Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

31/12/14, ore 01:41

Carissima P Chan questo capitolo è bellissimo quanto triste e commuovente. Mi sono commossa leggendo la scena dell'addio.. Da un lato mi spiace che finisca qui questa bellissima e meravigliosa storia, dall'altro, però sono curiosissima ed impaziente di poter leggere la secinda "serie" (?) che, ne sono certa, sarà altrettanto bella ed intrigante. Io, a differenza di altre, ho iniziato a seguire questa storia da poco, ma sono sicura che se la avessi trovata quando l'hai pubblicata, l'avrei seguita con altrettanti fervore e passione! (queste cose non le dico tanto per dire, ma perchè é proprio quelli che sento!) sperando di poter leggere al più presto la seconda parte, ti saluto augurandoti un buon 2015 e augurandoti che questo nuovo anno possa portarti solo cose belle! Un bacione, Kira :*
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:46 am)

26/12/14, ore 19:01

ho amato questo capitolo ... ma ... non può già finire T_T *piange stile Lizzy*

26/12/14, ore 13:25

WOOOOOOW! Un capitolo magnifico!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo, ho l'impressione che sarà il miglior capitolo dell'intera storia e soprattutto voglio sapere della presunta sorpresina che hai per noi!
Passando alla storia:
La parte iniziale era davvero divertente xD a pensarci mi viene da ridere specialmente per quello che ha detto Luka a Ciel, per il resto Ciel e stato davvero dolcissimo invece Sebby sembra finalmente essersi ripreso dalla morte do Claude ( mi ha fatta intenerire troppo questo capitolo *-*) e mi ha quasi fatto piangere la parte in cui Sebby lo sogna.

~ViviLove2

26/12/14, ore 01:41

IL REGALO PIÙ BELLO!

Ecco la ritardatariaaaaa * corre,scivola come se fosse su uno snowboard...e...inciampa....BHOOOM!* tranquilli! Sto bene!
PERDONAMI PER L'IMMENSO RITARDO! Non è colpa mia giuro!...beh...levando il fatto che ho appena cancellato tutto il mio commento...e sto cercando di trattenermi dal rompere il cellulare, e non so che altro, in due *tic nervoso*....ma per il resto no.. :c
La sera della vigilia non facevo altro che entrare ed uscire dal sito, l'ho fatto fino alle 00:50 (già non avevo visto che l'avevi postato come 31esimo capitolo...cancellando la lettera...starai pensando, che idiota...beh si, lo sono xD e forse anche un po' brilla in quel momento) ed è per questo che quando stavo per aprire il regalo...sono crollata letteralmente D: ...ne sto approfittando adesso l'unico momento libero...però mi dispiace perché volevo mandartelo prima che finisse natale :c vabbó..

Tornando alla storia.....devo ancora riprendermi dallo shock! (?) (non ho mai capito come si scrive D:)
Insomma...i-i-io sono p-piccola....t-troppe cose in una v-v-volta sola ㅠ.ㅠ
*fa un profondo respiro* BENE.
Allora devo dire che tu riesci a stupirmi con una facilità incredibile e poi ogni capitolo lo fai sempre di più .... di questo mi congratulo con te...perché pochissime persone ci riescono quindi BRAVA!
Questo capitolo, come avrai capito, mi ha un po' scombussolata xD perché c'hai messo tutto dentro, davvero xD
Gli errori che citi all'inizio, io, non li ho visto D: Quindi o ero troppo impegnata a farmi fantasie su quei due u.u o non c'erano veramente....ma io penso tutte e due u.u

