Volim te
di AmeliaWitch

08/02/12, ore 16:20

prima ipotesi, forse la più probabile, hermione si è messa con ron....mmmmmm non mi piace!
seconda ipotesi, hermione sta male...questa mi piace già di più magari con l'arrivo del prode cavaliere o meglio principe che salverà la situazione...speriamo!
terza ipotesi...non ho la più pallida idea di cosa succederà...spero solo che si rimettano insieme! w severus ed hermione!
ovviamente bellissimo capitolo come sempre, spero in un aggiornamento super rapido! sono curiosissima!!!

22/01/12, ore 22:38

ignorando il tuo consiglio, sto pensando seriamente di ucciderti! (in senso buono)...silente morto...è stato un colpo al cuore! mi piace molto questa storia con questi continui tira-e-molla...l'importante è che durante l'assenza di Piton non compaia ancora Bruce...ti prego non farlo ritornare

17/01/12, ore 22:05

Silente morto.... A questo proprio non ci avevo pensato, pensavo fossero dei dolori, con la sua età.... Per Severus deve essere davvero brutto, perdere per sempre la persona che gli aveva dato fiducia, che aveva sempre creduto in lui. Grandissima Hermione, poco importava se lui non l'amava, lei aveva amore per entrambi. Queste frasi,  cara la nostra scrittrice sono stupende. e finalmente Severus si apre con lei, tutte le barriere che aveva costruito intorno a lui cadono. La decisione di partire un pò, molto a dire il vero, mi ha spiazzato. Ma in fondo un pò me lo aspettavo, però ha promesso di tornare, anzi ha fatto di più ha promesso di tornare per lei. E Sirius, le sue parole mi sorprendono. Ma ogni capitolo è ancora più bello del precedente! E sebbene con un pò di ritardo dalla mia tabella di marcia, ce l'ho fatta a mettermi in pari con le recensioni. Alla prossima!

17/01/12, ore 21:50

Perchè. perchè, perchè? Quando adesso tutto sembrava che andasse bene, perchè adesso Severus se ne esce con questa storia? So che SEverus è un uomo complicato, che non è mi riuscito a mettere a nudo la suaanima e dar voce ai suoi sentimenti, ma adesso credevo che con Hermione avesse raggiunto una certa stabilità, e che non avesse nessun problema a mostar pubblicamente i suoi sentimenti.... E a quel che pare invece non è così, lui non è ancora pronto per un passo del genere. Ma perchè? E' colpa del suo carattere schivo? Ha paura del giuduzio della gente? O c'è dell'altro? Qualcuno con gli occhi verdi e lunghi capelli rossi? Non so, io credevo che il capitolo Lily è stato chiuso per sempre da Severus, o forse mi sbaglio. Silente è sempre così paterno e conprensivo. Basterà a fargli cambiare idea e non far allontanare Hermione per sempre da lui? Lo spero proprio. Bravissima!

17/01/12, ore 19:22

Divertentissimo leggere di un Hermione che, disturbata dai ricordi poco casti che le sua scrivania le porta in mente, scappa letteralmente dalla stanza e trova rifugio in una cioccolateria. Ginny poi è un vero e proprio tornado. Con le sue domande, e col suo modo di far mi ha conquistato, cosa che, devo ammettere succede difficilmente con la più piccola dei Weasley. Il ,modo con cui poi racconta a Harry di Hermione e Severus mi ha fatto ridere parecchio, compresa, o forse soprattutto, la caduta a terra di Harry. Carinissimo poi che vogliano solo il bene di lei e che non la giudichino per la sua storia con Sev. Come al solito: bravissima!

