Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/11/19, ore 13:15

“Non usare questo tono strafottente con me, ragazzino. Si dà il caso che io sia qui per aiutarvi a porre fine a questo scempio”.
AHHAHA grande Morte!!
Povero Sam! Appena tornato dall'oblio, che bel risveglio, con Crowley che cerca di soffocarlo xd
ma ha per caso piantato delle telecamere dapperutto? xd

Oddio, Francois è morto LOL
senza ottenere nulla. Era meglio allora che sarebbe stato ancora nascosto

Noooooo non ci posso credere! Alla fine è Crowley quello che salva Cas!!! ahhah xd TOP

Mamma mia, è tutto ancora meglio di quello che potevo immaginare!!
Certo mi dispiace che Cas non sia più un angelo, ma è una sua scelta, vuole vivere da umano con Dean e quindi va bene così!
Sono contentissima per gli angeli, soprattutto per samandriel che ha fatto una brutta fine nel telefilm e non lo meritava!
Sono contenta anche per Francois, anche se non capisco se è stato Sam o Dean a chiedere a Samandriel di farlo tornare in vita..non mi sembrava che Sam avesse fatto in tempo a conoscere Francois..o si? o.O

Sono contentissima anche per SAM. Speravo che avesse un lieto fine anche lui, soprattutto per la sua faccia e ora sono contenta <3333 poi è stato pure l'alrro Sam a guarirlo. Quando si dice l'ironia xd

Mamma mia che belli i baci tra Cas e Dean 😍😍😍🥰🥰

“Ti amo” – gli aveva detto il suo angelo fra un bacio e l’altro, lasciandolo senza fiato – “Ti amo”.
che dolcezza 😍😍

AHHAHAHHAH Crowley è scappato dal purgatorio LOL
volevo commentare anche Sam e Jules ma non sono del tutto sicura che si fossero messi insieme, la battuta sul baciare non so se era quella che avevo capito e se fosse su Sam ahah

Ok la mia grammatica è pessima, ma ci siamo capiti xd
invece non ho capito sta cosa del vampiro..li aspettava fuori casa? ahha
e la grigliata la facevano in giardino?

Mi è piaciuta questa storia, soprattutto per l'incredibile intreccio di personaggi, per Ian e Colin, non avrei mai pensato che due con il volto di merlin e Damon Salvatore (se ho colto il riferimento ) potessero essere fratelli! Complimenti 🥰🥰
li ho amati e anche il loro amore fraterno.
Ho amato anche il fatto che non hai fatto morire Bobby.🥰🥰
e l'idea di far tornare il tramite di Balthazar!!
E come si è preoccupato Dean per Sam!! 🥰

beh direi che ci siamo detti tutto ahha sarai sollevata ora di avere un po di respiro dalle mie mille recensioni 😂😂

Baciii 😘😘
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 02:25 pm)

18/11/19, ore 12:23

Ma Francois che cavolo ha che sta male? Non saranno tutte scuse? LOL
cmq apprezzo la sua entata in scena ahhah
ero li che continuavo a chiedermi come fosse vedere un computer che squilla ahha
ma non avevo pensato a Skype LOL
cmq Ian che spara a Logan per proteggere il fratellino. Che amore <333

Ed ecco che Morgan ricorda tutto  💜💙💜

Era scoppiato in lacrime, correndo da lui e abbracciandolo con tutta la forza che aveva in corpo, dimenticandosi quasi della ferita che aveva sul fianco.
“Ehi… su… non fare così...” – lo aveva preso un po’ in giro Morgan, ricambiando l’abbraccio – “Hai deciso di farmi fuori del tutto?”.
No che non voleva farlo fuori. Voleva solo stringerlo più forte che poteva e ripetergli all’infinito che lo amava più di ogni altra cosa perché era il suo amato fratellino e non lo avrebbe abbandonato mai più.

awwwww ci hai fatto patire per questo ricongiungimento ma alla fine..ne è valsa la pena 💜💙💜💜💙💜

“Ian… in questo schifo c’è qualcosa di buono, e questo qualcuno sei tu. Io ti voglio bene fratello… Ti voglio bene. E non c’è niente più importante di questo. O almeno credo”.
belli belli belli!!