Passiamo alle mie parti preferite ( che in realtà è tutta la storia divisa in, tipo 3 parti xD)
Allora prima di tutto c'è la colazione....IO STAVO LETTERALMENTE COLLASSANDO DALLE RISATE ....se ci ripenso rido come un ebbete xD davvero, è qualcosa di epico ahahahaha non la dimenticherò facilmente
POI ci sono quei due... Così pucciosi e coccolosi *A* da far venire il diabete....anche io voglio qualcosa di puccioso e coccolosa da spupazzare ㅠ.ㅠ (in questo periodo mi sento una pedofila(? Cosa impossibile data la mia età D:)
Vedere Ciel così accondiscendente e soprattutto su sebbo con le sue mani nel sederino....è senza prezzo..
Ho una domanda da farti....perché continui a descrivere Ciel come se avesse 8 anni ??? XD cioè se ho capito bene, ha 14 anni...io a quell'età non ero mica un angioletto neh u//////u e non ero nemmeno un bambolina D: Senza nemmeno una forma...e come è per le femmine dovrebbe essere così anche per i maschi no? ...se mi sbaglio...scusami xD
Idem per la scena dove prende le due erezioni...o Sebastian è super super dotato o non so cosa abbia Ciel apposto della mano xD..
Comunque tralasciando questi particolari...bellissima bellissima bellissima
Stavo per morire dissanguata quindi immagina *^*
Come sempre sei riuscita a trasmetterci tutte le emozioni!
In fine c'è il sogno.
Mi chiedevo come saresti riuscita a sistemare tutto...temevo non ci saresti riuscita....e invece....meglio di così, mai nessuno...
Propongo una standing ovation :'D

Detto questo....devo farti dei ringraziamenti speciali! Non ti commuovere troppo però u.u (scherzo)
Allora prima di tutto grazie del fatto che stai continuando questa storia, con grande entusiasmo ed energia...
Grazie del tempo speso per noi, soprattutto in questo periodo non molto facile per te...davvero grazie di cuore!
Spero che le cose si risolvano per il meglio...e che passi delle buone e tranquille vacanze..
Non stressarti troppo e non preoccuparti per noi, la famiglia al primo posto c:

Bene spero di aver detto tutto.... sono l'1:30 :c ho fatto veramente tardi D': Che figura *si nasconde sotto la sua folta capigliatura aiutandosi anche con le mani*
Ti auguro ancora buone feste e buon fine/inizio d'anno ❤
Adesso mi tolgo dalle scatole xD
Bye p-chan!....o per meglio dire...BABBA NATALE!! ❤
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 01:46 am)

25/12/14, ore 19:30

Waaaaaooooo oh mio dioooooooooo sono troppo contenta anzi contentissima! !!!!! *^* ma che bel regalo di Natale! ! Un capitolo passionale e commovente *piange* non avrei potuto chiedere di meglio grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!! È ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! Non finirai mai di stupirmi davvero, la mia parte preferita è stata quella in cui Sebastian si addolcisce e si abbandona al suo bocchan♥ Ma devo dire che la parte di Claude é stata bellissima e tristissima allo stesso tempo :'(
Aspetto il prossimo capitolo con tanta felicità! :) ancora se sarà l'ultimo me lo godró fino in fondo e aspetterò tutto il tempo necessario per Kurosensei II ♥
Bravissima bravissima bravissima! !
Un bacio e alla prossima recensione ;)

25/12/14, ore 15:48

ecco il capitolo porcosooooooooo ahaha una meraviglia come sempreeeee *o* si in effetti vedere Ciel che prende in mano la situazione è strano visto che è sempre lui che subisce porello ahaha. Molto bello il sogno che fa Sebastian, immaginavo che avresti descritto una scena di questo tipo! finalmente può andare avanti e vivere la sua e il nostro Claude ha trovato finalmente la pace con sua madre yay!! mi è piaciuto molto anche quando hai parlato della psichiatra e dei cinque stadi (un bel tocco originale) e che dire di Luka! io amo quel bambino sempre perspicace e dolcissimo allo stesso tempo!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se sarò molto triste allo stesso tempo ç____ç ma so che non ci deluderai e che sarà pieno di sorprese! un bacione e buon natale cara!!!

25/12/14, ore 08:48

Wow! È bello proprio come me lo aspettavo, complimenti! Stamani (verso l'una, credo) avevo iniziato a leggerlo, ma è arrivata mia madre che mi ha tolto computer e telefono... T.T

25/12/14, ore 03:09

Solennemente, eccomi qua. Mi hai lasciata spiazzata. Questa volta non ho molto tempo, perciò non mi dilungo molto. L'inizio è divertente, con Alois e le sue allusioni e la tenerezza di Luka. Ma passiamo alla parte centrale... La riunione con Sebastian.
P. Chan, tue testuali parole per messaggio.
"Clarissa, mi serve del tempo, io non sono abituata a scrivere cose dolci!"
Arriva il capitolo, e muoio per il diabete! ;) è dolcissimo, te ne rendi conto? Romantico, dolce, delicato... Ho amato la scena. Poi...di botto ...passiamo alla sequenza del sogno. Mi sono dovuta fermare, stavo piangendo. Non ti perdono la morte di Claude...però è una scena meravigliosa...claude che diventa un angelo, con sua madre... Noo basta ora piango, mi è venuto un pianto che non hai idea, ho un attacco di depressione...ma è bellissimo, come sempre! Complimentissimi... Ma davvero, devo fermarmi qui o piango!
Grazie del regalo di Natale, e buone feste!