15/01/12, ore 18:19

Wow, davvero perfetto questo capitolo, mi ha fatto divertire ed emozionare. Certo, all'inizio la serata non parte così come Herm l'aveva prevista, ma poi tutto è andato a migliorare! Il loro modo di lasciarsi andare e di amarsi, così tenero e passionale allo stesso tempo è sublime. Certo Severus poteva essere un pò meno brusco, ma va bene così. La scusa trovata per fermarsi a casa Potter, trasforma Severus in un goffo adolescente, beh poteva trovare di meglio, ma è stata una bella pensata. Come mi ha intenerito lei che lascia il letto sfatto per convincersi che non è stato tutto il frutto di un bellissimo sogno. Sono a corto di complimenti, per cui devi accontentarti di questo: bravissima!

15/01/12, ore 18:05

Quanto mi piace vedere Severus in preda alla gelosia! Non so perchè, ma ho pensato che avesse, come minimo, cruciato Bruce quando si è allontanato da lei per prendere un caffè. Visto che al ritorno era molto più rilassato. E il caffè dovrebbe innervosire piuttosto.... Io comunque un pò ci spero, una bella fattuta a Bruce la vedrei proprio bene. Per il resto mi è piaciuto da morire Severus che le sussurra all' orecchio: "farò in modo che tu non lo rimpianga". Bravissima Amelia, una frase così è degna di lode!

15/01/12, ore 12:08

E brava la nostra Hermione, con una semplice battuta, matte quella stupida oca di Lavanda al suo posto. Il pomeriggio e la serata di Severus invece sono stati quasi perfetti, si sono chiariti e finalmente Severus ed Hermione si sono lasciati andare, i loro baci, e che baci aggiungerei, erano assolutamente perfetti e carichi di emozioni. Mi è piaciuto anche che Severus non volgia bruciare le tappe con Hermione, questa frase la dice lunga su quanto Severus ci tenga alla ragazza. E il fatto che lei balli col cuscino mi ha intenerito tantissimo. Brava, brava, brava!

15/01/12, ore 11:53

Effettivamente Hermione è messa sotto assedio, l'idiota di Bruce, Ron e Severus sotto lo stesso tetto, o meglio ancora riuniti nello stesso tavolo. Con Sirius che non fa altro che lanciare frecciatine a Bruce, Una bella atmosfera non c'è che dire. Tra l'altro la sistemazione dei posti, non è l'ideale, anche se me la sto godendo un mondo ad immaginare la scena, con Bruce e Ron l'uno di fronte all'altro, con entrambi le orecchie fumanti. Se la sistemazione dei posti è stata un'idea favolosa. Complimenti a Sirius. E Sev poi è favoloso, anche se Lily viene prontamente a rompere le scatole. E Severus che parla addirittura con Sirius, è da segnare sul calendario. Però non poteva ignorarla a quel modo, almeno un occhiata di tanto in tanto poteva concederglila, poverina è così frustante passare in secondo piano dall'entrata in scena di Lily. La loro chiaccherata in cucina mi è piaciuta tantissimo, Severus si sta sciogliendo come neve al sole, Peccanto che l'arrivo di Harry rovini tutto. Mi stavo chiedendo se ci fosse qualcosa nei geni di Lily e Harry che li spinga a interrompere ogni momento romantico tra Sev e Hermione. La rottura con Bruce, mi sembra quasi inutile dirlo, ma mi ha fatto molto piacere. Hermione ha bisogno di un vero uomo accanto a se.... Fammi pensare, uno come Severus non sarebbe proprio male. Al prossimo capitolo.

14/01/12, ore 19:51

Bruce, Bruce, Bruce, il caro vecchio Bruce che si permette di dar giudizi sull'operato di Severus. Ma come si permette! Fa più che bene Hermione a dargli contro. Te l'avevo già detto che a me Bruce sta sui boccini vero? Severus, che tenero così impacciato che cammina avanti e indietro nel corridoio, e che dire poi dei sentimenti che lo colgono, prima di delusione alla vista dell'idiota accanto a lei, e poi di gioia quando vede nel volto di Hermione la delusione per la scusa adolescenziale  che trova per giustificare la sua presenza lì. Mi è piaciuta determinazione di lei a voler sapere se Severus l'aveva aiutata per Lily, e mi ha fatto spuntare un sorrisone la sua risposta, Lily non incide più nelle sue decisioni. Era ora! Finalmente! Anche se, povero Sev, si ritrova Lily praticamente dappertutto! Mi ha fatto sorridere il suo terzo grado sull'ipotetica vita sentimentale di Sev, anche se, non so perchè, ma quando saprà che lui è legato a qualcuno, la cara, si fa per dire, Lily verrà presa da un assurda quanto fuori luogo gelosia. Ripeto, non so perchè, ma ho questa impressione. Al prossimo capitolo!

