Ever After
di Rosebud_secret

27/11/11, ore 01:12

Nooo alla fine doveva baciarlo, e Sebastian avrebbe dovuto incazzarsi e fare a botte con Dumah T^T No ok seriamente, cosa cacchio vuole Dumah?! Se fa del male a Vincent lo squarcio! *Credibile come cosa :'D* Sebastian qui è stato pressocché inutile, Lizzy non ha mai avuto un'utilità e Ciel, non lo capisco questo personaggio, è tutto così strano o.o Il mio commento non ha senso, ma è tardino e già non connetto più come sempre ahah xD Ora non voglio che tu prenda a male questa recensione a dir poco inutile, cioè, ci sono solo mie considerazioni LOL Però sappi che ti farei una statua, non so proprio come fai, fantastica! A presto *w*

26/11/11, ore 23:58

Maledetta quella setta, ancora campa?! Ma un hobby?
E quel Dumah è solo uno spaccone è un demone temibile!
Ma se prende tempo forse ha un punto a suo favore!
Sììììì, vai piccolino...Cielizzati quanto vuoi, mordi,picchia, tira fuori la tua grinta e fa vedere chi sei...ti direi uccidi, ma sei troppo scricciolo! ^.^
Noooo! Omicidio davanti al mio patato?
"Vincent gridò terrorizzato, coprendosi gli occhi con le manine"...basta io entro dentro la storia e lo tiro fuori da lì!
Non ti offendere Ros, ma devo farlo, è troppo puccioso quel cuccioletto!
Meno male che c'è Grell, che è sempre il solito, non cambia mai -.-" ... ma almeno porta un po' di buon'umore!
May Rin è dolcissima, e ho nel cuore sia Agni che Soma, voi si che avete tanta pazienza!
Mi dispiace da morire per Ciel, rivivere tutto in quel modo...non è giusto...okay alle volte si comporta da perfetto stupido, ma poverino! ç_ç
Sebastian invece si è perso...che bella notizia!
Bene, a parte questo, di nuovo i miei complimenti, grand bel capitolo! Ormai te l'ho detto no...curiosità alle stelle!
Grazie ancora per l'amicizia su FB!
A domani! =D

26/11/11, ore 21:40

Waaa! <3<3<3 *scuoricina*
Dumah mi fa venire voglia di prenderlo violentemente a testate, non so se rendo l'idea. <3 *faccino dolcioso che cela gli istinti omicidi* <3<3<3<3<3
Vabbè, è stupendo come sempre. uwu
Brava, brava! <3

G.

26/11/11, ore 21:12

Oddèi, Vincent si sta Cielizzando O.o Morde? Schiaffeggia?? XD Ahmm, la sua anima sta diventando pappa buon come quella del papi...spero solo che ora non entri in scena anche Claude a reclamarselo.
"...coprendosi gli occhi con le manine." No, basta, sento gli ormoni materni che si stanno agitando...diventerò una fan bimbominkiosa di Vincent entro breve, lo so. Sentitene responsabile fino al midollo...e credo che anche Dumah mi seguirà entro breve, lo definisce già "scricciolo"!! Più amore di così...
Mwuahaa la scena seguente si apre già con una bella, sana spanciata!! "Poi Grell la inquietava." Mi immagino i sudori freddi di Mey Rin...per fortuna che è nata donna, altrimenti sì che avrebbe dovuto preoccuparsi sul serio. Grell...in due frasi, è condensato tutto il suo animo: "guardando la sua falce distrutta con occhi lacrimevoli", povero ciccio, sono in pena per lui... e il commento "aaah, che uomo" verso Dumah XD
L'ho detto io, che qui ci scatta un'altra coppia!!
E Dumah...che torna nel luogo del delitto, e poi se ne rivola via con nonchalanche e arie da primadonna...non potrebbe esserci qualcuno di più adatto per il rosso. Ripensandoci bene, ne è financo troppo simile...non è che salta fuori che la sua mammina/papino Shinigami era lo stesso di Grell? Voglio dire, l'amore per la blasfemia e gli intrallazzi con i demoni potranno pure essere trasmessi col sangue...
Bene. Questa recensione non ha probabilmente senso, ma ho lavorato troppo e hai anche già la mia amicizia su fb.
Cosa vuoi di più dalla vita?
(Un Bocchan!!)
D:
Mi eclisso,
Bea