Io so la sorpresa! :3

Tua fan
Clarissa Black

25/12/14, ore 02:13

Oddio... oddio... oddio...
Tavoletta grafica, sei scesa in classifica dai miglior regali ricevuti... QUESTO CAPITOLO È IL MIGIOR REGALO DI NATALE MAI RICEVUTO!
Allora partiamo dall'inizio:
"Ciel devi fare pace con Sebby così giocate..." stavo morendo dal ridere, come ti è venuta in mente un'idea del genere?! XD ho ancora le lacrime! Grande Luka!
Ma spiegami, la parte "tenerosa" dove Ciel prende, in parte, l'iniziativa? O.o
ok ok, devo dire che è stata ottima *NikkyP approva*, e poi che si addormentano l'uno sopra l'altro, con la mano unita e dopo un bellissimo round? ! ♥u♥
Ma ora torniamo in fase "normale": è molto bella la parte dove Sebastian incontra Claude e chiariscono tutto, dal rossore emozionato delle scene "kawaii" alle lacrimuccie... solo tu ci riesci! Giuro, mi stava per scendere quando ho letto la fine del, diciamo sogno.
So che per te è una liberazione, ma non voglio che la FF finiscaaaa TwT
be, almeno spero in un bel finale, in tutti i sensi (e se ci metti dentro Amanda ti venero fino alla fine dei miei giorni! Lo ammetto, quella ragazza è un mito!)
Ok dai, spero che mi lascerai di stucco :3
Tanti auguri e passa delle bellissime vacanze che te le meriti appieno!
Baci,

NikkyP
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 02:17 am)

17/12/14, ore 19:41

Oh...Mio...Dio....
E io che pensavo non fosse ancora uscito il nuovo capitolo! !!!! :O Non ci credo é stata proprio una bella sorpresa anche se ho visto che non è uscito tanto recentemente oggi è stato bellissimo lasciarsi trasportare dalla dolcezza con cui è stato creato♥ Se devo dirti la verità sono sempre più impaziente vorrei davvero che Kurosensei finisse in bellezza e leggerr il seguito in Kurosensei II :3 La parte in cui mi sono commossa é stata la cura di Sebastian *saltella per la stanza soloa pensarci* Quanto può essere puccioso Ciel!!!!! *^* Spero che Sebby possa riprendesi dalla perdita di Claude e pensare al suo futuro con il bocchan!!♥♥♥ Ti prego ti supplico scrivi il prossimo capitolo!! La mia sete di sapere va oltre ogni limite e ..*sogghigna* non vedo l'ora di leggere un altro bel capitoletto porcellino (//.//)
Alla prossima recensione onegaii Pi sempai non deludermi io so che sei la migliore ;)
Matanee (*^*)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 07:43 pm)

16/12/14, ore 17:33

Aloraaaa.....
*è la prima recinsione che scrive a questa fiction*
;_; non so che dire...
seguo questa Fic da molto tempo.. e visto che siamo agli sgoccioli della storia.. mi son presa di coraggio e ho deciso di recensire.
YEEEY *^*/ (??)
Comunque.. non so che dire.. e nemmeno come dirlo ;^; , quindi andrò sul semplice. (?)
Amo da impazzire questa storia. *^*
Voglio la fine per scoprire che succede. *^*
Voglio il 31° capitolo pieno di cose porcose. *^*
ewe If you know what i mean. ewe
E vorrei anche una seconda serie di Kurosensei. *^*
La voglio con tutto il cuorisino <3 ;-;
E adesso.. dopo la mia lista dei desideri u_u (?)
Passo alla storia *^*
è scritta in modo perfetto <3 amo il tuo stile *^* <3 amo P-Chan *^* <3 *le regala mille biscotti e fiorellini* (??)
IO VIVO PER QUESTA FICTION E PER P-CHAN *^*
Continua cosi P-Chan <3

Firmato:

Adulatrice pazza <3 (?)

