Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

03/08/11, ore 00:22

Sarei shockata anche io come Ciel,e altrettanto confusa °-° "Cos'è...l'amore?" Oh Ciel,non sai quante volte me lo chieda io *sospira* Hm...come vorrei essere stata quel pezzo di cioccolato *w* prima nelle mani di Sebastian e poi nella bocca di Ciel...°\\\° alt!Mi devo controllare u.u Curodo è così antipatico e odioso é___è E Sebastian...c-come hai potuto fare q-questo a Ciel?!?! çAç ho sentito una parte del cuoricino di Ciel spezzarsi Sebastian,mi hai davvero delusa! è3é però con il bacio ti ho perdonato 8D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~!

02/08/11, ore 18:00

Finalmente il bacio *_* *canta l'alleluja* in questo capitolo... l'unico bastardo era Claude comunque altro che Sebby ù_ù'' (.....)
Che dire....? splendido ! davvero mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine incluso il disegno *w* Non vedo l'ora di sapere come reagirà Ciel dopo il bacetto dal suo insegnante xD uhuhuhuu!
E che Claude se ne vada a quel paese ù.ù Sebby non se lo fila quindi andasse con Alois che lo ama alla follia (cosa ci trova di tanto bello? O_O )
Ok non avendo altro da dire ... fuggo xD
Alla prossima ;)
Ciaoooo

02/08/11, ore 17:55

Finalmente il bacio tanto atteso! *___*
W Seb e Ciel!!! Alla faccia tua Claude! bwahaha *risata malefica*
Questo capitolo è cosi ricco di emozioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
Baci
_MoonRS_

(Recensione modificata il 02/08/2011 - 05:55 pm)

02/08/11, ore 13:21

Kissu, Kissu, Kissu, Kissu *-*
Oooooh finalmente un bacietto <3 Comunque sai bene come la penso io sulla chiesa e su Dio u__u Però non voglio parlare di quello u.u Non è il mio argomento preferito.
Bellissimo il disegno *-* quanto me gustaa <3 è così romantico e ti fa fare tanti filmini perversi *-* shii!
Claude è uno *biiiiiiiiiiiiii* e *biiiiiiip* eppure *biiiiiiip*
u.u
Continuerei all'infinito ma gli darei troppa importanza u.u
Ora voglio vedere come andranno le cose più avanti :D
Kolkolkolkolkolkol( risata di russia xD)

Però...Ciel, tu ispiri pedofilia diamine xD

02/08/11, ore 12:52

Ok, il capitolo è più corto quindi è una triade di emozioni che posso dire di aver provato:
- attesa, ehehe, la tua risposta mi ha messo qualcosa in testa, carissima,
- rabbia per Claude che mi ha interrotto i miei piccioncini,
Alla fine ho urlato "Ma vieni!!!", proprio quando hanno iniziato a pomiciare come si deve. Mi devo aspettare una lemon, o sei sadica come me e non la descriverai? Piccola nota: Adoro il tuo Alois. Insomma, adoro l'Alois di zia Yana (disgraziatamente adoro anche lei nonostante mi faccia penare anche più di te) ma questo è I.C. in una maniera comicissima. Dimenticavo, bellissimo capitolo, ma credo che tu questo l'abbia capito. Baci, Lil

02/08/11, ore 12:37

O.O Ehm.......
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH HO MIO DIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH *cade dalla sedia e rotola* tu sei,tu sei, tusei.... GENIALE
na comica nata!
Io non so come tu faccia ma ti ADORO donnah! Non puoi nemmeno immaginere come ci sono rimasta qundo ho sentito: ”San Giovanni protettore fa che crepi il professore!”
EPICO! Questa è una delle frasi che sicuramente userò contro i miei professori ^^ ihihihihih, ah ma non dimentichiamoci della storica frase (se ben ho inteso è quella di Luigi quando la ferrari viene nella sua concessionareia):
"questo è il giorno più emosionante della mia vita"
BRAVA. BRAVA. BRAVA.
So benissimo come ci si sente a non avere più internet,da l'altra settimana a questo giorno non lo ho avuto neppure io, quindi siii felice, festeggia e va al mare a ballare ON THE FLOOR, capito?
- Claude e Alois che fanno le cosacce? Io esigo i detagli! Sia prima che dopo
- ** Beast e Joker? Non sono una che legge scan soprattutto se di Kuroshitsuji ma pure io li conocevo, quindi per grazia divina niente spoiler. Fiuuuu
Un abbraccio appiccioso,
Nadyr

P.S. e sgradevole dirtelo ma questa è la mia opinione e sono sempre sincera io: Il disegno di ciel dietro la posta non mi è piaciuta molto.
ammetto che il disegno è ben fatto e se fosse stato un'altro personaggiosarebbe stato anche bello sicuramente , ma vedere Ciel così... bhà, non mi ispira! Gli occhi sono, non sono i suoi, ecco!Sono quelli che mi confondono!
Ti chiedo scusa per quest'ultima cosa un po negativa, è colpa mia non tua, sei liberissima di picchiarmi con qualsiasi cosa io non mi difendero. Ancora scusa.