26/11/11, ore 20:57

Grell sempre il solito -.-" Però è troppo forte xD ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo ^^ ed aspetterò con ansia il prossimo!
un salutone,
XnihalX

26/11/11, ore 16:38

MEFISTOFELE. o____O
Bene: il primo spettacolo che ho visto qui a Londra quest'anno è stato il Doctor Faustus. Al Globe. Ben due corsi su 5 sono su Marlowe e il Faustus. Sto facendo un saggio da 2500 parole su come è presentato Mefistofele nel Faustus di Marlowe.
Ci siamo fatti un'idea? Il mio cuore ha perso qualche battito nel leggere questo nome...non ti so ancora dire se nel bene o nel male, vedremo quando avrò assimilato il colpo.
Dumah. Mwuahahaaa che figoooo mi esalta troppo questo tizio!!
"Amante? Probabilmente era stato tutte queste cose insieme, in passato."
Io lo sostengo sempre che in Kuro non ci sono abbastanza coppie omosessuali: fa sempre bene aggiungerne una nuova DD: Oh, comunque finalmente un demone che si interessa anche a creare qualche scompiglio tra nazioni e si diletta a guardare tanti umani morire...
E poi, che scena quella della ragazza:
"Gliela lanciò di fronte...Gli rilanciò contro la povera (almeno la degniamo di quest'aggettivo) ragazza...afferrando la poveretta e lanciandola giù dal tetto" e qui mi è proprio uscita una risata malefica O.o dèi, devo imparare a controllare i miei scoppi di cattiva malizia.
Evvai che comunque questo si degna di sputare in faccia al Sebo quanto sia caduto in basso (forse si è letto anche lui qualche fanfictions bimbominkiosa dove gli fanno dire "Ciel ti amooooo!!!" dopo qualche riga?) e gli ricorda anche di lavarsi il collo...e magari anche rivestirsi.
Grellino e la sua frase su Dumah mi lascia sperare in una nuova coppietta, con la sua non celata ammirazione...o forse è troppo in alto addirittura per lui? Un papo da prendere ad esempio ed imitare? ^^
Uhuh, Finnian è tornato...ed è ancora vivo! Spero ancora nel lieto matrimonio het (almeno uno!!) che si avrà a fine storia (che spero sia ancora lontana dal giungere)...certo che Dumah sa proprio come corromperle, queste anime!
Bel lavoro. A lui, e a te.
Baci,
Bea
(che è tornata al suo vecchio nick)

26/11/11, ore 15:57

Capitolo strepitoso! Anche se miseriaccia...ma che grand casino!
Sebastian ç_ç poverino oltre ad essere distrutto, sembra davvero "odiare" questo Dumah, come d'altronde l'odio io...malgrado la tua descrizione sia stata impeccabile, estremamente favolosa...non credo che questo personaggio entrerà nelle mie grazie! Non lo sopporto proprio, anche se lo temo da morire, perchè non sembra scherzare?! O_O
Finny! ç_ç Patato! Come puoi mettermelo in catene, martoriato, in lacrime e che si assume la colpa di tutto?
Vincet...povero piccolino? Baciotto.
Devi davvero odiarlo tanto?
Anche se credo che quel pulcino abbia qualcosa di speciale!
Quasi dimenticavo Mefistofele, prendere esempio dall'opera di Faustus, è stato un colpa di scena, nonchè un idea brillante... il primo demone sotto contratto, ha fatto un bel figuarone, hai miei occhi...ero rapita! *O*
Hai incoraggiato ancora di più la mia curiosità!
Ormai hai tutta la mia stima!
Ti adorooooo! =D

P.s Tranquilla per il ritardo, l'importante è averlo letto!
Anche se iniziavo a preoccuparmi! Ieri sera andavo avanti ed indietro su Efp! E poi mi sono ritrovata a leggerlo solo adesso!
Sorry! ^_^
P.p.s Sebastian e Dumah sono dei grand "fichi", sarà una battaglia epica se mai si scontreranno!
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 03:58 pm)

