Ab assuetis no fit passio
di Nischino

18/11/11, ore 21:15

Oh, ma la tua storia è stupenda! Dawero! Magnifica!
ok, basta, troppi complimenti, che poi ci montiamo
la testa! xD
non sono brava a scrivere recensioni, e mi scoccia
prendere appunti mentre leggo... per cui non ho niente
di concredto da dirti D:
Però, se per leggere 16 capitoli, ho impiegato tutto
questo tempo, vuol dire che sicuramente non annoia!

Baci&Complimenti, Lulla <3

ps: Adesso che l'ho riletta mi sono accorta che questa recensione fa davvero schifo, è solo che volevo lasciarti qualcosa per farti sapere quando apprezzo la tua storia!

18/11/11, ore 21:07

Ah, l'aggiornamento pronto per essere letto appena scesa dall'aereo è qualcosa di sublime!
Questa storia si fa sempre più interessante! Sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire...
E Draco è sconvolgente! Già mi aspettavo qualcosa tipo "muori, stupido potter!" invece sembra quasi disposto a voler fare gigantografie della foto incriminata! XD
Lo amo ;)
Scusa la mini-recensione, ma sono davvero stanca morta :)
A presto,
rumandmonkey

18/11/11, ore 19:01

Draco mio cuccioletto !!
E' un grande! Certo non da tutti.
Lui era solo preoccupato di essere lasciato^^ che dolce.
Ho paura che non agirà ugualmente quando scopre tutto però.
Bellissimo capitolo.
Bye
rebe

18/11/11, ore 18:25

Il capitolo è un po' corto, l'ho letto in pochissimo tempo, ma va bene lo stesso ;)
Mi è piaciuto molto, anche se ne hai scritti di migliori, mi sento in dovere di dirtelo.
Il finale è molto dolce ^^
Aspetto il prossimo capitolo :))
Baci :*

18/11/11, ore 17:22

Ah ah ah caspita, é vero!
E' finito tutto bene in questo capitolo!
Ma hai bevuto un sorso di Felix Felicis o cosa? XD
Tornando a cose serie, vabé mica tanto, visto che in questo chap ho riso come una cretina!
Ma Herm, Piton e Luna si erano coalizzati contro Harry o cosa? Tutti ti devo parlare! e non lo facevano andare da Draco! Cattivi u.u
Spero anche io di trovare un Wellino! Parlano pure o ti guardano soltanto? No, vabé, comunque è una genialata, sei grande.
Penso che Ron verrà perdonato..a parte il fatto che mica stanno assieme UFFICIALMENTE quindi in teoria entrambi possono fare quel cavolo che gli pare e piace, un'ubriacatura può capitare a tutti! Magari non ci è andato neanche a fondo con la Parkinson ^_^
Andiamo dai nostri piccioncini (che strano chiamarli così!) é esattamente come hai detto: non immaginavo un Draco così...dolcioso?
Penso sia la parola giusta visto che in quel pezzo mi sono tipo messa in modalità AWWWW :33, alla fangirl per intenderci.
Harry sta diventando maturo caspita, e pensare che eravamo partiti col contrario invece!
Quando gli ha fatto vedere il tatuaggio mi sono immaginata perfettamente la sua faccia sconvolta!
Che sexy... :Q______
Eeerr dicevamo! ^_^" Hai avvisato che ci saranno casini in seguito, e nonostante la cosa mi preoccupi, non vedo l'ora che sia venerdì prossimo per saperlo!
E chissà se il nostro Harry troverà il coraggio di confessare il suo più grande segreto...

1 kiss, Sara
p.s. in AVPM Harry avrebbe già fatto una serenata a Draco con la sua chitarra, credo XDDD

18/11/11, ore 16:51

Si, il capitolo è finito bene questa volta il che mi fa assai piacere, non lo nego. Però ho una brutta sensazione D:

Tu vuoi rovinare tutto svelando a Draco che Harry si intrufolava nella Stanza delle Necessità. Tu sei crudele T_T li fai appacificare e io sono contenta perché finalmente posso sperare in un loro magnifico amplesso consenziente e pieno d'amore e invece? No, tutto ciò non può accadere, perché prima devo passare non so quanto tempo a rodermi per questa cosa T_T

Cmq, approvo la tua idea del blog XD

Alla prossima XP

ladydeathxx

18/11/11, ore 16:13

Non è vero che i tuoi commenti a fine capitolo sono noiosi, anzi io mi diverto un sacco a leggerli! E, già che ho tirato fuori l'argomento, se scrivi in un blog, sta sicura che ti leggo!
Passiamo al capitolo...
Sebbene volessi che Harry si precipitasse da Draco, sono contenta che si sia fermato a parlare con Hermione, perchè ne aveva davvero bisogno ed era davvero i minimo, visto quante volte la ragazza l'ha aiutato (sapevo che Hermione sapeva dei Zabini: la sua omosessualità è così evidente che non poteva  non essersene accorta!)
Sono praticamente morta dal ridere (fortuna che la mia coinquilina era a lezione!) nella prima parte, quando Piton, Luna e gli altri si mettono in mezzo, impedendo ad Harry di raggiungere Draco! Comunica a Luna che credo di aver trovato un willino, se vuole glielo mando!
Dire che la reazione di Draco mi ha sorpreso, sarebbe un eufemismo, perchè è davvero l'ultimissima cosa che mi aspettavo! Avevo già scritto l'epitaffio di Harry...
Vabbé, vorrà dire che lo userò la prossima volta!
Mi piace questo Draco maturo, capace di affrontare a testa alta una "foto compromettente", ma allo stesso tempo insicuro, che non vuole farsi trovare solo per non essere scaricato a causa delle parole della Skeeter...
Finalmente Harry gli ha mostrato il tatuaggio! Sono felice!
Questo capitolo mi ha rallegrato e tranquillizzato, e non poco (sapevi che avevo previsto l'apocalisse! xD)
Spero con tutta me stessa che la questione spinosa venga a galla, non puoi lasciare in sospeso una cosa così potenzialmente dannosa!
Anzi, più il tempo passa e più le conseguenze potrebbero diventare tragiche!
Ma la scrittrice sei tu, quindi qualunque cosa deciderai sarà sicuramente la scelta migliore!
Continua così!
Un bacione,
Rose

