Ab assuetis no fit passio
di Nischino

27/10/12, ore 13:34

ciao!! questa storia è davvero fantastica! mi picciono i personaggi, la trama, soprattutto il finale che anche se malinconico ti lascia senza fiato dall'emozione.
visto che mi è piaciuta davvero molto sono andata nella tua pagina d'autore e ho scoperto di adorarti profondamente come scrittrice, ho letto due one-shot di harry potter e un'altra long Background! Penso di mettermi a leggere tutte le tue storie perchè sei geniale: anche se usi spesso le stesse coppie, mitica Drarry e Neville/Blaise (che io amo!:) ) riesci sempre a cambiare il loro carattere anche per piccole sfaccettature rendendo ogni storia magica e originale!!
Complimenti sei davvero bravissima, vorrei poter scrivere come te!! :=) :=)

02/10/12, ore 14:34

Questa storia mi è piaciuta un casino! Non potevo fare a meno di leggerla, era quasi come una droga! ;)
Sei bravissima, continua così! Ah, ho letto anche tutte le tue altre storie, e sono davvero fantastiche, ma penso che questa forse le supera!
Grazie mille per avermi fatta emozionare!
Un bacio,
PuffClaire

13/08/12, ore 09:20

Ok, voglio uccidere Zabini v.v cazzo, Draco è di harry!!!
Sono come una proporzione loro due Draco:Harry=Harry:Draco
E' matematico!!!
E ora, con istinti omicidi ti lascio C:

10/08/12, ore 07:55

Dire che adoro questa fan fiction è dire poco..! Sto leggendo i vari capitoli col telefono ed è una tortura perchè parte da solo e va su, giù, toglie la pagina di internet... Ma ormai voglio leggere tutti i capitoli perchè sono mozzafiato!

02/07/12, ore 12:42

Ho scoperto solo oggi questa tua ff... Che dire.. E' fantastica!!!! Ho sempre amato questa coppia.. e pensavo di essere l'unica ad amare queer as folk!! Cavolo, Brian e Justin mi fanno impazzireeeeee..Così come Harry e Draco!!
Adoro il tuo modo si scrivere.. Meno male che ho scoperto le tue meravigliose storie!!!! :D
Bacioni,
Drarry :)

p.s: viva BRIANNNNNNNNNN <3

26/06/12, ore 16:49

Lo so,lo so,è una storia già completa.ma io è da un sacco di tempo che volevo recensire e non c'è l'ho mai fatta.tu hai finito la storia,io ne ho lette altre..e vorrei anche inserirti tra i miei autori preferiti perché davvero sei fantastica!!ma.purtroppo.faccio tutto attraverso cellulare e questo mi rallenta parecchio..vabe! una cosa su quest'ultimo capitolo...a parte che è stato spettacolare e ucciderei blaise perché non pa farsi i fatti suoi,ma mi ha terribilmente ricordato la ff Background ,a leggerla sembra quasi un sequel di questa..anche se con qualche leggera variazione..

26/06/12, ore 16:00

....fossi stata al posto di harry non sarei più uscita dalla stanza,ma per sempre!!altro che un giorno... in fondo Draco ha pienamente ragione.harry è stato decisamente stronzo,sincero ok.ma stronzo!per me ci stava un bel pugno da parte di Malfoy quando viene a sapere tutto..dava più movimento alla scena!

26/06/12, ore 10:10

Nooooo!!!ammazzalo di botte,distruggilo,prendilo a calci,fagli male dove non batte il sole!!ovviamente sto parlando di harry!!ma si può essere più idioti dico io!?! Hai salvato il mondo magico,sei arrivato alla conclusione che le ragazze non ti piacciono(né a te né al tuo amico dei piani bassi) ,dico,quanto ti ci vuole per capire che SI,SI !bimbo!sei gaio!e molto specie a vedere una scopa un biondo e un letto... ho detto tutto... che cavolo spero sul serio che Malfoy gli spacchi la faccia !!

25/06/12, ore 21:15

Certo che è proprio un classico.un sconvolto e pronto a sparare a zero mille supposizioni senza neanche fermarsi a chiedere. E un Draco sotto,sotto molto romantico ma molto cinico.negare prima di tutto diceva qualcuno...

25/06/12, ore 20:48

WoW !caspita che prologo! certo che la "metafora" dell'harry scopa non l'avevo ancora letta da nessuna parte..è bella.bella davvero!soprattutto originale che di questi tempi non è un delitto... Certo povero harry che non si può sfogare..xDxD complimenti!

