Volim te
di AmeliaWitch

26/09/13, ore 22:13

La tua fanfiction mi sta piacendo molto, io adoro le Sevemione, poi questo capitolo lo adoro é il mio preferito! Mi piace tantissimo perchè immagino quando Hermione e Sev entrano in casa e lei é tutta bagnata infreddolita e spaventata e indifesa ed é carinissima quella scena!! Però mi sta un sacco sul cacchio quello strUZzo di Bruce!!! Ho scritto in maiuscolo quelle due lettere così non mi potete bannare!!!! Ciao, ora mi sbrigo a leggere il prossimo cap.

20/09/13, ore 20:52

Amo questa ff! ** la amo perchè grazie a lei sto apprezzando di più il personaggio di Severus <3
è una ff meravigliosa non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! <3 :3

19/09/13, ore 22:19

Severus è un uomo da sposare!!! Ahaha chi l'avrebbe mai detto?! è stato così bello verlo preoccupato per Hermione. La scena del bacio è stata bella... l'amore che prova per lei.. waaa posso sciogliermi qui sul posto?! *_* La signora Granger è avanti... giustamente! Mica è scema o no?! Harry mi preocupa. Che veda di fare l'amico come diavolo si conviene eh?!
Bene.. attendo impaziente! Grazie cara per il capitolo!
Alla prossima
Rora

17/09/13, ore 22:37

voglio il seguito!VOGLIO IL SEGUITO!
La scena della colazione tra i genitori di hermione e severus è stata bellissima!stavo ridendo troppo!

17/09/13, ore 08:50

Che bello, hai aggiornato, mi mancava questa storia.
Bene bene, la signora Granger ha già capito tutto, ma d'altronde una madre riesce a vedere ben oltre le apparenze.
Severus è sempre fantastico e lo vedo così bene con Hermione che ormai non riesco a pensare a coppia diversa, con Ron sembrerebbe così strano.
Chissà cosa vorrà Harry, se non ricordo male lui e gli altri non hanno accettato di buon grado la relazione tra Hermione e Severus, chissà cosa diranno...
Aspetto il seguito in trepida attesa.
Ciao
Fink

01/08/13, ore 15:26

Voglio dire solo poche parole:

continua ti pregooooo :-)!!!

08/06/13, ore 21:06

Ciao Carissima!!
Sono secoli che non recensisco la tua storia e mi dispiace moltissimo! Ho recuperato oggi ben quattro capitoli! o.O
Comunque sai benissimo che la storia mi sta prendendo molto già da tempo, perciò non ti annoierò con le solite ciance! Ecco ringrazio il cielo che la memoria dei genitori di Hermione sia tornata, ero parecchio in ansia! Ahah vedere Severus con la testa fra le nuvole è davvero bello, non capita spesso ma questo le rende, beh diciamo più umano e non l'uomo di ghiaccio perfetto in ogni cosa!
Beh niente... spero di leggere presto il prossimo capitolo. Sono molto curiosa di vedere con Piton se la caverà con i coniugi Granger quale fidanzato!
Un bacio
Rora

07/06/13, ore 19:38

Bello, però... Non so perchè ma mi dà un? aria di "troppo calmo"

02/03/13, ore 13:50

Ho trovato questa storia e ho letto tutti i capitoli in un fiato... E' spettacolare, forse la mia preferita! C'è un evoluzione del carattere di Severus impressionante, complimenti davvero! E' già tra le seguite:) Spero che aggiornerai prestissimo perchè mi ha davvero preso e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Un bacio:)

26/02/13, ore 18:30

Carissima, sei tornata anche tu come feci Severus qualche capitolo fa xD
Ne sono contenta almeno!
Eh già, capisco quanto gli impegni possano tenerti così lontana, ma ogni volta che ritorni aggiorni con capitoli fantastici!
Ad esser sincera, la figura di Hermione corrispondeva alle mie aspettative; mentre quella di Severus un pò meno xD Perchè faccio fatica ad immaginarmelo in ginocchio a confessare il suo amore per Hermione (in un modo momento ho pure creduto che da un momento all'altro uscisse fuori anche un anello da matrimonio!)
Nonostante tutto, hai reso il dialogo tra i due davvero bene, rispettando il fatto che Hermione era seccata nera e pensava che lui non avrebbe mai e poi mai rifiutato la magia oscura per lei! A presto!

