Ever After
di Rosebud_secret

01/12/11, ore 00:59

Ciao! Beh non è che siano proprio collaborativi tra di loro, è più che chiaro che a Spears non va affatto a genio lavorare con Sebastian: forse un pò perché ha una vera è propria antipatia per i demoni, ma secondo me centra pure la gelosia. Non avrei mai immaginato che fosse Grell il primo ad arrivare, ammetto che quando ho letto la battuta "perché non la pianti?" Ho pensato subito a Sebastian, ma poi proseguendo nel leggere sono rimasta a bocca aperta. Il rosso Shinigami a quanto pare non è ne stupido e neanche insensibile. Sembra proprio che il piccolo Vincent sia riuscito ad addolcire parecchi animi; peccato che non riesca con Dumah. Ora chissà cosa vorranno fare al bimbo, ma qualsiasi cosa sia è meglio che i rinforzi arrivino prima che accada: non sembra nulla di buono. A presto!

30/11/11, ore 23:34

ma ... ma povero grell insomma già prima era uno dei miei personaggi preferiti e ora la grande rivelazione ha avuto due cosidette p**** censura cosi di coraggio bello bello anche il povero sfigatello bimbo puccioso finalmente (almeno a parole) fa qualcosina non vedo l'ora di vedere la reazione di Willuccino alla vista di grell così eheh conoscendolo probabilmente prima lo menera e poi si accerterà delle condizioni forse poi lo menerà ancora ... =_=

ciao al proximo cap ...

30/11/11, ore 22:06

Aaaah male. Questo rosso non mi piace.
(ma si sa che gli Shinigami possono essere uccisi solo da Falci della Morte...lo sai? LO SAI, VERO? Questo...questo non risulterà essere un AU, tutte le regole della Tobby valgono ancora, GIUSTO??)
Grell, Grell...ti lamenti tanto della Durless, e poi guarda come ti getti in braccio a uno shinidemone e ti fai ammazzare candidamente!...mi deludi, amore. Aspetto una tua rivincita e che il tuo Prince Charming arrivi a salvarti -e chi sarà?? *pregusta*-
A Vincent bisogna proprio insegnare a trattenerla, invece...ma povero caro, lui e i suoi tentativi di ribellione malriusciti. E Dumah che gli rinfaccia una bella ramanzina molto cinematografica da gran bast...ehm. Però, diamine, che bel quadretto tra la spada di fuoco, l'armatura e i raggi che filtrano dalle vetrate...
(...Grelluccio, non morire. Dai, due capitoli e sarai più figA e in buona salute -e tra buone braccia- che mai: ne sono certa. Anche perché altrimenti Ros HA GIA' INTUITO cosa potrebbe giungerle dall'Oltremanica, e non saranno nuovi fazzoletti.)
Sentiti in pena per le mie unghie rosicchiate,
Bea

30/11/11, ore 21:36

ODDIO.NON.MI.PUOI.LASCIARE.COSI'.IO.NECESSITO.CHE.QUALCUNO.ARRIVI.A.SUPAZZARE.GRELL ;AAAA;
Povero cicciasdopfgsdofgjsli ;____________________;
Pure senza la Death Schyte ci è andato. Ecco.
Adesso Will darà di matto kufufu, ci scommetto +3+
Finny che fa tremare il pavimento della chiesa <3
Quanto amore <3
Però ora ...
ANSIA ANSIA ANSIAA! DDD.
Seb! Ciel! Arrivate, salvate tutti e poi fate quello che dovete fare.
In gamba come sempre RosLaQualeE'StataClementeInQuestaStoriaE'Vero x° <3
Ti addddddoro <3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 09:37 pm)

30/11/11, ore 21:25

VINCENT EVOCHERA UN DEMONE, NE SONO SICURA. *ha paura*
Cioè, no, povero bimbo mio. ç___ç *piagnucola*
Vabbè bella, io torno a studiare per storia: NON SO UN CAZZO. 8D
Sei bravissima, come sempre.

Un abbraccio,
G.CheScriveLilithosamente D:

30/11/11, ore 21:14

bellissimo coem sempre brava!!!!,non vedo l'ora del prossimo capitolo =)

30/11/11, ore 21:13

bello il capitolo, ma sto per piangere!!! :(
questa fanfic ho iniziato a leggerla ieri è mi è subito piaciuta, anche perché è una storia che ti prende!!! XD

Ma io mi rattristo perchè stanno in questa situazione eh. Non potrei mai rattristarmi nel vederli insieme quei due fregnacci <3
Comunque, aogjaogjsduh <3
Essendo romana il parlare di San Pietro mi fa sentire ancora più coinvolta +3+
Caruccio Sebastian DOTTORSTRANAMORE Michaelis 8D
Will, ascoltalo finchè sei in tempo +w+
Anche se lui dovrebbe prima pensare a risolvere una certa questione con una certa persona DD:
Awn! Solito urletto di fine recensione <3
a demain cocca *-* <3

Noooooooo!!! Che storia è mai questa? Sta per finire?
Come sarebbe a dire: "Ormai siamo in dirittura d'arrivo." o.O
Non puoi arrivare piano piano, infondo mica vogliamo metterti fretta, eh! Non puoi farmi questo?!
Ormai sono dentro questa storia da un mese, cioè è il mio dessert dopo cena, la mia favola della buonanotte!
Ormai è di routine leggerti la sera,attendere con impazienza i tuoi messaggi, i tuoi aggiornamenti, come farò senza. ç_ç
Non mi va a genio questa idea. Punto. :(

Oooohhh...un tramonto vermiglio! Che bello!
Rosso come l'amore...e il sangue!

