Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

13/11/14, ore 15:39

Kyaaaa devo ammettere che Claude non mi piace molto come personaggio per tutto quello che aveva fatto a Ciel ecc...ecc.. ma nella tua fanfiction ci sta perfettamente!!!!! mi sono commossa leggendola...anche seeee..la scena *sogghigna * che tanto desideravo non c'è stata non importa è stato un capitolo bellissimo! aspetterò con ansia il prossimo capitolo. ...e li...allora..si... che recensiró a tutto andare e ti stancherai di leggere il mio commento xD sei bravissima e tenerissima a descrivere Ciel in quel modo... *scuoricina a tutto andare* credo di amarti !!!!!!!!!♥♥ grazie per aggiornarla così spesso nonostante ci voglia tanto tempo per scrivere solo un capitolo !!! *^* Continua così ;)

13/11/14, ore 12:57

Fantastico come sempre! Stavo morendo dal ridere quando hai scritto di Alois (≧∇≦)/ . ma a parte il fatto che io mi sveglio come Ciel, hai descritto benissmo la parte dove prende il cellulare e guarda il messaggio, roba da dire "ma io mi sveglio cosí? ಠ_ಠ"
XD a parte questo, il discorso tra Sebastian e Claude è molto bello, hai fatto capire i sentimenti di entrambi in modo chiaro e mi è scesa una o due lacrmie *mente spudoratamente mentre guarda il secchio pieno e i fazzoletti a terra*
Detto questo, non vedo l'ora di capodanno ヽ(*≧ω≦)ノ😏scopatina scopatina portami via😏ヽ(*≧ω≦)ノ

(Scusate gli errori di scrittura, ho modificato la tastiera del cellulare e non ci capisco una mazza XD)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:58 pm)

(Recensione modificata il 17/11/2014 - 11:39 pm)

13/11/14, ore 10:55

capitolo fantastico come sempre!!! Alois mi fa morire in questo capitolo ahah troppo divertente! non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooo!!! yay!!!

10/11/14, ore 23:44

eccomi!
sono in ritardo lo so! TT^TT Gomenne....ma adesso sono qua pronta a recensire questa meraviglia!
alluura prima di tutto volevo dire che ,prima di leggere il capitolo, pensavo al povero Alois...come gli sarebbe andata a finire?...se si fosse trasformato in un emo depresso... e invece?! eccolo qui a far il buon samaritano *---* dai che cosa pucciosa,e soprattutto con il suo fratellino -come hanno già detto è stata un bella scelta di introdurre luka una cosa molto tenera-.

comunque chiudendo questa piccola parentesi...
QUEI TRE FRATELLI SONO INQUIETANTI! O.O
"il padrone è felice".... quando ho letto questa frase,mi è venuto in mente Gollum ,l'hobbit, ahahaha giuro! xD sopratutto lo sghignazzare tipico di lui...ma vabbe xD
la serva super dotata,ahh quanto mi è mancata, mi è piaciuta l'idea di far cambiare l'atteggiamento di Alois anche perché non mi piaceva il modo in cui la tratta ...povera.

Paragonare il grinch(?) a Claude ahahahahah questa mi è piaciuta davvero tanto xD l'unica differenza è che anche l'uomo verde ha un cuore u.u
Alois e amanda che regalano libri di sesso...ODDIO xD li sono scoppiata ahahaha sono dei veri preferiti questi due xD sopratutto Alois che voleva sapere perfino la posizione xDD MUORO!

comunque la mia parte preferita è stata la chiamata tra Ciel e Sebastian ...finalmente il mocciosetto si è sciolto un po' e lo ha chiamato...anche se come al solito nel momento romantico....distrugge tutto!. TT^TT cioè quello gli dice che gli manca e che vorrebbe che fosse lì con lui! e poterlo baciare! e coccolare! e lui?! gli urla attaccando -.-...nono non lo accetto u.u baka Ciel baka baka!

Bhe! credo di aver detto tutto ...aah -sbadiglia-
attendo con ansia il prossimo capitolo che a quanto hai anticipato sembra allettante ...molto allettante *---* lo spero vivamente ...VOGLIAMO VEDERE UN PO' DI GINNASTICA XD LOL

io ho resistito fin ora ...senza chiudere occhio...ma adesso vi do' la buonanotte ... a presto! *crolla stanca morta...ronfando *..
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 11:46 pm)

10/11/14, ore 21:57

Eccomi qui! Potevo non recensire? No! Non ti libererai facilmente di me. Voglio cominciare la recensione da questa frase. "passerò il Natale con il Grinch". Cioè, in riso per alcuni minuti, così tanto da dovermi fermare! Non hai idea di quanti ricordi sono legati a quel film, per me... Mi scappa un sorriso, anche se non puoi vederlo. Ce lo vedo bene, Claude, con la sua faccia impassibile, a fare il Grinch! Okay, andiamo al capitolo. Indubbiamente, mi trovo davanti un Alois centric, e questo non può che farmi piacere perché qui Alois è vivo, e quando ha salvato Luka.. Fa uno strano effetto vederlo nella tua storia, vivo... Mi hai fatto super ridere con le chiacchiere dei tre fratelli servitori. Cioè, proprio come nella serie! :) divertentissimo Alois che stuzzica Ciel, ed era ovvio che Lizzie lo smascherasse! La stai facendo proprio nera, in questa serie, te ne sei accorta, vero? Sei incredibile. Ma come fai ad essere seria quando serve nppure ad essere comica? Salti fra i due sugli con sorprendente facilità, davvero brava!
Infine... Grandioso il regalo di Sebastian a Claude. Molto azzeccato! Ancora rido! Ottima scena per lasciarci con un sorriso! Aggiorna presto!