22/06/12, ore 16:16

Ciiiiiiiiiiiiiao!♥
Ti arrabbi se recensisco solo ora? D: Scusami,ero troppo presa da questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato e ora devo assolutamente farti i complimenti!:))
Ho letto tantissime Drarry,ma questa è la più bella in assoluto! Dio,con questa FF ho riso un sacco,pianto ancora di più,sei magnifica!
Boh,complimenti ancora,se scrivi nuove Draco/Harry avvisami!:)
Un bacio.(:

04/06/12, ore 16:07

wow, è stupenda! complimenti!
alla fine ho pianto un po', però devo farti i miei più vivissimi complimenti! stupenda C:

26/03/12, ore 14:33

Ho letto la fic tutta d'un fiato e posso dirti che è bellissima! Alterna momenti comici ad altri assolutamente intensi e questo me la fa amare ancor di più, perché io amo le storie in bilico, con un po' di riso e un po' di pianto: credo che siano la forma più raffinata di scrittura, il modo migliore di cogliere l'umano. Bravissima! Sei già tra i miei autori preferiti, ma questa perla mi era sfuggita, non so perché. Per fortuna ho recuperato! ;)
L'idea, di suo, è parecchio malata ed in effetti offre molti spunti comici, che tu hai sfruttato con grande bravura: "E comunque, anche se avesse deciso di parlare, lei non gli avrebbe creduto. Perché se Harry, di punto in bianco, avesse detto “Malfoy scopa con un Harry-scopa”, Hermione gli sarebbe scoppiata a ridere in faccia. E se poi Harry avesse aggiunto “E quando sono tornato al dormitorio non sono riuscito a chiudere occhio finché non mi sono tirato la più intensa sega di tutta la mia vita pensando a Malfoy”, Hermione avrebbe smesso di ridere e sarebbe svenuta lì, magari sbattendo la testa sul pavimento per poi incolpare Harry del bernoccolo che si sarebbe procurata." Questo pezzo, ad esempio, mi ha fatto morire dal ridere! Non per niente fa parte del secondo capitolo, che è stato in assoluto il mio preferito! Accanto agli ovvi spunti comici Malfoy che "scopa con un Harry-scopa" è anche una cosa assurdamente folle e disperata, una cosa che ti spezza di tristezza, per quanto dolore c'è dietro. Ma non c'è Malfoy senza una buona dose di problemi, secondo me! E poi i tuoi Harry e Draco sono perfetti e sono perfetti insieme! Bravissima.

22/03/12, ore 23:31

Come sempre sei grandiosa e lo è anche il tuo capitolo.
Sempre originale e fluido come l'acqua.
Mi è dispiaciuto per il litigio tra Ron e Hermione più che per quello tra Harry e Ron o Harry e Draco, la Romione non mi fa impazzire, ma i loro litigi sono tristi.
Colin Canon ha una prova tra le mani?! Gridiamo al pericolo! Inizio davvero a temere per questi due... Specialmente ora che quel moccioso ha una foto "scandalosa".
Spero non faccia niente che turbi i protagonisti, ma ne dubito.

Una domanda: Ma Draco ci è o ci fa? Non perché più leggo e più lo trovo coglione! Il tipo che ti piace ti dice che lo hai baciato in tutta tranquillità e sorridendoti e tu come un'idiota ci litighi... Ma se lo facessi io e sorridesse a me, sarei la persona più felice del mondo!

Adoro questa raccolta e spero di finirla il più presto possibile. *^*

feelingstranger

19/03/12, ore 23:33

Ed ecco la mia ennesima recensione.
Allora , tutto fantastico come al solito, e mi sputtano dicendo che avevo confuso Finch-Fletchey con Marcus Flint... Mi devo vergognare per questo. xD
Comunque ho adorato il momento in cui hanno parlato di Ginny, e quando Draco si è messo a lavorare di bocca su Harry è stata l'apoteosi dei filmini mentali. *^*
Splendido, mi è sembrato un po' breve, ma è un dettaglio irrilevante. xD
Sei sempre bravissima nel descrivere situazioni e stati d'animo, sempre con i giusti linguaggi e non sei mai banale.

Pansy mi sta sempre sulle palle, ma nelle tue fic riesco a tollerarla e non so dirti il perché. (Magia!)

Presto leggero e recensirò il prossimo capitolo, anzi penso che lo farò domani dopo aver pubblicato il nuovo capitolo della mia fic. :)

A presto.

feelingstranger