Volim te
di AmeliaWitch

24/12/11, ore 19:16

Sapevo che Ginny l'avrebbe detto con poco tatto ad Harry XD e sono contenta di quello che Harry ha detto ad Hermione per tranquillizarla...un bel capitolo così di passaggio per mettere al corrente almeno loro due ci stava =) Non ripeto la famosa frase che hai detto all'inizio del capitolo, proprio quella che sta seminando il panico tra tutte le lettrici XD e vorrei proprio non pensarci. Quando avevi concluso il capitolo precedente, ho cominciato a pensare "e adesso?..ci saranno ripensamenti? a quali ostacoli andranno incontro?.." e tu te ne esci fuori con questa terribile frase!!!!!! T______T Speriamo bene e nel frattempo Buon Natale Amy! =D

22/12/11, ore 14:43

Mi è piaciuto questo capitolo...sarà perchè si è rivelata agli amici...e Severus cosa dirà di questo??? Si sarà un po' addolcito o sarà il solito? Spero che non cambi più di tanto..non ce lo vedo un Severus dolce e gentile, anche se a suo modo lo è!!! Adesso vedremo come si evolverà la storia, ho paura del fatto che ci sarà la tempesta e sopratutto chi interessera...Magari qualcuno che non accetta il loro rapporto tipo Lily o James? Continua così...Spero che ci farai un regalino di Natale facendoci trovare un altro capitolo!!! Approfitto anche per farti gli auguri: Buon Natale!!

21/12/11, ore 17:45

La quiete prima della tempesta... così mi fai incuriosire cara!! :)
Comunque povera Hermione... pensieri poco puri e casti la tormentanto, e non a torto aggiungerei!!
Finalmente Hermione si confessa. Sospettavo che Ginny ci arrivasse in un attimo e direi che la prese bene ma Harry.. ahah mi ha fatto morire!! XD
Ginny che gli fa prendere questi colpi e lui che vola giù dalla sedia!! Imperdibile!!
Bene carissima... concludo facendoti gli auguri di un buon Natale e niente...
Un bacio
Rora

21/12/11, ore 17:37

Credo che Severus sarebbe del tuo stesso parere.. lo credo anch'io!!! grazie davvero per gli aggiornamenti frequenti, sei un mio punto fermo :D a presto! e buone feste!!

21/12/11, ore 16:52

Povera Hermione, si fatica a studiare con Severus in testa! *si può capire, chi non vorrebbe essere amata da un uomo simile?*

Ma mi fa morire questa Ginny curiosa che le spara tutte cercando di indovinare lo spasimante… E la sua reazione è fondamentalmente buona. (mi aspettavo i pipponi galattici tipo: "Ha vent'anni in più di te, è il tuo professore e bla bla bla", per fortuna qua l'amore è rispettato e lasciato libero!).

Anche Harry è degno di nota nella sua reazione, perché grazie al cielo non è irrazionale o odioso, infantile o puerile. E dice bene "Basta che ti faccia stare bene", che è la cosa che si dovrebbe augurare al proprio migliore amico/a. Hermione è proprio fortunata, niente da dire!

Che bel capitolo! Grazie! E buon natale!

21/12/11, ore 15:30

che bello! sono contenta per hermione, finalmente ha confessato il suo segreto ai suoi amici, che come doveva aspettarsi l'hanno preso bene. ora potrà parlare di questo, e si potrà sfogare con ginny. certo, lei è sempre molto indelicata, ma le vuole bene ed è felice per hermione. chissà se a severus fa piacere.. spero di si!
cosa intendi con "quiete prima della tempesta?" Sta per succedere il finimondo? spero che nulla riesca a scalfire la relazione tra hermione e severus, anche perché se lo meritano!

15/12/11, ore 23:52

Non sono una “ragazzina alla prima cotta” ma anch’io, come Hermione, osserverei incantata Severus mentre si sistema la camicia (tanto sognare si può!).
E la conclusione è da urlo. Severus ammette la sua “gelosia” con un “Comunque mi dà fastidio (…) Pensare che sei andata a letto con quel ragazzino ridicolo e probabilmente anche con quell’idiota di Weasley.” e alla risposta imbarazzata e dispiaciuta di lei, le sussurra all’orecchio (già immaginare la voce di Alan che ti sussurra all’orecchio ha il suo perché^_^) “perciò farò in modo che tu non lo rimpianga”.

Voglio evitare i duemila pensieri che mi sono passati per la testa dopo aver letto questa frase!!!
Severus qui dà il meglio di sé: è intrigante quasi senza accorgersene  e Bruce non può assolutamente competere con un uomo del genere.