Clarissa Black

10/11/14, ore 14:58

Molto bello ! ^^ anche se avrei tanto voluto che Sebastian passasse il Natale con Ciel ...:( spero che nei prossimi capitoli succeda qualcosa...*sogghigna* No no no non voglio che finisca!!! :'( poi come farò senza Kurosensei! !!! *piange disperatamente*

10/11/14, ore 14:25

molto bello come capitolo! si ci vuole un pò di attenzione anche per il povero Alois ihihih... la chiamata di Ciel e Sebastian è sempre da awww *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!vai così! baci baci!!

09/11/14, ore 00:15

Gomeeee se recensisco solo adesso >~< ho avuto dei problemi con Internet ma ero contentissima quando ho scoperto che avevi aggiornato la storia! ! *^* Che capitolo kawaii! Ciel che si apre completamente a Sebastian e gli rivela i suoi profondi sentimenti! ! *sogna ad occhi aperti* mi ha commossa e sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti ! grazie davvero per aver scritto questa storia... è stupenda e...non ho parole per descriverla! ♥ Ti prego continua a scrivere sono troppo tenere le scene così passionali e kawaii come nei due precedenti capitoli! *yaoista sfegatata della coppia SebastianxCiel* Un bacio alla prossima recensione! ;)

07/11/14, ore 20:06

Buonsalve, P Chan.
HO. LETTO. QUESTA. STORIA. IN. DUE. GIORNI. SCARSI.
Mi sento una malata, ho tanto da studiare, invece passo il tempo a scorrazzare tra questi... Umh, vediamo... Ah, 24 capitoli!
Tra l'altro, faccio questa recensione ora, ma la storia l'ho letta il tre.
E' stato bellissimo quando ero superconvinta che i capitolo fossero 23, mentre poi me ne trovo 24.
LA. SOPRESA. *^*

Bando alle ciancie, passiamo alla recensione vera e propria.
START(O)!

Allora, ammetto che nei primi capitoli la lettura non era scorrevole come lo è diventata negli ultimi.
Però l'ho continuata.
-Ammetto una piccola cosa. Prima di leggere le long, leggo il primo e l'ultimo capitolo pubblicato. L'ULTIMO CAPITOLO ERA IL 23, DOVE COFFCOFF, e vedendo che comunque non aveva stralci schifosissimi di grammatica, -Anzi.- era interessante, e soprattutto, tra le righe piuttosto che quei due puccioli che si arrovellano a letto, c'era scritto "CONTINUA A LEGGERMI. SONO BELLA." allora ho deciso di accontentare il mio cervello e continuare.
Sorry. (?)-
Ammetto che, emh, sono un tantino, tantino idiota, perché quando leggo/vedo/qualcosadelgenere una scena dolciosissima, io urlo un "AAAAAAAAAA" che si sente per tutt'Italia.
E questa fanfiction me ne ha fatti fare parecchi.
E ho riso come una malata mentale.
Ti giuro che la sto amando, sul serio, non- *^* ASJACVKBSV

Contengo.

Ritornando, visto che, quando recensisco le long già pubblicate e continuate, un bel po', faccio che dire direttamente la mia parte preferita.
Oltre al capitolo 23, che è amato da un po' tutte, come ho letto,
ho amato tantissimo la gita scolastica.
O la festa di Halloween.
Ma l'andata al circo della gita...
Ero in classe a leggerlo.
NON. POTEVO. RIDERE.
E invece l'ho fatto.
M'han tutti guardata malissimo, e più mi guardavano, più ridevo.
Claude così è davvero... un amore. (Ora mi uccide.)

Andando ora a parlare del generale comportamento dei personaggi, credo vivamente che hai fatto e stai facendo un lavoro più che buono.
Ciel è solo un po' più stronzo del solito, ed emotivo.
Non guasta per nulla, ANZI.
Sebastian invece mi sembra un pochetto azzardato, se devo essere sincera.
Tu qui lo presenti come una brava persona, un professore serio, rispettabile, con sani principi, e generoso.
Il Sebastian che conoscono tutti è un po' (?) stronzo, però.
Sono rimasta piacevolmente stordita quando c'hai presentato Sebastian sotto questa luce.
Penso che non sia da lui essere generoso, ma va bene comunque.
L'HO DETTO, M'HA FATTO URLAR-
Calma.
Alois va bene, anzi, nella scena (O nelle scene.) dove piange, è spudoratamente lui.
Claude...
CLAUDE E' LUI PRESO DALL'INFERNO.
Così geloso, awh, se shippassi la ClaudexSebastian t'avrei praticamente fatto una specie di statua.
-Te la faccio lo stesso, ma con tanto di scritta SEBACIEL e un Action Figures di Sebastian e Ciel che fanno... Fanno cose, in mano.-