14/01/12, ore 19:30

Toc toc.... ci sono ancora, lo so sono in ritardissimo col recensire, ma ho avuto un bel pò di problemi per cui leggevo solamente e di fretta anche. Prometto che tra oggi e domani, cercherò di farmi perdonare  e recensirò tutti i capitoli. Veniamo a questo, ma quanto possono essere stupidi quei due! Invece di chiarirsi fanno tutti e due finta che sia stato tutto frutto di uno sbaglio. Hermione ha dato la colpa al suo, cito testualmente, crollo emotivo in cui Sev è stato coinvolto. E lui che fa? Pur sapendo che non è affatto così, le da ragione! Sono due cretini.... Severus è l'uomo adulto, e che fa? se la lascia scappare? Bravo, non c'è che dire, davvero bravo.Anche se, i sensi di colpa per averla trattata in quel modo si fanno sentire. Bene. E brava Amelia! Come al solito non deludi mai.

10/01/12, ore 16:51

nooooo! è andato via severus!!! e io che speravo in un lieto fine..:-(

10/01/12, ore 15:31

Capitolo bellissimo..complimenti sei bravissima !!!
Mi dispiace molto per la morte di Silente e soprattutto per la storia tra Severus e Hermione, ma infondo Piton non poteva che agire in questo modo di fronte ad un tale dispiacere !!!
Spero che Severus torni presto come promesso e che tutto si risolva tra loro due senza ulteriori complicazioni !!!
Ciao ;)

10/01/12, ore 00:28

Mentre leggevo il capitolo, proprio come se l'è chiesto Hermione, ho sentito come se anche il mio cuore stesse perdendo qualche battito. Particolarmente triste, questo capitolo mi ha aperto in due letteralmente ='( la morte di Silente mi ha trasmesso un'emozione forte come la scelta successiva di Piton. Ha scelto di andarsene per ritrovare il coraggio o 'scappare' ancora dal suo essere. Proprio quando sembrava che avesse trovato un appoggio in Hermione, decide di volercela fare da solo lo stesso. Quest'altra cosa non ci voleva ed ancora una volta mi ha ferita quando parla con Hermione di cosa prova per lei. Sembra non sia sufficiente per lui in un modo o nell'altro e mi fa dispiacere ancora di più. Ame sei fantastica! T.T

09/01/12, ore 22:31

Ti odio, ti odio, ti odio, prima muore Silente e poi Severus se ne va e non ti odierò ancora di più se ci fai attendere un sacco di tempo per il prossimo capitolo visto come si è concluso questo!!! (scherzo dai non ti odio... dipende da quello che accadrà). Interessante la comparsa di Sirius, avrà un ruolo centrale nella continuazione?? Spero davvero che Severus torni presto non voglio tanti capitoli senza di lui e soprattutto spero che non torni troppo cambiato ma rimanga il prof acido che è sempre...Hermione si ritroverà sola e con una novità dentro di lei??? E io che aspettavo la reazione di quando Severus avrebbe detto a Lily di lui e Hermione, invece niente, mi toccherà ancora aspettare...Grazie del capitolo anche se grazie non è la parola gusta visto quello che hai fatto accadere..spero che gli eventi si susseguano in meglio, anche se ancora un po' di "fisse" di Severus ci stanno..Alla prossima, non fare attendere le tue amate lettrici!!!!