Recensioni per
Ever After
di Rosebud_secret

Questa storia ha ottenuto 343 recensioni.
Positive : 342
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/11/11, ore 21:30

Ti leggo da un po' e, per brevità, lascio una recensione a questo ultimo capitolo.
Premetto che io non amo i bambini e non mi commuovono per niente, quindi non sarei una lettrice "ideale" per questa storia.Ma tratti il tema in modo così elegante da superare ogni disposizione iniziale del lettore e trascinarlo nella narrazione.
Questa fanfiction è scritta proprio bene.Ottimo lo stile,molto pulito,ed il ritmo narrativo; ottima ed originale l'idea di fondo; ben disegnata e coerente la caratterizzazione dei personaggi.
Ma c'è qualcosa in più. Non so perché, ma dai dipendenza!
Sarà il ritmo incalzante,la curiosità mantenuta viva in merito a cosa sia successo veramente e a quale sia la vera natura del rapporto tra i vari personaggi,Sebastian e Ciel in primis.O il fatto stesso che pubblichi tutti i giorni alla stessa ora,così che abbiamo insieme attesa e rassicurazione.O un insieme di queste cose.
Quando lo scoprirò,te lo farò sapere!
Per il momento attendo il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
20/11/11, ore 20:57

Ecco, speriamo che Sebastian non ci muoia...
Complimenti e ti rinnovo le congratulazioni.
Baci.
Lady Phantomhive

Recensore Junior
20/11/11, ore 20:49

WOOOOo *^*
Capitolo dolcissimo, anche se preferisco Sebas-chan come padre, tzk. è.é
Ciel sei un coglione, fattelo dire. u.u
nyan nyan, adoro questa fanfiction, adoro Grell, Adoro Sebastian e adoro te!
Bene, torno a sclerare nell'angolino.

G. <3

Recensore Veterano
20/11/11, ore 19:46

Ah, che languore nell'osservare da una parte Ciel che si bea dei lineamenti di Seb, "belli come li ricordava", e dall'altra il maggiordomo che lo trova fattosi molto "interessante"...aaah se non vuoi installare qualche perversione accanita nelle anime delle tue lettrici!! D:
Vincent, amore <3 spero che la sua fuoriuscita da questo capitolo non segni la sua totale assenza, da ora in avanti, nella storia...è TROPPO tenero, puccioso, lui e i suoi pigolii, e diciamocela che ha capito tutto dalla vita quando si slaccia teatralmente la benda...oddio, mi manca solo un capitolo.
Volo a vedere che succede...ODDIO! Che razza di titolo porta??!?
Corrocorrocorro
Bea

Recensore Veterano
20/11/11, ore 19:40

"Afferrò un coltello e se lo piantò nella mano destra", e qui Vincent perde qualche anno di vita D: è un poco disgustoso ma alla Bea questo elemento piace -__- mi ha per un attimo ricordato la famosa scena del bisturi di "Frankenstein Junior" (hai mai visto quel film? Se no, fallo: si muore dal ridere...) Comunque, bella la scena dell'invocazione, e per spiegare anche perché Sebastian accorre sempre il più in fretta possibile appena Ciel lo chiama.
"Che devo fare per farti andar via..?" e qui vediamo confermato come i demoni non abbiano un'anima: non capisce niente di come ci si dovrebbe comportare con una signora. E Grell si comporta degnamente, mi sorprende quasi come non abbai tentato una falciata, ma evidentemente è rimasto alquanto sconvolto -e a buon ragione- da quel demonio di un approfittatore. Seb, buuuuuh.
Uhoh, ecco il chiudersi sull'aprirsi della scena clou O____O volo a leggere!!
Bea

Recensore Veterano
20/11/11, ore 19:34

Ahah, sto ridendo.
Scusami, ma io intitolerei questo capitolo "Quel maggiordomo: la solitudine dell'adolescenza".
Esordisce Vincent "-LASCIAMI SOLO!- urlò." ; continua Sebas-chan "-E adesso vattene, voglio restare da solo.-" e chiude in bellezza Ciel "-Lasciami.- sibilò."
A parte questo (che malvagia che sono!) è davvero un capitolo di sconvolgimenti: Vincent che scopre la natura del suo nuovo "padre", Sebby che ammette come sia ancora legato a Ciel (e come VOGLIA restargli legato, sembra!) , Grell (e noi con lui) si vede rivelato come non esista nessun reale contratto tra i due, Agni scopre il voltafaccia dello shinigami e Ciel si sente svelare dove si trova il figlioletto e la sua allegra compagnia.
E lo evoca.
Dèi, che finale.
Corro al propssimo chappy!
Bea

