Ab assuetis no fit passio
di Nischino

09/12/11, ore 18:59

E siamo già alla fine. Mi spiace. Se Draco non fosse terrorizzato dall'enormità dei suoi sentimenti e dall'orgoglio avrebbero già fatto la pace. Sono curiosa di vedere il loro chiarimento, cosa si diranno.
Un bacio

09/12/11, ore 18:21

dai dai che finisce tutto bene!!!vero??sono così carini!!!!teneri loro!!!Il prossimo è l'ultimo capitolo???me triste.....è gia finita???nuuuuuuuuuu!!!!sigh sigh....mi dispiace così tanto!!ma scriverai altre drarry vero??aspetto con ansia il prossimo venerdì!!!draco innamorato è bellissimo *__*

09/12/11, ore 17:38

Ecco lo sapevo, il prossimo è l'ultimo T_T
Questo capitolo mi ha fatto ricordare il mio ultimo giorno di scuola :( provo tanta nostalgia ora...
Cmq io non penso né che sia corto né inutile. Secondo me è perfetto. Draco si è calmato un po' e Harry ha raccolto il suo coraggio da Grifondoro ed è andato a recuperare il suo Draco <3 Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Sento che il finale sarà davvero emozionante! *_* Molto probabilmente piangerò X'D

Sono contenta che tu sia riuscita a raggiungere il tuo obiettivo per quanto riguarda il numero delle recensioni e di aver contribuito anche io ^_^
Complimenti davvero per la tua bellissima fanfiction!

Alla prossima :3
ladydeathxx

ps. Severus Piton è un grande. Come sempre <3

09/12/11, ore 16:37

Adesso me piange**  visto che siamo già arrivate all' ultimo capitiolo di questa storia ....Non voglio che finisca male spero xD Quanto sei brava non smetterò mai di Dirlo allora Nesc...all' ultimo capitolo allora spero un finale con i Fiacchi ** un Bacio Ire <3

09/12/11, ore 15:38

come? é già finito? adesso piango.... un ultimo capitolo?? :(
non posso fare altro che ripeterti quanto sei brava a scrivere, veramente!!!
anche questo capitolo, veramente carino...
da aprte mia avrei voluto vedere di persona l'espressione della McGranitt dopo aver visto l'Umanitatis di Draco!!! ahahaha!!!
Spero proprio che tutto si risolva per il meglio: sono così belli assieme, quei due...
bhè, anche se ormai sarai stufa di sentirtelo ripetere.... Non Vedo L'Ora Che Arrivi Venerdì Prossimo!!!!!!
Complimenti, come sempre! :)

09/12/11, ore 15:32

Ciao, sono nuova tra le tue lettrici, ti seguo da circa 2 settimane e ho letto tutti i tuoi capitoli e li ho trovati bellissimi. Mi piace la tua storia, mi piace come scrivi, mi piace tutto di te!
Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma sono ansiosa di vedere il prossimo! Speriamo che Draco perdoni Harry *-*
Comunque, non so più che dirti se non che questa fanfiction è stata una bellissima scoperta per me e che sei bravissima!
Baci, dalla tua nuova ammiratrice :))

09/12/11, ore 15:27

oddio no, l'ultimo!!!??!??!? ç___________ç
uffa, che tristezza.
uffa.

cmq questo capitolo? lollosissimo <3
la mcgranitt sopra tutti, con quel suo: la prego, lo copra!
addoro <3

09/12/11, ore 15:22

Ciao Nischino, mi e' piaciuto molto questo capitolo, in particolare il punto in cui draco trasfigura la sedia in Harry nudo causando l'imbarazzo della Mc che sicuramente non ci ha messo tanto a fare due piu' due, quella scenetta era davvero molto divertente...
Sono contenta di vedere che il muro eretto da Draco sta' miseramente crollando mattone dopo mattone, non si puo' resistere al fascino di Harry Potter e alla sua imbranata dolcezza.
Mi spiace apprendere che siamo agli sgoccioli della storia ma si sa' che anche le cose belle prima o poi hanno una fine, ti saluto caramente
Laura.

