della storia?=)
Baci

06/06/11, ore 21:17

Io AMO questa fic! Dannazione, è fantastica! Anch'io avevo in mente una storia ambientata a scuola ma questa è ... *w* Stupenda!
Insomma, Alois e Ciel amici-nemici... Li ho sempre amati!
Pero' povero il mio Alois! Delicato il professore, eh? Oltretutto come il Signorino Trancy u.u - Lo voglio nella mia classe çAç -. Poi sempre più amato, eh? Sempre u.ù Troppe manate al mio piccolino >w<
Ok, forse sto sclerando! Meglio finirla quì >__>
Continuerò a leggerla. Sicuro!
- Veramente la stavo già seguendo da parecchio u.u Solo che la mia mente non è tanto organizzata e quindi ha dimenticato di lasciare una recensione e di inserirla nelle seguite T__T ma rimedio subito!
Aspetterò ansiosamente!
Bye Bye, Nya <3

06/06/11, ore 19:52

*colpo di tosse, mettendosi gli occhiali* Bene,sono pronta a recensire u.u
Bellissima la scena dove Alois e Ciel le prendono da Sebastian,sembra la scena di Harry potter xD
Comunque,rimane lo stesso figo. Ciel che prende...3... o____o EVVIVA SONO PIù BRAVA DI LUI*Festeggia*
Ciel: non prendermi in giro <.<
Io: noooooooo, ti faccio peggio*lo prende e si chiudono in una stanza*
Ti saluto,sono alquanto occupata al momento!
All prossimo stupendissmo capitolo**
Bacioniiiiiiiiii!
Ciel: Help meeeeeeeeeeeee T.T

06/06/11, ore 16:52

Uh che bella!!!Dai continua ti prego*-*Era da un po' che volevo rcensire ma non ci sono mai riuscita, voglio un secondo capitolo*-*
Baci.