Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/06/11, ore 15:00

Questa storia mi incuriosice parecchio...XD L'inizio sembra promettere davvero bene...inoltre è difficile trattare da AU un manga caratteristico come Kuroshitsuji, sono curiosa di vedere come intendi procedere XD Ammetto poi che Sebastian con gli occhiali nella veste di mentore-docente mi ha sempre affascinato moltissimo.
Bhe che dire..aspetto il prossimo capitolo :)

03/06/11, ore 14:40

Eccooooo**l'hai pubblicata finalmente<3 Sono felice di averti aiutato e ti do tutto il mio sostegno ciccia <3
Lizzy, mi sta sempre lì così come Alois, ma li sopporterò u.u basta che non danno noia. Oddio Seby professore, lo voglio io, è da infarto.Eccome se la imparo la matematica con lui xD al volo anche se avrei dificoltà a stare attenta. Ciel come sei fortunato >.<
Aspetto il prossimo capitolo <3

03/06/11, ore 13:36

Come inizio non c'è male devo dire. Un AU scolastico è un must in ogni fandom possibile, e i personaggi si prestano bene in questo contesto. Sono felice che hai deciso di mettere Alois come compagno di classe di Ciel: so che non ci saranno risvolti tra di loro come coppia, ma siccome amo quel ragazzo sono contenta lo stesso ^^
Inoltre Sebastian come professore è davvero il massimo, io poi amo la matematica per cui non posso chiedere di meglio!
Al prossimo chap!

Kisses Lory