Ho ucciso l’unico angelo che mi ha fatto sperare di poter vedere un giorno il Paradiso”.
che frase 💜💙💜
e che dolce Bobby a considerare Cas come un figlio!

Mamma mia! è facile dirloi ora, ma credimi, io avevo pensato che arebbero potuto chiedere aiuto a Morte! E alla fine è stato in effetti così! Grandioso questo colpo di scena!!

Sono davvero contenta per Sam, che forse ora ha anche una speranza che possano fare qualcosa per la sua faccia sfregiata o almeno lo spero xd
Julues è un personaggio bellissimo, sono ammirata da come riesci a rendere belli dei personaggi totalmente inventati da te!
Bella la bromance con i figli di Billy. Jules e Nicolas! 🥰🥰
ho notato che in questa storia c'è anche tantissimo amore fraterno!
Sono leggermente delusa da Dean, che in alcuni momenti sembra quasi dimenticarsi di Sam, ma vabbè..ci sta che è confuso da dover pensare a troppe cose..ci sta quasi la fine del mondo LOL 😅

Ultima cosa: in questa tua storia nessuno è al sicuro fino alla fine ahha xd
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 01:02 pm)

18/11/19, ore 12:10

Capisco la rabbia di Bobby. Anche io sarei furibonda!

“Che cazzo gli sta succedendo??”.
ma è Dean a dirlo o Colin?

Stanno impazzendo tutti LOL
Bobby che grida al telefono poi xd

Mamma mia, io fossi nei panni di Bobby non so come farei xd
cmq davvero incredibile questa cosa che è successa! Un pathos pazzesco!! 👏👏👏👏👏👏

Ma Crowley sta prendendo le anime dal paradiso o dal purgatorio? O entrambi?
Scusami per le tante domande xd

Cmq finalmente Colin ha scoperto che Ian è suo fratello yeee

Baci, a presto!!
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 12:18 pm)

17/11/19, ore 22:04

Il sogno si è trasformato in un incubo LOL
ma io volevo sapere che ricorrenza era! Uffa xd !!
Cas si è svegliato e c'è da sperare che Dean non gemeva nel sonno ahha se no sai che figura? LOL
e poi gli urla quasi nelle orecchie..povero Castiel xd

La parte su Dick mi ha sconvolto ahhha xd
in realtà sono rimasta scioccata anche io quando ho letto del neonato..
meno male che era un falso allarme! Sono contenta per il bimbo!! ^_^
ma Crowley è un po psicopatico ahhah ora sta cosa che ha fatto non la capisco
ma almeno non si è fatto fregare da Dick come nella serie tivù LOL xd
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 11:57 am)

17/11/19, ore 20:07

Ragazza, perdonami la recensione triste ma in questo capitolo è impossibile stare allegri. Mi hai fatto fuori anche Kevin LOL

E riesco a capire chi stia possedendo adesso Crowley. Non è più il suo vecchio corpo vero?
oddio, ma quello che hanno fatto con le costole di Cas...si può fare davvero? xd cioè toglierle dal polmone ecc xd rabbrividisco xd

“Io me lo ricordo quando sei venuto a salvarmi da quella merda in cui ero finito
ma parla di quando l'ha tirato fuori dall'inferno?

il primo ti amo di Dean a Cas e lui è incosciente xd
vabbè almeno c'è stato LOL

Scusa il mio ritardo, ho rallentato ma non mollo la storia :D con le maratone sono sempre un missile i primi 2-3 giorni poi comincio ad accusare un po di stanchezza e rallento come una macchina senza benzina LOL

mi dispiace intanto che Colin ha reagito così con Ian. Spero che scopra al più presto che sia suo fratello ^^
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 08:10 pm)

16/11/19, ore 18:29

Ed eccoli lì, i due cacciatori e i loro protetti. Eccolo lì, Ian Wesley e Dean Winchester, che cercavano di aiutare le altre metà dei loro cuori.
belli belli belli!!!

