Ab assuetis no fit passio
di Nischino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
18/08/11, ore 23:59

Ma... Tu sei un genio! Ammetto di avere una certa inclinazione per le ff sul pairing Draco/Harry, peró questa è una di quelle che mi stanno piacendo di più. Certo, si tratta solo dei primi due capitoli, peró sono scritti bene (non mi è parso di notare errori di battitura), scorrono benissimo, la trama sembra avvincente... E l'idea dell'incantesimo "Umanitas" personalmente mi piace un sacco! Complimenti! P.S.: pensandoci, un'unica cosa... Aggiornare una volta alla settimana è un crimine >.< sette giorni sono un'eternità!

18/08/11, ore 14:21

Anche se non conosco bene i personaggi e non leggo spesso Drarry apprezzo lo stile, l'ironia e le trovate geniali di questa fanfic. La scopa, l'incantesimo, per non parlare di Blaise che mi ha fatto sganasciare dalle risate.
Posta presto, PER FAVORE!

18/08/11, ore 14:14

Che ridere Blaise! Sono proprio morta dalle risate!
Non mi ero accorta che avessi postato questa storia perché, diversamente da te, io non vivo su EFP XD Penso comunque che Potter sia un idiota (questo per principio, è una cosa universalmente risaputa, come il fatto che Sev è un sex symbol).
L'incantesimo è una trovata geniale, per un attimo ho pensato che esistesse veramente.
Ti odio perché mi stai facendo stare simpatica Hermione.
Spero che Draco e idiota Potter si sveglino presto dal coma e capiscano di essere fatti l'uno per l'altro.
Sperando nel lieto fine e in tante altre risate (e un pò di Sev che non basta mai) ti saluto e tanti complimenti!

17/08/11, ore 21:39

Ho trovato la tua storia e mi piace molto e' originale, buona come idea e interessante. Certo un po' strano come incantesimo, anche imbarazzante, ma come idea di certo e' buona. Vedremo il seguito, 25 capitoli sono tanti... Quindi ne succederanno di cose penso, devo dire che non ho trovato da ridere in quello che dice Blaise in questo cap. Mah saro' poco spiritosa forse... Ah non ho visto errori di battitura, al prossimo aggiornamento.

17/08/11, ore 15:19

Salve!
La parte del dialogo con Blaise è troppo divertente, mi è piaciuta un sacco!
Il capitolo in generale è stupendo, anche più del primo, davvero!
E così adesso Harry si interessa all'incantesimo che ha usato Draco, avrà mica intenzione di copiarlo? O forse gli preparerà qualche sorpresa...
mmm chissà... Conoscendo le mie capacità investigative, direi che sono completamente fuori strada, ma non fa niente, tanto sono sicura  che anche il prossimo capitolo mi piacerà tantissimo!
Baci,
Rose

17/08/11, ore 11:22

Avrei voluto scrivere qualcosa come 'Brava, hai postato in tempo e blablabla', parlando di cosa mi piace di questo capitolo ma non mi è piaciuto il riferimento all'elfo domestico, quindi mi limiterò ad esercitare il mio diritto di sciopero per questo capitolo xP. Infatti, se mi chiami ancora elfo domestico la prossima volta che ti beto qualcosa invece di togliere gli errori li aggiungerò muahahahaha.
Comunque, a parte gli scherzi (neanche tanto...), Blaise in questo capitolo mi fa troppo ridere! E anche Harry...voglio dire, gli voglio bene e tutto ma è un po' scemo: chissà perché continua a spiare Draco e non fa altro che pensare a lui...mah, chi lo sa? Qualche idea? Proposte? LOL
In realtà nessuno è particolarmente sveglio in questa storia, tranne forse Hermione, meno male che c'è lei a salvare la situazione!
Baci
Aly

11/08/11, ore 20:35

ciao.. ho solo una richiesta..TI PREGO POSTA PRESTO! cavolo non mio sarei mai immaginata un malfoy che si fa la sua scopa effettivamente mi hai colpito non vedo l'ora di sapere il resto!!!! ciao

11/08/11, ore 20:29

Dunque, tralasciando il delirio del racconto sul film appena visto, posso dire che la storia mi è piaciuta..
Anche se devo riscontrare che in un certo momento la trama non era molto lineare.
Mi spiego, quando hai dovuto mettere in chiaro la distinzione tra Potter ed Herry.
Ecco, li hai messo troppa confusione.
Ma per il resto va bene.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Buon lavoro.

10/08/11, ore 12:11

Beh, che dire, tranne che mi piace questa storia? LOL a parte il fatto che Draco è chiaramente un idiota, ed Harry se possibile ancora di più, non saprei che  aggiungere visto che la beta sono io e che questa è stata tipo la quarta volta che ho letto il capitolo, quindi sai bene cosa penso a riguardo (sì ok adoro questa storia, ma secondo me era più importante precisare quanto stupidi siano questi due, giusto? Poverini, non impareranno mai ^^)
Besos

10/08/11, ore 12:11

waaaaaaaaaaaaaw che cosa hot e super-originale.. sei un genio!!! Cavolo, Malfoy un pò mi fa pena se deve ricorrere a quei mezzucci magici... aanti, Draco, sveglia, guarda che puoi avere il vero Harry che è lì che non aspetta altro.. altro che la scopa!!!

ahah, bravissima o bravissimo non lo so.

uh che bello, è già completa (siete da prendere come esempio voi autrici che pubblicate a lavoro concluso!) aspetterò il prossimo capitolo, intanto finisce tra le seguite!

10/08/11, ore 10:47

Wow, che dire.... E pensare che è solo il primo capitolo!
Davvero molto carina e appassionante, sicuramente la seguirò fino alla fine, sono troooppo curiosa, io xD
L'idea della scopa è geniale e io che pensavo chissà che ci farà Draco con quell'aggeggio!
Baci,
Rose
P.S.: Aspettando il secondo capitolo (è lunga una settimana, sai?), la storia fila dritta dritta nelle seguite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]