02/08/11, ore 11:56

Eccomi a commentare u.u Tel'ho detto via mex, ma mi sono scordata di commentarlo qui xD
Che dire, finalmente sei tornata e non sai quanto questa cosa mi rende felice :D Così possiamo scazzare come sempre e posso continuare a leggere questa fantastica storia.
Il capitolo mi ha fatto mo-ri-re da ridere. Insomma Joker qui lo stimo da morire sopratutto perchè lo chiamo lo : Smutandato!
Aahahaha, oddio ce lo vedo benissimo Claude mentre fa la figura di cacca e ci godo pure u.u
Insomma, quanto ho desidarto la sua umiliazione pubblica muahmuah!

Sebastian e Ciel sono troppo belli insieme, e la scena loro è kawaii!Se non di più <3 Insomma, ho sclerato completamente come mio solito stile Lizzy!xD
E Ciel, il mio adorato bimbo, si sta accorgendo di cosa prova per Sebastian. Ciel devi stare con lui, arrenditi, non puoi sfuggire alla sua demoniaca bellezza u.u

L'ultima scena: o______O (<---- cara signorina Paola, questa faccina dice tutto u.u e siccome mi conosci benissimo sai bene che trauma è stato per me u.u)

Aspetto il prossimo capitolo *-* chissà come sarà e come succederà!kyaaa:3

p.s = Bellissimo il disegno alla fine. Povero Ciel cosa ha dovuto vedere. Ora si è scoperto perchè è rimasto basso xD

28/07/11, ore 19:17

Che bella fanfiction! è da tanto che non ne leggevo di così avvincenti su Kuro!Questo capitolo è stato stupendo sia per la lunghezza che per il contenuto,anzi apprezzo molto come hai rappresentato bene Alois che non è un personaggio che amo ma qui Crodo e il biondino sei riuscita a farmeli stare simpatici xD
Mi è piaciuto molto anche il capitolo dove Ciel va a ripetizioni dal Sebo xD
Davvero brava continua così!
Ps: Amo i disegni che metti alla fine spero di vederne altri.
Un saluto!^^

28/07/11, ore 19:06

Oddio pensavo fosse Sebastian XD
Bella, soprattutto la parte del circoXD
Continua eh!
Baci.
Lady Phantomhive

27/07/11, ore 20:25

ahahahah troppo divertente questo capitolo xD (oltre che lungo ^^)
era da tanto che aspettavo questo tuo aggiornamento *_* splendido tutto dallo " smutandamento" di claude allo shock di ciel nel vedere il suo amico e il proff in attegiamenti intimi xD
e così ciel dovrà dormire da sebby no??? *_* muhuhahahaha finalmente xD
non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
alla prossima ciaooo

27/07/11, ore 14:38

Dio, povero Claude! Ammazza Alois, si fa davvero delle fantasie perverse e finalmente le ha realizzate! Continua, attenderò anche un anno per SebbyxCiel (scherzavo!).

27/07/11, ore 14:09

Non ho mai provato tante emozioni in così poco tempo! Perchè bisogna accettare che per quanto ci impegniamo a rendere i capitoli lunghi, i lettori li finiranno sempre in un decimo del tempo che abbiamo impiegato a scriverli, ma non divagherò.
Mentre continuavo a leggere con le lacrime agli occhi per lo smutandamento di Claude la mia testolina da yaoista incallita ha fiutato il momento SebaCiel e sì, ci ha sperato xD. Ma ora che Alois (che io stimo) ha avuto il suo momentino attendo con impazienza quello di Ciel e Sebby? Però povero piccolo, scioccato no? xD, ah, dimenticavo, capitolo fantastico! xD, baci Lil

11/07/11, ore 20:59

NOOOOOOO! *compare urlando e agitando le braccia caoticamente*
Sul più bello finisce il capitolo çAç
Ero così immersa nella lettura <___<
comunque, quando Ciel butta fuori dal pulmano Grell ce lo vedo talmente bene, che mi sono messa a ridere(e sto ridendo anche adesso)
X°°°
Bene, ora dopo l'entrata spettacolare ti lascio con un'up ù_ù
Aggiorna presto...
bai bai

Dragona

06/07/11, ore 13:42

La tua ficcy mi piace da morire:D non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :le cose iniziano a farsi interessanti hihi:D baciiiiiiiiiii

01/07/11, ore 15:11

W la gelosia di Ciel! Yee! Alois è troppo intelligente u.u E non lo dico perchè lo stra-amo da impazzire ma semplicemente la verità u.u
Grell ç_ç Il povero Grell-saaan çAç  mi sa che si arrangia U_U Sebastian è fatto per stare col Bocchan e il Bocchan è fatto per stare con Sebas-chan! Niente varianti u.u
E poi Crodo già l'odiavo u.u - stranamente riesco a sopportarlo - ora che sta vicino a Seb mi fa 'na cosa D: Non so cosa.
Ok, la smetto >_>
( Dio Mio, mi si sono addormentati i piedi! >w< E' troppo poco Kawaii questo ç_ç )

Sono morta alla parte delle assegnazioni delle chiavi 8D 69 per Alois e Ciel? Ho cominciato a farmi filmini perversi. Molto perversi.
Ma dato che non voglio dire cose volgari - per il momento mi trattengo u.u - cercherò solo di incitare Sebastian a stuprare violentamente Ciel U_U
XD Credo sia davvero ora di smetterla!
Aspetto ansiosamente il seguito *Q* - aspetto anche qualche bella avventurina u.u -.