Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

01/07/11, ore 14:58

Nuooo çAç Ma io avevo lasciato una recensione T_T Perchè non l'ha inviata? Va beh ._. Credo sia inutile dirti che è una genialata.
Pero' lo "scontro" - così lo chiamo u.u - fra Ciel e Claude mi ha lasciato un po' di yaoi D: Non conosco il motivo!
>_> Passando ai disegni... Dio T_T Anch'io voglio saper disegnare così! Mi sa che ti assallirò con questa cosa dei disegni xD Li fai direttamente al pc oppure li scannerizzi e poi usi Photoshop? Non sono molto pratica quindi non ho nemmeno la minima idea di cosa stia dicendo >_>
Bene, vado a recensire l'altro capitolo - che prontamente ho dimenticato di recensire T_T -.
Comunque ti stimo troppo! xD Pero' ho una domandina...
A quando lo stupro di Ciel? *w*

29/06/11, ore 18:15

oehm ;), per quanto il nick possa essere ormai una parte integra del mio essere diciamo che da Piccola Ragazza Romantica posso tranquillamente passare a Grande Ragazza Perversa. Inoltre posso dire che preferisco il vujer alla diretta partecipazione xD. Della serie: i bunga-bunga di Ciel e Sebastian mi ispirano artisticamente e, dio, sono un amore <3. Messo da parte il delirio fungirlistico, mi piace Alois, talmente generoso da offrire a Ciel la possibilità di socializzare (con quel caratteraccio che si ritrova ...). La gita è sempre una prospettiva intrigante, mi dispiace solo per la dolce Rachel. Presto capirà che il suo Ciel non è più così bambino ;). Un bacio e complimenti, LRG

28/06/11, ore 22:06

E Ciel ............diventa brutale XDXD Povero Greeeeel!!! XD la scena sul bus è assolutamente spassosa!! Non vedo l'ora di leggere il seguito....finalmente soli, in un albergo ...in una stanza numero 69 XD Insomma le premesse ci sono davvero tutte !! Anche se a dirla tutta mi spaventa un pò quello che potrebbe girare in quella testaccia da stalker di Claude ....bho....si vedrà......
Comunque Alois è grandioso XD Chissà come cercherà di abbordare il bel professore (stalker...ormai è stato ribattezzato così XD) dagli occhi gialli XD
Aggiorna presto mi raccomando!! Le cose si stanno facendo serie e io.......stò diventando più ansiosa XD

Ps: I tuoi disegni sono un sacco kawaiiiii......oddio mi stò lizzyzzando!!!!

28/06/11, ore 16:51

Vedere Lizzy-Killer che ruba orsacchiotti non ha prezzo x° (E poi capì che l'orso che aveva rubato era pedobear °°)
Davvero un bel capitolo soprattutto perchè anche io a volte vorrei staccare a morsi la testa dei miei prof.
:D
(Poor Ciel..Poor Ciel x°D)
OMG Non ho mai visto un Crodo più uke di così xD LOOOOOOOOL
Non farci attendere troppo °°
Questa gita si fa intrigante *fa film mentali*
Continuerò a seguirti x°D

_Newrah ill

28/06/11, ore 09:29

Eh EhXD
No Comment, davvero, povero Sebby che vuol fare il genitle!!XD
Lady Phantomhive

28/06/11, ore 00:13

I disegni che metti alla fine mi fanno morire... XD
Non vedo l'ora che continui ad aggiornare! Mi stai facendo morire di curiosità! U.U
Mmmh... ho già detto tutto! Perdonami per questa recensione bruttissima ma mi sentivo male (volevo rimettere "morire", ma è bello variare dopotutto!) se non te la lasciavo... xD

-Silvi-

27/06/11, ore 23:17

oh oh oh *risata alla tanaka* ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeee.... mi sono morta dalle risate immaginandomi la scena di Seb e Ciel, tipo che Sebastian con una mano fa pat-pat a Ciel, con un sorriso spastico e nella mente la voglia di ucciderlo per aver urlato... XDXD però, la camera 69! ad Alois piace... a Ciel un po' meno... per ora!!!
huhuhuhuhhu *risata da pervertita* ne vedremo delle belle osshì!
non poteva mancare Grell in versione cane in calore XD
e per Beyond Birthday... credo che dovremmo organizzare una cosa di gruppo, per fare felici molte Fan!!!! XDXD
al prossimo chap... che aspetto con ansia!!! baciii e che l'ispirazione sia con te!!

