Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

17/10/14, ore 17:52

.....*giace per terra col sangue colante dal naso*... Ok!.....io credo....ansi no...IO TI AMO! *le salta addosso con i cuoricini agli occhi*. Non so come descrivere questo capitolo,cioè, non esiste una frase per farlo! Dico solo che di tutte le ff che ho letto (e non ne ho lette poche)questa è la più bella ...seriamente! Sei straordinaria ,si sente che lo fai con il cuore , mentre leggo (e credo che non solo io lo senta) riesco a percepire delle sensazioni fortissime...brividi i piacere (non pensate male u.u hehe) ti ringrazio per l'impegno che stai mettendo in ciò ,ti ringrazio che continui la ff anche con il poco tempo a disposizione , ti ringrazio perché ho capito anche quando stai male tu continui a scrivere ...però riguardati non voglio che cadi a pezzi TT^TT ormai tu sei il mio idolo (no,non sto esagerando u.u) attendo con ansia il prossimo capitolo,so' che non mi deluderai ed è per questo che sono disposta ad aspettare *-* Bye Bye *saluta con la manina*

17/10/14, ore 04:38

Bello OuO *nosebleedforevAH* Non so cosa dire. XD
Forse un po' troppo ''casto''(?) per i miei gusti ma molto bello e fatto bene. Good job :-*

15/10/14, ore 21:00

Io penso di amarti sul serio e te lo dico subito perché! non ho letto appositamente l'ultimo capitolo ma ho riletto la storia dall'inizio per poi arrivare... al fatidico punto .... quello che ho letto mi ha lasciato senza parole.... MERAVIGLIOSOOO!! *^* È un capitolo veramente passionale (come dice il titolo xD) ma allo stesso tempo kawaiii!!! :3 lo adoro e voglio proprio vedere come andrà avanti la storia! ora come ora ne sono sempre più convinta .... questa fanfiction è la migliore di tutte quelle che ho letto finora!! grazie grazie davvero per averla creata e non averla abbandonata in una cartella nasconsta sul desktop *ora che ha cominciato non finisce più :D* io capisci che con queste capitolo sono assolutamente dipendete da te ti prego scrivi scrivi scrivi ANCORAAAA!!!! ♥.♥
penso che rileggeró ancora otto volte l'ultimo capitolo per assaporarlo *^* un bacio e alla prossima recensione !!! ;)

13/10/14, ore 05:37

È bellissimooooo *^^^^^^^^^* continua ti prego non riesco proprio a staccarmi dalla tua storia 😍😍😍😍😍😍😍

11/10/14, ore 14:34

TI ADOROOOOO! Ho solo trovato una settimana fa le tue fanfic e giuro: me-ne-sono-INNAMORATA
Cerca di non affaticarti troppo e guarisci presto! Aspetero con ansia i prossimi capitoli *fangirla a più non posso* KYAAAAAAAAAAAAA~ ♥(>┌┐<)•°
Ciauuuu ヾ(*´∀`*)ノ

10/10/14, ore 21:33

AIUTOOOOOOO! Beh, intanto, ciao xD. Dunque, ho aspettato di leggerla tutta prima di dirti che, credo di amarti. Questa fanfiction è qualcosa di bellissimo, l'adoro. Devo dire che verso la metà dell'anno scorso, pur non essendomi nemmeno degnata di leggere il primo capito, questa storia non mi ispirava. Forse per il fatto che fosse ambientata in un modo abbastanza differente dall' anime, o dal manga. Ma poi, qualche giorno fa dissi, ma si dai leggiamola. E fu cosi che mi innamorai *W*
Il mio problema e che mi fisso con certi ''stili'' e appena devo provare qualcosa di nuovo o non lo faccio, o la maggior parte delle volte non mi piace. Ma hey, sò fatta male xD. No comunque, seriamente, complimenti davvero. :3 BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA. Spero vivamente che tu la continui e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dalla fine di questo il prossimo promette bene ^^ * comincia a sbavare con tanto di nosebleed come se non ci fosse un domani* Beh ciao e alla prossima *^*

08/10/14, ore 23:17

Waaaaaaaaa *nosebleed* Giuro che quando ho visto che avevi messo il nuovo capitolo...mi sono messa a saltare per tutta la casa urlando come una pazza (spero che mia madre non prenda la decisione di portarmi da un medico xD) comunque in questo capitolo ti sei superata..davvero...mentre lo leggevo avevo il cuore a mille...lo facevo lentamente per paura di finirò presto ...e infatti TT^TT la scena che mi ha fatto sciogliere letteralmente ...è stata quando sebastian si è messo sotto le coperte insieme a ciel...da li ero tra il paradiso e la terra *-* Sei bravissima (lo so sono ripetitiva ma è la verità u.u) attendo il prossimo capitolo con ansia c':