14/12/14, ore 20:51

Mi ha fatto emozionare la parte in cui ciel curava la ferita di sebastian, i loro pensieri.. tutto anche se devo dire la verità.. cominciavo ad odiare sebastian u.u (lo odiavo gia da prima un po xD ) e poi la parte dei gattini oddio *-*.. che poi sebastian ha sorriso ciò che nn faceva da un bel po di tempo, e un po prima si notava anche il dispiacere, la malinconia che provava sebastian senza ciel, è stato molto bello questo capitolo..potrei dire uno dei piu belli che io abbia letto e per farmi recensire..eheeheh nn lo faccio mai xD aspetto con ansia il prossimo capitolo e nn vedo l'ora di kuroshitsuji ll
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 08:54 pm)

13/12/14, ore 13:16

Allora, allora.
Ciao! ~
Parto col ringraziarti per aver aggiornato.
Tranquilla, non ti linciamo. (??)
Partiamo con la recensione del capitolo.

Continuo ad essere disaccordo con Seb.
SE MI TOCCAVA IL CIEL L'AVREI UCCISO, ALTRO CHE.
TSK, PIMPO MIO, TU IL MIO PUCCIOLO CIEL NON LO TOCCHI. OKAY? OKAY.

Diciamo che adesso si sta regolarizzando il suo comportamento: sinceramente, fossi stato in lui, adesso Claude l'avrei mandato affanculo direttamente: cioè, lui ti è debitore per quei pochi e sibillini (??) sorrisi c'ha lanciato e Sebastian SI SENTE PURE IN COLPA?!
Ma vattel a pijà 'nder -
Calma Ray.
Mbè ya, finiscila pimpo, don't be hoe. (?)

Anyway, LA ROBA DEL GATTINO CHE COSA PUCCIA, CIEL QUANT'È BIII IN QUESTO CHAPTER CIOÈ.
CIEL COSÌ PREOCCUPATO, MEMMA MAJ, BEEEEEEEELLO PUCCIOLO MIO. -Tira guanciotta a Ciel.-

Comunque, come noti il capitolo m'è piaciuto.
Quant'è biii pure Alois, cioè, la loro amicizia è tanto tanto tanto ahw.
Ripeto, Alois io lo shippo tanto con la cugina inglese. -Mo non mi viene er nome GOMEN.-

Elizabeth.
Senti cara.
Ho una richiesta richiestosa, se m'è permesso.
LEI DEVE SAPERE CHE CIEL E SEBBO STANNO INSIEME.
TI SCONGIURO.

Ah, AloisxCuginaInglese, oramai per me è canon. LAL

COOOOOMUNQUE.