27/06/11, ore 22:46

Yattaaaaaaa! che bel capitolinoettoetto mi hai postato cara P-chan non vedo l'ora che inizino le cose più HOT fufufuffuff
Awww,il mio piccolo bocchan va in gita con la scuola lontano dalle sue fan T.T ! Vabbè, ci trasformiamo tutte in stalker e lo inseguiamo per tutto il tempo muahahahahahahah!!!
alois è i solito approfittatore, trova sempre il modo di combinare qualcosa al nostro povero ciel, ah ma non mettiamoci a parlare di Claude, perchè..... arrrrrrg non mi piace molto la SebastianXClaude, insomma questa coppia non ha senso!Se poi lei, cara autrice, il senso celo ha trovato allora la prego di spiegarmelo perchè io non ci arrivo proprio!
A già,d'ora in avanti credo che tu possa ufficialmente definirti "zampa di coniglio umana"! Perchè? Semplice.......hai colpito ancora! oggi ho avuto gli esami orali e sono stata da un'amica, mi porti davvero fortuna tu!questo titolo per me te lo sei guadagnata, sei quindi libera di usarlo se vuoi ^^
Ciel: Ecco che ricomincia a vanegiare -.-'
Nad: Zitto tu, IGNORANTE !
attendo il tuo prossimo agiornamento,
la stancha
( notare la perfetta gramatica della recensione )
Nadyr ;D

P.S. ma l'immagine ha qualche contatto con Soul Eater, no perchè mi ricorda tanto il viso di Maka dopo che Soul ha fatto uno dei suoi soliti apprezzamenti su di lei, bho, è solo un presentimento, molto probabilmente avrò sbagliato ma preferisco comunque chiedere, non si sà mai ... ... .. *Chuuu*

27/06/11, ore 22:24

Che carino stò chappo *^* Alois mi è sempre più simpatico xDD Poi vabbè Sebastian che dice al suo bocchan che è carino solo per fargli fare gli esercizi è una trovata geniale ahahahah! Infondo ce lo vedo xD
Stanza 69...però devo dire che la fantasia non ti manca! Bel numero...U_u''! Brava donnah *stringe mano virtualmente*
Anche il disegno è splendido *o*
Non vedo l'ora di leggere che combinano sti 4 *lei cosidera solo loro* in gita e poi la stanza 69...mi fa fare troppi filmini xDD
La finisco qui se no continuo a fangherlizzare (?) fino a domani mattina >.<
A presto ... donnah *posa da super-eroe*
Ciauuu <3

27/06/11, ore 22:04

WOOOO *A* Ci piace ci piace...questo è un motivo per continuare bene la storia...ora.. Rachel mi piace da impazzire *-* soprattutto nelle scene tenere tenere con Ciel!! poi in questo cpaitolo Alois lo trovo MOOOOOLTO simpatico e Lizzy... la odio sempre più! bruciala ti prego...fallo per me!
un po' mi dispiace per Grellino xD
Sta di fatto che spero, vivamente, che la camera 69 sia di grande ispirazione a te ù-ù
il disegno mi piace assai *-* complimenti!
ok donna...aggiorna presto con un bel capitolo...non ti dico di farli ingroppare subito....però...almeno falli sballottolare qui e lì non so..l'idea del lampadario la puoi utilizzare ù-ù
xD comunque il nome "ferenfe" verrà usato affettuosamente da noi. la storia avrà un altro titolo, più decente! xD Aggiorna presto, presto, presto! >.<

