Ab assuetis no fit passio
di Nischino

20/09/11, ore 15:55

STUPENDO!!!!
Questo capitolo è stato veramente carino e pieno di colpi di scena .
Ho letteralmente adorato la sfuriata di Ron , dai Ronnie fatti valere!!!
Da adesso in poi non farò che controllare quando arriverà il prossimo capitolo...peggio di prima ...
Non vorrai mica far vedere la foto di Colin a Draco vero?!
Il piccoletto morirà prima di dire help se la serpe lo becca con quella immagine, successivamente ucciderà lo sfregiato ...
Che dire in più...Buon inizio di l’Università e speriamo(parlo a nome di tutti i lettori che ti seguono) che troverai un po’ di tempo per i capitoli ( che noi adoriamo tanto).

Kiss Sayuki

ps Il dialogo che c'é tra Pansy e Draco era spassosissimo ^^

19/09/11, ore 16:27

oddio!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sei una maga a scrivere, complimeti!!!
mi raccomando, aspetto con ansia

16/09/11, ore 16:15

davvero davvero bello, anke se mi sa ke litigheranno ancora e presto anche!!!hihihi mi fanno morire dal ridere questi due stupidoni!

14/09/11, ore 22:28

Io ti amo!
Davvero, adoro questa tua storia, cavolo, non ne conosco molte su Harry e Draco.
So che potrei attirarmi l'odio di molti, ma devo essere sincera, non sono mai riuscita a leggere un harry potter e non ho neppure visto tutti i film ç__ç
Comunque, adoro ciò che hai scritto!
I personaggi le dinamiche tutto!
Davvero, aspetto con ansia un seguito!
Ciao carissima e mille complimenti!

14/09/11, ore 21:46

Il capitolo l'ho letto ieri, ma riesco a recensire solo oggi. Leggerlo è stato, diciamo, molto... eccitante. Soprattutto la parte in cui Draco si "dà da fare" XD E' un peccato che poi non si ricordi nulla D:
Hai fatto un bel lavoro anche questa volta, quindi devi assolutamente sbrigarti a postare il capitolo successivo! E' doloroso per me aspettare un'intera settimana XD Sono troppo curiosa! Voglio sapere come va a finire subito! Come si comporterà ora Harry??
A parte gli scherzi, è davvero molto bella la tua storia quindi prenditi tutto il tempo necessario per produrre soddisfacenti capitoli! ;)

14/09/11, ore 10:33

Beh, insomma, cioè...hai capito, no??? Questo è decisamente uno dei capitoli migliori, almeno per il momento (poi chissà muahahaha): è coinvolgente, ben scritto e, cosa importante, finalmente c'è qualcosa che può essere considerata almeno minimamente una svolta!
Voglio dire, questi due sono lenti di comprendonio, dev'essere una specie di record, però un passo avanti è stato fatto, giusto? Si sono detti quello che pensano e, anche se Draco non ricorda niente, significherà pur qualcosa, giusto? GIUSTO? LOL
In ogni caso, Draco ubriaco è un qualcosa di estremamente inquietante (sorvolerò con nonchalance e molta grazia il fatto che mi ricorda vagamente l'autrice di questa ff quand'è ubriaca...ehm...ma sarà solo una mia impressione!) e parla decisamente troppo. Harry approfittandosene ha fatto una cosa molto poco Grifondoro, ma ha fatto bene, se era quello che voleva (e penso che ormai questo l'abbiano capito tutti, forse perfino lui...!).
Per finire -e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma sono sicura che la colpa è tua che scrivi cose che scatenano i miei sentimenti compassionevoli in altre storie- Pansy che si prende cura di Draco mentre lo prende in giro è adorabile (ma non lo dirò mai più, rassegnati xP).
Va be', a presto, baci :)
Aly

13/09/11, ore 23:05

Ho deciso che la recenzione di questo capitolo sarà bimbominchiesca perchè quando sono esaltata per qualcosa io scrivo in modo bimbominchiesco ù_ù

Cioè *____*
Draco e Harry sono stra-teneri mi stavo sciogliendo a leggere la loro pucciosa conversazione pre...pre coccole(?)
E poi loro si vogliono bene(?) e si piacciono e però sono complicati e quindi è tutto interessante v.v
E poi che Draco a causa di certe bevute se ne dimentica altre (lùùùol) è uno sfigato assurdo AHAHAHA

*fine bimbominchiosità*

Il mio computer è a riparare e per leggere questo capitolo ho usato il computer vecchissimo e lentissimo ma alla fine ci sono riuscita e forse riuscirò anche a postare la mia recensione.

Mi sono divertita a leggere questo capitolo,  quei due sono così imbranati a volte che fanno tenerezza :33
Comunque povero Ron, credo che Harry debba raccontargli qualcosa, non vorrei si sentisse troppo escluso(?)
Ma insomma, nelle fanfic in cui c'è Draco, Ron è sempre escluso (rassegnati, rosso u.u )

Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

Baci :3
C.