26/11/11, ore 13:41

Ciao! Ecco perché era da un pò che il giardiniere non si vedeva: era stato catturato. Quindi è da un pò che la villa è sotto osservazione da parte di Dumah e le persone che hanno un contratto con lui. Ma cosa vorranno in realtà? Miravano solo al piccolo Vincent o forse ad altro o a qualcun'altro? Che curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

26/11/11, ore 03:02

"...Mefistofele di solito è raffigurato con fattezze più umane, spesso assumendo la forma di un uomo estremamente alto (o estremamente basso) completamente vestito di nero..."
Ho trovato questa spiegazione su Wikipedia... Che dire? Ros sei veramente un drago!!! Hai tutta la mia stima! (Io sono un po' ignorante in queste cose XD)

26/11/11, ore 01:02

o ma porca paletta .... effettivamente mi chiedevo che fine avesse fatto finnuccino
ehm ... cofcof =_=
comunque good povero sebby maltrattato da tutti pure grell riesce ha farmi tenerezza (ma quasi XD) in questo frangente ... l'unica di cui non mi importa na...->(censura per non essere volgare) è lizzy non che normalmente la considerei molto ... non ci posso far nulla non l'abbozzo ho sopportato quella del cartone ed è ... è oddio la prenderei a padellate in testa nel manga è già + tollerabile ..
comunque divagavo
ti incorono the King per la sadicità nella storia nonostante i lacrimoni alteranti a inconsueti momenti di ridarella stile becchino questa storia mi sta proprio tirando tra un pò al posto dei sali dovranno usare lei ^_^ al proximo cap. ciao !!!

25/11/11, ore 23:07

Donna, stavo per chiamare l'FBI ... xD Scherzo... fortuna che sei riuscita ad entrare a casa =D
Come puoi far scatenare una cosa del genere in una piccola e antichissima Londra?...
Cazzo ,
FYNNIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!....
ç_ç Vincent... SEBBY...
Come puoi ridurre a meno di stracci, così tanti personaggi in una volta?
Mefistofele...hai preso spunto da Faustus? Il primo demone sotto "contratto" ... ;D non ci avrei mai pensato...
Dumah, sei di sani proncipi a quanto leggo... ù.ù ( O_O Siamo fregati con questo )
è interessante sinceramente. Hai stimolato la mia curiosità!
Scusami, ma adesso devo scappare!
<3 Baci.
Mary <3

25/11/11, ore 23:01

Si può odiare e adorare una persona nello stesso momento? Perché è quel che sento verso di te è_é
Ti adoro,
Voglio ucciderti,
Ma ti adoro comunque,
Istinto omicida continua,
XnihalX

25/11/11, ore 22:09

*tira pietra in testa* brutta cattiva e.e
Non meriti la mia recensione, tzk e.e
Ma io te la lascio comunque. uwu *patta*
Dumah mi sta altamente sul cazzo, ma ormai si era capito, e Vincent è troppo puro per finire all'inferno. e.e

G. <3

25/11/11, ore 22:04

Ommioddio ho aggiornato la pagina 20 volte per vedere se avevi pubblicato xD
Sono sconvolta, ho la mia amica al telefono che sclera pure lei mentre legge il capitolo e pensa a quanto sia bello il nome Sebastian LOL
*Ammettilo che per Dumah ti sei ispirata al Tristo Mietitore di The Sims AHAHAHAHAHAHAH*
Aspetto il prossimo capitolo che chiarire alcuni dubbi ._.
Complimentoni, a domani *w*

25/11/11, ore 22:01

MAMMA MIA FINNIAN NON FARE COSI' NON E' STATA COLPA TUA IO TI AMO LO STESSO LO SAI!
*senza virgole rende più l'idea*
Oddio oddio oddio.
Vince dai, non è che non m'importa di te eh, ma ora come ora tengo più al biondo ;A;
Seb e Dumah, che fighi~
CHEFIGOCHEFIGOCHEFIGO.