Ever After
di Rosebud_secret

22/11/11, ore 23:46

o.O Wow!!! Questo sì che è un capitolo!
A parte lo shock iniziale, è formidabile!
Io non credevo, cioè...almeno hai coronato i sogni di Grell! Wow, lo dico e lo ripeto...Wow! :3
Sebastian è eccezionale, è mega sbav! *ç*
Spero solo che la casa fosse vuota, in quel preciso momento!
Ora però la mia forte paura è per Ciel-kun, non che non mi fidi di Sebas-chan, chiaro...ma non mi piace il termine "brandì" e "falce" nella stessa frase!
Che cosa gli passa per la testa adesso?
Insomma è successo di tutto e di più.
Va bene, sono pronta...ora attenderò con "calma" il cap. 20! =D
Ti adoro sempre di più.
Bacio grosso. ^*^

22/11/11, ore 23:40

Cazzo o.o Tu non puoi immaginare la mia faccia mentre leggevo, cioè, oh cazzo. O.O Ammetto che però leggere una SebxGrell è più realistica rispetto ad una SebxCiel stavolta, e Ciel poi, povero. Però secondo me Sebastian non proverà ad uccidere Ciel, secondo me tenterà di uccidersi e Ciel glielo impedirà! *evviva i film mentali LOL*
A presto, dallatuafanancorasottoshock. :D

22/11/11, ore 22:51

ommammina bella ma ... o.O ho il bruttissimo presentimento che quella falce non colpirà ciel ... ma o anche l'impressione che su certi aspetti sarebbe meglio ... bellissimo questo cap certo poveracci quelli della casa su cui i due "innamorati" si sono concessi non avranno chiuso occhio xD

22/11/11, ore 21:35

mammamiasfjgsgdfjlghiithithg <3
Boh, sono piacevolmente colpita dal fatto che tutta la cosa di Sebastian e Grell non mi abbia scossa più di tanto °^°
Nel senso, finchè non c'è troppo coinvolgimento da parte di chi so io va bene è__é
Poi cioè, nessuno può negare che siano SECSI *3*
Ok ok, questo dipende unicamente dal fatto che Grell mi sta ancora simpatico. Altrimenti temo avrei dato di matto già da pareeeecchio *annuisce convinta*
ENIUEI.
Ciel, anche se per me rimani sempre un nano isterico, ti adoro lo stesso.
Anche due singole righe di te e Seb sono AWN!
Vi adoro troppo. Siete fighi e bà. Non mi frega se sembro tonta.
Ecco.
...
Tu lo sai sì che se ti ritrovi con queste recensioni deliranti è perchè io non connetto bene, neh? LOL <3
Un bacionissimo tesoro, non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

22/11/11, ore 21:11

Sebastian Uke è qualcosa di meraviglioso!!!!! *.*
Allora non sono l'unica a credere che Grell abbia un potenziale da Seme!
Trovo in questo capito molto conforto per me stessa :3
Apparte tutto, aspetto il 20esimo capitolo con ansia!!!

22/11/11, ore 20:57

Se mi è piaciuto?Lo adoro *.*
Ti giuro fanatstico fantatsdico fantastico fantastico capitolo!!!!*^*
Ho gli occhi luccicanti, lo devo dire sìsì questa storia mi piace un sacco *annuisce convinta* ma prpio tanto, almeno quanto adoro Una Storia Sbagliata(forse un pò meno ù.ù, lo sai che quella storia rimarra el mio cuoricino per l'eteernità ù.ù)
Questo Sebastian mi piace tantissimo, molte ficchy di kuroshitsuji le abbandono oppure semplicemnte le schifo ( e la parola datta ù.ù) per ls emplice fatto che Sebastian diventa un qualcosa di insostenibile...>.>...a me piacciono gli OOC ma davvero al carattere di Sebastian sono troppo legata *.*
Ma la tua storia(come tutte le altre) cioè mi fà impazire qesto Sebastian , lo adoro con ogni fibra del mio corpo *.*
Sei un autrice leggendaria se si potesse di eleggerei a mia unica e sola autrice preferita ed indiscussa !!!*^*
Continua così *.* e fammi8 avere presto il nuovo chapèpy che sto sbavando =Q_____ volgio sapere come và avanti !!!!*^*
Grazie mille per il tuo meraviglioso lavoro*^*
Ti adoro*.*

p.s. appena ricavo un pò di tempo ti recensisco anche la nuava ficchy Remords Posthume (la adoro *^*)

22/11/11, ore 20:42

Seh, come se lo uccide ._."
Grell muori, mi stai antipatico, tzk. uwu
Ahhh che bello, non immagini neanche quanto sia fantastico leggere un capitolo tuo dopo aver studiato per tre ore una maledetta lingua come il tedesco!

G.

NOoooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! *A* grell e sebastian NoooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ti prego dimmi che è un modo per scodarsi di ciel,ma poi non ci riesceeeee!!!! io non riesco a vederlo con grell,insomma grellxwilliam si ma con sebastian nooooOOOOOOOOOO!!!,cmq la parte finale mi è piaciuta di piu' =),spero che sebastian ascolti i richiamai di ciel!!!!

