Volim te
di AmeliaWitch

20/10/11, ore 19:43

Lo so, sono in ritardissimo, ma ci sono. Io detesto Bruce, l'avevo già detto, ma lo ribadisco. Quell'aria da santarellino, quel suo essere tutto perfettino mi da sui nervi. Hermione invece, beh la capisco anche, è attratta da questo ragazzo pieno di sorprese, non solo si ambienta alla perfezione a tutti i membri di casa Potter, e quindi passano un Natale neraviglioso, ma regala ad Hermione due biglietti per l'Australia. E poi c'è una cosa che mi ha fatto apprezzare Sirius, e non era quasi mai accaduta prima d'ora, pure a Sirius Bruce sta sui boccini.....Mi ha intenerito che Hermione pensi a Severus, al fatto che potrebbe esser solo per queste feste, e alla sua carezza, solo il pensarci l'ha fatto arrossire. Chissà che è successo ai signori Granger? Bravissima, come al solito! Corro a leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 07:47 pm)

18/10/11, ore 22:59

Ciao,
è da un po' che seguo questa storia, ma non mi ricordavo mai di recensire. Beh finalmente mi sono ricordata!:)
Comunque, volevo dirti che mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quale sarà la reazione di Severus...
Spero che riuscirai ad aggiornare presto!!!

18/10/11, ore 19:14

bel capitolo. mi dispiace un sacco per i genitori di hermione! mi aspettavo di tutto ma questo no. almeno ha messo i bastoni tra le ruote nella relazione tra hermione e bruce! è giusto che hermione si sia chiusa in se stessa, nessuno potrebbe capire il suo stato d'animo se non harry. l'unico posto che le viene in mente è la casa di severus, ricordandosi che le aveva dato la chiave. bella pensata. mi domando perchè severus si sia arrabbiato tanto vedendo la chiave della sua porta brillare, daltronde era stato lui a darle la chiave di riserva. forse piton pensa che hermione sia andata a casa sua con bruce? certo che non conosce proprio hermione. comunque spero che capendo la situazione di hermione si ricreda e la lasci restare. mi interessa molto il comportamento che avrà severus nei confronti di hermione. comunque il cap. mi è piaciuto.

18/10/11, ore 17:16

Bellissimo anche questo capitolo! Questa storia mi prende un sacco... Voglio Severus! Ihihih Uh ti ricordi di me? Liberi di sognare è ancora lì incompiuta...Non è che manchi l'ispirazione o il tempo o la voglia...A dire il vero non so il perchè io non stia scrivendo...Magari potrei andare in questo momento...In effetti...Ok credo che andrò a scrivere...Intanto che aspetto i tuoi aggiornamenti!! Ihihihih Scusa il delirio

17/10/11, ore 22:52

Rieccomi qui! Sai che sei così cattiva che ti crucerei?xD Mi lasci in sospeso sul più bello!Ma dico io... Ora comincierò ad immaginarmi il seguito per saziare parzialmente la mia sete di curiosità!=D
Comunque il capitolo è bellissimo!Hai avuto un' idea meravigliosa:l'unico posto tranquillo veramente era la casa di Piton. Incredibile! Beh naturalmente il nostro caro professore(che si abbandona piacevolmente alle belle distrazioni..xD)all'inizio reagirà ovviamente male per l'intrufolamento di Hermione in casa sua,ma quando capirà il motivo saprà capirla come Harry per quanto concerne la solitudine.
Certo la notizia nera sui genitori di Hermione è stato un ottimo pretesto per far litigare Bruce ed Hermione(EVVAI). Brava! Lei è troppo sconvolta e non vuole vederlo solo perchè la guarda pietosamente..beh come scusa è un po' banale(secondo me),ma non mi lamento affatto sai!Non lo sopportavo più a quello.
Tifiamo per la coppia Sev-Herm!
Sempre bravissima cara.
Grazie per il regalo dei due capitoli postati a distanza di pochissimo.
Baci,Sevvina

Ps:Scrivi benissimo! :)

17/10/11, ore 22:05

Tutta la storia è bellissima..
Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo!!!..(in questi giorni non ho fatto altro che controllare se c'era stato qualche aggiornamento xD)...
Sei veramente brava nello scrivere..davvero i miei complimenti!!!
Beh altro come già detto aspetto con ansia il seguito per sapere che succederà con Severus...
Ciao ;)

17/10/11, ore 21:58

Ma nooooooooooo!!! Sei cattiva così XD mi interrompi sul più bello T.T No vabbè scherzo, sono io che vorrei leggere tutto subito.. ma non posso farci niente, scrivi così bene che divoro tutti i capitoli e rimango lì con gli occhi pallati ad aspettarne un altro.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Sev e Hermione.. ne vedremo delle belle!!!