Recensore Veterano
20/11/11, ore 19:26

Oh, bene, parto ancora una volta col segnalarti un errore (mi vuoi tanto male per questo??): hai scritto " niente cameriera " dove invece dovresti usare "nessuna", dato che Mey Rin non è una "cosa" (anche se è una formidabile macchina spacca piatti, te lo concedo).
Mi piace mi piace mi piace come fai parlare Grell, è così...GRELLOSO. Alla frase "chiama William" ho sperato tanto, sai una sua entrata in scena... cattiva. Ma il punto migliore è stato
"...mi piacerebbe tanto essere sculacciato da te! Oh, sì conte, punisci il mietitore cattivo!"
Sì, conte: allo shinigami piace. Purtroppo Ciel è troppo intabarrato nella sua anima di celluloide per prenderlo a frustarlo con vigore (certe volte mi manca la figura di Angela, lei SI' che sapeva far male con sensualità) e non mi accontenta.
Ma mi accontenta il matrimonio tra la servitù ^^ e Bard? Lo lasciamo a fare la damigella con Tanaka? (a proposito, è ancora vivo quell'uomo?)
Prosieguo!
Bea

Recensore Veterano
20/11/11, ore 19:19

Oddio oddio ben 6 capitoli da leggere e recensire 0___O mi piace e mi spaventa un pochettino: vedrò di non perdermi troppo nelle mie solite divagazioni e vediamo come le vicende si stanno evolvendo...

Ti segnalo un errore di battitura: "Il giardiniera" all'inizio rivolto al povero Finnian D:

Che cosa sta nascendo tra Finnian e Mey Rin? O cosa c'è già stato?? O__o mi sembra che tu abbia cercatoi di sobillare qualche pensierino, neh...

"Soma gli sfiorò le labbra con le proprie in un dolce bacio."
Oh, sì. QUESTO era risaputo da qualche eternità, ma finalmente compare...anche perché, con l'andare degli anni, Soma avrà pure un pochino imparato a reprimere -o contenere- il suo umore ballerino e tono imperiante diventando un uomo sopportabile,no?

E, a proposito di imperiosità varie...qui vuoi proprio che si formi una coalizione anti-Ciel, lo descrivi davvero come una bestia orrenda...come un poco è, delle volte, ma almeno con Agni dovrebbe mostrare un pelino di carineria...o nei confronti di suo figlio! Sembra davvero che il giardiniere se ne curi di più D: però, bisogna ammettere che era anche un destino comune in quei tempi, tra le famiglie nobili...non so, secondo me stai andando un pelino tanto nell' OOC, ma nel contempo rientri più in una "fedeltà storica" effettiva. Che casino.

Mi piace invece da morire come hai reso Lizzie, pur in poche righe...e la GAMBA. O, meglio, la NON GAMBA O^O che fine ha fatto? Ne avremo mai la risposta??

La lettura prosegue!
Bea

Recensore Veterano
20/11/11, ore 18:17

Eh Ciel, sei stupido.
Mi duole, ma è così...
Aggiorna presto, te ne prego.
Baci.
Lady Phantomhive

Recensore Veterano
20/11/11, ore 18:04

Ecco: lampi, fulmini e saette...
Ciel se lo merita comunque; Sebastian è un buon padre, non l'avrei mai detto...ma magari Ciel ha solo bisogno di ricevere amore ^^
Baci.
Lady Phantomhive

Recensore Veterano
20/11/11, ore 17:53

Adesso Ciel farà un ciocco, me lo senti = =
Sempre il solito orgoglioso...comunque, voglio continuare e vedere!
Baci.
Lady Phantomhive

Recensore Veterano
20/11/11, ore 14:29

Oh...oh...oh...MI PIACEEEEE ** *muore*
ok, i dialoghi sono a dir poco favolosi!!! E il bacio...oh, ma io ti adoro **
Comunque, mi sembra di aver capito più o meno quello che successe 12 anni fa...
in pratica durante un incendio non ha salvato i suoceri di Ciel e Lizzy per salvarla è rimasta senza gamba...e Ciel l'ha cacciato? Ti prego dimmi che ho capito bene ç_ç
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, il confronto tra Ciel e Sebastian è stato favoloso, proprio come me lo aspettavo **

Recensore Veterano
20/11/11, ore 12:27

Ah Ah! Era ora, accidenti! Poteva decidersi anche prima...
Comunque, ora sono proprio curiosa di vedere cosa avverrà...
Baci.
Lady Phantomhive

Recensore Veterano
20/11/11, ore 12:23

Oh Dio Buono che ansia!
Ciel non capisce un bel niente! Ma che diavolo combina?
Sono troppo entusiasta e ne consegue che ora andrò a leggere il seguito!
Baci.
Lady Phantomhive

Recensore Veterano
20/11/11, ore 12:17

Che stress mi sta venendo!
Accidenti, povero Ciel...d'altronde, anche lui ha i suoi problemi...
Continuo a leggere
Baci.
Lady Phantomhive