08/10/14, ore 21:21

Oddio. Quando ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo! Sai quanto lo attendevo! Innanzitutto, è scritto magnificamente come sempre. Riesci, attraverso le tue parole, a far sentire la sofferenza di Ciel e la guerra interiore di Sebastian, combattuto perché non sa se ciò che prova sia desiderio o amore, ma quando alla fine dichiara di non volerlo lasciare mi sembra ovvio che sia amore. La scena di loro due insieme che si baciano, dolcemente, lascia percepire un sentimento vero, delicato ma passionale. Non era facile scrive questo punto della storia unendo dolcezza e passione, ma tu hai coniugato benissimo le due cose. Del resto, non mi aspettavo nulla di meno da te che sai scrivere così bene, amoquesta storia e la serietà con cui affronti i sentimenti. Continui a rispettare i caratteri dei personaggi, le scenette di Elizabeth sono irresistibili.... meno male che c'è lei, oso dire, altrimenti in una storia così seriamente incentrata su temi importanti ci dai anche modo di ridere. Comunque, il punto in cui ho riso di più è stato quando Sebastian ha detto che ha paura di Grell!! Ancora rido!
Invece mi hai fatto quasi piangere dalla commozione nella parte finale. E non scherzo, ho gli occhi umidi.
Amo questa storia! Sei bravissima!
Unica nota negativa.... beh neanche troppo... ahah potevi evitare la parte in cui dici "questa non è una storia! " XD comunque scherzo, era adatta al contesto. Okay.... ho già detto che sei bravissima e che amo questa storia? ♡♡♡♡♡

Clarissa Black

08/10/14, ore 18:04

Sto morendo. ... l'ho finito ora e.... STO URLANDO COME UNA FAN IMPAZZITA!! xD mamma mia che capitolo... devo ancora riprendermi la pucciositá mi ha ucciso seriamente!
Non so davvero cosa dire se non capitolo PERFETTO! mi stavo sciogliendo leggendolo e penso che prima di andare a dormire questa sera rifarò un salto e lo rileggeró da capo perché l'emozione che mi ha dato è stata fortissima *^* ancora complimenti !! voglio leggere il prossimo capitolo oraaaa *piange disperatamente* ok ..mi devo calmare xD

08/10/14, ore 14:43

Waw Waw Waw!! *^*
Amo questa storia è stupenda, sei bravissima nei dettagli...e poi le scenetta comiche oddio XD ogni volta ridevo come una stupida XD.
Bellissima la scena della masturbazione,mi è piaciuta molto per l'ingenuità(?) e innocenza di ciel...e sopratutto che lo faceva pensando al suo professore *-*
spero tanto che il nuovo capitolo arrivi presto...e che sia pieno di cielxseb mlmlmlmlml
BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:52 pm)

06/10/14, ore 13:46

Mi sono innamorata della tua storia, sei un genio! Ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e la sera avevo già finito, me la sono letta tutta d'un fiato è stupenda 😍 Quando continui? Sono in astinenza ahahah no comunque a parte gli scherzi sei bravissima complimenti ❤️

05/10/14, ore 12:16

Prima di tutto vorrei chiederti umilmente scusa per essermi fatta viva solo ora ma la storia l' ho scoperta da poco e l'ho direttamente divorata!
Molto brava davvero e l'idea di Sebastian professore l'ho sempre amata(magari ne avessi uno così io...altro che ripetizioni...)
L'unica cosa che non mi è piaciuta un granché è l'età di Ciel, io fossi stata in te non avrei rispettato il manga e lo avrei fatto un po' più grandino, così Seb sembra davvero troppo un pedofilo, però alla fine non conta così tanto(anche perché sono convinta che quello sia davvero un gran pedofilo, dai è impossibile che non ci sia davvero nulla nulla tra quei due).
Tanti kiss!
M

30/09/14, ore 14:50

dopo un infinità di tempi finalmente ai deciso di continuarla.....non ci posso credere! neno male cmq mi fa piacerexje e molto bella cmq spero aggiornerai presto baci Mary

30/09/14, ore 05:01

ciao. Io non sono gay ma la tua storia è bellissima. Innanzitutto, è geniale il modo in cui hai usato i personaggi di black butler rendendoli attuali (sto ancora ridendo da matti per undertaker professore di biologia!) lasciando i loro caratteri distintivi. Ammetto di essermi approcciata a questa storia con superiorità, pensavo fosse la solita storia patetica... E una volgarata -dato il rating rosso - e invece mi sono dovuta ricredere! È una storia bellissima e hai trattato l'argomento amore alunno professore con una dignità che non ho trovato in nessun altra storia. Per di più, scrivi molto bene. Ovviamente non ho finito qui, ma siccome è tardi ti comunicherò ogni altra mia opinione domani. Se hai voglia di ricevere un luuungo commento, è chiaro! Ancora complimenti. Continua presto! Si vede che sei una persona simpatica e molto riflessiva. Una cosa che ti potevi risparmiare.. La scena della masturbazione. L'unica nota negativa, eh! Per il resto mi è piaciuto tutto!
P.s. Domani avrò sonno e sarà tutta colpa tua, perché non potevo smettere di leggere questa storia!

Clarissa Black

28/08/14, ore 17:12

continua x favore la storia e stupenda e voglio leggere al piu presto la parte cloud come hai detto tu... ti prego fatti vivaa...complimenti x la storia i personaggi rappresentano perfettamente il loro carattere che hanno nella seria dell anime che del manga