Ever After
di Rosebud_secret

Ok, Dumah, bello figlio de mamma tua, scusami una cosa: ma non potevi restare dove  sei stato in questi 5 ( xD Credo ) secoli?? EH?
No, tu dovevi fare il figo arrivando quando Ciel ha un pischello tutto suo e una moglie che stava quasi morendo per fortuna! che è una povera Cristo e... niente, come se nulla fosse, rapire il piccolo Vincent e bruciare la casa di paglia ( il nuovo nome della Magione secondo me xD ) facendo fare male a tutti??? ç___ç
è.é Lizzy creeeepa!
Tanaka-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Nuooooooooooooooooooooooo!
*ripensa alla ferita che gli fa fare nella propria storia*
... ù.ù Coff coff...
Ma...ma...Sebby, cosa dici? Non puoi desiderare di rivederlo all'Inferno!?...aaaaaaaaaah, ma forse, era un modo carino ed erotico per invitarlo ad una notte HOT! con il povero Grell *sbava* ... xD Scherzo!
Che poi... O_O trovo Grell tenero per adesso te ne rendi conto? TENERO!?
Amica mia, non vedo l'ora del continuo!
Un bacione!
Mary <3

Ciao! Non mi aspettavo che Sebastian decidesse di salvare Lizzy, è chiaro che nonostante tutto senta ancora qualcosa per Ciel: perché di sicuro l'ha salvata per lui; dubito che altrimenti l'avrebbe fatto. La curiosità di sapere con chi è sotto contratto Dumah è sempre più grande. Beh lo scoprirò insieme a Sebastian nei prossimi capitoli. A presto!

Mi...mi...mi è piaciuto. Tanto. Sai che ho trovato una profondità più...profonda qui, più intima? Un caldo abbraccio, timido e intenso in ogni singolo personaggio: non una parola di più né una di meno di quanta ne servisse.
Ormoni: "gli sfiorò il volto con le dita. Era sporco il suo Sebas-chan"...oddio. Così DOLCE, pur dopo gli smacchi ricevuti...tenero batuffolo, avevo detto che mi stava bene come si era concluso il rapporto ma se prolunghi così i dolori altrui mi fai provare tenerezza DD:
Gli occhi di Ciel...umidi. Che bella immagine, sia per come risplendono, sia per la dolcezza che traspare. Cicci.
Lizzie...sì, definita "oca" e "cretina" ma vorrei ben vedere cosa ti metteresti a fare nel bel mezzo di un incendio senza possibilità di muoverti...aspetto ancora che sguaini le spade, prima o poi *vane speranzeee!*
Dumah, oddio...mezzo Shinigami e mezzo Demone?? E' una blasfemia vivente! Bisognerebbe cominciare a scommettere su fra quanti capitoli Grell comincierà a provarci con lui dato quanto gli intriga tutto ciò che è oscuro e proibito...hmmm succulento *lecca la bava* me lo fai figo vero questo Dumah? Ha gli occhi verde-ambra da Shinigami e le unghiazze nerazze da emo demone? Si attende una descrizione più completa ^^
"Non sono i diavoli quelli a cui dovete rivolgere preghiere, non lo avete ancora imparato?"
Che degnissima frase...non proprio conclusiva, ma direi che introduce degnamente a chiusura.
Ma sai perché questo capitolo mi piace davveeeeero tanto??
PERCHE' C' E' IL SIGNOR TANAKA.
OH. OH.
OH.
(Cosa ti avevo detto?? A giocare a fare la zitellona con Bard, ovviamente...oppure, ODDEI, è nata una nuova coppia slash in Kuroshitsuji O_____O oohnnooooo, che visioni che mi sono entrate in mente!! Aaaah!!! Erase erase...aspetta, ma è sempre il più vecchio a fare il seme, vero?)

