Ever After
di Rosebud_secret

13/11/11, ore 17:36

Sebastian che insegna a costruire castelli di sabbia paragonando la base si questi come la base di ogni cosa, che insegue il bambino ovunque impedendogli di farsi male, che gli prepara i dolci, che gli insegna a leggere e che gli rimbocca le coperte. Va bene Sebastian ora non sei più un diavolo di maggiordomo ma un diavolo di genitore.
E' molto bello il pezzo in cui lui non sa se sta recitando o meno e quando si ricorda che anche Ciel una volta gli aveva chiesto di stargli accanto fin quando non si fosse addormentato. Però Sebastian dovevi immaginartelo che prima o poi qualcuno ti desse del vecchio altro che arcaico!!!XDDD Cavolo Grell come maggiordomo fai pena 3 settimane per trovare un bambino credevo ci mettesse di meno. Ora attendo di vedere come andrà a finire la faccenda della benda, anche se una mezza idea me la sono fatta ma alla fine non si sa mai.
Saluti da NakamuraNya!!! ^^
P.S. Sebastian che taglia corto con la vicina pettegola è troppo forte!
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 05:37 pm)

13/11/11, ore 12:40

"Vuoi scommettere?" MWAHAHAHA!
Quanto amo Sebas-chan. <3
E Vincentuccio è così tremendamente dolce! Dai dai, recensione lampo, torno a fare la mia fot... ehm... bellissima intervista ._."

Ciao donnina. <3
Un Abbraccio,
G. <3

13/11/11, ore 10:45

*Entra sgommando* Eccomi, come dicevo un po in ritardo ^^" ok,
confermo il fatto che questa storia mi appassiona sempre di più U_U
Sebastian come padre è assolutamente dolcissimo, mi piace molto come hai reso
la confusione che prova...per esempio qui--->"chiedendosi dove cominciasse la realtà e finisse la recitazione in quel che diceva." oh, è stata bellissima <3
Poi sono ESTREMAMENTE CURIOSA dove vorrà andare a parare sebastian con lo
"scherzetto della benda" di Vincent. Comunque...
STO FREMENDO per la parte in cui seb e ciel si incontreranno *O*
Spero solo che Grell non creerà troppi problemi è_è
E ultima cosa ma forse la più importante...
PERCHè SEBBO SE NE è ANDATO 12 ANNI FA, CHE HA FATTO LIZZY AL PIEDE? ç_ç lo so, sono ripetitiva, ma è una domanda che continua ad assillarmi.
Bhè, credo che lo scopo sia proprio quello visto che sono attaccata a questa storia come una cozza XD ^^" ok, complimenti come sempre, alla prossima ALOHA ^^

12/11/11, ore 23:32

È una cosa troppo tenera, oddiooo *w* Ma perché Sebastian non adotta me?! D: Non vedo l'ora di vedere come finirà con Grell, intanto di godo il musical, spero che aggiornerai domani o potrei sbattere la testa contro il muro :'D a presto :33

12/11/11, ore 22:09

DD:
Trauma infantile (?! si probabilmente è il termine più appropriato per la mia persona x°)
Cioè ... boh. Sì ... no ... non lo so DDD:
Credo dovrò forzatamente attendere sviluppi per cominciare a sclerare come si deve <3

12/11/11, ore 21:49

*casca giù dalle nuvole*
Mo mi secco... u.u ... quindi Sebby ha stipulato il patto con il piccino?
Vebbè, cooomunque.
Che dolci! *°* Oh mammina, tre settimane da padre e la cosa sta prendendo pure il nostro amabile demone!...
Grell, in questo momento sono convinta che abbia ragione: non avrebbe osato far una cosa del genere e poi cos'ha in mente per vendetta? Vendetta del tipo: toccata e fuga o vendetta osserva e distruggi?
ò_ò
Tesoro, la tua storia non ha bisogno di correzioni: è assolutamente perfetta! *si inchina* Mi permetta di apprendere da lei! *da del voi in segno di rispetto*
Adesso devo scappare!
Un bacione immenso.
Mary =D

(Recensione modificata il 12/11/2011 - 09:50 pm)

12/11/11, ore 21:30

*ancora sotto schock* Ma allora mi vuoi proprio uccidere!!! Oddio!! Ma che bel capitolo!!!!