24/06/11, ore 02:05

falli trombare...ciel si deve addolcire! ne ha pienamente bisogno...come crodino!!! è.é
seb attacca al muro ciel e stupratelo! ce la puoi fare... e magari li fai dire 4 calcoli! [sclero time]
xD mi piace questo chappy...un pochino corto eh! però ci piace c'è Finny *^* Bello lui!
gli esami spero veramente di averli passati ç_ç
calcoliamo che avevamo perso il file con il capitolo salvato e l'abbiamo ritrovato 30 minuti fa xD due giorni fa l'abbiamo perso...ora la nostra beta è...stressata per l'esame di maturità però finito quello le passiamo il 13 della storia e il 1à capitolo dell'altra...[calcoliamo che la seconda storia è già finita xD perché abbiamo iniziato a scriverla a gennaio].
sinceramente la storia non ha ancora un nome ò.o noi la chiamo semplicemente ferenfe per distinguerla dalla fanficion pubblicata xD sarà difficile separarsi dal nome ferenfe ç_ç però...non possiamo certo intitolarla così TT^TT
spero che la storia prendi una BELLA piega...tipo non so alois che va, sgattaiolando, in camera di Crodo e ciel sbaglia la propria stanza con quella di seb! Vai VAI VAI *A* ILLUMINAMI con una scena HOT!
[noi fan yaoiste siamo incontenibili BD]

23/06/11, ore 21:29

Salveeeee animaaa *^*
Lo so.. lo so.. sono arrivata decisamente tardi, ma appena ho visto la trama mi sono fiondata a leggere questi cinque capitoli x°D

YOHOHOH °°

Si, mi piace un sacco la storia, scritta anche molto bene, non lo nego **
Impersoni Ciel anche dannatamente bene, menefreghista ma anche tenero x°
(Sì ok, ti sei appena imbattuta in una fangirl assatanata del Phantomhive in questione)

E poi non parliamo dell'humor che ci metti, ci sono delle parti in cui mi fai seriamente cadere dalla sedia
Come al capitolo 3 :
- M-mi fa paura!”
Mugolò.
Il ragazzo sospirò esasperato.
”Non fare la bambina Lizzy!Non è mica un demone!” -
In quella parte sono seriamente morta dal ridere x° Perfetta.
E poi ci tengo a precisare che vorrei IO un professor Michaelis di matematica, che vorrei IO prenderci ripetizioni sola soletta a casa mentre mi offre l'Earl Grey!

Ah, approposito sto invece trattenendo gli impulsi omicidi nello staccare il cervello a Crodo e tritarlo nel frullatore di mediashopping per quello che ha fatto al mio Ciel u_u
La Gita in Scozia mi intriga *^* Uoooooooo, Anche se non era male nemmeno se facevi venire pure Undertaker ad insegnare biologia xD
Ah, insegnamo tutti alla Middleford che Nessie divora la gente in modo MOLTO POCO KAWAII X°
Ah,
e facciamo presente al Trancy di non farsi troppi film mentali con le Claude-fatine-volanti x°°°°

_Newrah ill

Ah che oNJH9X°°x°°

22/06/11, ore 21:47

^^...hai messo sebastian e claude troppo vicini sai?Sai bene quanto odio quel ragnaccio >.<
comunque, ciel, che ragazzino curiosooo xD Gelosia!?Spero che sia così,tanto poi si innamora di Seby *.* è spacciato u.u
Comununque, Alois, mi sta davvero simpatico quixD cosa molto rara direi!E claude mi sta sempre lì =D Lo voglio picchiare.
Il disegno è bellissimo ciccia** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bacioni dalla una neko, nya nya <3

22/06/11, ore 15:31

Essì sono assetata di yaoi ^_^
Comunque li vorrei io i Prof così XD
Tranne Claude mi inquieta._.
Lady Phantomhive

22/06/11, ore 14:45

Claude stalker non me lo aspettavo XD Povero Sebas chan!!!! XD Ritornando però sul signor Faustus......cos'è questa violenza sugli studenti??!! Non sà che oggi giorno esiste il terrorismo psicologico con cui torturare i pargoli??E' inutile anche se è tutta un'altra dimensione Claude non riesco proprio a goderlo!!( a differenza di Alois ..che sei riuscita miracolosamente a rendermelo simpatico ...nell'anime non lo sopportavo!!)..Comunque non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno durante la gita.........sarà finalmente giunto il momento per professori e studenti di diventare più "intimi"? (coff coff  hot stuff  coff coff.......scusa la tosse ) XD Detto questo aspetto il prossimo aggiornamento!! XD

Ps:Bello Claude!!! (il disegno non quel bastardone di individuo dagli occhi gialli XD) compliments!!XD
PPs: Ciel spione è stata una chicca che mi ha fatto ridere parecchio XD
PPPs: coff coff coff hot stuff coff coff......ah questa tosse!!! XD