BebBene.BeneBene. Bene. Ecco quello che una mente malata concepisce nel mezzo della notte dopo essere stata da Tokio Toys a cercare di spiegare al commesso che il suo keyrings di Grell non è ancora arrivato e no, non vuole quello col Sebo e la tazza di the e no, nemmeno la motosega in miniatura senza il Gureru ma sì, accetta di comprare il mazzo da gioco di Kuroshitsuji che è appena arrivato. Perché? Perché è malata, e qui lo esprime addirittura nella sua lingua natia :(( ovvero, dando tutto il peggio di sé.
Spero di arrivare meno demenziale al prossimo chappy,  e di trovarlo ancora più bello di quello di oggi...
...VINCEEEEENT aspetto di RIVEDERTIIII!!
(oddio, ora paio ANCHE una pedofila)
Mi eclisso che è meglio  ----_______----
Anonima (che vuole restare tale per oggi, shhhh, non guardare avatar e firma)

Ma...ma... Che meraviglia!!! Adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come prosegue! Certo che Ciel è proprio tonto xò XD

25/11/11, ore 00:43

Bello questo capitolo, degno seguito del 19! Ora mi vado a leggere anche il secondo!^^

o.O
bello Anzi bellissimissimo cap.
certo povero sebby pure lui ha la sua notevole dose di jella sulle spalle

eheh
però è davvero avvincete mi sono divorata questo cap. insieme alle mie gallette insipide ...dannata febbre intestinale
comunque good

devo dire ho goduto vagamente nel vedere ciel in ginocchio(simbolico) per avere una mano da sebastian
e diciamocelo si mi sarebbe piaciuto vedere lizzy spiattellata sotto il soffitto e non solo quello magari potevi mettersi sulla stanza sopra l'antica collezione di statue in marmo del signorino, oppure la riserva di polvere da sparo di bard

Mammamiafdhskgh <3
Quanto tragico ammmmorreh <3
No guarda, io sinceramente adoro quando i miei personaggi prediletti si fanno male LOOOL
Però non mi devono morire. E nel frappèttempo mi devono compiere qualcosa di figo +w+
Sì sono perversa e contorta, i know it ;A;
COOOMUNQUE!
Grell che sbrocca mi fa morire x°
C'ha ragione anche lui però eh.
Lizzy senti, sinceramente, credo che tu non abbia prestato attenzione alle elementari quanto s'insegnano le norme di sicurezza.
I TAVOLI SONO PER I TERREMOTI, 'GNORANTE D.
Aggiuornati cara, perchè il caro Seb ha di meglio da fare che sta appresso a te ò-ò
Oh Dumah m'intriga troppo, SALLO *_*
Soma ed Agni ;A; That's ammooorreee.
Tanaka oddio ti prego salvati sdgdfhilhgifdh <3
Poi vabbè. Ciel e Sebastian. CIEL E SEBASTIAN.
Io penso di adorarli oltre l'inverosimile.
Shieru che piange! AWN ;A;
Sei figa donna! <3
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 06:13 pm)

*A*......................sono senza parole.......non so che cosa pensare....chissa' come finisce alla fine,sebastian non vuole èiu' vedere ciel quindi....NOOOOOOOOOOOO!!!! con grell noooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!,fai scescere vincent ma grell,non puo' essere!!!!.
Allora le coppie sono: sebastianxciel-grellxwilliam-claudexalois ecco come deve essere xD(almeno secondo le mie idee xD),apparte questo sono felice che ciel vuole la compagnia di sebastian =D,spero che tutto si risolva =)

E' uno splendore! E' chiaro il panico, non è scemato nenche un pochino, ma sapere che tutti sono salvi da quell' "inferno", è un sollievo. Sebastian, è un mito, gettarsi tra le fiamme, e fare da scudo a Lizzy con il proprio corpo...favoloso!!!
Grell è un grande, corre in aiuto del demone malgrado le condizioni in cui si ritrova...e Agni non è da meno!
Adoro la scena in cui lo sottraggono dalle macerie! E' così piena di significato, così viva, così altruista...insomma è molto tenera per me!
Invece è quasi ironico il modo in cui Grell e Ciel si dimostrano "affetto"! ^_^
Questo Dumah mi mette i brividi, ma allo stesso tempo attira la mia attenzione in un modo inspiegabile!
Sebas-chan...ç_ç mi fa sempre più tenerezza...a stento riesce a sta in piedi poverino, non riesco neanche ad immaginarlo così mal concio. Sai che ho il desiderio disumano di abbracciarlo forte forte! Ma zio Sebastian, è sempre Sebastian, e il suo fascino misterioso e pazzesco, non svanisce mai! =3 E ora fin dove lo spingerai? Cioè se ne va con un freddo, "le nostre strade si dividono, godetevi la libertà che vi ho concesso. Forse ci rivedremo all'Inferno", il che è molto positivo, afferma che si deve nutrire e poi? O.o
Ormai inizio a farci l'abitudine al "fine capitolo!"
A domani.=D
Bacio.