OH MIO DIO!!! NOOOOOOO!!!
Grell e Sebastian insieme, no!
Con il rischio di ripetermi, Grell ti voglio bene ma staccati da Sebastian, all'istante!
Ah! Almeno Ciel si è riavvicinato al figlio, che cosa tenera!
E poi, colpo di scena...
"La voce gli uscì dalle labbra fuori dal suo controllo.
"S-Sebastian?""
Perchè poi leggo fine capitolo!
Ora mi hai lasciato col dubbio, voglio sapere, sono curiosa.
Sei maledettamente brava a lasciarmi a bocca aperta!
Complimenti! Continua così! =D

P.s. "-Sei pazzo da legare, sei antipatico, sei pesante e sei sempre inopportuno, ma non mi resti che tu... credo tu sia la cosa più simile a un amico che io abbia mai avuto.-" E' semplicemente stupenda, come frase, mi sono commossa. ^_^

BLOODNOSE.
A caterve, fiotti, cascate.
Cioè: non succede nulla che non sia abituata a vedere che come preludio di ben altro, ma... Succede dopo così tanto tempo dall'inizio della fic che lo si legge con vero gusto. Hahah, ho appena visto le altre recensioni e pare che non tutte sembrino gradire quest'accostamento: ma dai! Kuorshistsuji è la base perfetta per fare tutti gli intrecci possibili di scambi e intrallazzi amorosi...vabbé che Seb sfocia di nuovo nell'OOC, tra il bacio a Ciel, la confusione, il sorriso e il fermare Grell e il rispondere al bacio...ma è un OOC perfettamente giustificato e spiegabile da tutto quello che sta passando internamente, quindi più che ben accetto.
Una curiosità: brava, hai fatto lo Shinigami come più..."dominante"? E non ti dico brava perché lo penso io, ma perché nel 2 episodio della 2 stagione Grell dice a Seb che il suo unico posto è dietro a lui, e nell'OVA su Ciel in Wonderland dice al bimbo che, se Sebastain glielo chiedesse, accetterebbe di fare la parte dominante: ovvero, con Seb sfoga le sue perversioni non solo in maniera passiva. E poi, ammirevole la leccata di sangue ^^ sarà che è presente anche nella mia WillxGrell, ma mi è piaciuta davvero tanto...
Oddio, ti lascio una recensione totalmente incentrata sui miei ormoni ballerini! D'altronde mi avevi avvertita che questo capitolo avrebbe eclissato il mio poco senno rimasto...vedrò di dirti qualcosina anche sulla chiusura: mi garba molto che Ciel si stia lasciando andare con il piccolino, e ancor di più che non riesca a capire le sue emozioni per il famoso "bacio rubato" (che "è qualche cosa di più", come diceva la famosa sigletta) né a controllarsi in modo da impedire la chiamata.
Mi chiedo solo se vedremo comparire il maggiordomo ancora con la camicia scomposta, o se sarà troppo impegnato a fare szozzerie...o se Ciel finisce per rovinarmi la bella scena yaoi -lo facciamo arrivare a un degno rosso, questo rating?- ;)
Intanto , ci ho pensato io con la mia recensione rossa rossa come la passione che qui si legge.
Aspettando l'indomani, un salutone!
Bea

Ormai la sera leggere gli aggiornamenti di questa storia è diventato un appuntamento fisso! Continua così!^^

MAMMMA MIAAAA!
Dovrei essere a dormire da un po' ma assolutamente non potevo andarmene senza aver commentato questo capitolo stupendo <3
BRIVIDI OVUNQUE *wwwww*
Cioèagdgjdo <3
Sarà che io sono un'esaltata però sia il pezzo con Grel, che spiega bene i sentimenti di entrambi, sia il pezzo finale con Ciel ... mi hanno stesa <3

"S-Sebastian?"

Awn, lo riesco ad immaginare benissimo *3*
Sei dannatamente brava Roscchì, come sempre direi! <3
Una diavola di scrittrice davvero ;3
Continua così *www*
PS: claro che da brava bimbominkia quale sono, tifo la SebxCiel però boh, Grell mi sta troppo simpatico per odiarlo come qualcun altro sempre di nostra conoscenza e soprattutto si capisce bene perchè entrambi fanno quello che fanno ùwù
... l'ora mi fa brutti scherzi DD:
chùùùù <3

(Recensione modificata il 21/11/2011 - 11:02 pm)

ma all'ora ciel è masochista ok questo è accertato ... anche sebastian non è da meglio ..pure grell effettivamente ... com'era quella canzone il triangolo no ... azzeccata al momento xD
certo non so chi sta messo peggio però è bello come capitolo e sebby che fa il tenero con grell Bawaaah :3 troppo dolce

ok contegno mi devo riprendere

comunque spledido capitolo very very good

Ciao! Capitoli come sempre stupendi. Padre e figlio si sono riavvicinati, Sebastian come ammesso da Ciel gli ha reso un servizio perfetto anche se non richiesto. Ciel non riesce a dimenticare il bacio di Sebastian e lo chiama, ma ora il demone è impegnato con Grell. Risponderà al richiamo del sto padrone? A presto!

Mi stavo per mettere a bestemmiare in aramaico ò.ò Cioè, oddioooooo Seb e Grell nooooo, e Ciel?! Muahahah si è accorto finalmente di qualcosa ehhh è.è Ora resta Lizzy d'intralcio D: Oddio avrei troppe cose da dire, lascio le scene di profonda perversione *censurano su questo sito se esprimo tutto come vorrei?! :'D* tra Ciel e Seb alla mia fantasia e mi affido alla tua genialità, buona continuazione *w*