Ab assuetis no fit passio
di Nischino

03/12/11, ore 15:30

Ahahah!Posso capirti,visto che mi sono guardata QAF almeno tre volte!XD Da dipendenza quel telefilm,soprattutto Brian,in effetti...anche se io non lo vedo con Michael,per niente*persa in fantasie*
Cooomunque,parlando del capitolo!Devo dire che mi è piaciuto molto,perchè vedere Harry così pauroso e spaventato di perdere Draco mi fa molta tenerezza. Posso capire che la serpe sia arrabbiata,ma penso che seguirà il consiglio di Pansy (santa donnaXDbellissima la parte con RonXDD) e non manderà tutto in malora dopo aver desiderato Harry per tanto tempo...vero? Fagli fare pace,ti prego,mi fa male fisicamente vedere quei due separati!
Al prossimo capitolo!
P.S: ma Harry che voti prenderà agli esami?Non studia mai, per un motivo o per l'altroXD

03/12/11, ore 14:42

Io non capisco perché non ci sia la mia recensione nonostante io ieri l'abbia scritta T_T
Mi ero impegnata anche tanto e ora scopro che non c'è T__T
Cmq cerco di riscriverla anche se non sarà come la prima :(

Io Queer As Folk l'ho già vistooooooo!! E concordo con te sulla super figosità di Brian *ç* ma non sulla coppia Brian&Micky XD Cioè Michael ad un certo punto proprio non riesco a sopportarlo XD E poi Brian, come dicono le altre ragazze è esclusivamente di Justin, e potrai constatarlo tu stessa più avanti! :D
La cosa che più mi piace del film è Liberty Avenue, tutta bella e colorata... Se ce ne fosse una anche qui a Milano ci vivrei volentieri!

Parlando del capitolo, devo dire che questa volta sono stata calma nel leggerlo. I sentimenti dei personaggi sono stati da te gestiti e trasmessi in modo più che perfetto, davvero complimenti! Cmq sono un po' di triste perché nel frattempo ho realizzato che i 10 capitoli che mi aspettavo si sono drasticamente ridotti di numero T_T E sono più che sicura che il momento in cui Harry e Draco riusciranno a fare l'amore coinciderà con la fine di questa stupenda storia di cui mi sono tanto appassionata T_T

lacrimosamente,
ladydeathxx
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 02:44 pm)

03/12/11, ore 01:51

Queer as Folk <3

non temere, non sei l'unica pazza! Sapessi le notti insonni che mi sono fatta tra la seconda e a terza stagione X) ma dai... michael non si merita le stronzate di brian, no.no.
E poi Brian e Justin sono la cosa più tenera che io abbia mai visto <3 <3 <3

oh, ecoo, avrei anche intenzione di commentare il capitolo XD bello come al solito, grazie per 'aggiornamento, ma quand'è che lo schifo finisce e Harry dice a Draco che lo ama? Mi fa piangere il cuore vedere questi due rincorrersi nei corridoi... :( i want my happy ending! Better yet, I want my happy, without the ending :D

aspettando il seguito.......

02/12/11, ore 23:44

i miei venerdì sono abbastanza orridi ma anche grazie a te diventano accettabili, Harry insicuro mi piace sempre. ho visto Queer as folk e posso assicurarti che diventerà una droga di quelle pesanti e Brian è *.* lo adorerai sempre di più, buona visione!!!

02/12/11, ore 19:42

al prossimo capitolo fanno pace vero????ti prego.....dai....sono triste se no.....dai Draco lo perdona e Harry non fa più cazzate.......:(:(dai...sigh sigh.....speriamo bene......:):)

