Ever After
di Rosebud_secret

08/11/11, ore 21:52

Ciel sei figo.
Oddio Finnian, quanto lo adoro quel ragazzo x°
Eh sì Roscchì, purtroppo so bene cosa ci cela solitamente dietro le tue stupende trame ... altrettanto stupende, emozionanti, strazianti, sconvolgenti storie <3
No oddio, ora mi sento cattiva a pensare che forse con il bambino fuori dai piedi ...
Nuoh, picci lui, Vince *soprannomi mania MOD ON* *patta*
Ora però non vedo l'ora giunga il momento del riconoscimento *W*
Sono curiosa riguardo alla reazione del conte ;3
Lizzie, sì sì tutto quello che vuoi basta che non stai troppo in mezzo ok? ùwù *corrompe con bomboniera*
COFF. Bene detto questo ...
GRELL DD: OMG, mi è difficile immaginarti al completo servizio del bocchan ... ma vedremo come si svolgerà la cosa +w+
Seb, cadere nella trappola felina non è stato molto astuto ;3
Però sono contenta che almeno uno di loro sappia che lui è lì *__*
YOSH, attendo con ansia il seguito <3
Un BACIONISSIMISSIMO CARA <3
Sei grande ùwù

08/11/11, ore 21:12

Sarò probabilmente l'unica persona sulla faccia della terra a cui sta simpatica Elizabeth?
E che adora l'idea che abbiano un figlio?
E che pensa che Sebastian sia un po' troppo montato? ò_ò
E che invece, ama Ciel? (E, diciamocelo, nella tua fanfiction è un figo)

Nonostante ciò, tifo per il "lieto fine" Ciel/Sebastian.
Complimenti, la tua storia m'intriga assai :)

08/11/11, ore 20:59

Ma... Ma... Ma quant'è stronzo Grell?!?!!? ARGGGGGGH Però bellissimo capitolo! Ma... Il mio istinto omicida rimane ^^" Eh-eh... Ti prego continua al più presto!
un saluto,
XnihalX

08/11/11, ore 18:15

Ciao! Wow, che colpo di scena! Mai mi sarei immaginava che Ciel fosse diventato padre. E chi è la Fortunata? Elizabeth forse? Povero Sebastian è stato proprio un duro colpo per lui, poi dopo la giornata passata con il rosso Shinigami proprio una bella mazzata. Devo dire che la curiosità aumenta di capitolo in capitolo. Cosa succederà ora ?A presto!

08/11/11, ore 17:53

SEBASTIAN! <3 ci sono io, bel ragazzone, vieni da me! <3
Fantastico, come sempre. <3 *mangia gli oreo*

08/11/11, ore 17:06

Questo capitolo è semplicemente stupendo! il più bello fino ad adesso! Ho adorato la scena iniziale con Grell mi ha fatto morire dal ridere con quel suo abitino :D
Per il resto Sono Shokkata... addirittura un bambino povero Seb :(
Ciel come puoi aver fatto questo al mio Sebas-Chan?
Sono sempre più curiosa! A presto :)
FlorAVita <3

08/11/11, ore 15:38

Oddioo non il bambino, per cortesia non il bambino! D: Povero Sebastian, ci sono rimasta di merda quanto lui çwç E, il bimbo non sarà di Elizabeth o sclero sul serio O.O Figli a parte, complimenti davvero, scrivi molto molto bene! Continua così! **

07/11/11, ore 22:23

Naaah, pure un bambinooo DD:
Ma così si complica tutto ;AA;
Ed io che ero già partita in quarta con i filmini mentali LOL x°
Troppo bello però, davvero *w*
Un po' di sana gelosia, signor demone, che non guasta mai ;3

07/11/11, ore 21:51

Adoro questo capitolo, ma mi fa venire un lieve istinto omicida verso di te ^^" eh-eh... eh-eh-eh... Però è mooooolto bello.
un saluto,
XnihalX

07/11/11, ore 20:24

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!... *o*
Mamma mia... tralasciando il fatto che Ciel abbia avuto uno pseudo-figlio-con-il-carattere-di-Elizabeth... è spettacolare, davvero, è il capitolo più intrigante, pungente, intriso di sentienti contrastanti di tutta la fiction!
Poi, mia cara, scrivi in modo sublime! =D
Non ho dubbi nel dirti che adoro questa trama: è nuova e ben strutturata, poi, cosa molto importante, i peronaggi rendono alla perfezione in ogni loro sfaccettatura!..
*sclera alla vista di Fynnian e Ciel da grandi *Q* *
Adesso vado Kiss! <3
Mary

Ps: mi farebbe tanto piacere ricevere un tuo parere sulla mia storia!

(Recensione modificata il 07/11/2011 - 08:25 pm)

07/11/11, ore 19:44

No povero Sebas-chaaan ç__ç
è il capitolo che fino a ora ho apprezzato di più! hai descritto tutto perfettamente *_* in più le prime scene con Grell erano fantastiche ... cioè troppo divertenti! quando lo hai descritto in abiti rosa confetto me lo sono troppo immaginato e ho riso per due ore come una stupida XD
quando è arrivato il figlio di Ciel pensavo che era Ciel rimpicciolito O.o ok la smetto di sparare cose stupide come fa Grell ...:D
Spero che si riincontrino anche nei prossimi capitoli ... questa storia mi intriga sempre di più e mi piace.
perchè è una delle poche storie che definirei ben scritta, ma davvero scritta perfettamente, in più i personaggi sono IC (cosa che apprezzo moltissimo e non smettero mai di farti i complimenti per esserce riuscita a farli venire così), e in più è piena di colpi di scena!
compliments e alla prossima!

07/11/11, ore 18:27

DDD: Povero Sebastian! Ciel torna subitissimo u.U
...Io ho paura di Grell.

Death! *w*

G. <3

07/11/11, ore 13:54

Ciao! Ed ecco che finalmente Sebastian è tornato. Ma cavoli che sfortuna, imbotrare proprio il rosso shinigami. Grell sa essere veramente irritante. Ma ora come farà il nostro maggiordomo? Non può rischiare che il suo padroncino sappia della sua presenza: dovrà accontentare Grell? E questi cosa gli chiederà. Conoscendolo nulla di piacevole. A presto!

06/11/11, ore 18:20

Oddio! stò ridendo da 5 minuti buoni!
Grell mi ha fatto morire dal ridere! Questa storia stà iniziando ad entusiasmarmi :) Sebas-Chan ti adoro! *___* è stato stupendo in questo capitolo il mio gelosone!
Ciel non può essersi sposato... con Elizabeth poi... Nooooo!
Continua così :D
Un Bacione
FlorAVita

06/11/11, ore 18:08

Questa storia comincia davvero a piacermi tantissimo !!!
in questo capitolo Grell era particolarmente insopportabile e accolloso -.- ... però era molto IC ^^ Sebastian è fantastico *_* che carino era nervoso perchè andava a vedere ciel per la prima volta dopo tanto tempo ... La comparsa di Grell non me l'aspettavo ... o.o ... fortissima però!
complimenti e al prossimo capitolo ^.-