Povero Grell, se ne sta lì, solo soletto, senza la sua falce, ripensando a Will! Puccioso.
Ciel-kun, mi fa così tanta pena, preoccupato, abbattuto, confuso...con un tenero Agni che cerca di confortalo! Carino! :3
E leggo di un Sebas-chan distratto, che ripensa alla freddezza con cui il suo ex signore l'ha trattato! Patato. :)
Ma Will è il meglio, tranquillo, sulle sue, che offende e cerca di ignorare il demone! (Bella impressa, bello mio!)

Westminster? La Collegiata di San Pietro,eh!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà?!

Rinnovo i miei complimenti, malgrado la triste notizia...brava, è davvero un capitolo "solare". =D
Bacio.

P.s. Se vuoi concludere la storia, solo per dedicare più tempo ad un' altra, sappi che hai tutta la mia simpatia! :D

Bellissimo capitolo complimenti =D ,aspetto il seguito e speriamo che ciel e sebastian....be'...ci siamo capito xD,poi vedo che williamxgrell è bellissimo!!!,tutte coppie che mi piaccino =) <3

Uhuh *-* Alla fine riguardo a San Pietro avevo fatto ricerche xD Il vero motivo per cui Sebastian aveva sciolto il contratto..? ò.ò Sarà che sono le 2 ma non ci arrivo x'D AH, COS'È QUESTA STORIA CHE STA PER FINIRE?! No no no no no. No. No. Ho detto no. Cazzo noo. Non puoi. Ho detto che non puoi. Punto. Poi ne riparliamo eh! D:
-Latuafanrimastaincredibilmentedimerda D:

Come come come? In dirittura d'arrivo? Nel senso che tutti arrivano di nuovo insieme e scoppia un allegro macellino, vero? DD: E' ormai un mese che questa storia va avanti...è un must della serata! Come si farà senza...
No, no. -ne inizerà un'altra più bella, forse? *spera* -

Aaah, il rosso tramonto...emblema di passioni travolgenti e campi di battaglia ricoperti di sangue...allo Shinigami piace eccome questo elemento.

Ciel, Ciel, che irruenza...tutti quegli scompigli di ormoni alla sua età, e poi mi chiami Grell un "deficiente": molto da te, ma datti una calmata che alla Bea non sei gradito quando fai l'isterico. Gli allunghiamo una fettina di torta?? Si sente sempre meglio dopo aver ciucciato un cucchiaino con aria lasciva e fatto urlare qualche fangirl davanti allo schermo.

Il Sebo :D  mi sta sempre più simpatico, caro: cosa vuole fare, una via di mezzo tra C'è posta per te e Stranamore? Tutta una scusa per non pensare ai SUOI, di problemi -e di ferormoni vaganti...-

Il frigido bastardo  William poi mi garba assai, lui e la sua psicologia inversa che non la danno a bere a nessuno!
"Follie, follie! Delirio vano è questo..." *canta, irrecuperabile* ...ma anche Violetta cedette al "palpito dell'universo intero" infine, e nemmeno dopo tanto!
Dai che Grell  ha un culetto bello sodo è davvero caruccio e saprà donarti taaanti giochini erotici ...anto amore.

Grande, folle maratona verso Westminster Abbey, dunque?? Sono sicura che lo fanno per arrivare in tempo all' Evening Song, ché altrimente si pagano 17 sterline per l'ingresso -ho fatto anch'io la maratoneta un paio di volte per entrare in tempo-. Inglesi sfruttatori di beni culturali, tsk.

Bene, cosa troveranno nella parca chiesetta?
Un altro Sacro Graal sotto la colonna portante? D:
Direttamente Dumah accompagnato da Dan Brown e Giacobbo, orgogliosi genitori? DDD:
L'orario rigioca strani scherzi.
*cetrioli volanti avvistati all'orizzonte, capitano!*
Bea

"Possibile che non fosse riuscito a capire il vero motivo per cui aveva reciso il contratto..?

Non riusciva a capire come il suo padroncino poteva essere così ottuso.."
Nemmeno iooooo XDD
A parte le kaxxate... Brava la mia scrittrice, la storia sta giungendo al culmine hmmmm? Bhè, spero tu ne voglia scrivere altre eh!!! Ormai ci son troppo abituata ai tuoi aggiornamenti eheheheheh!

BWAHAHAHAHA! *ride*
Okay, ti ho frantumato i cogl*oni mentre scrivevi. xD
Sono una brava bambina e ti compenserò con tante immy Dronose, sappilo uwu
Brava, brava! <3 *applaude*
nyan. <3

Un abbraccio Dronoso(?),
G.

Ciao! Scusami, ho di nuovo perso più capitoli. Comunque a costo di essere ripetitiva, questa storia è bellissima: ad ogni capitolo mi lasci a bocca aperta. Ora addiruttura collaborano tutti insieme. Per lo Shinigami leggendario quella scenetta delle due coppie deve essere stata un vero spasso. Per fortuna è intervenuto Agni altrimenti invece di ricevere informazioni e trovare Vincent chissà per quanto continuavano a litigare. Anche loro hanno capito che il contratto era con la setta, ma non sanno che questo era falso e che ora non c'è più un contratto. Sebastian ha parlato di un altro demone che interverrà a posto suo visto che lui ha rifiutato la proporsta di Dumah. Arriveranno in tempo? Spero di si, il piccolo Vincent è adorabile. A presto!