Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

21/06/13, ore 10:28

Ciao! <3
Ho letto tutta la fic e devo dirti che la amo! <3
Adesso che hai anche aggiornato mi hai reso felicissima! <3
Povero Ciel però...perchè tutti lo vogliono stuprare!?
Bene, spero di risentirti al più presto!
un bacione!
Ciao Ciao
ReaperOfLostSouls

21/06/13, ore 03:59

Io ci sono ancora! E ci sarò fino alla fine! :D
Confesso che mentre leggevo il capitolo sembrava che il mio cuore stesse per esplodere da un momento all'altro! XD
Oddio, Ciel vestito da gatto *_____________*
No, procediamo per ordine ...
Finalmente si è scoperto il benedetto voto! Magari lo prendessi uno un 10 in matematica ... T_T
Lizzy è terribile ò.ò Ciel diventa un bambolotto nelle sue mani! xD

E' davvero carina l'idea della festa di Halloween ^^ però ... vestirsi da un adorabile gattino è come mettersi addosso un cartello con su scritto 'prendetemi in giro', soprattutto se lo mette Ciel! LOL
Sebastian :Q_____________ Paradiso Terrestre!

Ho adorato alla follia la scena di Alois che si scusa con Ciel, ammettendo di aver sbagliato ad aver fatto affidamento su uno sconosciuto, praticamente, anziché sul suo amico. L'importante è che l'ha capito ^^ è stata la mia scena preferita!
La scena dopo non è stata altrettanto bella >.> quando ho letto che gli avevano sfilato i pantaloni ho temuto il peggio, ma per fortuna è arrivo il professore!

Che dolce quando lo solleva da terra e lo stringe al suo petto! *_______*
E sono ancora più dolci nell'ultima scena! *___________*

Come al solito, il capitolo mi è piaciuto, brava! ^^
E, se ti può consolare, non sei l'unica a prendere quei bei voti in matematica ^^'
Per il ritardo non preoccuparti: può capitare un ritardo così ... enorme XD
Cavolo, non vedo l'ora di leggere la scena clou!! *___________________*
C'è qualche errore di distrazione, ma non preoccuparti: è tardi ... e io son qui, a leggere il tuo capitolo, come sempre XD
Ah, congratulazioni per il tuo amore! :D

Mi raccomando, aggiorna presto! xD
Alla prossima e complimenti! :*

12/09/12, ore 11:07

OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
FINALMENTE! Erano secoli che aspettavo una scena erotica!
Ciel, piccolo inesperto... *pervertface*
E Alois, il solito s...! Tipico del tuo carattere!
Attendo con pazienza un'altra scena osè...
Beh, io non ho notato niente di scorretto nel capitolo scorso (perchè leggo un po' veloce)... tranquì, è normale fare qualche sbaglietto ;D
Alla prossima, Lady_Iasmin

(Recensione modificata il 01/02/2013 - 06:59 pm)

12/09/12, ore 10:56

Ecco la Lady!
Pardon il mio ritardo!
Oh, Grellino in Ferrari *___* *si immagina la scena*
E... ta-ta-ta-taaan! Il visconte Druitt, sospeso per molestie sessuali (forse verso Ciel xD)
Bel capitolo, come sempre ;D

21/08/12, ore 03:48

Agh Agh! @ç@ *riempie la casa di bava arcobalenosa (?)*
Cosa dovrei dire? Ah certo 'OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' esagerato? No perché se vuoi urlo ancora di più facendo svegliare l'intero vicinato.
Mi sento un po' Antonio quando lo fa con Romano . . . c'è emmm... perché me ne sono uscita con questa frase? ^---^''
Comunque accontenta un po' questa povera anima, rendila felice come tu sola puoi fare *non pensare male -.- anche se sono io la 1° a scrivere cose che possono avere un altro senso*, e falle guardare il lavoro del tuo nuovo ritorno.
Spero di essere stata un po' carina con le parole, perché ripeto di avere l'umorismo di Ciel, e vado a pulire il sangue e l'arcobaleno prima che si chiedono se ho fatto a botte con i tubetti colorati.
Alla prossima,
_Dawn
Ps: OH SIIIIII[...] *si accascia a terra senza aria in corpo*

15/08/12, ore 16:55

chebel capitolo! prima di tutto ucciderei volentieri sia claude che lizzy, anche se alle volte fa qualcosa di giusto, secondo mi mancano le immagini...mi piacevano da matti...terzo, adoooro la tua storia! mi incuriosisce sempre di più! accattivante, piena di suspence e giochini perversi!!! l'adoro! perciò attendo con ansia il seguito, alla prossima!