Oggi ho sclerato più del solito.
Lo sai che Ti Vu Bi. ❤💙💜

Alla prossima, ciao!~

12/12/14, ore 03:12

Santi spiriti! Non ci credo! Tu hai messo un nuovo capitolo ed io non sono ancora venuta a recensire! Beh, devo rimediare. Eccomi, dunque... Oh. Sono seriamente in difficoltà, questa volta... Non ho mai dovuto recensire una cosa tanto... Bella!! È meraviglioso! Training autogeno, training autogeno, calmati, Clarissa...
Okay. Seria. Cominciamo.
Premetto cha la conclusione del capitolo precedente aveva lasciato sperare in qualcosa di molto bello, ma ciò ha sorpreso di molto le mie aspettative.. Che crodino mi possa togliere la spada demoniaca dalla gola se non dico il vero!
L'inizio. Allora...
La scena di Grell che si trucca è epica, descritta con precisione e maestria, e anche i rumori. Druitt che fa la corte ad angela e lei che non se lo fila è troppo spassoso! Mitica Angela che considera più la mosca che lui! XD
La sensazione che prova Ciel quando sente il nome di Sebastian e apprende della sua pausa di due settimane è veramente molto realistica, intensa... E che dire di Alois? In questo capitolo vediamo un Alois saggio, nobile e che ha compreso i suoi errori, solidale con Ciel. L'inganno a Lizzie è troppo mitico (a Luka non piaci) e anche la sua reazione, mettersi a piangere come una povera sclerata, ahah...
Mi ci fai stare troppo dentro. Il modo in cui Ciel entra a casa di Sebastian, con quella foga, rende davvero la disperazione del ragazzo, preoccupato, che ricorda le parole del suo amato e teme il peggio. E poi... Si dice che i plebei usino nascondere le loro chiavi fuori... Ho seriamente rischiato di scoppiare dal ridere qui... Ma è l'ultimo punto. Dopo, diventa tutto concitato. La reazione priva di emozioni di Sebastian, le cure di Ciel, ogni singola scena. Mi sono sciolta quando ho letto di quando si è portato la maglia al viso e si è voltato verso la porta socchiusa, in un misto celato di amore e desiderio. E che dire dei piatti che Ciel lava? Nonostante la buona volontà... È meglio che... Getti la spugna, secondo me.
A parte questo, vabbè...ogni scena, ogni cura, è puro ed assoluto AMORE. Ciò che fa Ciel è straordinario, il modo in cui cerca di farlo alzare, di farlo parlare... E arriviamo alla scena cruciale.
Ciel con le spalle al muro, con Sebastian impazzito dal dolore che alza la mano per picchiarlo. Ciel resta lì, perché, anche se per un attimo viene assalito dalla paura, resta lì, disposto a qualunque cosa pur di farlo calmare. Quando invece colpisce il muro e lui lo guarisce, beh... Anche lì mi stavo seriamente sciogliendo. Sebastian che, ritirato a riccio, ha paura di sé stesso per ciò che stava per fare, Ciel che gli fa notare che non lo ha fatto e questo fa la differenza... E poi lui che lo bacia sulla fronte, Ciel che vuole sentire il calore delle sue labbra e le sue mani calde dispensare carezze... È così dolce... Sempai! È una delle cose più belle che ho letto!!
Trasuda amore da ogni parola, da ogni pensiero, da ogni suono. In questo capitolo c'è amore, tantissimo, e nella sua forma più estrema e pura, che culmina nella scena finale quando Ciel lascia i gattini a Sebastian, e lui pronuncia quella frase rivolta chiaramente più a Ciel che ai felini. Sei bravissima. È un capitolo bellissimo. Sapendo che grazie ad un mio commento l'hai continuata, mi sento orgogliosissima di questo... Ma in realtà il merito è tutto tuo. Questa storia è bellissima e stai facendo sognare molti di noi -me per prima! Sono la tua PRIMA fan, capito?- con le tue parole, scrivi meravigliosamente e mi hai emozionata tantissimo.
Immagino che la frase allusiva nel tuo angolo autrice riguardi sopratutto una certa persona... Sempai! Non ti preoccupare. Non ti darò più noia per questo.
Attendo il prossimo capitolo, e sono sicura che stavolta recensirò positivamente. Ormai i tuoi capitoli yaoi mi hanno tolto i traumi... XD Perché non c'è solo fisicità... C'è amore. Ed io questo non lo avevo capito subito, e ancora mi scuso... bando all'ipocrisia!
Credo che rileggerò questa meraviglia due o tre volte. Straordinario, lo ripeto. Straordinario.
Non mi frega niente del tuo nintendo. Muoviti e scrivi.
(william t. Spears: guai se qualcuno batte la fiacca!)
Con questa grandiosa minaccia del nostro preside, ti lascio... Con tanti cuori negli occhi...

Ps. Scherzavo. Goditi il gioco. Ma non farmi aspettare troppo, pleaseeee

Spero di averti reso felice con questa recensione almeno una lenticchia di quanto tu hai reso felice me con questo capitolo.
Unica critica...
Naaa scherzavo. Non ho critiche! ;)

Tua cara Clarissa Black

11/12/14, ore 16:44

io ti adoroooo! avevo troppa astinenza di un nuovo capitolo e stavo rileggendo per la (terza volta) la ff... quando ho visto il nuovo capitolo ho ballato la tarantella per tutta la casa ahaha.. scherzi a parte è stato un capitolo moooolto sofferente sopratutto per il povero Ciel ç_ç speriamo che la sua pazienza venga ricompensata!! non vedo l'ora di leggere il capitolo PORCOSO! ahaha dai il meglio di te e non tenermi troppo sulle spineeeeee..
PS: tanti auguri l'anniversariooo *-* bacioniiii :*