P.s. -Sarebbe tutto più semplice, se vi odiassi!- gli disse, digrignando i denti.- *ç*
Spettacolo!

Bellissimo capitolo come sempre *_____* 'Sarebbe tutto più semplice, se vi odiassi!' ma più lampante di così cosa vuole Ciel, che si inginocchi ai suoi piedi dichiarandogli amore eterno?! L'avesse detta a me una cosa del genere Sebastian *AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.* gli sarei saltata addosso xD Diciamo che per quanto riguarda i personaggi.. Ciel è un grande idiota, Lizzy una gallina che non verrebbe buona neanche al forno, Grell è un grande e Sebastian, beh, Sebastian rimane sempre Sebastian <3 Ti giuro non so più proprio cosa pensare, non so fino a dove ti spingerai, ma dimmi almeno che si incontreranno di nuovo, che alla fine finiranno insieme Ciel e Seb, o se proprio con Ciel non deve andare a buon fine sostituiscilo con un personaggio di nome Iride, non mi offendo è.è Sto già in ansia per il prossimo capitolo, a domani :3

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni >.<
Comunque bellissimo questo capitolo! Sono contenta per la precedente "rivincita" di Grell e per il fatto che Ciel viene trattato male :DDDD Non hai idea di quanto questo mi renda felice :P
Comunque, bellissimo cap(sono ripetitiva, lo so). Alla prossima, bacioni
GiuLs

Ahahah, sembrano palline. xD *indica gli asterischi*
Dio, donna, è fantastico. Cioè, sono felicissima perchè ho pubblicato (FINALMENTEEE) e perchè scrivi capitoli sempre più belli. ç___ç
*piagnucola*
Mia regina. *si inchina*

Un abbraccio fanfictionoso,
G.

24/11/11, ore 15:10

Oddio... Oddio... Sto piangendo ç.ç forse ho capito perché non gli interessa più l'anima di Ciel però perché Ciel non lo capisce?! Perché? *lacrimoni* Se avessi io una falce ti ucciderei ç.ç Però ti faccio i complimenti per il capitolo che come sempre trovo fantastico,
Tao Tao,
XniahlX

24/11/11, ore 15:07

...Poveri...
Ancora mi chiedo cosa accadrà...difficile a dirsi...
Baci.
Lady Phantomhive

24/11/11, ore 12:11

Oddio!!! La mano! Che fine ha fatto la mano! Dolore...super dolore, porello amico mio! E il patto, infranto?
Ma che storia è mai questa! E l'anima?
Mi hai fatto diventare masochista Sebas-chan! ç__ç
E...ma...chi è questa nuovo demone? Dumah? Perché sembra un tizio dannatamente potente?? Perchè ha preso il bambino?? Ma un po' di calma non può averla quel povero pulcino?! 1415?? Data terribilmente famigliare o sbaglio?
Andrà tutto per il verso giusto, non è vero?
Con un bel lieto fine, vero?
Questo è un punto cruciale: fuoco, fiamme, cattivo!
C'è di tutto, Grell che viene sbattuto di qua, Ciel di là...e io sono nuovamente nel panico.
Se dovrò leggere il prossimo cap. all'ospedale, sarà colpa tua, perchè avrò un infarto...c'è troppa ansia!
Okay...ora mi calmo!
Beh aspetterò il prossimo! =D
Sei fantastica, è una storia B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! ^_^
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 12:13 pm)