“Noi ora dobbiamo andare a casa, tesoro… Tu cerca di fare quello che puoi per tornare tra noi. Abbiamo bisogno di te Sam. Tu hai bisogno di te”.
Se solo non avesse saputo com’erano in realtà gli angeli, Bobby avrebbe creduto che Jules fosse una di essi.

mi ha commosso questa frase!

Povero Ian LOL lui così preoccupato e Colin cerca Castiel xd LOL
mi auguro non sia innamorato di Cas e non soffra troppo perchè Cas è perdutamente perso per Dean

16/11/19, ore 13:33

Scena meravigliosa quella dove si accorgono chi sono che sono appena scappati sulla macchina blu ahhah

Mamma mia che capitolo bellissimo! Soprattutto la seconda parte!
Ian che grida chiamando Colin "fratellino" , poi Dean che vede Castiel, li portano via e la comparsa di Crowley!! O:O
c'è solo una cosa che non capisco, come mai dicono che è la TERZA parte della tavoletta? xd non mi risulta abbiano la seconda xd LOL

Chissà se Colin ha sentito che Ian l'ha chiamato fratellino!

(Recensione modificata il 16/11/2019 - 06:01 pm)

16/11/19, ore 13:19

Quella sera, Colin era particolarmente spossato. Aveva guidato per sei ore di fila, e giunti in prossimità della meta, si era convinto che il suo deretano si fosse fuso con i sedili di pelle dell’auto che gli era stata gentilmente fornita dal re dell’Inferno.
Crowley che fornisce macchine HAHAH chissà dov'è andato a rubarla ahhah

Colin aveva sorriso con dolcezza, carezzandogli delicatamente la fronte cosparsa da capelli arruffati. Come si poteva non amare una simile creatura?
“Buonanotte angelo mio… Buonanotte…”.

che cariniiiii 💜💙💜

Ian e Dean in una camera matrimoniale ahhah
ma siamo certi che è una destiel questa? LOL
Dean con Ian, Colin con Cas LOL  😂😂😂

Nel frattempo, proprio in quel frangente, il receptionist era casualmente passato davanti la porta della loro camera, soffermandosi un attimo ad ascoltare – sempre per puro caso – la loro conversazione.
“Sono davvero una coppia carina!” – aveva esclamato, cercando di sentire meglio ciò che si dicevano – “Un vero peccato però... Occhi di ghiaccio era veramente un bel bocconcino”.
Il receètionista che li shippa ahha

aspetta non ho capito se l'arrivo di crowley da colin e cas, sia stato prima o dopo la colazione

Ecco! Colin come sospettavo, era nello stesso hotel di Dean e Ian!
Non vedo l'ora che si incontrano 💜💙💜💜💙💜
Sto pensando però anche a quello che ha detto Dean, che temeva tutti pensassero che lui, Ian e Logan stessero avendo un incontro ravvicinato dietro alla colonna ahhahhah xd
che bel gruppo davvero!!!
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 01:28 pm)

15/11/19, ore 21:33

Finalmente arriva il nostro Kevin!!!
ps sono destabilizzata..scorre tutto troppo velocemente, mi ricordo ancora le note quando parlavi della settima stagione ahhaha xd
scrivere dal futuro comprende questo xd

La tomba di Suor Mary ahhah xd
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 01:07 pm)

15/11/19, ore 11:21

Dean si chiedeva come avrebbe reagito se fosse capitato a lui di trovarsi davanti agli occhi il fantasma di Bobby. Ma, probabilmente, sarebbe stato meglio non pensarci
Genio!!! So che probbailmente quando hai scritto questa frase, stavi pensando alla 7 x 10. Bravissima. E grazie per non averlo fatto morire!! Per lungo tempo quando ho visto quella puntata, ho pianto. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

“Vedete, il destino ha voluto che la tavola di pietra non fosse integra, e che i Leviatani avessero trovato solo un terzo di essa. Ovviamente, si sono sparsi per il mondo alla ricerca delle altre due parti
ahhaha la tavoletta è come le sette sfere del drago!