25/02/13, ore 21:14

oooooh..salve! è bello rivederti sana e salva..pensavo di averti persa! però non ti voglio accusare di niente (ci mancherebbe!), tutti hanno 1000 impegni e io sono la prima che deve stare muta al riguardo!..ma veniamo al capitolo.
be se le lunghe assenze ti fanno scrivere questi capolavori..puoi stare assente anche per il prossimo! SCHERZO! Ti prego non lo fare, la storia mi è mancata troppo per riuscire a sopportare un' altra assenza. nonostante questo, lo ripeto: capitolo emozionante! dall'inizio alla fine sono rimasta in apnea, confidando fino in fondo nel buon senso di hermione. ho avuto una paura matta che potesse lasciare severus, ma per sua fortuna (se no mi sarei arrabbiata tanto!) non ha avuto la minima idea di farlo.
all'inizio, ho trovato un severus davvero troppo sentimentale e impacciato, specialmente quando ha incontrato la mamma di hermione.. severus timido? questo si che è inquietante. però.. tutto questo si capisce perchè alla fine ha capito di amare hermione e per questo ha tutte le ragioni di avere paura, infondo è la prima volta che ama realmente, concretamente una donna. quando poi hermione gli dice di non fidarsi di lui per via della magia oscura, allora li mi è sembrato di fare un salto nel passato e credo che valga la stessa cosa per severus. a mio parere si è rivisto quando, anni prima, per lo stesso identico motivo aveva perso lily. per questo motivo, per lui dev'essere stato uno shock.
Hermione! credevo lo stesse prendendo in giro..mi son sentita male! per fortuna è riuscita a riprenderlo prima che scoppiasse davanti a lei e iniziasse ad insultarla con parole che davvero non sentiva. forse ha fatto bene ad aspettare tanto, a provocarlo tanto, se poi il risultato è stato (FINALMENTE) l'ammissione di amarla. applausi a hermione.
be che dire (anzi, ri-dire)..carico di sentimenti! ora voglio solo vederli uniti insieme nella ricerca di una soluzione per far tornare la memoria ai genitori di hermione, e poi..insomma lasciamoli vivere la loro storia in pace!

25/02/13, ore 17:48

sei tornata! ormai avevo perso le speranze... un po' di tempo fa ho riletto la storia perché me l'ero quasi dimenticata.
dopo aver provato a farti sentire in colpa (sorrisino molto malefico), ti faccio i miei complimenti. severus fa bene a sentirsi in colpa, anche se una parte di torto ce l'ha anche hermione: non doveva agire in modo così sconsiderato.
poverino, con tutti i pensieri che gli frullano per la testa, anche se, a mio avviso, soffre un pochino di vittimismo...
hermione lo lascia senza parole! così si fa, brava!
e la dichiarazione finale... alleluja. e ci voleva così tanto? ormai questi due sono inseparabili.
alla prossima :) (spero presto)

25/02/13, ore 17:12

Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!! Quando sono entrata nelle storie preferite non mi aspettavo di trovare un tuo aggiornamento! :D
Bellissimo capitolo! Sono contenta che hanno fatto pace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di non dover aspettare tanto! ;)
Ciao ciao!

25/09/12, ore 19:29

bentornata!
allora..finalmente hermione è riuscita a ritrovare i suoi genitori, peccato che loro non abbiano idea di chi sia lei! devo ammettere che è stata troppo avventata nel suo gesto, doveva aspettarsi che loro non la riconoscessero, anche se l'affetto che prova per loro è immenso, ha rischiato di mandare a monte l'intero viaggio.
sono d'accordo invece con il gesto di severus, infondo l'ha fatto per risolvere la situazione, senza nessuno scopo di fare del male. sbaglia hermione a comportarsi così nei suoi confronti; piton voleva solo limitare i danni che hermione aveva causato, e lei nonostante le sue scuse l'ha trattato in quel modo buttandolo fuori dalla stanza..in questa caso do ragione a severus!
peccato comunque, speravo che il ritrovamento dei genitori di hermione avesse portato un pò di pace tra loro, invece sembra che questo fatto li stia allontanando.
spero davvero che riescano a risolvere il problema dei genitori di hermione, in modo da poter vivere in pace la loro storia!

25/09/12, ore 16:17

Era un po' che aspettavo questo capitolo...Che carino Severus messo a disagio dal padre di Hermione, chissà quando saprà la verità!
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:20 pm)