02/12/11, ore 18:56

Cosa??? Brian e Michael??
No, Nischino, non ci siamo proprio! Justin è l'unico e vero amore di Brian!
Michael è carino, ma niente di speciale (di preciso, a che punto sei arrivata della storia??)....
Vabbè, i gusti son gusti, ma ti perdono solo perchè hai scritto un capirolo meraviglioso.
Stupendo.
SUBLIME.
Ma andiamo con ordine.
Harry soffre. Lo sapevo e non avrebbe potuto essere diversamente. Ha fatto la cosa giusta a confessarlo a Draco, ma ha sbagliato in principio, non doveva sostituirsi alla scopa ed è giusto che ne paghi le conseguenze.
Ron deve tirar fuori gli attributi e dimostrare a Hermione che la ama... Certo che la cavolata di scusarsi con Pansy poteva evitarsela! Davvero credeva che la Parkinson volesse stare con lui?!
Il dialogo tra i tre serpeverde è spassosissimo (anche io mi sarei spaventata a morte, trovandomi davanti Pansy appena sveglia!) Soprattutto mi ha fatto morire da ridere questa frase:

Ehy, perché Draco sta usando il tono di voce da principessina da melodramma?- domandò Blaise, apparendo in quel momento sulla soglia –O è il tono da “nessuno mi capisce, nemmeno tu Pans”? Non riesco mai a distinguerli-

Draco continua a fare il sostenuto, ma sono sicura che cederà presto e perdonerà il caro Sfregiato...  Fa benissimo secondo me a tenerlo sulle spine ancora un po', ma siccome soffre anche lui, è bene che facciano la pace...
Spero ardentemente che Harry mantenga i suoi buoni propositi, un altro passo falso e lo crucio!
A venerdì
Bacissimi,
Rose
P.S.: Britin forever xD

02/12/11, ore 18:30

Uffa, uffa e arciuffa.
Voglio che tornino insieme!
Caspita, stiamo parlando di Harry Potter.
Harry Potter che non riesce a parlare con Draco Malfoy?!
Dai, devono tornare assieme, DEVONO, perchè sennò io mi arrabbio e il mondo ne risente ù___ù
Detto questo, aggiorna presto ^^
Baci :*

02/12/11, ore 16:51

Ah ah ah ah oh santo cielo, ti giuro che leggendo il tuo commento finale ti ho presa per una ninfomane!
Poi quando ho capito che parlavi di telefilm ho riso ancora di più!
Tranquilla, é perfettamente normale, a me succede la stessa cosa con gli anime tutti i venerdì sera! E io venerdì ho pure lezione! ^_^
Harryyyyyy ma quanto mi fai piangere e incazzare allo stesso tempooooo!
E' ESATTAMENTE come nel libro, sul serio, più IC di così non si può, seriamente!
Draco é ovvio che sia incazzato nero oltre che triste, e sono felice che quel bacato del suo (quasi?mancato?ex??) fidanzato l'abbia capito.
Oddio Ronnie tesoro...come non adorare la sua sincerità? E' andato a chiedere scusa a Pansy! A Pansy!! Me lo spupazzerei tutto :333
Dai Herm, esci fuori di testa per gli esami...scusa, non so che mi prende, é che più fanfiction leggo dove lei é così so tutta io più non la sopporto! Mah, il bello é che comunque mi piace, forse sto impazzendo io o_O
La battaglia di Harry sta per iniziare dunque.
Goditi i tuoi telefim e ci risentiamo la settimana prossima! Non vedo l'ora XD

1 kiss, Sara

02/12/11, ore 15:56

Ma questo Harry depresso con gli occhiali storti e i capelli spettinati è tenerissimo ç.ç Su forza Harry fatti venire un'ideona per farti perdonare!!!
Queer as Folk. Per quanto io abbia visto TUTTE le stagioni, continuo ad essere una grandissima fan di Brian/Michael. Justin non vale la candela.
Loro 2 sono migliori amici di infanzia insieme sarebbero stupendi.
Perfect.

02/12/11, ore 15:35

Anche io voglio vedere quel film ti guro xD Seriamo che il nostro Dracuccio si a bborbidice visto che si sta parlando del suo amorino Harry Potter** Li amo davvero tanto non so bene il perchè ma cominciano a piacermi quei due Bacio Neschino ** Tua ire <3 Baci Baci ....

