Volim te
di AmeliaWitch

25/09/12, ore 14:57

la tua storia è semplicemente WOW! la seguirei anche se postassi una volta all'anno ;)
allora, non condivido quello che ha fatto severus ma al suo posto avrei agito allo stesso modo.
insomma, era evidente  che hermione non aveva preso proprio bene il fatto che i suoi genitori non la riconoscessero e voleva solo aiutarla, farla sentire meglio.
giustamente la ragazza è arrabbiata, lo sarei anche io, ma sicuramente userà il suo brillante cervellino e tutto si risolverà per il meglio... vero?

24/09/12, ore 22:31

credo che Severus non abbia fatto una cosa corretta e probabilmente anche io al posto di Hermione mi sarei arrabbiata... non vedo lora di sapere come continua spero aggiornerai presto :)

29/07/12, ore 17:20

Per  prima cosa: bentornata! Capitolo bellissimo e davvero emozionante. Mi è piaciuta tantissimo la similitudine della vecchia casa e l'esistenza di Severus. È la pacatezza con cui ne parla che per qualcheattimo mi ha spaventata, ho avuto paura che lui avesse pensato di rinunciare a tutto, ad Hermione e alla loro vita futura, ma era solo un mio pensiero per fortuna. Hermione poi è straordinaria, la sue parole mi hanno fatto venire i brividi, bellissime.  Le battute che Hermione fa sulla loro presunta cerimonia, sono carinissime. L'oste oltre ad essere piuttosto viscido, mi sembra anche piuttosto scaltro, nota che mancano le vere il mago. Bravissimo Severus che col suo sangue freddo risolve la situazione. Bravissima come sempre! Al prossimo capitolo! Baci!

12/07/12, ore 10:23

Ciao carissima!!
è un vero piacere rivedere la tua storia, mi erano mancati i due piccioncini! :)
Comunque, secondo il mio modestissimo parere, è un gran bel capitolo! L'idea di Severus e Hermione sposati... uhuh quanto intriga! :)
Perdona il mio ritardo nella recensione ma mi sono riletta tutto quanto per rientrare pienamente nella storia! ^_^
Bene, oltre a questo... attendo il prossimo capitolo!
Un bacio
Rora

11/07/12, ore 13:45

Ma come mancano pochi capitoli questa storia è cosi Bella che non vorrei mai che finisca! Non sopporto più che Severus ripensi al suo passato e sia titubante, non ha ancora capito che Hermione vuole stare con lui...Fantastiche le giustificazioni di Severus alla locanda anche se mi aspettavo che Hermione facesse una battuta anche sui figli mettendolo a disagio...Bel capitolo, spero che tu riesca a ritrovare presto l'ispirazione!

11/07/12, ore 01:58

Come puoi definire brutto e banale ciò che scrivi? Sul serio, questa fanfiction mi è mancata parecchio e devo dire che questo capitolo mi ha soddisfatta come aspettavo.
Sei sempre bravissima e, ti rinnovo i miei complimenti. :)
Spero riuscirai a scrivere presto un altro capitolo, non dar retta alle tue paranoie.
Un grande bacio, Jo.

10/07/12, ore 20:41

quanto vorrei che Hermione e Severus fossero realmente sposati :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/07/12, ore 14:57

SALVE! ben tornata con il capitolo, che devo dire mi piace assai. la coppia è arrivata a Zagabria e a quanto pare ne hanno già viste delle belle. la popolazione magica del luogo ha tradizioni molto antiche e ad Hermione non vanno giù..be in effetti sfruttare una donna non è il massimo dell'ospitalità, ma per fortuna c'è severus a proteggerla. penso di aver riso doversi minuti di fronte all'affermazione di piton su hermione paragonata ad una macchina per fare figli, davvero divertente. meno male che la situazione si è risolta..a letto.
per quanto riguarda la questione della casa disabitata, sono felice che hermione abbia fatto ragionare severus, infondo sembrava ancora intento a crogiolarsi nella sua solitudine, non notando che al suo fianco c'era una persona che lo amava e su cui poteva contare!
spero che i due riescano presto a trovare i genitori di hermione!