12/11/11, ore 21:09

Ciao! Ok, con questi due ultimi capitoli mi hai letteralmente spiazzata. La vendetta che aveva escogitato la ritenevo geniale, ma proprio non mi aspettavo che un demone potesse affezionarsi così ad un bambino umano, per di più figlio del suo padrone. Grell non riuscirà a riportare a Ciel il piccolo, Sebastian non lo lascerà andare tanto facilmente e questo lo ha capito anche lo Shinigami. Credo che ormai non si possa più chiamare vendetta, anche se non saprei che nome dare a quello che prova il demone. Ma ora Grell cosa farà? Combatterà per riportare il piccolo a casa? E se il piccolo non volesse più tornare? in fondo Sebastian gli ha dato molto più affetto in poco tempo di quello che dei genitori naturali in cinque anni. Beh non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento. Complimenti davvero, questa storia è veramente bella. A presto!

12/11/11, ore 20:01

Vincent *^* Che figata.
Quanto mi piace quel bambino carino e coccoloso. <3<3<3
Io per pubblicare la fanfiction ho bisogno che esca almeno l'ottavo volume in italia. ._. Che gran pacco di maroni schifosi. Vabbè, torno a uccidermi all'idea di dover aspettare ancora così tanto.

Un Abbraccio, G.

12/11/11, ore 19:22

Come me, noto con piacere che anche Sebby adora vedere Ciel spupazzato dal principe, e si bea degli intriganti rapporti tra il suddetto e Agni...Seb, you pervert.
E, signori, magistrale l'entrata in scena del mio irruento amore...solo con un SEBAS-CHAAAN o con la sua motosega rombante avrebbe potuto scagliarsi contro la sua ossessione demoniaca.
Sai che qui l'hai descritto davvero bene, lui e le sue movenze da prima donna? Gli occhioni verdi luccicanti (vedi immagine in alto a sinistra), il bacio soffiato sulla mano, la carezza sul viso del demone...ma, nonostante questi atteggiamenti, ha anche la mano pronta sulla falce e non esita a stuzzicarlo con un bel po' di malizia e perfidia. Ecco perche' e' lo Shinigami mangostano del mio cuore <3
So gia' qual e' stata alla fine la richiesta di Grell, ma il mio spirito yaoista qui si era gia' digievoluto alla massima potenza ^^ (sebbene non prevedesse una comparsa di William: allora si' che i miei ormoni partono sul serio!)
Bene, ho terminato la mia opera.
Al prossimo, nuovo capitolo!
Bea

Oooh ^^ allora, i miei primi pensieri: i maggiordomi non sono piu' quelli di una volta. E, dico: ma questi benedetti servitori di casa Phantomhive non hanno ancora imparato a far nulla?? Li perdoniamo solo perche' sono macchine letali viventi.
E Soma, com' e' puccioso: alla fine ha coronato il suo sogno di insediare la casa di Londra di Ciel fino a che morte non li separi...e per di piu' col suo amato Agni (si sa cosa combinano quei due da soli, quando hanno finito di strafogarsi di Currypan...loro, e la mano destra di dio) O__o
Visioni yaoistiche a parte, mi fa piacere che abbiano ottenuto almeno questo cammeo!
Al prossimo chappy,

12/11/11, ore 19:09

Oho, ritorno ^^ solo perche' mi sto affezionando a questa storia e l'ho riletta dall'inizio (dato che la prima volta l'ho spazzolata in cinque minuti), e quindi ti vorrei lasciare anche le impressioni che avevo avuto nei primi capitoli.
Qui inizia la suspance che non si e' ancora esaurita: Seb e Ciel. Divisi da anni. Perche' e per come non e' dato saperlo.
Molta gioia per l'apertura della scena cruenta *sbavv* e per un personaggio che, di certo, non ci suscita remore nel vederlo morire.
Buona apertura, ottima chiusura!