L'uomo Giusto sarebbe Dean e deve rinunciare a un osso per sto cavolo di rituale? ç_ç

Daiiiii che figata coinvolgere i figli di questo Billy! Sembrano in gamba!!
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 11:47 am)

15/11/19, ore 11:09

Inutile era stato il tentativo di Dean di fermarlo. Era più che deciso a fare chiarezza su quella faccenda, perché se davvero si trattava dell’anima di colui che gli aveva fatto da padre, aveva tutte le intenzioni di scoprire cosa gli fosse capitato, di capire per quale assurdo destino il suo spirito non avesse avuto la destinazione che il cacciatore era certo meritasse.
Ti rendi conto? Hai praticamente anticipato quello che sarebbe accaduto a Bobby e a Kevin!! Ancora non potevi saperlo, ma entrambi erano stati mandati all'inferno senza meritarlo xd

Francois che ha paura di Logan ahhah xd
ahhahhah Crowley!! Mi mancava lui e la sua ossessione per le tavolette 😂😂

Nooooooooooooooo. Che colpo di scena ahhahah xd
il sangue di Castiel LOL
ma allora Crowley non voleva davvero violentarlo? Voleva solo il suo sangue? xd
sono confusa LOL
cmq ti ringrazio di non averlo macchiato di questo crimine. Come ho detto, ho un'adorazione per Crowley e se hai visto le ultime stagioni, sai anche perchè, anche se io ce l'ho fin da quando è comparso la prima volta 💙💜💙

(Recensione modificata il 15/11/2019 - 11:17 am)

15/11/19, ore 10:53

La storia è sempre più avvincente! Colin è chiaramente geloso di ogni persona che si avvicina a Castiel, Dean è sempre più imbarazzato da Ian, uno apre la storia credendo di aver davanti una destiel e si trova questi due e rimane spazzata. Ormai la coppia o LE COPPIE non sono più così scontate.😂😂 e la cosa mi piace molto 😍😍
anche se continuo a preoccuparmi per Sam. Non vorrei restasse davvero sfigurato.
Ed ecco di nuovo Crowley. Chissà che intenzioni ha ora!

Logan??? Il padre putativo di Ian e Colin?? Io credevo avessero visto Castiel ahha xd
ma è cmq una bella sorpresa anche questa cosa!!
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 10:57 am)

14/11/19, ore 22:13

Anche io proprio come Cas non sono molto coordinata aahhah xd
Oddio che genialata!!!!
Sai, quando ho letto il titolo del capitolo, ho subito pensato fosse Colin il famoso fratello.
Poi tutto l'angst che stavo leggendo mi ha fatto temporaneamente dimenticare questo dettaglio ed ero li che pensavo "oddio fai che non sia morto" orribili scenari si dipanavano nella mia mente.

-Il fratello ucciso dal lupo.
-Il fratello ERA il lupo
-il fratello era stato trovato a casa morto.

Poi mentre leggevo, mi è venuto un dubbio..come mai non lo chiamava Colin? Stai a vedere che non è lui?
E invece ora mi sto convincendo che è proprio lui!!
Mamma mia che storia pazzesca! 👏👏👏👏👏👏
E la storia di come sono scappati e lui lo stringeva a sè mentre dormivano sotto un ponte?? 😍😍😍
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 10:14 pm)

14/11/19, ore 21:58

Prestando tutte le dovute precauzioni, Dean si metteva seduto più dritto, di tanto in tanto, e allungava la mano sino a sfiorare il dorso di quella martoriata dalle flebo di suo fratello.
che dolcezza 💜💙💜

Ecco lo sapevo che Ian aveva un fratello! Non vedo l'ora di sapere la sua storia!!
Scusami se vado un po veloce con le recensioni ma sono impaziente di vedere un po di gioia per questi due fratellini ahha xd e anche per Cas xd

14/11/19, ore 21:46

Ma perchè Cas gli ha raccontato che è caduto e si è strappato la grazia dal corpo? Ma non è vero o.O Cas non ha capito come ha fatto a diventare umano..o mi sono persa qualcosa?

Oddio Sam ç_ç
noooo ti prego, Sam trasfigurato no ç_ç
non posso sopportarlo. Spero si risolva la cosa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]