09/12/11, ore 14:40

Nuooo! il prosimo sarà l'ultimo?!?!?
NO!
Non llasciarmiiii!
A parte il fatto che ti odio un po' per questo capitolo!
per me è divertente, serve alla storia, è abbastanza lungo.
ma non farlo finire così!
chissà cosa succedera!
chissà quanti film mentali mi farò!
chissà se Malfoy diventerà un pozionista!
chissà se Blasie verra a chiedermi di sposarlo! -w-
Ok, l'ultima non centrava!
All'ultimo capitolo, Lulla

09/12/11, ore 14:39

Noooooo......che notizia terribile mi hai dato! l'ultimo capitolo? perchè? vabbeh, c'è poco da fare se è finita è finita!!!però che tristezza... finalmente Harry riesce a placcare Draco e a parlargli...chissa come andra?^.^ vabbeh, chissa se ci darai un pò di "azione" nel prossimo capitolo. Un bacio e a presto

09/12/11, ore 14:28

Il prossimo é l'ultimo????
Nooooooo TT_TT
E poi cosa leggo io? Vabé, non disperiamo, sicuramente sarà un finale coi fiocchi, conoscendoti!
Questo capitolo comunque era bellissimo, e mi ha fatto persino ridere!
Prima Pitono col suo stalker XD Ron ed Hermione sono pucciosissimi come al solito XD e la povera McGrannit? XDDD dovrebbero risarcire lei e l'esaminatore!
Povero il mio Ronnie, ha preso il minimo..e pensare che nei G.U.F.O era andata più che bene! Oh che importa, sappiamo che lui é più tipo da azione, no?
In quanto ai nostri protagonisti...eh eh anche i Serpeverde hanno un cuore ^_^
E vediamo cosa Harry dirà al suo Draco ^_^
Per questi ultimi capitoli ho trovato la perfetta colonna sonora, o meglio la canzone che va bene per tutta la storia: No Light, No light di Florence and the Machine. Ascoltatela!
Bene cara, vado a mangiare e poi studiare.
Sappi che questa storia non finisce mai di stupirmi e che mi mancherà parecchio!

1 kiss, Sara

04/12/11, ore 20:33

Ciao Nischino, mi dispiace che Draco ed Harry stiano passando un momento negativo ma era scontato che cio' succedesse, dopo la rivelazione di Harry sicuramente Draco avra' bisogno di un periodo di riflessione per metabolizzare l'accaduto e perdonare Harry e per poter finalmente dare inizio alle danze.
PS. ti ringrazio per aver segnalato quel telefilm, ci ho buttato un occhio ed e' rimasto attaccato al culo di Braian...fantastico!
Salutoni
Laura.

03/12/11, ore 22:52

Penso che questo sia un dei miei capitoli preferiti. Adoro come riesci ad intersecare la leggerezza e la simpatia di Ron e dei suoi problemi con il dolore di quello che stanno passando Draco e Harry. Spero davvero che si risolva tutto presto ma spero anche che la fic duri ancora molto! sei davvero brava.

Quando a QaF.. lo sto riguardando ora per tipo la quarta volta, è come una droga! Però Michael proprio non lo digerisco.. insieme a Brian poi, bbrrrr!

T.

03/12/11, ore 22:49

Uf.
Che cattivo che è Draco, ma insomma è unn Serpeverde!
Deve avere un minimo di orgoglio!
Insomma!
Ok, basta.
Dicevo, che Draco è cattivo. Sì. CATTIVISSIMO!
E Harry tanto dolce *.*
E puccioso.
Ok, basta.
Non so perchè ma oggi mi escono solo recensioni così.
Stupide e senza senso...
Dicevo che... Il capitolo è perfetto, e quando descrivi Harry mi è sembrato di vederlo ... tutta quella roba sul dolore è perfetta!
P-E-R-F-E-T-T-A!
Ok, l'ultima parte è quasi normale!
W il sesso-gay, Lulla 3D

03/12/11, ore 20:03

Quello che ha fatto Harry e' gravissimo! Proprio perché sapeva che Draco era cotto di lui e non solo perché lo ha beccato con la scopa, ma anche per tutto quello che gli ha detto alla festa, Harry lo doveva corteggiare, cercare. Quando ci si prova con una persona c'e' sempre il rischio che ci rifiuti, lui invece andava sul sicuro. Ci voleva solo costanza e pazienza. Dovrà fare molto di più che dirgli "mi dispiace". Ha molto da farsi perdonare....
Nicoletta