12/11/11, ore 18:50

No oddio. Non lo fare Seb, dai.
Cielèpiùfigojdfjdfjgjgdfgf.
AGH. No indovina un po'?! Sono in ansia LOOOOOOOOOOOL <3
dannatamente brava cara <3

12/11/11, ore 14:12

Carissima mi hai scioccata! Seb anche io che ti adoro (*___*) ti prego non far niente a quel dolcissimo frugoletto! :( Vincent mi piace veramente tantissimo ed è descritto sempre meglio...
Seb non farlo è ancora troppo piccolo non puoi dannargli l'anima! Comunque capitolo bellissimo e veramente coinvolgente Bravissima come al solito :)
Bacioni FlorAVita

12/11/11, ore 11:40

Ok, ho letto la tua storia dall'inizio, ma purtroppo non ho tempo di commentare capitolo per capitolo e quindi mi limito a fare un tutt'uno.
Quando ho iniziato a leggere mi sono domandata come sia potuto succedere che Sebastian sia stato mandato via così e per quale ragione poi... Quindi ho proseguito con la lettura. Poi mi fa strano pensare ad un Ciel che ha ventisei anni e visti i discorsi mi chiedo che cosa sia successo di così grave per mandare via il suo fedele maggiordomo.
Il terzo capitolo invece mi ha fatto ridere leggermente, Grell non sa proprio quando stare zitto, vero? E Sebastian è fin troppo umano nelle sue reazioni ma la cosa mi piace!
beh, shopping per la città... Oh mio Dio! E poi il bacio! Povero Sebastian, provo compassione per lui e sto cominciando ad odiare Ciel... E un... FIGLIO???
Credo che abbia davvero toccato il fondo se il conte si è messo con Lizzie! Sto per vomitare al solo pensiero!
Ripeto: Pvero Sebastian! Comprendo perfettamente il suo stato d'animo e Ciel sarebbe da prendere a schiaffi! Ma ora mi domando: cos'è successo a Lizzie? Oltretutto sospetto che il motivo per cui il conte abbia allontanato Sebastian, sia stata proprio lei!  E... E... demone! Ma ti fai beccare per un semplice gatto?
Grell maggiordomo di Ciel? Ahì, questo sì che deve fare male... veramente non ho parole...
Certo che Elizabeth e Ciel sono dei genitori da fare schifo... carino invece Finny che tenta di convincere l'ex maggiordomo, ma senza successo. però ha ragione: Vincent è solo un bambino indifeso, che colpa ne ha degli errori del padre? Grell dovrebbe tapparsi la bocca!
Beh, sapevo che Sebastian non era così crudele da lasciare il piccolo al suo destino e il caro shinigami ha perso punti, mentre il conte sta soffrendo e se lo merita!
Ora passiamo al capitolo 8, quello che ho adorato!
Sebastian è infuriato e si sente tradito ma ciò nonostante non riesce ad uccidere Vincent e allora che fa? Gli propone un patto! Devo dire che un po' me l'aspettavo. E le parole del piccolo mi confermano il fatto che Ciel è uno schifo di padre... Però... perché ora il demone si fa tanti problemi a creare un contratto se comunque l'ha fatto anche negli anni passati con altre persone? E' solo perché è il figlio del suo ex padrone?
Tenero Seb che vuole diventare il padre che Vincent non ha mai avuto. Ora la cosa migliore sarebbe che dopo il contratto il demone se ne tornasse a casa Phantomhive rivelando a tutti la sua identità e che provocasse a Ciel il più grande shock della sua vita!
Questa vendetta è stupenda: Del tipo tu mi fai soffrire allontanandomi e io ti faccio soffrire prendendomi tuo figlio!
Che succederà ora?
Bella storia  e anche molto originale. Complimenti e alla prossima!