21/05/12, ore 19:10

Wow, davvero bello questo capitolo! Era ora che Severus aprisse gli occhi di fronte a quella Lily, sempre bella e assolutamente perfetta, che si era costruito. Ha fatto bene a dirle tutto quello che in quel momento aveva nell'animo, la parte che mi è piaciuta du più è quando le ha detto che lei l'ha sempre giudicato, e che lo guardava con pietà. Finalmente ha fatto scendere Lily, o l'idea che aveva di lei, dal piedistallo in cui per anni l'aveva collocata, e può vederla per quella che realmente è! Bellissimo poi che abbracci Hermione e si smaterializzino a Zagabria. Non vedo l'ora, come al mio solito, di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!

11/05/12, ore 20:44

Ti giuro che ho adorato l'ultima scena, dove Severus e Hermione si abbracciano stretti prima di smaterializzarsi... *_* Hai reso moltissimo l'idea dei loro sentimenti e spero con tutto il cuore che i coniugi Potter abbiano assistito!
Lily... beh era ovvio che non sarebbe stata felice e contenta come una pasqua anche se me la immaginavo un pò più felice per Hermione.
Evidentemente mi sono sbagliata.. ^_^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. è sempre un piacere leggere questa storia..
Un grosso bacio carissima!
Rora

07/05/12, ore 23:13

Bellissimo capitolo, sicuramente uno dei miei preferiti di tutto il racconto!!! Forse un pò breve ma l'intensità del litigio tra Lily e Severus compensa il tutto..cmq pazienza spero aggiornerai presto con un capitolo altrettanto avvincente!!!
Riguardo la litigata tra Severus e Lily penso che sia perfetta proprio come effettivamente credo sarebbe andata tra due personaggi con una tale personalità..e concordo in pieno con Severus !!! Ammetto mi sarebbe piaciuto sapere cosa si fossero detti anche Hermione e James però.. :D
Bravissima davvero cmq.. ciao alla prossima !!! :*

07/05/12, ore 15:34

è un pezzo che dico che odio Lily e spero che Severus non si faccia più traviare da lei!!! Capitolo un po' corto, speravo che già qui Hermione incontrasse i suoi genitori o i presunti genitori...Dovrò aspettare ancora per scoprirlo...Spero che il prossimo capitolo sia kilometrico e che arrivi in fretta...Anche se il capitolo non mi ha entusiasmato particolarmente devo ammettere che sei bravissima a scrivere, complimenti!!

06/05/12, ore 22:50

Bel capitolo!
Lily mi è sempre stata indifferente, ma dal suo comportamento in questo capitolo mi sta antipatica quasi quanto James (anzi... senza il "quasi"). Isomma... come si permette di dire a Piton che quello che prova è solo attrazione fisica e tutte le altre cose che ha detto??!! Piton non ha mica 10 anni! saprà lui se quello che prova è vero oppure no! e poi, potrà fare quel cavolo che vuole! Insomma... penso sia abbastanza grande e maturo da prendere le decisioni da solo!
Ok... mi sono sfogata! prima mi erano venute altre cose in mente da dire contro Lily, ma ora non le ricordo più! :D comunque erano altri insulti e cose del genere! ma penso che quello che ho scritto basta! :)
Comunque... Bel capitolo! (l'ho già scritto ma vabbè... :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto

06/05/12, ore 20:44

Lily mi ha delusa molto...pensavo si fidasse di severus...posso capire james...ma lei no...va bè spero che farai in modo che questa storia finisca bene....sei bravissima ciaoooooo!!!!! :D

06/05/12, ore 20:28

hai pubblicato :) *sorride come un'ebete ma è tanto contenta*
james già mi stava poco simpatico dopo la litigata con hermione non parliamone neanche!
lily... lily mi lascia un pò così... sono contenta che severus hai reagito in quel modo, io mi aspettavo che si sciogliesse davanti alle sue lacrime ma così ha dimostrato che il sentimento tra lui e hermione è sincero...
poi come si permette di dire una cosa del genere?! dovrebbe solo essere grata a quell'uomo per quello che ha fatto ed essere felice per lui... invece no! non capisco...se severus dice che è insieme a questa ragazza da più di un anno... ormai non puoi più far niente!
secondo me, lily è gelosa di hermione, gelosa del fatto che severus si sia innamorato di una ragazza e che finalmente abbia dimenticato lei!
mi raccomando aggiorna presto! non lasciarci troppo sulle spine:) un abbraccio:)