15/08/12, ore 14:56

sto leggendo la tua storia che trovo spassosissima! bellissimo il rapporto che hanno seb e ciel! ma la cosa che mi ammazza dalle risate sono le immagini ! danno un tocco speciale rendendo la storia più ricca di umorismo e inoltre sono bellissime! un vero capolavoro!!! non vedo l'ora di leggere il resto.ho fatto questa recensione adesso perchè non ho saputo resistere, volevo tu sapessi che hai un'altra fan!

13/08/12, ore 14:29

OçO <--- Sai bene cosa significa questa faccina, non è vero, mia dolce donzella?!
OOOOOH SIIIIIIII!!!!! <3 *Grida a gran voce, rompendo anche i vetri delle finestre*
Ah, oddio, che bella immagine iniziale per cominciare il capitolo. Come ti ho già detto sei migliorata, anche nel descrivere certe scene. Sì, le novelle fanno molto bene alla salute(?). Dico anche per il lessico che hai usato per descrivere l'amichetto appena svegliato di Ciel; molto tenero anche vederlo alle sue prime esperienze.
Insomma, dai, me lo immagino: Rosso, tutto imbarazzato, che geme a bassa voce....aaah*pervert face*. Mi sento peggio di PedoBear!Ti rendi conto?! In che stato mi hai ridotto!
Sono felice che sei tornata con un'altro capitolo, un ritorno in scena molto eccitante! Uh,Uh =w=
Mi raccomando che aspetto il massimo da te nella scena SebaxCiel, non mi puoi deludere proprio lì. Sai che sono la tua giudice u.u
Bene, aspetto il prossimo capitolo e vedere come si svolgeranno sempre di più le cose!
Ti faccio tanti calorosi saluti, bacioni, dalla tua amica maniaca Doc ;3
DEATH! ( <---- Intervento alla Grell random?! o.o)

12/08/12, ore 21:49

Oddio, di solito leggo i tuoi capitolo verso le 3 di notte e stanotte mi ha sfiorata quest'idea, solo che poi mi sono addormentata... imbarazzante XDD
Comunque, passando al capitolo... dire che hai fatto un ritorno in grande stile è poco xD anche se, quando ho visto che hai aggiornato proprio tu, non ci credevo! XD
Mi è piaciuta molto la scena iniziale e soprattutto il modo in cui hai descritto questa prima esperienza di Ciel. Credo che calzi a pennello col personaggio che la esegue anche quando si vergogna, nonostante sia solo, e quando si dà del patetico da solo. E' stato un bell'assaggino e non vedo l'ora di leggere la parte hot dei nostri due eroi xD
Quindi... OH SIIIIII!! XDD
Inutile dirti che migliori a vista d'occhio xD le emozioni sono descritte sempre meglio, così come i personaggi.
E' stato bello anche il pezzo del discorso di Ciel e Alois.
Almeno così Alois dovrebbe capire che Ciel non sta dicendo bugie xD
Sinceramente, non vedo l'ora anche si sapere qualcosa di più riguardo a Claude, sempre se c'è qualcosa di più.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non preoccuparti, basta che non inizi una nuova storia e non lasci insospesa questa! XD
Ti capisco, per quanto riguarda il ritorno a scuola -.- è davvero terribile!
Ovviamente, non ti abbandonerò mai, ti seguirò fino alla morte! XD dico sul serio, però ù.ù

Bene, il capitolo, ovviamente, è meraviglioso, come tutti gli altri, e stai tranquilla, non credo che qualcuno vomiti o ti tiri qualcosa xD
sepero che passi un bel ferragosto e che stia passando bene anche le vacanze! xD
Aggiorna il più presto possibile :D attenderò pazientemente!
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:52 pm)

12/08/12, ore 11:33

Ehhh grande ritorno nel cuore della notte! XD
dunque cos'è che dovevo dire? ah già!
OH SIIIII'!!!!!
P: e non sberciare!!
H: te-eh! scusa^^
Ehem, mi piace un botto! Ahh piccoli adolescenti crescono. E wow lui che fà quel bel discorsone ad Alois! Non ho altro da dire se non brava... e soprattutto aggiorna! >A<

Chuu~

12/08/12, ore 08:46

Allora, da dove partiamo? Io direi da: "OH SIIIIIIIIIIIII!" XD mi è piaciuta la scena iniziale...
Mi fa molto piacere che sei tornata, aspettavo pazientemente qualche segnale dal tuo mondo...
Adorabile Ciel alle prese con le prime esperienze ormonali... Alois mi fa troppa tenerezza, poverino ç_ç e Sebastian... Q____ sbavooooooooooo, in realtà anche se Sebastian non fa niente di che gli sbaverei contro...
Ah, sono troppo curiosa >.< ti prego, aggiorna presto!!!!

