Ab assuetis no fit passio
di Nischino

25/11/11, ore 16:19

Uff, no va bene! speravo che Harry non avesse combinato altre cavolate: passi la storia della foto ma questa no era troppo grossa e questa era l'ultima possibilità per redimersi sperando di salvare il salvabile! certo ora Draco è infuriato ma non credo durerà molto: credo che quando si sarà calmato capira le ragioni di Harry e gli darà un altra possibilita!!!ciao a presto

25/11/11, ore 16:08

nache se fa tremendamente male, harry doveva farlo, ha fatto la cosa giusta povero tato!!! spero che draco lo perdoni!!! devono essere felici insieme!!!

25/11/11, ore 15:45

cos'è quel commento tutto felice con cui te ne sei uscita dopo questo capitolo???non c'è niente di cui esser felici ç_ç ti diverti vero??sgrunt. lo sapevo dannazione lo sapevo!!!però fa male lo stesso!arisgrunt!

......weeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!sigh sigh sigh!* comincia a piangere come una disperata* il mio Draco!!!e il mio Harry!!!!e adesso??cosa succede???dai Dracuccio adorato perdona quell'idiota senza speranza ma tanto innamorato di nome Harry!!

Fai qualcosa per favore ç__ç

Ok sarò sincera: tu mi piaci questa fanfic anche e immagino che non sempre tuttoo debba essere rose e fiori però.....io voglio Draco e Harry assieme!!
Perciò...confido nel fatto che prima o poi faranno pace nel modo migliore possibile (non se se ci siamo capite... :P)
Piano piano ti sto perdonando per aver troncato il capitolo così...mi ci vorrà ancora un po' però!

25/11/11, ore 15:38

Per tuafortuna sapevo esattamente cosa aspettarmi da questo capitolo. Perchè di questa storia mi piace tutto, e sapevo che il momento sarebbe arrivato. Draco è il solito esagerato >.< (ahahahahah).
Harry ovviamente è il solito stupido adorabile grifondoro <3

25/11/11, ore 15:32

Aaaaaa! Povero Draco! Pansy lo fa proprio schifare, eh?!?! Lo fa apposta!
E poi... Harry!
Non so, forse ha fatto la cosa giusta, ma era anche prevedibile che Draco alla fine la prendesse a male!
Poverini tutti e due!!! :(
Sai, spero proprio che si sistemi tutto alla grande e in poco tempo, perchè mi dispiace proprio che abbiano litigato, anche se Harry non ha fatto proprio una cosa "giusta", era comunque per amore di Draco, perciò... <3
Tanti salutini da Ale!

25/11/11, ore 15:02

Salve carissima!
Anche oggi eccomi qui a scrivere qualcosa su questa storia.
Voglio farti i miei complimenti (ancora una volta) per la tua bravura nello scrivere, il tuo stile mi piace e non mi annoia mai... sinceramente in molte delle storie che leggo, mi capita di saltare delle parti perchè mi annoiano, le trovo poco stimolanti, cosa che non è mai capitata con te. Ho sempre letto ogni singola riga, gustandomi ogni parola per ben 17 capitoli e questo per me è un record assoluto!
Tornando alle cose serie, posso dirti che il capitolo mi è piaciuto un sacco. Mi è piaciuta Pansy, mi è piaciuta la McGranitt, mi è piaciuto il suo ricordare James e il confronto con Harry. Me lo immagino James a parlare con la donna del suo futuro, dei suoi mille progetti e non posso negarti che una lacrimuccia mi è caduta quando ho letto del desiderio di avere più di un figlio. Solo sogni, sogni di un ragazzo-uomo mandati in frantumi dall' "uomo nero"...
Ho temuto davvero che Harry si lasciasse andare con Draco e non ti dico quanto ho esultato quando ha confessato tutto.
Draco meritava la massima sincerità e, l'ho detto e lo ripeto, non sarebbe stato giusto "consumare" con quella bugia tra loro, un ordigno pronto ad esplodere.
Sapevo anche, o meglio mi aspettavo, che non l'avrebbe presa bene, ma Harry è caparbio e lo ama, quindi sono sicura che troveranno il modo di chiarire e anche Draco riuscirà a perdonarlo, perchè in fondo non possono stare separati a lungo.
Mi dispiace un sacco vederli ritornare "al punto di partenza", di nuovo lontani e soli, ma so benissimo che era inevitabile, almeno adesso tutti i nodi sono venuti al pettine, quindi si potrà davvero cominciare a costruire qualcosa, possibilmente di eterno!
Un bacio,
Rose
P.S: vero che non me li farai soffrire troppo (soprattutto Draco)?? In fondo siamo quasi a Natale ♥

25/11/11, ore 14:54

Cara Nischino devo dire che l'aria del natale non ti ha contaggiata per niente , però hai fatto bene a far dire la verità ad Harry, ora però falli riappacificare presto mi raccomando.
La tua storia mi piace molto aggiorna presto un bacione Tugnett.
Scusa se non ho recensito prima .

25/11/11, ore 08:21

Oddio, Draco non era arrabbiato?! Non me l'aspettavo assolutamente!!! LOL Per forza comunque, lui fa tanto il sostenuto ma in realtà ci tiene veramente ad Harry e questa non era classificabile come cosa gravissima...poi insomma, che razza di persona sei se bevendo ti dimentichi le cose che succedono? In sostanza è colpa sua xP (nota la mia abilità nel rigirare le cose in modo che sia sempre colpa di Draco...)

