Volim te
di AmeliaWitch

06/05/12, ore 19:44

Era ora che qualcuno dicesse alla splendida, incontaminata e incontaminabile Lily il fatto suo. Severus ha avuto in questa tua graziosa storia l'opportunità di scoprire la vera essenza del suo "grande amore". Finchè era uno da compatire e un poveraccio solo, tutto andava bene, poi appena è felice e contento la cara Lily lo vuole risbattere nel fango del dolore. Un punto di vista che non ho trovato in altre storie e che condivido interamente.Ottimo il dialogo e la chiusa del capitolo.
Alla prossima.

06/05/12, ore 17:32

Bellissimo!!!! Severus così....deciso, per Hermione!
A dir la verità Lily mi sembra un pò egoista, riguardo a Severus. Sbaglio?
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e magari di trovare un uomo che difende la " nostra relazione" in modo così deciso.

06/05/12, ore 17:15

oddio..è bellissimo. ho sempre desiderato vedere severus litigare con lily, e alla fine avere ragione..su praticamente tutto.
sono decisamente dalla parte di severus. come si permette lily, di giudicare le scelte di severus, quando lui è stato il primo ad accettare tutte le sue decisioni senza mai dire nulla? lei ha sempre avuto tutto quello che voleva, mentre severus ha vissuto una vita di rimorso. è riuscita anche a tornare in vita grazie a severus, e adesso che lui riesce a rifarsi per tutto il male che ha fatto, lei lo accusa, e di cosa poi? perchè è troppo vecchio per hermione..assurdo.
lily dovrebbe essere la prima persona ad essere felice per questa notizia, invece è quella che l'ha presa peggio. non la capisco proprio.
severus, invece, ora lo trovo convinto delle sue intenzioni, e sono felice di questo.
spero davvero, che severus ed hermione riescano a dimostrare a tutti quanto si sbagliano!

06/05/12, ore 16:59

davvero un bel capitolo non vedo l'ora di sapere come continua :)

06/05/12, ore 16:57

Scampanio di campane gente, finalmente!
cara Lily te le ha degnamente cantate in musica.
Mia cara ci hai fatto aspettare un bel pò, ma ne è decisamente valsa la pena.
Sono assolutamente curiosa di sapere dei prosimi avvenimenti, ceroquesto capitolo ha un patos incredibile.
Un bacio alla prox

27/04/12, ore 23:02

Ciao cara! Che piacere rileggere un tuo aggiornamento!! ^_^
Mi è piaciuto! Molto, troppo.. ora sono curiosa! XD
James iperprotettivo ce lo vedo troppo bene! "Una sentinella arrabbiata" XD
Severus che finalmente esce allo scoperto.. ora bisogna vedere Lily come l'avrà presa...
Attendo carissima! :)
Bentornata!
Rora

25/04/12, ore 22:45

ciaoooo
è da un po' che non mi faccio sentire... bellissimo capitolo anche se James mi sta un po' sulle scatole (per non dire altro...) :) isomma Hermione è libera di stare con chi le pare e piace! e poi quando ha detto: “Hermione, vedrai che al San Mungo potranno risolvere ogni cosa… qualsiasi filtro o fattura ti abbia fatto questo lurido bastardo noi te la toglieremo e ti aiuteremo a dimenticare questa storia… non voglio nemmeno pensare a cosa ti ha costretto a fare…” povero Sev! solo perchè qualcuno lo ama non vuol dire che sia sotto l'effetto di un filtro o di una fattura!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero aggiornerai presto!!
Ciao ciao!

25/04/12, ore 20:32

Questa efp è stupenda davvero.....:)....spero che james e lily li capiranno....aggiorna presto ti prego....sei bravissima
Ciaoo XD

25/04/12, ore 11:36

Wow capito FENOMENALE! Mi è piaciuto tantissimo, a parte il fatto che ho riso come una pazza ad immaginare Severus che maledice i suoi ormoni, mantre fa avanti e indietro per casa. Per non parlare di tutti i film mentali di Hermione che finiscono con Severus che è in ginocchio davanti e lei che le dice lo voglio, prima che lui apra bocca. E qui credimi ho riso di gusto. Devo dire che qui Severus ha ignorato bellamente ciò che con quel lo voglio lei intendeva, facendo finta di non capire.... L'incontro con i Potter poi mi ha lasciato a bocca aperta.... Ma dov'è Harry quando serve? A farsi i fatti suoi presumo..... James, lo prenderei volentieri a schiaffi, ma la sua reazione è prevedibile. Cosa che non lo è affatto quella di Lily.... Voglio dire che si aspettava? Che Severus continuasse ad adorarla? Che mentre lei continuava la sua vita, più o meno, dove l'aveva interrotta, Severus dovesse star lì ad amarla in eterno? È ora che si faccia da parte e che lasci Severus a vivere la sua vita! E tu sei sempre bravissima! Alla prossima!

24/04/12, ore 20:17

chi si vede!
allora..ritorni, e scombussoli un pò tutto, questi sono i capitoli che preferisco.
trovo che hermione abbia i sentimenti ben fissi nella sua mente, ma severus lo trovo abbastanza titubante. non ne capisco il motivo, e comunque non voglio pensare che sia per il fatto dell'età, come dice james, perchè sarebbe assurdo. mi viene da pensare, che provi ancora dei sentimenti per lily; certo sarebbe strano se tutto fosse passato da un momento all'altro, ma il fatto che lily sia presa e uscita dalla stanza mi preoccupa. perchè mai lei dovrebbe preoccuparsi di ciò? in fondo ha sempre voluto che severus trovasse qualcuno, come lei con james, e adesso che severus ha hermione, lei si offende?
per fortuna hermione ragiona ancora, ed è sicura che severus possa, da solo, risolvere la questione!
bel capitolo!