17/10/11, ore 21:46

Uaaaaa allora tra poco ne pubblichi un altro?? *.* allora lo aspetto con gioia!! a me Bruce proprio non piace.. mi sa di noioso e appiccicoso XD e poi lei e Severus.. mi danno un'idea molto più bella! Oddio cos'è successo ai genitori di Hermione????

17/10/11, ore 21:36

Amelia ben tornata!Ti stavo aspettando sai?Cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto..xD Non sai quanta mancanza di Severus si sente in questo capitolo,ma proprio non lo sai...(xD)
Tuttavia sono contenta che Hermione sia serena con se stessa,e ansiosa dell'imminente incontro con i suoi genitori. Bruce è stato davvero molto carino ad organizzare questo viaggio dimostrando che ci tiene davvero alla felicità della sua ragazza,ma...Cavolo c'è sempre questo MA!C'è Severus che non immagino dove sia durante la loro permanenza in Australia...mi fermo qui.
Bene hai capito che come la penso riguardo questo Bruce da un pezzo,vero?! Sto diventando davvero monotona :)
In sintesi,a questo capitolo manca un ingrendiente fondamentale:il nostro carissimo professore di pozioni. Spero che dedicherai ogni singola parola a lui nel prossimo capitolo(ahaha scherzo dai!xD).
Ti mando un abbraccio
una delle tue fedeli lettrici Sevvina(che parole!)

17/10/11, ore 20:27

io sono una tua lettrice fin dal primo capitolo di "Credendoci Davvero" e ho amato ogni singolo aggiornamento. Ora, sinceramente, a me non piace tanto Bruce.
Si è dolce, ha fatto un bel gesto e tutto ma non mi convince, non so perchè. Forse perchè, leggendo in un anno, migliaia e migliaia di storie (l'ho fatto davvero, sto su efp minimo 5 ore al giorno) sono abituata a non avere fiducia nelle comparse.
Infatti, secondo me, Plump e Bruce, sono, diciamo, i personaggi cattivi della storia, persone che vogliono vendicare Voldemort (infatti Plump dice "Oscuro Signore" ed in genere solo i suoi sostenitori ed i mangiamorte lo fanno). Io non credo che Bruce sia un sostenitore di Voldemort ma vedendo la sua gelosia, temo che, dopo che scoprirà dell'amore di Severus ed Hermione (nda Come adoro questa coppia! ^^) Plump lo possa, in qualche modo, manimolare, usare questa sua gelosia contro Hermione e, sopratutto, per vendicarsi di Severus.
Ho azzeccato  qualcosa?
Ora,tornando al capitolo, non dico tanto perchè è un capitolo Hermione/Bruce, ma dico soltanto che..... Sono Curiosissima di Sapere Cosa Succederà!!!!!!!!!!!
Stò seguendo efp dal tuo ultimo aggiornamento e non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo!
Un bacio

17/10/11, ore 19:02

non male come capitolo, anche se io preferisco nettamente la coppia severus-hermione. mi fa piacere che bruce abbia portato hermione in australai per cercare i genitori, sognifica che ci tiene veramente a lei. mi piace il fatto che hermione abbaia, anche per una cosa da nulla, pensato a severus. ovviamente il finale lascia sulle spine; sono molto curiosa di vedere cosa c'è scritto su quel giornale e cosa accadrà dopo!

17/10/11, ore 18:40

Finalmente! Non vedo l'ora di leggere anche quell'altro capitolo e anche se Bruce è abbastanza simpatico, l'assenza di Severus si sente! Posta in frettaaaaaaa!!:-)

17/10/11, ore 16:26

Oh my Gosh!! Sono curiosa... no di più!! Chissa cosa c'è scritto sul giornale... e cosa ha fatto Severus!!!
Per tutte le mutande di Merlino... attendo un tuo aggiornamento!!
A presto! :)

17/10/11, ore 15:56

Voglio sapere come va avantiiiii...*crisi isterica in atto*...Ho letto tutte e due le storie in un week end e ora non ce la faccio ad aspettare di sapere come va avanti!! Bellissime comunque...davvero

06/10/11, ore 19:39

E nonostante sia andato al Paiolo Magico, Hermione Granger è sempre presente, nonostante ci siano voluti ben due giorni per tornare in se. Com'è che si dice: si incontrerà il destino nella strada che si era presa per evitarlo? Mai frase fu più vera di questa, chi ti incontra Sev al pub? Un ragazzo misterioso che, guarda un pò si inserisce nei suoi sogni per rivelare la sua identità, ecco con chi si stava baciando Hermione di fronte a casa sua. Il ragazzo poi vuole portarla in Australia..... E Sev a questo punto che farà? Continuerà a ignorare ciò che prova per lei? La lascerà partire? A te l'ardua risposta! Brava, brava, brava! E, anche se leggerai queste righe al tuo ritorno, ti auguro buon divertimento! Baci!