02/12/11, ore 15:26

ok, ok, iniziamo dalla fine... non avevi mai visto queer as folk? be', vedrai che più andrai avanti e meno riuscirai a vivere senza! Ti assicuro, è come una droga! E Brian occuperà il 90% dei tuoi pensieri per il resto della tua vita. Uomo avvisato... XD
Il fatto che tu abbia iniziato a vedere queer as folk mi rende talmente felice che non riesco ad essere totalmente triste per Harry e Draco... insomma, poverini, riusciranno mai a chiarirsi? Magari quando Malfoy smetterà di essere idiota? In ogni caso, io spero ancora nell'happy ending :) (ovviamente anche per quanto riguarda ron e hermione... che pero non resti pelata!)
A presto,
rumandmonkey

02/12/11, ore 15:15

Non ci credo....non avevi ancora visto Queer as Folk??? xD E' fantastico, si! E sono d'accordo sul fatto che non riesci a smettere di vederlo. Ma comunque io preferisco Brian e Justin. Mike sta troppo in mezzo U_U
Per il capitolo...mmm...ma perchè le cose devono sempre finire cosi ç_ç Stupido orgoglio serpeverde! Spero le cose si risolvano presto, non mi piace vedere Harry così affranto. Il personaggio di Pansy non so perchè ma mi fa ridere xD E' quasi comica, ecco. Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!

02/12/11, ore 15:15

*sniff*
Ok, lo so, Harry ha sbagliato...
E sì, lo so, Draco ci sta male... ED E' DRACO, cioè... DRACO! L'AMATO DRACO CHE STA MALE!
Però... mi si stringe il cuore nel vedere (sì perchè mentre leggo lo vedo davanti ai miei occhi) Harry che sta così D:
Sarà che sono troppo buona o... boh, ma... ç.ç
Lo so, lo so, ne ho dette di tutti i colori... Harry è stupido (povero, che ci può fare) ma...
AAAAH! Quei due devono stare assieme dannazione!

Doveva lottare per riprendersi Draco, ma lottare nel modo giusto.
Niente più passi falsi, niente più stronzate.

Ecco, bravo Harry, parti con i buoni propositi e riacciuffalo! *super motivata*
Aaah vi prego, che qualcuno li aiuti! Amatevi, ragazzi!
*sospira*
Mi serve così tanto il prossimo capitolo... MA COSì TANTO!
Devo resistere però... ecco, parto con i buoni propositi come Harry e cerco di aspettare paziente!
... non proprio paziente ma... almeno cerco di non impazzire dalla voglia di sapere cosa succede, ecco *coff coff*
Ah, che la forza sia con me (?)
Un bacio!

P.S: Mi hai incuriosito un poochiinooo con Queer as Foooolk *sghignazza*
        VADO AD INFORMARMI! *sorrisone*

02/12/11, ore 14:52

capitolo meraviglioso!!!!bello bello bello!!l'altra volta mi ero un po' offesa ma stavolta mi è piaciuto talmente tanto il capitolo che sono felice!!!perchè vedo la luce!!!!!xD ok Draco e Harry non hanno fatto pace e sembra non esserci speranza ma io sono ottimista!!!!:D:D tutto andrà per il meglio lo so(operazione di autonconvicimento mode-on) !!!!

per quanto riguarda Queer as folk........è la MIA BIBBIA!!LO GIURO!!amo e venero quel telefilm!!!!lo amerai vedrai!!!non ne potrai più fare a meno perchè ne diverrai dipendente!!!e Brian......oddio Brian *__* è semplicemente un Dio in terra *__* amo e adoro quell'uomo!!!!!!ok la smetto ma come puoi ben immaginare adoro quel telefilm!!!assapora ogni puntata guarda ogni momento con attenzione,ridi piangi,sospira.....perchè quel telefilm è unico!!!

ancora complimenti per il capitolo mi è piaciuto troppissimo!!!:D tanti baci per te!!

02/12/11, ore 14:35

Mmmmh, penso che seguirò il tuo esempio e proverò a vedere anche io Queer as Folk...mi hai ingolosito! passando a cose serie: oh,povero Harry mi fa così pena eddai...non è giusto che soffra così! Draco deve assolutamente perdonarlo e , ok so che lo farà altrimenti la storia è già finita...ma io voglio che lo perdoni subito!!!>.< ps il tona da principessina del melodramma è perfetto per il bel biondino! ciao a presto ps bel capitolo.