24/04/12, ore 17:19

Sì vabbè però Lily che vuole adesso? Severus riesce forse a rifarsi una vita e lei adesso fa pure quella che ci rimane male? posso capire la sorpresa e magari il dispiacere, ma arrivare a correre via sbattendo la porta mi sembra un atteggiamento molto infantile...
La tua Lily comunque è IC, quindi ci sta.

alla prossima!

23/04/12, ore 23:28

Il commento anche se è un po' che sei scomparsa te lo meriti eccome!! Non so se ti rendi conto che razza di capitolo hai pubblicato!! In maniera positiva ovviamente...Sono contenta che Severus gli abbia detto dei suoi genitori, è bello il modo in cui riesci a rendere il Severus Piton di sempre, con il suo solito carattere, ma allo stesso tempo riesci a fargli dire a suo modo cose dolci...Davvero complimenti perchè il suo carattere è difficile da rendere, sei riuscita a compensare il il bastardo che è in lui con l'amore che prova per Hermione..Il "lo voglio" di Hermione è davvero esilarante, l'hai ingannata per ben facendo inginocchiare Severus che, secondo me, ha fatto finta di niente, non ci credo che sia così stupido da non aver capito a cosa lei si riferisse!!! Non vedevo l'ora che i due uscissero allo scoperto e l'hai fatto in maniera egregia direi, fortuna che James non è stato troppo crudele, pensavo peggio...L'unica nota dolente è LEI, LEI come si permette di fuggire piangente dalla stanza!!! Lei che ha un marito, che ha scelto James..Non la sopporto, soprattutto per il ruolo che lei riveste, come unico amore di Severus...Spero che lui non le dia retta, anche se sono preoccupata per quello che succederà...Non riesce a capire che Hermione soffre per paura di perderlo a causa di Lily??? Spero che nel prossimo capitolo ti salverai in estremis spiegando meglio la situazione..
Beh davvero complimenti!!!
P.s. Non farci aspettare troppo anche se per questo lungo capitolo ne è valsa la pena...

23/04/12, ore 22:18

che gioia:)
devo dire che questa storia mi è mancata un pò! anzi un pò tanto!
questo capitolo poi...semplicemente bellissimo!
james superprotettivo... ma lascia in pace sto povero uomo! non gli hai già dato abbastanza fastidio quando eravate studenti?!
comunque voglio vedere come severus se la caverà con lily..
alla prossima (Spero presto) :)

27/02/12, ore 10:21

Buongiornoooooooooooo!!!!
Ok, sei riuscita a smuovermi nuovamente xD Come cacchio si fa a non commentare questo capitolo? Come? U_U

Povera, povera Hermione... Nel dubbio fino all'ultimo momento, non sapendo se DAVVERO Severus fosse tornato. E il fatto che fosse lì fisicamente contava relativamente. Lei lo vuole con sé emotivamente (che frasone). Difatti le era pure preso un momento di panico, quando lo vede rivestirsi. Povera. Per non parlare poi dello pseudo-attacco di gelosia. E vorrei vedere! Con Lily non c'è mai da stare tranquilli u.u Certo, non che Lily, effettivamente, faccia nulla, ma la sua aura da ragazza/donna perfetta dai capelli rossi infuocati e dall'animo nobile e gentile che torna sui suoi passi ritrovando l'amico perduto e BLA BLA BLA, è sempre pericolosa, quando si tratta di Severus. Ok, ora Severus ha ben altre donne in mente (una sola e non Lily, in effetti), ma capirei Hermione, mi fossi trovata nella sua stessa situazione. .....Ma magari, oh! ...Ok, Lily - se non si è capito - mi sta un tantino antipatica u.u non per come l'hai descritta tu, è ovvio, ma è proprio il personaggio che non mi va giù u.u Ohibò, torniamo a noi.

In quanto a Severus... Muahahah, gli sta bene provare quell'ansia per tutta la situazione in cui trova Hermione. Non sapevi quanto stesse male? Dovevi immaginarlo, CRETINO! ...Ok, calma. In effetti adesso è tornato, quindi è migliorato - alleluia - e a quanto pare ora sa cosa vuole e CHI vuole. Bene. Ora aspetto che i due chiariscano le cose rimaste... D'altronde Hermione non gli ha effettivamente raccontato nulla, della sua "malattia", e Severus non le ha detto niente di niente su Zagabria (e magari si desse anche una mossa, invece di pensare a corpi gracili e a scene hot... a proposito: sbav XD).

Quindi attendo il prossimo capitolo, senza riuscire a smettere di immaginarmi quando si rincontreranno 'sti due e parleranno e parleranno e parleranno e.... faranno altro? Ah, boh, staremo a vedere xD

Quindi complimenti, carissima, e a presto!! :D

20/02/12, ore 19:42

Che bello questo capitolo,c'è amore in ogni parola e gesto che Severus riserva ad Hermione. Tenerissimo lui che la tiene stretta a se una buona mezz'ora, mentre lei piangeva. Il loro amarsi in maniera così urgente e passionale è un segnale evidente di quanto ognuno tenga all'altro. E Severus dimentica persino Zagabria e i suoi turisti.... Cosa da non credere. Lily è fastidiosa come una zanzara, quel suo ronzare attorno e arrivare in momenti poco opportuni, ha stufato. La parte finale è adorabile, lui che si preoccupa che Hermione non sia statsa ferita dalle parole che lui ha detto di fronte a Lily, e poi ormai ha superato i suoi problemi, vuole vivere la sua storia con Hermione fino in fondo, alla luce del sole! Bravissima, come al solito! Un bacio!