Il capitolo è un ottimo antipasto…ora mi studio bene il prossimo *.*

Cri

14/12/11, ore 23:16

Come potevo non lasciarti una recensione! Ci hai regalato dei bellissimi momenti *-* E temevi che li avessi descritti male?! Dico io, sei stata bravissima! Non sei stata ripetitiva e non è facile descrivere momenti del genere. Concordo come ho già letto che non sei andata sul volgare, ma ogni azione che Hermione e Severus facevano era perfetta e messa al punto giusto. Quando lessi il pezzo in cui Severus confessa che quella era la sua prima volta, sono tornata indietro con lo sguardo più volte. XD Non che mi sembrava assurdo, ma non credevo che Severus avesse il coraggio di confessargli in quel momento ed in quella maniera, così quasi naturalmente, questa cosa. E' stato delicato fin dall'inizio e forse per questo non mi ha dato l'impressione di uomo che vuole possedere a letto. Capitolo magnifico! <3
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 02:35 pm)

14/12/11, ore 22:30

Ohh *_* I love you!! :)
Ho trovato questo capitolo davvero ben fatto... non che avessi dubbi in proposito!!
Sono giunti ad un momento importante della loro storia e davvero, l'hai descritta nel migliore dei modi. Dolce, non volgare, fa trasparire ciò che i protagonisti provano!!
Complimenti cara!
A presto
Rora

14/12/11, ore 22:09

Ho da poco iniziato a leggere la storia e mi piace davvero molto...è proprio da Hermione voler andare a vedere la biblioteca!!! La frase: “ … perché ,per la prima volta, mi importa veramente.” è entusiasmante, ci fa capire quanto Severus tenga a lei...Devo dire che in questo capitolo si è un po' addolcito, mi mancano le sue battutine sarcastiche...Continua così con la storia, spero tu riesca ad aggiornarla presto!!

14/12/11, ore 16:44

Che carini! ^^ finalmente è successo quel che doveva succedere (era anche ora dai!). Spero non succeda niente di drammatico ora.. eh no eh? Baci e a presto!

14/12/11, ore 15:30

questo capitolo è stupendo! come hai descritto il tutto è perfetto! le tue capacità descrittive trovo che siano perfette, non c'è nulla di sbagliato in quello che scrivi, anzi, lo fai davvero bene.
sono contenta che hermione e severus si siano ritrovati, e soprattutto che hermione sia riuscita a fare innamorare severus fino a questo punto. una splendida giornata di san valentino, che piacerebbe trascorrere a molte ragazze, secondo me!
ripeto, bellissimo capitolo!

13/12/11, ore 22:19

Wow! Severus geloso di due mocciosi?? :) Bel capitolo come sempre!!:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ciao

P.S. Visto? Questa volta mi sono ricordata di recensire!:)

10/12/11, ore 15:35

Dopo le ultime parole di Severus non posso fare altro che sospirare *_* ahh...
Ma quanto è sexy, porca miseria! Quel bamboccio e Ron non sono neanche la metà del nostro Prof! :3
Credo che Hermione non li rimpiagerà! Spero che il momento si stia avvicinando *-*
Al prossimo capitoloo :D

10/12/11, ore 12:55

Un'altra volta in ritardo..maledizione mi posso aspettare qualsiasi fattura da te!xD
Meno male che ancora non siamo arrivati a quel punto hot,molto hot..=D Io adoro le peripezie,e odio le storie dove tutto va bene. Quindi brava come sempre(ma x cosa poi?boh sei brava comunquexDxD)!
Adoro Severus geloso ma che tenta di non farlo vedere. Hermione riconosce la bippata(xD) che ha fatto con Bruce:ragazzo zuccherino davanti ed egoista dietro. Va bene che devono essere accettati tutti i difetti dell'altro,ma qui si tratta di feeling..no vabbè si tratta che Hermione doveva stare per forza di cose con Piton!Basta tornare su questo argomento..oh!
Certo che è molto fortunata ad avere con se Severus,che fa tremare Plump solo a sentirne nominare il nome. Purtroppo la vita è fatta così:per essere qualcuno devi aver dalla tua parte qualcuno di così importante che possa aprirti le porte quando ti si chiudono ingiustamente(in questo caso).
Vedremo di cosa parleranno Ginny ed Hermione a questo appuntamento..sono curiosa.
Non so che dirti guarda,sei sempre fantastica ed ogni volta per una recensione fatico e fatico(scherzo è un piacere!)..eheh xDxD
Ho preso il dovere di lasciare una recensione in ogni capitolo e, anche se in ritardo,porterò a termine il mio compito. Visto che brava?!
A presto cara
Bacioni
Sevvina

PS:Ti ho fatto i complimenti,quindi anche per questa volta per il ritardo puoi chiudere un occhio,o anche tutti e due!!
PPS:Riesci ad indulgiare ancora per un po'??!!Quando non avrai più pazienza,e spinta dall'istinto omicida vorrai cruciarmi,ti avverto:perderesti una lettrice. Ricatto!xD Scegli tu...*vado via fischiettando con aria innocente*

Sto rompendo..scappo!