Bene, che altro dovrei dire?
Ah. Dimenticavo, quasi.
Grazie mille per i capitoli, per l'idea, e per averla pubblicata, sicuramente a me regali un sorriso! -E molto più. LOL-
Ripeto che la storia mi sta piacendo a casini, spero aggiornerai presto. ~

Alla prossima, un bacio! ~

06/11/14, ore 20:18

bellissimo questo capitolo!! così intenso *-* hai descritto alla grande i ricordi di Ciel e anche le scenette della cassetta!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo baci baci

03/11/14, ore 22:27

Hai concluso con un diplomatico ''non odiatemi". Pensi sia facile, razza di piccolo mostro? ;) Mi hai fatto vedere un Ciel così indeciso! Accidenti, io voglio un lieto fine, e tu mi stai dando un patema d'animo che non ti dico. Pretendo il lieto fine. O avrai una recensione NERA. Mamma mia quanto sei intensa quando scrivi. Perfetto il finale. Voglio l'altro! E ti invidio per Lucca! Non c'era nulla di black Butler? Non ti preoccupare, tutti con il tempo scrivono meglio. Lodevole l'idea di riscrivere i primi capitoli, ma già così erano carini e intensi dove necessario. Spero di averti soddisfatto anche stavolta con la mia recensione! :)

03/11/14, ore 20:37

allora inizio col dirti.....NON TI AZZARDARE A CAMBIARE UNA SOLA SILLABA IN QUESTA STORIA! u.u no, seriamente, è bellissima così com'è e poi non è vero che è scritta male...sarebbe il paradiso se tutti sapessero scrivere come te *-* (okok smetto di fare la lecchina xD) tornando a questo capitolo ,come sempre non mi hai delusa , hai scritto un capolavoro...mi è piaciuta molto la parte dove ciel e sebastiano cercavano i bigliettini nel the dandosi quel dolce bacio *----* mi è piaciuta anche l'intromissione di sua cugina xD mi è piaciuta la parte dove ciel ,finalmente, si sfoga con Sebastian ...è stato davvero puccioso quel momento.... ma sopratutto ...in cima alla classifica mi è piaciuta la fine ...lì,stavo scoppiano in lacrime dalla gioia appena ho letto "bellissimo" . Oddio spero vivamente che inizi a scrivere al più presto il continuo *-* non vedo l'ora...anche se so' che ci vorrà un po' di tempo...ma nel frattempo io mi tengo occupata con un'altra tua storia (Neko's love) che sto seguendo con i cuoricini agli occhi <3 . <3 bhe allora alla prossima ^^ ciaooo e buona scrittura

03/11/14, ore 16:08

Ho aspettato con ansia quest'ultimo capitolo e sono... come dire.... AL SETTIMO CIELO! È bellissimo, continua appena puoi T.T *prepara gli striscioni per incitarti*

23/10/14, ore 20:59

Okaaay... Chiedo umilissimamente perdono per il ritardo ultraimmenso, ma finalmente... Eccomi qua! Pronta a recensire la mia storia preferita! Eccoci qui, dinanzi a questo lungo e passionale capitolo... Come mi avevi anticipato, hai riportato ogni dettaglio, e hai rischiato di cadere nel volgare... Però non è successo, tranne in alcuni punti molto hot ma vabbè, so che c'è a chi piacciono, io non giudico mica. Ciò che tu hai fatto, con bravura incredibile, in questo capitolo, è stato sottolineare il sentimento, l'amore fra i due, in un modo davvero molto dolce. L'inesperienza di Ciel è quasi divertente, fa tenerezza, cozza con il solito frigido ciel convinto di saper fare tutto, il che però risulta assolutamente coerente con il personaggio. Mi è troppo piaciuta la scena del bagno, aww, quanta dolcezza lì! Ecco, lì è finito del tutto il pezzo hard, potremmo dire "o hardcore yaoi, forse si dice così -e rimane solo la dolcezza, la tenerezza... Infine, quando hai descritto la posizione dei due mi hai fatto tornare in mente un'immagine vista su facebook tempo fa... E quando l'ho vista sotto il capitolo ho pensato:ah ecco! Una degnissima conclusione per un capitolo egregio. Ancora una volta, non hai deluso le mie aspettative, anzi, le hai superate! Ma attenzione... ORA, DOPO QUESTO CAPITOLO SUPERLUNGO, VOGLIO CHE ANCHE IL PROSSIMO SIA ALTRETTANTO LUNGO! Ti prego... :* scusa ancora per l'immenso ritardo!

22/10/14, ore 18:47

Una storia veramente bellissima,certo che Claude non me lo ricordavo così scontroso.