Ps. per la scuola ti posso assicurare che quando arrivi all'università rimpiangerai i momenti spensierati delle medie-superiori (io più delle medie in verità, anche se l'uni mi soddisfa molto)

Un bacione, grazie per aver aggiornato ♥
SherlockLady

11/07/12, ore 13:26

*Coff Coff*
Bene, eccomi qui, la grande, la regina, l'onnipontente, la yandere : ILARIA! U.U * Applausi di sottofondo* (<--- presentazione alla Gilbert.)
Allora, che dire, anzi, questo te lo devo dire: Sei migliorata.
Sì,sì, anche nel fatto delle descrizioni ( si vede sopratutto nella prima parte del capitolo) rispetto a qualche tempo fa, sei molto migliorata e di questo te ne devo dare atto, già, già! Un applauso su * Alza il cartello con scritto : Applausi*
Il tuo stile sta migliorando, ed è sempre più ...preciso, possiamo dire.
Comunque, mi sto anche abituando a vedere Calaude e Sebastian come amici, sopratutto in questo capitolo, forse perchè hanno parlato in modo amorevole rammentando i vecchi tempi di Hello Kitty e Cat Woman <3
Oh,questa è amicizia, prendersi in giro con amore e sbrilucciaggine(?!).
Brava, sì, sì, ti faccio nuovamente i miei complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo :)

P.s. Cacchio, poteva anche dirgli il risultato a Cielluccio >3<

11/07/12, ore 12:42

“Ha un bel culo però,eh?”
“Non dici sul serio

No, non lo hai scritto veramente. Si l'hai fatto AHHAHAHAHAHAHA Sebastian che commenta sul fondoschiena di Grell *--*
Comunque bellissimo capitolo... Claude-Flamenco-Flamenco-Claide oddio AHAHAHAH voglio vederlo a ballare un tango con Will LOL.
Vedo bene Sebastian vestito da Catwoman, con una minigonna, la testa di Hello Kitty, anzi chè da cervo, e i tacchi a spillo... e nel momento stesso scopriamo che si fa la ceretta alle gambe. Sebastian potrebbe fare il testimonial, ragazze state attente se no vi farà perdere il lavoro.
Vabhè dopo questi stupidi commenti posso ritirarmi.
Alla prossima,
_Dawn
*Viva le cerette di Sebastian Michaelis* (aggiorna presto, voglio arrivare al tanto ed atteso capitolo che mi farà andare a Yaoilandia (?) si capisce che sono in astinenza della lettura di sesso ve'?)

10/07/12, ore 18:57

Ancora col touché? e basta! XDXDXD
Druitt non c'è! Yatta!!! *balla*
Che meraviglia i due maggiordomi che si prendono per il culo a vicenda XD
S: Non ero ubriaco!
C: Amico. Ti sei messo i tacchi a spillo di tua madre a capodanno!
XDXDXD
Crodino che fà uncinetto... ahia Sebby hai toccato un tasto dolente XD
La prima parte quando lo descrivi completamente mi sembrava un angelo! *w*
P: non bestemmiare!
H: ops! XP
Vabbè! Basta così!
Che dire... aspetto come sempre il seguito!!
Byebye
Chuu~

10/07/12, ore 03:18

Bè, devo dire che mettersi a letto e leggere il tuo capitolo a quest'ora è più che piacevole :) xD
Comunque, mi sono divertita a leggere la parte dove Sebastian e Claude stanno sulla panchina xD

Alois è tornato a scuola vestito normale :O
Speriamo che Ciel abbia preso un bel voto xd

Per quanto riguarda la scena focosa, non preoccuparti, i tuoi capitoli sono bellissimi anche senza scene hot xd...però muoio dalla voglia di leggerlo, ovviamente! E poi non posso abbandonarti quando manca così poco!

La frase 'Ciel non si mette a pecora col primo professore' è stato il colpo di grazia, sono scoppiata a ridere xd

Bel capitolo, come al solito, Bravissima :)
Alla prossimma :D
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 12:18 pm)