Luna è geniale! Cioè, è una pazza, ma la adoro proprio per questo, come è giusto che sia...non sono ancora sicura di aver capito la storia del bottone (o meglio, secondo me Harry stava avendo le allucinazioni dall'ansia e non ha visto niente), ma insomma...:)

Hermione invece mi fa un po' pena in questo capitolo, anche se lei e Ron potrebbero darsi una svegliata una volta tanto, potrebbero invecchiare prima di chiarirsi se continuano di questo passo. Mi è piaciuta la parte in cui Harry si rende conto che capisce meglio i suoi amici di quanto capisca se stesso -e viceversa-, mi è sembrato simbolico della loro amicizia in un certo senso.

Non so se odiare o meno l'insicurezza di Draco nei confronti di Harry; da un lato capisco cosa gli passa per la testa, dall'altro mi fa innervosire >.< comunque la frase più bella era senz'altro l'ultima (o meglio le ultime due), era il modo migliore per concludere il capitolo!
Baci,
Aly

ps: lascia perdere la storia del blog, va'...xP dai, scherzo...forse...o forse no...? (ho perso il senso di questo ps)

23/11/11, ore 23:03

OK, che dire? L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO! E' ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Tutti gli intrecci e i problemi che si sono creati, e il rapporto fra Harry e Draco... maaamma mia, ho un ansia tremenda! Ho paura di tutto ciò che potrebbe succedere perchè, cavolo, Harry è così stupido >.< no dico, c'è bisogno di complicarsi la vita così?
AAAAAH VI PREGO RAGAZZI AMATEVI!
Son rimasta sveglia fino a tardi perchè non riuscivo a smettere di leggere x°D i giorni seguenti sembravo uno zombie a scuola, ma non importa, NE E' VALSA ASSOLUTAMENTE LA PENA!
Apprezzo tantissimo il modo in cui scrivi, non è per nulla pesante, anzi, rendi molto coinvolgente tutta la vicenda...diciamo che adoro come scrivi!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Anche quì avevo una fifa assurda ahahahah! Se Draco mi ha stupita? Eccome! Aaah, è così cariinoooo! *lo ama*
La trovata del tatuaggio poi, non ne parliamo! E' stata una grandissima idea! Aaah ho davanti ai miei occhi la faccia di Draco che cambia nel momento in cui vede prima Harry che fa i suoi spogliarelli, poi il tatuaggio, ahahahah!
Mi piace tanto tanto tanto tanto! Non vedo l'ora di sapere il seguitooo!
Complimentissimi, un baciooonee **

23/11/11, ore 12:16

ho potuto leggere questo capitolo solo ora e devo dire che è stupendo.....non vedo l'ora del prossimo.......:)bello bello bello!!!!!!!!!

22/11/11, ore 21:00

Allora, ho iniziato oggi a leggere la tua ff, e devo dire che mi è piaciuta subito! ho letto tutti i capitoli di fila, ho persino mangiato alla scrivania! xD
No, vabbè, sei da: *wow*! Prima avevo una grande passione per le Drarry, poi però è svanita, ma con la tua storia è rispuntata come un fungo! Hahahaha..
Davvero un capitolo carino, come anche tutti gli altri, e che dolce Draco! Davvero pensavo che fosse arrabbiato! Menomale! *danza della felicità* Lallallaaaa! Lallallaaaa!
Ok, direi che ho detto troppe cavolate per oggi, aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Un saluto da Ale.

22/11/11, ore 14:35

ti adoro!!! sei un genio del portare fuori strada!!! prima la lettera che tutti pensavano fosse la fotografia e ora quando tutti pensavano al peggio... ahhhh!!! meraviglioso!!! anche il wellino mi piace da matti!!! hihihi!!!

19/11/11, ore 09:54

Uff...certo che ne ha dovuta fare di fatica il povero Harry per riuscire a parlare con il suo biondino! ecchecavolo! tutti in quel momento dovevano parlargli? bah... e comunque avave ragione: la reazione di Draco mi ha proprio sorpreso, povero lui scappava perchè aveva puara di essere lasciato! ma che tenero è? ma in fondo è talmente cotto che non si può biasimarlo,no? in ogni caso mi è piaciuto molto questo capitolo: quei due sono così impacciati e presi l'uno dall'altro da essere terribilmente adorabili! ciao a presto

19/11/11, ore 09:38

Ciao Nischino *_* Carino il capitolo, caruccio il fatto che Draco non se la piglia... Anche se boh, mi sembra strano, in fondo Draco è una persona che ci tiene alla sua vita privata, però forse ha atteso così tanto di avere le attenzioni di Harry che ora gli potrebbe passare sopra un camion. lol
A me suona ancora strano che non abbia capito che fosse il vero Harry quando avevano fatto sesso, boh, insomma, staremo a vedere. :P

18/11/11, ore 22:48

Ciao Nischino, ci sono delle giornate in cui pare che il mondo intero si frapponga tra te e i tuoi obbiettivi, Harry ha vissuto una giornata di questo tipo ma alla fine e' riuscito a finalizzare i suoi intenti, Draco gli ha perdonato quella piccola omissione ma mi chiedo come reagirebbe se venisse a sapere quello che Harry ancora gli nasconde, credo che si incazzera' parecchio!!! Staremo a vedere.
Un caro saluto
Laura.