18/11/11, ore 15:57

beh dai l'ha presa bene il nostro Draco!!!bel capitolo!!!che carini che sono insieme!!! ora spero solo che quando Draco verrà a sapere della Stanza delle Necessità la prenda altrettanto bene!anche se rimango scettica xD baci!

18/11/11, ore 15:46

AAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per fortuna :D Ok ok tutto bene, vediamo che ci dicà Draco quando scoprirà IL segreto. Ahaha non vedo l'ora XD

18/11/11, ore 15:43

Ciaooooo Martina Sappi che Draco e Harry sono davvero teneri*_* Mi sta èpiacendo questa coppia come mi sono imaginata io....Da oggi avrai una nuova lettrice :) che adora Harry Potter e Le Drarry come molte altre persone come me. Ciao Alla prossima io mi chiamo Irene o Ire o  I Love_Malfoy^^ 4ever
Ps :Bava Matina Ti adoro e Bacio Ire...<3

18/11/11, ore 10:17

Alluuuuura, eccomi! Questo è sicuramente un capitolo molto denso considerando tutto quello che succede: intanto Harry finalmente riesce a farsi avanti e superare il blocco che aveva nei confronti di Draco per paura di essere scoperto (o quasi, insomma!) e poi, ovviamente, quando le cose sembrano andare per il meglio, tu rovini tutto xD Insomma, sarebbe dovuto succedere prima o poi, perché non si possono lasciare faccende in sospeso però...

Ok, prendiamoci un attimo per commentare assieme la faccenda Ron-è-andato-a-letto-con-Pansy...non so se ridere o piangere! Da un lato mi dispiace per Hermione visto che quei due sono sempre lì lì per risolvere i problemi idioti che hanno (per la cronaca, non è colpa tua, è colpa della Row che li ha fatti un po' troppo stupidi per ammettere quello che provano) ma dall'altro l'idea di Pansy e Ron insieme mi sembra talmente assurda da risultare ridicola, se non altro per il fatto che Pansy probabilmente si ricorda a malapena come si chiama Ron per quanto lo considera (ancora una volta, parlo di come sono fatti i personaggi, non di come li fai comportare tu; in realtà a suo tempo ho apprezzato questo exploit perché è inaspettato).

Poi, veniamo alle cose gravi. Odio Rita Skeeter. Insomma, non c'è mai una giustificazione valida per prendere i fatti privati di una persona e sventolarli ai quattro venti in questo modo, indipendentemente da chi quella persona sia, cosa abbia fatto o da che rendiconto possiamo averne (ogni riferimento ad altri luoghi, cose o persone NON è puramente casuale...xP). Una faccenda del genere ha la potenzialità di rovinare l'esistenza di Harry e anche di Draco per un bel po' di tempo.

Se fossi in Harry poi avrei paura di Draco per la storia della foto (se fossi in Harry avrei paura di Draco per un sacco di cose in realtà), soprattutto considerando il fatto che finalmente le cose stavano prendendo una buona piega tra di loro...chissà come reagirà Draco! (ah già, io lo so! muahahah)

Baci,
Aly

13/11/11, ore 22:31

Che piccoli sporcaccioni!!!in ogni caso bellissimo capitolo! come al solito d'altronde...anche se tremo già a immaginare il prossimo: dubito altamente che Draco la prenda con filosofia la storia della foto!già-già...ne verrà fuori un casino pazzesco...speriamo solo che non ci vada giù troppo pesante...AHHHH; se penso che dovro aspettare per sapere cosa succede...sigh,sigh...vabbeh, brava e a presto

12/11/11, ore 11:15

maledetto colin canon!!!!! sempre detto che era stronzo.... bamboccio dei miei stivali!
bene, terminato lo sfogo, ci tengo a dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo: la scena fra Harry e Draco è splendida e il povero Ron è un po' nella marmellata anche se credo che, una volta uscito almeno un po', si troverà benissimo!
per il resto non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Kisses
Candy_sunrise

11/11/11, ore 19:39

No, dai, ma perchè rovini sempre tutto alla fine D:
No, non ti sei fatta perdonare, ecco.
Sono incavolata.
Che cosa brutta hai fatto a questa bella coppia!
L'articolo di giornale e soprattutto le foto!
Ci sono rimasta malissimo.
Per il resto è un bel capitolo, un po' spinto xD Ma bello.
Baci :*

P.S. scherzavo, non sono incavolata ^^

11/11/11, ore 19:36

Avevi ragione, avevo indovinato a metà XD Sono contenta che Harry e Draco si siano finalmente lasciati un po' andare in senso fisico.

E' stato molto bello leggere questo capitolo eccetto per la parte finale... ovviamente. Eh si, niente nella vita fila tutto liscio D: Come reagirà il nostro principino alla notizia? Scommetto che Harry e Draco si allontaneranno di più e mi toccherà aspettare che si ricongiungano dopo altri 10 capitoli XD

Ti ringrazio per il piacere che mi dai ogni volta con la tua Fanfiction :)

Aspetterò pazientemente l'aggiornamento :D

baci