13/09/11, ore 22:40

O mio God, fammi riprendere un minutino.
Adoro Draco isterico con il dopo sbornia.
Pezzo decisamente ben fatto ;)

13/09/11, ore 19:47

ehi bravissima... la storia è... fantastica!!! l'ho letta tutta d'un fiato... è scorrevole, non ci sono errori grammaticali... o se ci sono credo di essere stata troppo presa dalla storia per notarli.... complimenti davvero... non vedo l'ora di sapere che combinano Draco e Harry....
baci kiarettinalove

13/09/11, ore 18:14

Bene bene bene.. l'ho scoperta circa.. ieri? questa favolosa FF ù-ù molto carina! Ma che dico? Carina??? È proprio bella! scrivi da favola, donnah! E io ADORO le Drarry! per ora ne ho scritte solo 2, entrambe per il compleanno di una mia amica (leggile se ti va, mi piacerebbe sentire la tua opinione ** ok fine pubblicità.. D:)
E questa.. non è per niente OOC!! Bellissima bellissima bellissima! Ma te l'ho detto che è bellissima?
Anzi come diceva una mia amica australiana "Gorgeus!" ciancio alle bande, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per fortuna sono stata fortunata che ho letto i primi 5 capitoli e poi tu hai subito aggiornato!
Tra parentesi.. Kurtofsky?? Io sicuramente preferisco le Puckurt! Anche le Klaine non mi dispiacciono, ma solo quelle con rating
ROSSO! Odio le Furt. Finn quanto ti odioooo!!! Ok fine parentesi. Si mi perdo un po' mentre parlo/scrivo.
Ciao. Sei brava. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Rossafujoshi <3

PS Si, sono strana! e via con un bel verde uccidiocchi! (:

13/09/11, ore 16:23

Capitolo fantastico *______* ero morbosamente curiosa di sapere come sarebbe andata a finire la festa, da martedì scorso ho controllato la storia tutte le sere sperando in un aggiornamento anticipato, ma è valso la pena aspettare :D a metà capitolo ho temuto che, dopo l'epilogo della serata, le cose tra Draco e Harry cominciassero a risolversi... Fortunatamente Malfoy non si ricorda *W* bravissima, non vedo l'ora di leggere il discorsetto tra i due! A presto :)

13/09/11, ore 16:19

E' un wub continuo la tua storia! *_*
Ora ho solo "paura"... Che Harry ci rimanga male del fatto che Draco non ricorda nulla :(
Certo che il povero Draco, che sfiga! Ama tanto Harry e non riesce nemmeno a ricordarsi un momento del genere! Benedetto alcool!

13/09/11, ore 15:58

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Sei un tesoro, dolcissima, bellissima, stupendissima e tutti gli altri -issima che in questo momento non mi vengono in mente!

Dovevi vedermi! Quando ho letto a RoseSly, prima ho pensato: "chissà chi è"; un secondo dopo "ma sei tu, stupida!"; poi "eh già sono io!".
Presa coscienza che Rose ero proprio io, mi sono  imbambolata a fissare lo schermo, con gli occhi lucidi e un sorriso che definir ebete è un eufemismo.
Lentamente mi sono ripresa e ho cominciato a leggere il capitolo, beh ad essere sincera stavo entrando nel computer, perchè ad ogni parola mi avvicinavo sempre di più, perchè non riuscivo a credere ai miei occhi...

Il capitolo non è bello.

Il capitolo è stratosferico!
Assolutamente perfetto e magico.

Justin Finch-ero-quasi-morto-fortuna-che-Malfoy-da-ubriaco-ha-una-mira-che-fa-pietà-Fletchley è un ragazzo davvero fortunato! Hai capito bene ragazzo dal nome impronunciabile, certi colpi di fortuna non capitano due volte, quindi raccogli i tuoi stracci e gira alla larga da Potter.

A proposito di Potter, non si lamentasse delle presunte ossa rotte, lui ha fatto di peggio a Draco, deve soffrire anche lui.

Che dire di Draco?! Lo adoro anche da ubriaco, è assolutamente tenero, puccioso, straparla ma è comunque adorabile. Non mi aspettavo che Harry si lasciasse andare così tanto con Draco, visto e considerato che ha la stessa loquacità di un pesce rosso, ma è inutile dire che ha fatto benissimo!!!!!

Quando il discorso è caduto sulla Piattola, su quello che ha fatto e non ha fatto con Harry, il mio cuore ha cominciato a battere più forte mentre la mia mente urlava "Vai Draco fagli vedere tu come si fa" con tanto di striscioni e ragazze pon pon. E poi...

E poi....

Rullo di tamburi....

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fuochi d'artificio, fanfare e chi più ne ha più ne metta!!

Tutto piano piano si smorza, il capitolo è finito, Draco non ricorda un accidenti (e io che un po' avevo sperato che stesse facendo finta di essere così ubriaco) e chissà come la prenderà quando scoprirà che cosa ha fatto ad Harry, ma non al suo Harry di legno e saggina...

Questa sottospecie di recensione orribile termina qui. Prima di farla finita (nessun gesto insensato, tranquilla, parlo del commento!), non possono mancare i complimenti a te, meravigliosa Nischino, per questo fantastico capitolo e tutta la storia. Da adesso entri a far parte della mia ridottissimissima schiera di autrici preferite, non sia mai che io perda una tua storia!

Un bacione,
Rose

P.S.: Continuo ad adorare la tua Pansy! Anzi, la adoro così tanto che le rubo una frase:
-Spero che la tua conversazione con Potter sia divertente-
Già Draco, lo spero anche io!

(Recensione modificata il 13/09/2011 - 04:00 pm)

13/09/11, ore 15:56

gran bel capitolo, come sempre :D

molto belle le descrizioni della scene e finalmente è successo qualcosa! voglio proprio vedere se Harry avrà il coraggio di dirgli cosa è successo veramente!

a presto :)

13/09/11, ore 14:33

...Hai perfettamente ragione , non posso lamentarmi anzi mi sono divertita un casino a leggere questo capitolo...
Draco ubriaco é una forza , forse meglio di quando é sobrio.
Harry é riuscito a mettere da parte le pippementali da Grinfondoro e godersi quel' magnifico momento *\\\\*
Che dire, aspetto il prossimo capitolo...Come sarà la chiaccherata tra i due? Harry gli dirà tutto quello che é successo oppure farà il vago sull'accaduto????

Spero che le mie domande abbiano la degna risposta la più presto ^^

Kiss Sayuki

ps il capitolo é magnifico e adoro come scrivi....